Log in

View Full Version : Italiani su Lancelot

Hrugga
6th April 2004, 10:15
Salve a tutti,
solo per dire che oltre ad Igraine molti italiani si stanno traferendo su Lancelot....

Nazza
6th April 2004, 10:36
Già, sono arrivati:

-Dragonlance
-Midgard's Revenge
-Warlords of Asghard
-buona parte dell'Artiglio dei Ghiacci

jyk
6th April 2004, 10:40
-Qualche Black Dragons
-Qualche Kom

Nazza
6th April 2004, 10:45
-Qualche Black Dragons
-Qualche Kom

Ma su Midgard? :look:

jyk
6th April 2004, 11:06
mmm si midgard

Azz sarà per quello che e' pieno di troll quando loggo! :look:

Pazzo
6th April 2004, 11:08
Ma su Midgard? :look:

hehe e aspetta di vedere il nome della gilda... troppo pauah!!

p.s.= solo na roba, sti yankee son disponibilissimi e simpatici, anche perchè mid è presa con le pezze al culo e sperano che gli diamo una mano a tirare su tutto. Ricordo che su lancelot NON SI ZERGA, max 2p vs 2p, la prendono davvero a male se si gira in di più, diciamo che si viene emarginati dal proprio reame stesso (parlando con uno yankee ieri sera viene fuori questo), quindi paese che vai usanze che trovi, quindi se anche capitasse che una sera si trovassero alb che zergano (che pare capitare ogni tanto), visti i vostri numeri potreste annientarli, NON fatelo che sennò non è più finita, con tutte le cose che ci soo da fare su ToA, fate quello, che se iniziano a zergare su un server da 2800 persone è la fine.

p.p.s.= se il mio tono è duro non era voluto, è il mio modo di scrivere ;)

jyk
6th April 2004, 11:09
stiamo finendo il sondaggio!
mika e' ancora sicuro il nome :laugh: :laugh: :laugh:

Axet
6th April 2004, 12:12

p.s.= solo na roba, sti yankee son disponibilissimi e simpatici, anche perchè mid è presa con le pezze al culo e sperano che gli diamo una mano a tirare su tutto. Ricordo che su lancelot NON SI ZERGA, max 2p vs 2p, la prendono davvero a male se si gira in di più, diciamo che si viene emarginati dal proprio reame stesso (parlando con uno yankee ieri sera viene fuori questo), quindi paese che vai usanze che trovi, quindi se anche capitasse che una sera si trovassero alb che zergano (che pare capitare ogni tanto), visti i vostri numeri potreste annientarli, NON fatelo che sennò non è più finita, con tutte le cose che ci soo da fare su ToA, fate quello, che se iniziano a zergare su un server da 2800 persone è la fine.

p.p.s.= se il mio tono è duro non era voluto, è il mio modo di scrivere ;)

Up

Jarsil
6th April 2004, 12:22
Premessa che gli Albion zergano spesso ma sono mucchi di myrmidon quindi non sono preoccupanti per una gilda skillata, in genere è veramente difficile vedere + di 2 party in RvR.

Quindi invito tutti, di tutti i reame che giocano su Lancelot, di farsi un esamino di coscienza con questa domanda:

"Penso di ammucchiare 4-5-10 party di gilda ogni sera e girare sempre gli stessi posti?"

Se la risposta è si, Lancelot non è il server giusto. Se la risposta è no, siete i benvenuti, e speriamo di fare del gran RvR nei prime time italiani. :)

Manannan
6th April 2004, 15:31
Hrugga .. sei Etha?????
Se si pure tutta la combriccola è arrivata ????

Nazza
6th April 2004, 16:10
Eheh up per Jarsillo :)

Oggi i fottuti alb di lancelot ci hanno zergato (3, ripeto, 3 party contro uno dei nostri) a Caledonia fissi sotto al nostro pk! :mad:

Speriamo in un cambiamento.. ;)

Faramjr
6th April 2004, 22:35
Si, siamo arrivati anche noi dell'Artiglio, e direi che la prima cosa da fare, una volta assestate le gilde, è di creare una bella alleanza funzionale, per vedere di risollevare le sorti del reame.

Xangar
7th April 2004, 00:14
uppo quello che ha detto Jarsil
lancelot e' un gran bel server dove giocare, e nemici non mancano mai, gli albion sono delle pezze al culo come sempre, alle volte zergano ma sono solo una massa di 2L/3L che camperano quasi sempre all'amg

non fate contro-treni per rimandarli al bind, semplicemente ignorateli e andate a cercare gli altri che girano in party singolo alla ricerca di un buon gioco, che sono davvero tanti...

i mid non sono messi male come sembra, diciamo che ora sono in pausa rvr per far ML ma in ogni caso ce ne sono sempre molti in rvr e si aprono df quando vogliono

se poi girate in un party per far RvR ci divertiamo di piu' tutti quanti ;)

p.s.
non so se l'avete vista, ma c'e' la classifica con pg gilda/pr , quindi le gilde piccole che fanno tanti pr son quelle che spiccano nella classifica ;)

Nazza
7th April 2004, 00:37
Si, siamo arrivati anche noi dell'Artiglio, e direi che la prima cosa da fare, una volta assestate le gilde, è di creare una bella alleanza funzionale, per vedere di risollevare le sorti del reame.

Up Faramirro, faro' venire Bakaras a postare qui così vi potete mettere d'accordo :)

Pazzo
7th April 2004, 01:33
per mettersi d'accordo con noi qua sul forum ci siamo io, jyk e darkmind, o in game sendate Pazzo/Aureliano/Blackgolem.

nome gilda ancora da definire, ci avevano ciulato la ns prima scelta.

Zurlaccio è_é
7th April 2004, 09:57
Eheh up per Jarsillo :)

Oggi i fottuti alb di lancelot ci hanno zergato (3, ripeto, 3 party contro uno dei nostri) a Caledonia fissi sotto al nostro pk! :mad:

Speriamo in un cambiamento.. ;)

Weeeee a Caledonia se segate un mentalista che si chiama MAbelode o na cosa del genere fategli pure 30 min di /rude in faccia che è Manfa e deve ciucciare. :D

Zacarus
9th April 2004, 14:00
x pazzo jyk darkmind e mi sembra hador forse domani mi arriva toa e rivo a mid penso di farmi un savage oppure un'altro tank.. ditemi se mi posso aggregare.

Zacarus

Malbrouk
9th April 2004, 15:13
Vorrei aggregarmi anche io in una gilda mid/lancelot, ho intenzione di fare un warrior ascia scudo, fatemi sapere :D

jyk
9th April 2004, 15:17
x pazzo jyk darkmind e mi sembra hador forse domani mi arriva toa e rivo a mid penso di farmi un savage oppure un'altro tank.. ditemi se mi posso aggregare.

Zacarus

senti bonzo-arijmacco, ti spiega un po di cose :p

SharTeel
9th April 2004, 15:18
uppo quello che ha detto Jarsil
lancelot e' un gran bel server dove giocare, e nemici non mancano mai, gli albion sono delle pezze al culo come sempre, alle volte zergano ma sono solo una massa di 2L/3L che camperano quasi sempre all'amg

non fate contro-treni per rimandarli al bind, semplicemente ignorateli e andate a cercare gli altri che girano in party singolo alla ricerca di un buon gioco, che sono davvero tanti...

i mid non sono messi male come sembra, diciamo che ora sono in pausa rvr per far ML ma in ogni caso ce ne sono sempre molti in rvr e si aprono df quando vogliono

se poi girate in un party per far RvR ci divertiamo di piu' tutti quanti ;)

p.s.
non so se l'avete vista, ma c'e' la classifica con pg gilda/pr , quindi le gilde piccole che fanno tanti pr son quelle che spiccano nella classifica ;)

mica esiste solo emain per fare rvr eh?
mo che rivano artiglio e company vediamo di ripopolare anche hadrian/odino >_<

Xangar
9th April 2004, 19:47

io odino e hadrian le provo sempre, ma piu' che il nulla non trovi :(
qualche volta va bene, un paio di inc li fai, a dodens qualcuno lo seghi sempre ma poi trovi di nuovo il deserto :(

vabbuo tanto e' partita la beta (closed) di frontier su pendragon

Roneth
10th April 2004, 01:29
Già, sono arrivati:

-Dragonlance
-Midgard's Revenge
-Warlords of Asghard
-buona parte dell'Artiglio dei Ghiacci

le peggio spece insomma (tranne i woa) :sneer:

SharTeel
10th April 2004, 01:30
io odino e hadrian le provo sempre, ma piu' che il nulla non trovi :(
qualche volta va bene, un paio di inc li fai, a dodens qualcuno lo seghi sempre ma poi trovi di nuovo il deserto :(

vabbuo tanto e' partita la beta (closed) di frontier su pendragon

infatti spero si ripopolino ora che rivano i mids.

Roneth
10th April 2004, 01:31

poracci i middi su lancelot se dovranno fare affidamento su di voi.

Darkmind
10th April 2004, 03:02

Basta che non le si popolino come avveniva su Vorti ovvero con 3p stikkati al culo che se gli incavi ti arrivava una pioggia di AoE da farti scoppiare anche il pc della NASA . Il bello di questo server son gli scontri al max 16Vs16 vediamo di mantenere questa bella usanza e di non rovinare tutto , lo dico perche sinceramente prevenire e meglio che curare come dice il saggio ...

Xangar
10th April 2004, 04:45
Basta che non le si popolino come avveniva su Vorti ovvero con 3p stikkati al culo che se gli incavi ti arrivava una pioggia di AoE da farti scoppiare anche il pc della NASA . Il bello di questo server son gli scontri al max 16Vs16 vediamo di mantenere questa bella usanza e di non rovinare tutto , lo dico perche sinceramente prevenire e meglio che curare come dice il saggio ...

UP :bow:

Faramjr
10th April 2004, 16:05

Me l'ero persa sta perla.

mistik
12th April 2004, 11:04

ancora rosiki per eventi successi + di 3 mesi fa? :sneer:

Lazzaro
13th April 2004, 16:34
servono classi di supporto mid o hibbe?sono solo e cerco una famiglia :love: :love:

-=Rho=-
13th April 2004, 16:46
Hib Lance e' full :D

`FuN`
17th April 2004, 00:58
Er_Nazza!!!!
Pure io verro' su lancelot credo :D (appena mi arriva il gioco)

kjeldoran

Nazza
17th April 2004, 01:28
:confused:

Dark Von Diakonov
17th April 2004, 11:03
le peggio spece insomma (tranne i woa) :sneer:

Impegnati Roneth puoi fare di meglio .... su su che magari riesci a farti mollare anche dai tuoi attuali compagni di gilda in una delle tue solite crisi di onnipotenza :rotfl:

eh si che Lord a suo tempo si impegnò a farmi notare queste tue crisi ... ma allora ero troppo "niubbo" per cogliere la sottigliezza del tuo io io io , ero troppo preso ad ammirare il mio :p

Roneth
19th April 2004, 21:18
Impegnati Roneth puoi fare di meglio .... su su che magari riesci a farti mollare anche dai tuoi attuali compagni di gilda in una delle tue solite crisi di onnipotenza :rotfl:

eh si che Lord a suo tempo si impegnò a farmi notare queste tue crisi ... ma allora ero troppo "niubbo" per cogliere la sottigliezza del tuo io io io , ero troppo preso ad ammirare il mio :p

Non sarete certo ricordati come giocatore forti e pro

rehlbe
19th April 2004, 21:29
roneth... mi piaceva di piu' il reply prima dell'edit, era piu' stimolante per piazzare un bell'

IBTL bello grosso e godermi il resto del flame :sneer:

Nazza
20th April 2004, 01:22
Nono asp ce l'ho nella mail del forum, mi manca il flame quotidiano quindi posto per intero quanto mi è arrivato via mail:

Hello Er_NaZZa,

Roneth has just replied to a thread you have subscribed to entitled - Italiani
su Lancelot - in the Midgard forum of [Wayne2k1]³ Forum Community.

This thread is located at:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5895&goto=newpost

Here is the message that has just been posted:
Siete stati la merda di vortigern e lo sarete di lancelot.

There may be other replies also, but you will not receive any more notifications
until you visit the forum again.

Yours,
[Wayne2k1]³ Forum Community team

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quando si dice di discussione civile...

rehlbe
20th April 2004, 02:43
avevo ragione o no a dire che era meglio pre\edit quel post? :sneer:

certo un moderatore che istiga al flame :nono: :look:

-=Rho=-
20th April 2004, 03:04
Cioe' un utente si accorge di aver scritto qualcosa di troppo pesante, la edita ,e tu Moderatore la vai postare pubblicamente ?!?

Nn mi pare si moderi a questa maniera :)

Poi magari se ora parte il flame che fai chiudi il 3d :D ?

Nazza
20th April 2004, 11:10
Io moderatore quindi sono Forte&Pro. Sono moderatore e tutto quello che faccio è giusto. :cool:

P.s. ovvio che voglio far partire il flame, il rapporto di lucchettate tra me e Jarsil mi pare stia 3 a 1 per lui, devo recuperare! :madd:

rubbish
21st April 2004, 13:50

Lol, certo che roneth non si smentisce mai, un vero signore nei modi di esprimersi.
Consiglio ai miei co-gildani di evitare qualsiasi risposta ottenendo 2 effetti altamente positivi:
1) non dar fiato alle trombe che fan solo corrente d'aria
2) mettere la mamma in un "cul de sac", che poi grossa com'é é un'impresa epica

Nazza
21st April 2004, 15:14

Lol, certo che roneth non si smentisce mai, un vero signore nei modi di esprimersi.
Consiglio ai miei co-gildani di evitare qualsiasi risposta ottenendo 2 effetti altamente positivi:
1) non dar fiato alle trombe che fan solo corrente d'aria
2) mettere la mamma in un "cul de sac", che poi grossa com'é é un'impresa epica

!!!!!

E invece dovete flammare! (vabè se mi piglia lucchetto uguale :sneer: )

Morabic
21st April 2004, 15:34
arrivati a mid lancelot anche una parte dei lupi di wotan ( per ora 5 :D ) spero riusciremo a dare un po' di mano nella difesa delle nostre fredde terre.

Desmoman
22nd April 2004, 11:40
Che accoglienza :sneer: ;)

oghes
23rd April 2004, 10:28
raga mi so appena trasferito chi mi sa dire le gilde che hanno apperta la campagna arrulamente??

Desmoman
23rd April 2004, 11:50
Parlo per la mia gilda , Midgard's Revenge arruolamenti aperti .

Ci sono anche DrL , AdG , Lost Legion , Lupi di Wotan ....... ma non sò se arruolano o meno .

ciao ciao

oghes
23rd April 2004, 11:57
Parlo per la mia gilda , Midgard's Revenge arruolamenti aperti .

Ci sono anche DrL , AdG , Lost Legion , Lupi di Wotan ....... ma non sò se arruolano o meno .

ciao ciao

Dark Von Diakonov
23rd April 2004, 12:54
Non sarete certo ricordati come giocatore forti e pro

Scoprirai che al mondo c'è gente che gioca per qualcosa più della considerazione altrui ... personalmente con frasi tipo :

"Bravi Bravi"
"siete Pro e Forti"
"Da grande voglio essere come voi"
"Voglio una vostra bambolina gonfiabile per quando mi sento solo"

Mi ci pulisco il posteriore .... quello che di me (e della mia gilda) pensano persone che non han altra occupazione che Daoc mi tange poco o nulla .... discorso diverso per una civile discussione che tu chiaramente non sai fare :D

Salutami Taghin se lo senti :elfhat:

P.S. Iscrizioni ADG chiuse da ieri sera .... spiacenti :cry:

oghes
23rd April 2004, 14:40
Scoprirai che al mondo c'è gente che gioca per qualcosa più della considerazione altrui ... personalmente con frasi tipo :

"Bravi Bravi"
"siete Pro e Forti"
"Da grande voglio essere come voi"
"Voglio una vostra bambolina gonfiabile per quando mi sento solo"

Mi ci pulisco il posteriore .... quello che di me (e della mia gilda) pensano persone che non han altra occupazione che Daoc mi tange poco o nulla .... discorso diverso per una civile discussione che tu chiaramente non sai fare :D

Salutami Taghin se lo senti :elfhat:

P.S. Iscrizioni ADG chiuse da ieri sera .... spiacenti :cry:

iscrizioni adg chiuse da un paio di giorni a sentire vostri cogildi in game mi riferisco a keope o come caspita si chiama.

p.s. salutoni a wulf - cuoricino - nath -

Desmoman
23rd April 2004, 16:01
Senda pure Dinamite , Gractas , Darschie o Desslar .......... se proprio non ci sono prova anche Desmoman :)

oghes
23rd April 2004, 16:22
ok ok

Senda pure Dinamite , Gractas , Darschie o Desslar .......... se proprio non ci sono prova anche Desmoman :)

Zaukher
23rd April 2004, 16:36
al limite vieni da noi :D
senda zaukher falldird ubn galimart kesien band.... lupi di wotan ;)

oghes
23rd April 2004, 18:04
al limite vieni da noi :D
senda zaukher falldird ubn galimart kesien band.... lupi di wotan ;)

thx stasera loggo e vi contatto

Dark Von Diakonov
23rd April 2004, 21:16
iscrizioni adg chiuse da un paio di giorni a sentire vostri cogildi in game mi riferisco a keope o come caspita si chiama.

p.s. salutoni a wulf - cuoricino - nath -

Abbiamo avuto quasi l'80% dei membri di vorti che si sono trasferiti ... poi ci han chiesto gilda altri 4 e quindi abbiamo pensato bene di chiudere prima di rimettere giù millemila pg visto e considerato che io in RvR in più di 2p non ci vado :nod:

RaidenElectro
25th April 2004, 13:56
quindi abbiamo pensato bene di chiudere prima di rimettere giù millemila pg visto e considerato che io in RvR in più di 2p non ci vado :nod:

:look: parli di lancelot ?

oghes
28th April 2004, 08:46
trovato gidina ghgh by midgard's revenge mo devo trovare il modo di mettere la firmina figa anchio.
qualcuno sa mica i tag:??

Dark Von Diakonov
28th April 2004, 09:07
:look: parli di lancelot ?

Si parlo di Lancelot :D