PDA

View Full Version : Inter - Roma

Kali
17th May 2007, 17:52
L'inter attacca in 16,la Roma con 2 tiri per poco glielo cazza su :D

0-0 ancora

Kali
17th May 2007, 17:55
Si e' fatto male Vieira(godo :metal:) entra Cruz.

Iscariot
17th May 2007, 17:56
l'Inter ci crede :sneer:

Kali
17th May 2007, 17:59
Doni salva su Crespo

ps.
Doni e' stato convocato oggi dalla nazionale Brasiliana

Kali
17th May 2007, 18:04
Totti si e' buttato e ha preso una punizione inesistente da 25mt,tiro a random(:sneer:) e parata di Toldo

Gathz
17th May 2007, 18:23
Totti si e' buttato e ha preso una punizione inesistente da 25mt,tiro a random(:sneer:) e parata di Toldo
se quello lo chiami tiro a random :sneer: ah bhe...
:banana: reggiamo fino al 90 daiihh :banana:

edit: oddio vince l'inter lo sapevo...

Slurpix
17th May 2007, 18:52

Tu odi sia l'inter e la roma, quindi che cazzo la guadi la partita?? :banana:

Slurpix
17th May 2007, 19:06
Grazie Recoba, se nn ci fossi tu.... :sneer:

se quello lo chiami tiro a random :sneer: ah bhe...
:banana: reggiamo fino al 90 daiihh :banana:
edit: oddio vince l'inter lo sapevo...

Oh, cmq grazie al tiro random del burino avete fatto goal. :sneer:

Kali
17th May 2007, 19:13
Guarda come rosika moratti auhahuahuahuahuahahuahuuhahuahuauha

Totti ha fatto 1 tiro degno di questo nome dopo 89 minuti,mi inchino alla potenza :sneer:

ps.
Ma recoba ha un tic?l'hanno inquadrato e continuava a spostare la testa a sx come avesse 1 tic .....minchia le ha proprio tutte le sfighe :rotfl:

gilda
17th May 2007, 19:40
Roma Roma Roma,core de sta città....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh

Forzaaaaaaaa Romaaaaaaaa........:banana:

Rad
17th May 2007, 19:51
vabè, meritata; nulla da dire

Axet
17th May 2007, 19:53
vabè, meritata; nulla da dire

Ma te non eri romanista?

Vabbè che è la coppa italia, con tutto quello che ne consegue, ma almeno potevi esser un po' più felice :|

Rad
17th May 2007, 19:58
Ma te non eri romanista?
Vabbè che è la coppa italia, con tutto quello che ne consegue, ma almeno potevi esser un po' più felice :|
sono laziale però mi piace molto il gioco della roma :sneer:
diciamo che, con i miei amici che mi fanno il lavaggio del cervello sono diventato un "simpatizzante". (non mi ritengo un tifoso sfegatato ma + uno a cui piace il bel calcio, chiunque lo giochi. poi c'è il capitolo derby, quello è tutta 1 altra cosa)

Gathz
17th May 2007, 20:04
sul sito della gazzetta non so se mi facciano piu ridere i tifosi interisti che dicono: noi vinciamo scudetti, nn ci interessano le coppette :rotfl: o quelli romanisti che elevano la coppa italia al trofeo piu importante della storiaahhh :D
cmq, son veramente contento forza Romaaaa!!!11one1!! :D

Kali
17th May 2007, 20:06
fanno + ridere gli interisti a prescindere :sneer:

holysmoke
17th May 2007, 20:21
forti gli intertristi... ora la coppa Italia è la "coppetta" fino a qlc anno fa si salvavano la stagione perche vincevano solo quella :lol:

p.s. mancini è il recordman tra quelle vinte da giocatore e da allenatore :point:

gilda
17th May 2007, 20:21
a me gli interisti nn fanno ridere,mi fanno tenerezza,hanno pure fatto i dvd da vendere in edicola per ricordare questo scudetto....
pensa quelli che se li comprano io ce manderei una controfigura solo per nn farmi prendere per il culo dal giornalaio....:sneer:

Ged
17th May 2007, 20:24
a me gli interisti nn fanno ridere,mi fanno tenerezza,hanno pure fatto i dvd da vendere in edicola per ricordare questo scudetto....
pensa quelli che se li comprano io ce manderei una controfigura solo per nn farmi prendere per il culo dal giornalaio....:sneer:
certo, perchè l'hanno fatto gli interisti e non qualche "genio del marketing" :gha:

gilda
17th May 2007, 20:25
certo, perchè l'hanno fatto gli interisti e non qualche "genio del marketing" :gha:
eh ma se nn volevano farlo gli interisti nn l avrebbero fatto eh....

Kith
17th May 2007, 20:27

il fatto in se non è chi l'ha fatto, ma è l'averlo fatto, come se fosse un evento straordinario (beh diciamo che lo è :sneer: )

perdere la coppa italia cmq è il peggio :D

gilda
17th May 2007, 20:29
il fatto in se non è chi l'ha fatto, ma è l'averlo fatto, come se fosse un evento straordinario (beh diciamo che lo è :sneer: )
perdere la coppa italia cmq è il peggio :D
:metal:Forza Roma....:banana:

Kuroko
17th May 2007, 20:30
Quel tiro di Totti mi aveva fatto sperare nel pareggio, ma vabeh, alla fine abbiamo vinto ugualmente sta Coppa Italia quindi chissene.

Forza Roma :D

Suppa
17th May 2007, 21:08

Io che ho un edicola ti posso dire.. che non ti rendi conto delle merdate sulla roma che fanno uscire... tra dvd adesivi foto santini e quant'altro...
c'e' pure il poster di totti uscito quando è nato il bambino...
cosi' come il dvd della partita con il manchester in CL...

Il poster non penso l'abbia comprato nessuno...
il dvd l'ho esaurito 2 volte.. ovviamente nessun romanista l'ha comprato :sneer::sneer:

E' comunque un discorso generico perchè avviene per ogni squadra a rotazione (l'unica è la Juve che sia in A B o C fa uscire sempre le stesse cose comunque e vende sempre uguale.. mistero).. pero' almeno sapere prima di parlare e cercar di prendere per il culo... :point::point:

gilda
17th May 2007, 21:12
Io che ho un edicola ti posso dire.. che non ti rendi conto delle merdate sulla roma che fanno uscire... tra dvd adesivi foto santini e quant'altro...
c'e' pure il poster di totti uscito quando è nato il bambino...
cosi' come il dvd della partita con il manchester in CL...
Il poster non penso l'abbia comprato nessuno...
il dvd l'ho esaurito 2 volte.. ovviamente nessun romanista l'ha comprato :sneer::sneer:
E' comunque un discorso generico perchè avviene per ogni squadra a rotazione (l'unica è la Juve che sia in A B o C fa uscire sempre le stesse cose comunque e vende sempre uguale.. mistero).. pero' almeno sapere prima di parlare e cercar di prendere per il culo... :point::point:
ah si anch io ci vado in edicola,mio fratello c ha i dvd della Roma,però sono della Roma cazzo mica dell Inter....

gilda
17th May 2007, 21:13
ah e preciso che i dvd della Roma sono sulla storia della società dall inzio ad oggi,quelli dell Inter su uno scudetto che nn si sono nemmeno meritati....

Rad
17th May 2007, 21:14
e preciso che chi ha i dvd ha speso 100€ per la raccolta :sneer:

Ged
17th May 2007, 21:19
ah e preciso che i dvd della Roma sono sulla storia della società dall inzio ad oggi,quelli dell Inter su uno scudetto che nn si sono nemmeno meritati....

:rotfl:

sfogliati sto link e vedi quante schifezze mette in allegato la gazzetta
http://www.gazzetta.it/iniziative/gazzextra/
se vuoi continua pure ad attribuire a chi non centra un cazzo dei giudizi che dovresti attribuire a chi invece le inveta quelle cazzate

Randolk
17th May 2007, 21:24

Gilda che parla di calcio e scudetti meritati, adesso le ho lette proprio tutte.

gilda
17th May 2007, 21:26
http://www.gazzetta.it/iniziative/scudettointer/
mi sembra di vedere questo a me....
però vabbè,ognuno all aggettivo ridicolo da un significato diverso,per me questo è ridicolo....

Ged
17th May 2007, 21:28
http://www.gazzetta.it/iniziative/scudettointer/
mi sembra di vedere questo a me....
però vabbè,ognuno all aggettivo ridicolo da un significato diverso,per me questo è ridicolo....

ma guarda che anche a me sembra una cazzata quella roba, ma di certo non mi sembra corretto che tu trasli l'aggettivo ridicolo sugli interisti, è questo il problema.

Marphil
17th May 2007, 21:35
Evviva il portaombrelli!

Sulimo
17th May 2007, 21:36
godo+++
:D

palur baciamelo :banana:

Sjath
17th May 2007, 22:37
la coppa italia è un trofeo di serie B, però mi fa strano che l'inter la snobba...avessero vinto avrebbero detto " onoriamo gli impegni, dimostrata la superiorità bla bla ".

fermo restando che della coppa italia - ripeto- mi interessa poco, mi rode non poco sapere che abbiamo un 11titolare anche migliore dell'inter ma la panchina peggiore di quella dell'atalanta o dell'udinese

Marphil
17th May 2007, 22:41
Che poi voglio dire....basterebbe levare il quarto posto in campionato utile per la CL e dare quel posto alla vincente della Coppa Italia.

Allora si che si ammazzerebbero le squadre, potete starne certi.

Per come è adesso è veraente un trofeo inutile.

Palur
17th May 2007, 22:42
godo+++
:D
palur baciamelo :banana:
stardo lo sapevo :gha:

antonybridge
17th May 2007, 23:04
http://img174.imageshack.us/img174/5079/normalecalcio20intezo5.jpg

LAZZIE MERDAAAAAA :metal:

Axet
18th May 2007, 00:10
Che poi voglio dire....basterebbe levare il quarto posto in campionato utile per la CL e dare quel posto alla vincente della Coppa Italia.

Per me invece dovrebbero cambiare, di poco, la modalità.

Semplicemente ci piazzi, come prima cosa, una finale secca.
Poi cominci ad elargire larghi premi in soldi per chi vince, chi arriva in finale, chi arriva in semifinale e via così, come in champions.

Poi vedrai come corrono, diventa come la FA cup o la coppa del re :D

Togliere un posto al campionato per darlo alla vincitrice della coppa italia imo ha poco senso, si dovrebbe snaturare anche il campionato.

Sjath
18th May 2007, 00:13
in inghilterra è molto importante la coppa di lega...ma in spagna mica tanto :/

Axet
18th May 2007, 00:15
In spagna non è importante come la FA cup ma è cmq molto importante :O

antonybridge
18th May 2007, 00:29
io invece farei come la FA cup. si chiama coppa italia e tutte devono partecipare. e non vale che solo le prime 8 classificate iniziano dopo. fare in inghilterra dove partono subito e incontrare anche una di serie D, e come ha detto axet con premi per semifinaliste e finaliste, cosi sarebbe anche + bella

Sjath
18th May 2007, 00:54
In spagna non è importante come la FA cup ma è cmq molto importante :O

boh chettedevodì...per loro diventa un minimo importante solo tipo dai quarti in su, ma al max lo è per le squadre di bassa/metà classifica...diciamo che è appena più importante della coppa italia.

Vindicare
18th May 2007, 02:16
la coppa italia è un trofeo di serie B, però mi fa strano che l'inter la snobba...avessero vinto avrebbero detto " onoriamo gli impegni, dimostrata la superiorità bla bla ".
fermo restando che della coppa italia - ripeto- mi interessa poco, mi rode non poco sapere che abbiamo un 11titolare anche migliore dell'inter ma la panchina peggiore di quella dell'atalanta o dell'udinese

ma che cosa hai contro l'atalanta... abbiamo una buona panchina per essere una squadra di provincia. :bleach:

sì ma è più facile arrivare tra le prime 3 del campionato o vincere la coppa italia? secondo me la seconda.

Kali
18th May 2007, 09:26
Per me invece dovrebbero cambiare, di poco, la modalità.
Semplicemente ci piazzi, come prima cosa, una finale secca.
Poi cominci ad elargire larghi premi in soldi per chi vince, chi arriva in finale, chi arriva in semifinale e via così, come in champions.
Poi vedrai come corrono, diventa come la FA cup o la coppa del re :D
Togliere un posto al campionato per darlo alla vincitrice della coppa italia imo ha poco senso, si dovrebbe snaturare anche il campionato.

L'unico modo per valorizzare la coppa e' farla modello CL (gironi e finale secca) e la vincitrice va diretta ai preliminari di CL,inoltre fare ste minchia di partite la sera in modo da avere un minimo di pubblico (la FA cup si gioca il Lunedì sera con il pieno di pubblico e il campionato viene antcipato al venerdi e al sabato)

I soldi posso essere uno stimolo forse a qlc giocatore di serie B ma 50/100/200€ per un giocatore di A sono spiccioli e non ti fanno certo correre di piu per una coppa del genere.

Btw tornando IT bellissima la faccia da culo degli interisti che continuavano a dire(erano d'accordo imho) "ehhhh ma il trofeo QUELLO IMPORTANTE lo alziamo noi e blablablabla" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perdenti da sempre anche nello stile:wave:

Marphil
18th May 2007, 10:27
sì ma è più facile arrivare tra le prime 3 del campionato o vincere la coppa italia? secondo me la seconda.

La coppa ha cmq poche partite, se sbagli vai a casa, non hai tempo di recuperare se fai cazzate o se toppi alla grande un partita. Se tutte le squadre schierassero le formazioni titolali e giocassero con il coltello fra i denti sarebbe pure + bella del campionato :D (uppo la finale singola su campo neutro).

Però vanno dati degli incentivi, così ha poco senso, anzo 0 proprio.

Slurpix
18th May 2007, 11:05
Allura, c'è gia una proposta uefa x risollevare le coppe nazionali, ovvero che la vincitrice della coppa vada in cl, al posto della 4° classificata. Questo se ne discuterà nelle prox riunioni della Uefa, cmq dovrebbe partire non priam della stagione 2009. (quindi fra 2 anni).

Ora come ora è una coppa del cazzo, basta pensare che i quarti o gli ottavi li fanno giocare al mecoledi o martedi alle 15... :gha:

Un modo semplice x rilanciarla, sarebbe tornare alle 18 sqaudre in campionato (o 16) e giocare alcune partie di coppa italia al sabato o la domenica al posto del campionato.

La F.A cup è rimasta importante x un semplice motivo, fino a 10 anni fa la Premier League non esisteva, e la F.A era fino ad allora rimasta molto + importante del vecchio campionato, questo perchè è la Coppa della regina. (un po come se noi intitolassimola coppa italia al nostro presidente della repubblica. :sneer: ). E' rimasta nella tradizione degli inglesi che ancora oggi ne onorano, poi cmq la giocano anche al sabato e partecipano TUTTE le squadre professionistiche e non hanno l'a/r ma il replay in caso di pareggio (formula anche provata in italia ma scartata).

X il resto l'Inter è incommentabile con le sue frasi del cazzo, blabla...

Vindicare
18th May 2007, 16:20
La coppa ha cmq poche partite, se sbagli vai a casa, non hai tempo di recuperare se fai cazzate o se toppi alla grande un partita. Se tutte le squadre schierassero le formazioni titolali e giocassero con il coltello fra i denti sarebbe pure + bella del campionato :D (uppo la finale singola su campo neutro).

Però vanno dati degli incentivi, così ha poco senso, anzo 0 proprio.

sì ma proprio perchè hai meno partite secondo me è più facile...

Estrema
18th May 2007, 16:32
nel 2009 pare infatti che la vincente andra in champ invece ce in coppa uefa.

Azalinn
18th May 2007, 16:48
nel 2009 pare infatti che la vincente andra in champ invece ce in coppa uefa.

Questo sarebbe 1 ottimo incentivo, almeno darebbe valore alla competizione