View Full Version : Cocktail e...
Bello non sapevo che i cocktails fossero divisi per sesso :sneer:
cmq ovvio che i cocktail sono divisi per sesso
quindi pure il negroni è da froci o da donne vogliose? :rotfl:
Hador
17th May 2007, 18:13
quindi pure il negroni è da froci o da donne vogliose? :rotfl:
il negroni è da omini perchè è puro alcol :nod:
il pina colada è da donne perchè è un fruttabla, come il melatini!
fermorestando che un uomo beve birra e whiskey, e il cocco mi fa sboccare :sneer:
Evildark
17th May 2007, 18:30
il pina colada è da donne perchè è un fruttabla, come il melatini!
fermorestando che un uomo beve birra e whiskey, e il cocco mi fa sboccare :sneer:
anche il sex on the beach è da donnicciole... :nod:
blaze
17th May 2007, 18:52
Tutto quello in cui c'è alcool!
Blasfemi!
l'alcool è tutto bono, altro che diviso per sessi :nod:
Evildark
17th May 2007, 19:53
l'alcool è tutto bono, altro che diviso per sessi :nod:
si ma anche a me piace il sex on the beach ad esempio... solo che lo prendo come cocktail analcolico, se devo prendere un cocktail alcoolico punto al long island o al negroni (ultimamente + all'ultimo...)
per i milanesi.. siete mai stati al Nottingham Forrest? è un posto strafigo con i coktail + strani!
gelatine alcooliche, cocktail con polvere d'oro e perle vere, alambicchi variegati per mix graduati nel bicchiere..
da andarci, almeno una volta!
do sta sto notthingam forest?
ps hador il latte è da boyscout!!!!
Kicks
17th May 2007, 20:31
E il Mojto? :afraid:
:look:
...Ok, sono un uomo. :rotfl:
rehlbe
17th May 2007, 20:42
lol che seghe mentali, il negroni e gli altri intrugli tutto alcol non sono da uomini, sono da papille gustative interrotte :point:
un buon cocktail, che sia pesante o leggere, più o meno fruttato, se è buono resta buono, tutto dipende da quando e come lo si beve :confused:
birra => uomo
cocktail => donne
gia potrei capirlo, ma definire alcuni cocktail da uomo e altri da donne è proprio da :point:
si ma anche a me piace il sex on the beach ad esempio... solo che lo prendo come cocktail analcolico, se devo prendere un cocktail alcoolico punto al long island o al negroni (ultimamente + all'ultimo...)
per i milanesi.. siete mai stati al Nottingham Forrest? è un posto strafigo con i coktail + strani!
gelatine alcooliche, cocktail con polvere d'oro e perle vere, alambicchi variegati per mix graduati nel bicchiere..
da andarci, almeno una volta!
io ci sono stato, mi hannos spellato perchè ho dovuto pagare per 3, e non mi ha preso per un cazzo -.- poi sono entrato dicendo al tizio "wee dove possiamo sederci" mi hanno detto di parlare piano -.-
Evildark
17th May 2007, 21:38
do sta sto notthingam forest?
ps hador il latte è da boyscout!!!!
in via Piave, la continuazione di via Montenero...
è un posto microscopico... ci sono stato varie volte anche alle 21.30 e mi han rimbalzato xkè non c'era posto..
ci sono riuscito ad entrare solo 2 volte... e i costi di questi cocktail strani sono cmq bassi per la loro particolarità... tra i 6.5 e gli 8 euro...
Evildark
17th May 2007, 21:41
io ci sono stato, mi hannos spellato perchè ho dovuto pagare per 3, e non mi ha preso per un cazzo -.- poi sono entrato dicendo al tizio "wee dove possiamo sederci" mi hanno detto di parlare piano -.-
non è un posto dove prendi i cocktail per sfondarti... tieni conto che i 3 che lo gestiscono sono barman che han vinto competizioni mondiali per la qualità!
super professionali, con l'abbigliamento preciso, e musica etnolounge in sottofondo...
si è un po da fighetti, ma cmq non mi faccio problemi a frequentare trasversalmente qualsiasi tipo di "ambiente sociale" (se così brutalmente vogliamo definirli...)! lo consiglio in ogni caso :D
una volta ogni tanto ok, ogni sabato ci perdo lo stipendio
Io bevo praticamente solo Caipirinja... Cosa sono? >_<
Randolk
18th May 2007, 00:31
Non dovrei essere qui a postare qui dentro. No, non dovrei.
:look:
Hador
18th May 2007, 00:48
Io bevo praticamente solo Caipirinja... Cosa sono? >_<finocchio, mi spiace :awk:
Wolfo
18th May 2007, 08:32
lasciate a noi alcolizzati quest'ardua sentenza...