Log in

View Full Version : hakkar vuoto

Sh4k4LL
17th May 2007, 18:33
da una settimanella mi pare che su hakkar ci sia davvero poca gente, l'avete notato anche voi?

Sylent
18th May 2007, 08:35
Italiani + PvP = rosik

Anywyn
18th May 2007, 11:08
Io ho sentto che diversi stranieri che giocabno su Hakkar stanno transferendo i pg altrove.

Per fare un esempio: ieri sera avevo bisogno del cibo, sendo un mage e gli chiedo se me ne fa un po'. Lui mi risponde: "Certo, ma facciamo alla svelta, sto per transferire su un server NON ITALIANO!"

Mi sembra piuttosto esplicativo, e come questo ne ho sentiti molti altri stufi (o in fuga dal)del solito "italian style".

9-3v4iM-9
18th May 2007, 20:32
Italiani + PvP = rosik
italiani+estate = pausa wow.

se ne sta discutendo altrove e molti smettono per quello :)

Sh4k4LL
18th May 2007, 20:54
quindi conviene ugualmente giocare su hakkar o transfer is the uei?

Sylent
19th May 2007, 09:19
boh sarà ke io gioco a rovescia e d'estate ho 1 mese di ferie e posso giocare liberamente...

heartless
19th May 2007, 10:28
anche io d'estate gioco il triplo :sneer:

cmq qua mi sa che più che un problema singolo di hakkar è proprio wow che sta cominciando a stufare, ormai è sempre la stessa roba rifritta, ed io sono un che rinnova a 3 mesi alla volta e ormai penso di freezare tutto perchè non vedo cose positive nel futuro.

che sia arrivato il punto di declino? a me sembra che BC alla fine non è altro che wow pre-BC con i colori e i nomi delle cose diversi...boh.

Wulfila
20th May 2007, 14:46
contate anche che lotro ha aperto da meno di un mese....e penso di essere l'unico non proveniente da daoc che ci gioca...è TUTTA gente che viene da wow.

Arakno
20th May 2007, 23:12
beh wow stufa se nn hai piu amici che giocano magari..il pvp fa cagare sembra unreal tournament e quindi li capisco se uno cambia

Sylent
21st May 2007, 09:40
LoTR secondo me nun vale la pena.
Riguardo WoW...hanno messo TROPPA carne al fuoco e tutti quelli ke so andati via sono quelli senza gilda o i facenti parte delle millemila gildine senza senso ke girano (Guardiani di Stormwind, Cavalieri di Ironforge..non so se mi spiego) ke non hanno ancora capito ke senza 1 organizzazione seria nun vai avanti.

CrescentMoon
21st May 2007, 11:15
LoTR secondo me nun vale la pena.
Riguardo WoW...hanno messo TROPPA carne al fuoco e tutti quelli ke so andati via sono quelli senza gilda o i facenti parte delle millemila gildine senza senso ke girano (Guardiani di Stormwind, Cavalieri di Ironforge..non so se mi spiego) ke non hanno ancora capito ke senza 1 organizzazione seria nun vai avanti.
il fatto che secondo te lotro nn valga la pena non vuol dire un cazzo.
Si parlava del fatto che tanta gente ha mollato wow per andare su lotro ed e' cosi', ci sara' un 70% di player che sono ex giocatori di wow e il restante 30 di ff11.

Sylent
21st May 2007, 11:46
ripeto...è normale xké se ci so 20M di persone ke giocano a WoW qualcuna prima o poi se sposta.
La vita "florida" di un mmorpg so i primi 3 anni...poi decade pian piano.
E x ora stanno andando via i casual (contrariamente a quanto predetto dalla blizzard) xké ti assicuro ke i casual NON fanno Kharazan...figurati le cose superiori...quindi una volta finite le istanzine da 5 senza una gilda con le palle ed un organizzazione seria non vai avanti.
Il PvP manco lo considero xké è indecente.

CrescentMoon
21st May 2007, 12:02
ripeto...è normale xké se ci so 20M di persone ke giocano a WoW qualcuna prima o poi se sposta.
La vita "florida" di un mmorpg so i primi 3 anni...poi decade pian piano.
E x ora stanno andando via i casual (contrariamente a quanto predetto dalla blizzard) xké ti assicuro ke i casual NON fanno Kharazan...figurati le cose superiori...quindi una volta finite le istanzine da 5 senza una gilda con le palle ed un organizzazione seria non vai avanti.
Il PvP manco lo considero xké è indecente.
ma hai dati per dire che stanno andando via i casual?no perche' io su lotr faccio gruppo fisso con 1 ex no entry, 1 ex unknown entity e si e' aggiunto pure un inglese ex nihilum...che nn e' proprio un casual player

CrescentMoon
21st May 2007, 12:11
Ah e tra parentesi magari uno si sposta pure perche' ne ha i coglioni pieni di fare istance da 10 e da 25 che sono divertenti fino a che nn butti giu il boss poi diventa un kill-kill-kill-kill-kill per droppare l'item e vestirsi, per poi andare a rifare kill-kill-kill-killl-kill-kill nell'altra istance per poi vestirsi per quella successiva.
E su lotr di gente che ha fatto l'high end e si e' stufata di quello ce n'e' a quintali.
Poi che sia un gioco fortunato per essere uscito in un periodo di stanca degli mmorpg dove wow ha abbondantemente fratturato i maroni siamo d'accordo, nn e' di certo warhammer o aoc, ma che faccia cagare vorrei sapere come fai a dirlo visto e considerato che NON esiste un high end per ora.

Sylent
21st May 2007, 12:15
Ho detto ke non vale la pena non ke fa cagare...è un normale mmorpg come tanti altri, attraente x la novità attuale, assolutamente da evitare x ki cerca il PvP...ma da qua ad essere una pietra miliare ce ne passa.
Se vai a vedere, il PvE è molto simile in tutti i mmorpg...puoi rinnovarlo ma alla fine è sempre un ammazzo-il-boss-e-cerco-il-drop.

9-3v4iM-9
21st May 2007, 12:51
i casual FANNO karazhan visto che ha la stessa difficoltà di ubrs, se poi 2 gilde di casual si mettono insieme segano pure gruul ora che è isi mode.
che poi che cazzo lo fanno a fare? visto che metà delle classi starebbero apposto fino a BT grazie all'equip craftato, e visto che BT non lo vedranno mai non provano manco il resto... i content? pensi davvero che la maggior parte giochi per i content e non semplicemente per gli epixx?
e poi che cambia alla fine... gilda piccola: raida karazhan. gilda grossa: raida tk e ssc e kara/gruul e quasi maggy non li toccano manco più. se togli le gilde che puntano le world first e le gilde in transizione kara---> ssc, è la solita noia per tutti, casual o nerd che siano perchè proprio non c'è niente da fare a parte quello.
ora poi che il mitico team di wow ha fatto la stronzata iper colossale con i ban dei team arena dal PRIMO torneo UFFICIALE dell'arena sbagliando tempistiche e modi e facendo RIDERE (per non piangere) chiunque faccia pvp (comprese le persone ancora qualificate per le fasi finali del torneo - chiedere ai fremen per conferma - che vogliono finire sto torneo di merda solo per il premio in denaro e poi non provarci neanche mai più vista la ridicolaggine dell'organizzazione) non si può manco più pensare al pvp in modo serio ma solo come riempi-buchi per quei 5 minuti in cui non hai tempo di farmare un'istance

Wulfila
21st May 2007, 13:30
su che server giochi crescent?lotro intendo

lassia perder wow gjin!vieni con me:love:

Sylent
21st May 2007, 14:11
LoTR con te Wulf? oddio preferisco la morte :nod:

:love:

Wulfila
21st May 2007, 14:36
LoTR con te Wulf? oddio preferisco la morte :nod:

:love:

QQ

Fio
21st May 2007, 15:12
Io credo che la gente abbia capito che passare la vita davanti a un gioco ( WoW) sia il modo più deprimente per passare la "vita" ad esempio ci sono migliaia di persone ( sopratutto nerd) che passano le serata- mattinate-e pomeriggi a droppare item su item su item ma ragazzi siamo impazziti ? giocare un po va bene ma starci dietro tutto il tempo no è questo che aclune persone su hakkar come negli altri server hanno capito che non è una cosa bella anche perchè dentro al game puoi essere miztusah cavaliere dell alleanza protettore dei deboli e degli innocenti con un mazza viola da 105 dps ma quando esci di casa e ti guardi in giro e non trovi la banca o l ah prende male.... quindi secondo me è un bene che molta gente stia un po staccando la spina a wow anche perhè è veramente noioso e statico quel gioco...

Sylent
21st May 2007, 15:32
Io credo che la gente abbia capito che passare la vita davanti a un gioco ( WoW) sia il modo più deprimente per passare la "vita" ad esempio ci sono migliaia di persone ( sopratutto nerd) che passano le serata- mattinate-e pomeriggi a droppare item su item su item ma ragazzi siamo impazziti ? giocare un po va bene ma starci dietro tutto il tempo no è questo che aclune persone su hakkar come negli altri server hanno capito che non è una cosa bella anche perchè dentro al game puoi essere miztusah cavaliere dell alleanza protettore dei deboli e degli innocenti con un mazza viola da 105 dps ma quando esci di casa e ti guardi in giro e non trovi la banca o l ah prende male.... quindi secondo me è un bene che molta gente stia un po staccando la spina a wow anche perhè è veramente noioso e statico quel gioco...

guarda ke staccano da WoW x iniziarne 1 altro di mmorpg eh... :look:
Aggiungo ke sono ormai ... uhm ... 13 anni ke gioco online passando dalle 8.-10 ore al giorno di quando ero studente alle 5-6 attuali ke lavoro e vivo con 1 ragazza...e ti assicuro ke sono mediamente normale e non vado a cercare l'ah di IF in giro x le strade. :nod:

Fio
21st May 2007, 20:17
infatti io non dico che cerchi l' ah per ironforge ma cerchi il trainer per trainare skill sword ma giochi così tante ore al pc????? cioè bho io non so che dire se ti piace a te ok fai pure io non vengo a dirti cosa fare e perchè farlo... non sono nessuno per dirtelo ma usareu n po di buon senso cioè 10 ore al pc??? potevi sprecare il tuo tempo nel giocare a calcio e ora forse giocheresti in qualche serie minore invece che fare meeting a karghat :P ^^

Wulfila
21st May 2007, 20:29
infatti io non dico che cerchi l' ah per ironforge ma cerchi il trainer per trainare skill sword ma giochi così tante ore al pc????? cioè bho io non so che dire se ti piace a te ok fai pure io non vengo a dirti cosa fare e perchè farlo... non sono nessuno per dirtelo ma usareu n po di buon senso cioè 10 ore al pc??? potevi sprecare il tuo tempo nel giocare a calcio e ora forse giocheresti in qualche serie minore invece che fare meeting a karghat :P ^^

è un'hobby come un'altro, semplicemente la figura del nerd nata negli anni 80-90, (quando i primi pc e relativi giochi venivano fuori assieme a chi se ne innamorava facendone il proprio hobby fisso) non è ancora stata sdoganata del tutto....questione di tempo, siamo ancora nelle generazioni di passaggio...ma ti assicuro che, le console ancora piu del pc sono ormai nelle case di tutti, e ciucciano ore a tutti, certo, poi sta a ognuno gestirsela come meglio crede;)

Tunnel
22nd May 2007, 09:17
E lol, parli come uno che è già stato sconfitto da un (o più) MMO :D
Di nerd c'è un continuo ricambio, quindi tenderei ad escludere la tua supposizione sinceramente. Per uno che smette c'è sicuro almeno 1 che inizia.
In Italia non siamo comunque messi così male. Certo è che se l'evoluzione è il mercato Coreano allora è il caso di prender provvedimenti onde evitare gli stermini di massa per rosikate causa furti di items :rotfl:

Elderth
22nd May 2007, 13:16
io ci gioco perchè ormai non so piu a che giocare dopo infiniti anni di daoc.. su hakkar nn ho gli stessi divertimenti che avevo su Vorty i primi mesi ma cmq non è male.. certo il pvp fa schifo al cazzo che glie costa inventarsi 1 sistema di pvp decente!! BG BG BG O_o e arene

Sylent
22nd May 2007, 13:42
ah Miave mi ero perso ke "Kharazan ha la stessa difficoltà di UBRS" :nod:
Ieri in pickup al 62 con 1 alt ho beccato un tank ke non sapeva ke si possono fare 5 sunder (ne faceva solo 1)... :gha:

Tibù
22nd May 2007, 15:20
ora poi che il mitico team di wow ha fatto la stronzata iper colossale con i ban dei team arena dal PRIMO torneo UFFICIALE dell'arena sbagliando tempistiche e modi e facendo RIDERE (per non piangere) chiunque faccia pvp (comprese le persone ancora qualificate per le fasi finali del torneo - chiedere ai fremen per conferma - che vogliono finire sto torneo di merda solo per il premio in denaro e poi non provarci neanche mai più vista la ridicolaggine dell'organizzazione) non si può manco più pensare al pvp in modo serio ma solo come riempi-buchi per quei 5 minuti in cui non hai tempo di farmare un'istance

spiega spiega il ban:D

@io cmq in wow nn resisto mai + di 3 mesi,iniziato a febbraio col 60 e fatto il 70,farmato un po di istanze x rep ed equip,iniziato a fare un po di arene...questo in 2 mesi...l'ultimo mese scazzo totale poi ora subentrati pure problem in RL e addio mmorpg:p

Sulimo
22nd May 2007, 15:50
Io non sono mai arrivato oltre il mese e mezzo a wow, boh forse vengo dalla scuola daoc e l idea una volta 70ato di fare istanze su istanze x l equip e la rep mi mette angoscia :\, troppo tempo, troppo sbattimento

Spero nel futuro (aoc e war)

Cmq per il discorso nerd o non nerd, giocare al pc è 1 hobby come 1 altro, il problema non è l hobby in se ma come viene visto dalla società, da noi se giochi tanto al pc sei 1 coglione/cesso che dato che non scopa sta al pc tutto il gg, bella puttanata :D

9-3v4iM-9
22nd May 2007, 16:47
spiega spiega il ban:D
@io cmq in wow nn resisto mai + di 3 mesi,iniziato a febbraio col 60 e fatto il 70,farmato un po di istanze x rep ed equip,iniziato a fare un po di arene...questo in 2 mesi...l'ultimo mese scazzo totale poi ora subentrati pure problem in RL e addio mmorpg:p
torneo mondiale, le squadre più forti (rating più alto) vanno alla prima fase.
2 squadre italiane passano :)

prima fase, c'è chi vince c'è chi perde. finisce la prima fase, le qualificate sono ammesse alla seconda fase (si vola a parigi e ci si scontra live).

e qua la blizzard decide di fare i controlli (capisco che debbano fare i controlli visto che devono sborsare soldi... ma farli prima della prima fase avrebbe evitato casini :D)

e cosa viene fuori? 5 su 8 dei team americani bannati, alcuni team orientali anche, europa non ancora passata al setaccio per quanto ne so.
tutto per irregolarità con il nome-proprietario dell'account e la persona fisica.

voi direte: semplice ebayata di account? beh la cosa suona molto strana perchè... tadan! 2-3 di quei team americani bannati sono team sponsorizzati :) (power trip, zerg it down e non ricordo... gente di gruppi multigaming seri come team pandemic eh, mica pippo) e, parliamoci chiaro, la prima cosa che controlli quando fai da sponsor a qualcuno è se lui sia in regola (e hanno avuto mesi a disposizione per controllare ed in caso rerollare/farsi un account giusto).
da qui la paura di molti (compresi alcuni degli art of war - team italiano ammesso alla 2° fase): se al momento della creazione dell'account sei minorenne un tutore può dare il proprio nominativo al posto tuo per creare l'account permettendo a te - persona fisica - di giocare MA sembra che così facendo tu possa usare sì l'account, ma non avere la possibilità di partecipare a questo torneo in quanto la persona che ha creato l'account è il destinatario di invito/biglietto aereo/posto per partecipare al torneo live.

a questo aggiungiamo che i team canadesi sono stati esclusi poi a priori dal torneo nonostante avessero passato la fase (non ricordo se prima o seconda) per non so ben quale cavillo e o legge.

gg oserei dire :)

Wulfila
22nd May 2007, 22:45
torneo mondiale, le squadre più forti (rating più alto) vanno alla prima fase.
2 squadre italiane passano :)
prima fase, c'è chi vince c'è chi perde. finisce la prima fase, le qualificate sono ammesse alla seconda fase (si vola a parigi e ci si scontra live).
e qua la blizzard decide di fare i controlli (capisco che debbano fare i controlli visto che devono sborsare soldi... ma farli prima della prima fase avrebbe evitato casini :D)
e cosa viene fuori? 5 su 8 dei team americani bannati, alcuni team orientali anche, europa non ancora passata al setaccio per quanto ne so.
tutto per irregolarità con il nome-proprietario dell'account e la persona fisica.
voi direte: semplice ebayata di account? beh la cosa suona molto strana perchè... tadan! 2-3 di quei team americani bannati sono team sponsorizzati :) (power trip, zerg it down e non ricordo... gente di gruppi multigaming seri come team pandemic eh, mica pippo) e, parliamoci chiaro, la prima cosa che controlli quando fai da sponsor a qualcuno è se lui sia in regola (e hanno avuto mesi a disposizione per controllare ed in caso rerollare/farsi un account giusto).
da qui la paura di molti (compresi alcuni degli art of war - team italiano ammesso alla 2° fase): se al momento della creazione dell'account sei minorenne un tutore può dare il proprio nominativo al posto tuo per creare l'account permettendo a te - persona fisica - di giocare MA sembra che così facendo tu possa usare sì l'account, ma non avere la possibilità di partecipare a questo torneo in quanto la persona che ha creato l'account è il destinatario di invito/biglietto aereo/posto per partecipare al torneo live.
a questo aggiungiamo che i team canadesi sono stati esclusi poi a priori dal torneo nonostante avessero passato la fase (non ricordo se prima o seconda) per non so ben quale cavillo e o legge.
gg oserei dire :)

bel torneo:awk:

9-3v4iM-9
23rd May 2007, 10:04
infatti il pensiero della maggior parte è: vediamo se riesco ad accattarmi i soldi e poi mai più una cosa del genere (28k euro al team vincente)

Acheron
23rd May 2007, 10:16
(28k euro al team vincente)

Solo? :bored::bored::bored:

cioè un qualunque torneo a livello mondiale da tipo 28k euro a testa nei team, o quasi

9-3v4iM-9
23rd May 2007, 12:47
beh per dei cinni 18enni va più che bene, considerando soprattutto che è wow e non un gioco only-skill-based

SharTeel
23rd May 2007, 13:23
ma dare l'opportunità di cambiare i propri dati personali per chi si era registrato col tutore e nel frattempo è diventato maggiorenne no eh? :sneer:

cmq forte la blizzard, torneo organizzato benizzimo! :sneer:

Sh4k4LL
24th May 2007, 17:16
indi in questo momento, è meglio farsi pg su hakkar o su crush?

Wulfila
24th May 2007, 19:31
lotro, che domande:afraid:

heartless
25th May 2007, 10:12
ovviamente dovunque ma evitando crush che in ogni caso ogni 2x3 ha problemi sul server :sneer:

Glorifindel
27th May 2007, 17:28
ma scusate na cosa... da questo post sembra che Lotro non sia solo pve, ma da quanto ho potuto saggiare io è più o meno la solita minestra, solo che non ti sbrachi con la gente in giro.

Ma allora pure Lotro al pari di WoW chi lo gioca, lo fa per passare il tempo? O lo vede come un gioco con un qualche futuro post 2007?

Wulfila
27th May 2007, 23:05
guarda, è troppo giovane come gioco x saperti dire se ha un futuro in pvp in quanto di lv 50 (quindi da pvp) ce ne sono ancora pochi...fatto sta che imo sulla carta potrebbe anche funzionare il pvp, inoltre vengono organizzati quasi settimanalmente raid guidati da "csr" di pvp e non, per introdurre appunto nell'ottica pvp....

come pve....a giudicare dalle zone esplorate fino ad ora, al numero di missioni fatte, e all'estensione della mappa ancora da esplorare...penso sia infinito-.-°

heartless
28th May 2007, 12:36
war is coming :look:

Glorifindel
28th May 2007, 13:46
war is coming :look:

primavera 2008 almeno :rain:

cmq ho un amico che mi ha proposto di provare Lotro col suo account, magari rispetto a quanto ho visto in beta è migliorato, bho vedrò... :gha:

Wulfila
28th May 2007, 15:55
primavera 2008 almeno :rain:
cmq ho un amico che mi ha proposto di provare Lotro col suo account, magari rispetto a quanto ho visto in beta è migliorato, bho vedrò... :gha:

appunto...1 lungo anno, come minimo:rain:

Rogerwelteel
28th May 2007, 20:07
Wow fa veramente schifo, prima non era cosi ma adesso è veramente qualcosa di scandaloso. Ok ci andava qualcosa tipo un'espansione per sbloccare quella situazione naxx/aq40 only.
Dio santo ora per comprare un pezzo di pane in una taverna devo essere exalted in quella taverna diamine.
Il pvp come avete detto lasciamo stare, il piu noob dei noob se ha un equip decente owna il piu pro dei pro se vestito peggio.
Poi, va bene, i mmo sono cosi, ma la STATICITA' e la MONOTONIA di wow in questo periodo sono incomparabili. Sinceramente solo questa idea di continuare continuare e continuare a fare la stessa instance mi fa incazzare, proprio evidenzia il progetto che c'è dietro: Far perdere tempo ai giocatori, facendogli annusare l'obbiettivo (es instance heroic), e quando finalmente ci arrivano PUM! abbonamento scaduto e vai con altri 30 euro.

Sinceramente sono in attesa di War (quando ho ricevuto la notizia del ritardo mi son cadute le braccia, se però è un ritardo in quanto vogliono aggiustare meglio il gioco ben venga), anche se ora sto ponderando di andarmene su un'altro mmorpg.

E per ricollegarmi con quello che qualcuno di voi diceva, non vengo da una gilda tipo Guardiani di Ironforge che manco raida gruul, sono dei Natural Born Fighters su Hakkar e stiamo iniziando SSC, quindi beh, direi che è, per dire la mia, un fenomeno che coinvolge un po' tutti, non solo le gildine.

Non ti diverti -> cambi

saluti

Glorifindel
28th May 2007, 22:57
Effettivamente il pvp, soprattutto sui server pvp, e' deludente. Ma il fatto è che al momento è l'unico mmorpg post daoc con qualcosa tipo "killa il nemico un po' ovunque".

Cmq pure io ogni tanto mi scaxxo. Mi stavo alzando il Blood Elf warlock, passati 3 mesi e arrivato il periodo esami la voglia e il tempo vengono meno, poi so già che tra 2 mesi mi ritorna.

Il problema rimane la questione istanze... cioè su daoc mi facevo il fondo schiena per farmi l'equip e cappare, poi era tutto pvp.
Su WoW già il fatto che pve e pvp siano divisi è una gran caxxata; poi in genere il player medio di WoW non ha lo spirito per giocarlo come si deve. Non vedo mai un raid a una capitale... e dire che sono andato su server pvp apposta.
In compenso è pieno di frustrati che camperano chi expa nelle zone contese col pg più alto.

Questo non è il world pvp, questo è solo ammazzare un grigio che non ti da niente come honor per far vedere quanto si è forti & pro da bravi bimbetti pacioccosi.

Cmq si, la storia delle fazioni anche è scandalosa. Cioè io dovrei farmare reputazione per entrare semplicemente in un dungeon?? LOL...
Apposta me sono ricominciato da 0 il lock, piuttosto faccio del pvp nei bg/arene quando posso e rinnovo ogni 2-3 mesetti un pochino.

C'è veramente piattume in giro cmq... prima di WAR dovremmo poterci consolare con Age of Conan, speriamo bene...

Rogerwelteel
29th May 2007, 15:21
Idem, è da metà aprile che mi sto alzando pg low levels giusto per respirare la vecchia aria di un tempo (westfall,stragle,ecc). Poi uno pensa: sto pg mi piace! Lo 70o e lo fo diventare il mio main!!1111one

Poi però pensi, si, e devo rifarmi tutte le reputazioni, le prequest, ecc..

e ti cadono i coglioni.

<---

Sylent
29th May 2007, 16:40
Cmq WoW e DAOC so 2 cose totalmente diverse eh...il PvP di WoW è "un-di-piu" mentre su DAOC era il punto centrale del gioco. WoW è prettamente PvE come gioco, quindi farming ed raid istance...se cercate il PvP è davvero il gioco sbagliato. WAR sarà (dicono) come DAOC...ma se aspettano ancora a farlo uscire sarà già vekkio x quando esce.. (teoricamente la prima data di release era primavera 2007..ora è già diventata primavera 2008)

Rogerwelteel
29th May 2007, 16:53
Ripeto, se il ritardo è dovuto a aggiustamenti vari mi va piu che bene.
Preferisco aspettare 1 anno in piu un gioco migliore che giocare subito un gioco magari buggato e contro le aspettative.

Brcondor
29th May 2007, 17:03
Secondo me wow, preso nel modo giusto, ha cmq tantoi da dare: perchè dobbiamo fissarci a paragonare 2 giochi diversi? Gran turismo e need for speed nn centrano 1 sega l'uno con l'altro. Wow è 1 gioco piacdevole, exparsi 1 pg cn calma è divertente. Fare end istance gia meno, ma al 70 in teoria ci sn alltre robe da fare(arene, bg heroic, farm vario). Aspettando WHO nn è cosi grigia dai

9-3v4iM-9
29th May 2007, 17:18
specifica: farm arena, farm heroic, farm istance, farm reputation, farm vario per professioni

Acheron
29th May 2007, 17:20
specifica: farm arena, farm heroic, farm istance, farm reputation, farm vario per professioni
*

te sei scordato farm ige per sbrinamento coglioni

heartless
29th May 2007, 17:25
cmq non è cosi grigia, io pure aspetto war giochicchiando online con amici. Ci si diverte, si fa un pò di sub-pvp perchè il pve sdrena i maroni dopo 2 anni e passa e dato che è sempre uguale.

cmq gg :confused:

Glorifindel
29th May 2007, 18:26
si l'unica e' trovarsi 4 amici e fare un party per pvp, pero' ovviamente il curatore non vuole mai farlo nessuno lol

Xangar
29th May 2007, 18:44
a me il sistema delle fazioni ha profondamente rotto le palle ed è per questo motivo che ho smesso di giocarci...

Rogerwelteel
29th May 2007, 19:40
a me il sistema delle fazioni ha profondamente rotto le palle ed è per questo motivo che ho smesso di giocarci...
*

Brcondor
29th May 2007, 20:00
si l'unica e' trovarsi 4 amici e fare un party per pvp, pero' ovviamente il curatore non vuole mai farlo nessuno lol
Bah il prob di wow è che in 2 nn si farma, e 1 pg speccato cure nn puo farmare da solo... indi è dura trovare healer

Brcondor
29th May 2007, 20:02
btw volevo aggiungere 1 cosa OT, l'hunter quanto cazzo l'hanno pompato in pve/grinding? Mo la cura è 1 hot istant che cura molto piu di prima, mi reggo 2 elite gialli a liv 28 lol(e cn 1 pet nn defensive, cn il ragno)

9-3v4iM-9
29th May 2007, 20:39
si l'hunter sembra finalmente risistemato anche in ottica dps in raid

The_Painless
4th June 2007, 13:58
Ho provato Lotro e non ne sono rimasto entusiasta.
Si puo' dire che non abbia visto nulla se consideriamo il contesto intero, pero' le prime impressioni non sono state esattamente positive.
A partire dalle classi che secondo me soffrono di un carisma di certo non esaltante.
Per quel che riguarda l'interfaccia non han fatto altro che prendere la stra-popolare di WoW (alla fine non e' necessariamente un male), sistema di quest simile..
Se devo cambiare il mio vecchio stanco WoW dove ho tuttora amici e una gilda che mi segue per un gioco che non e' altro che la versione Total Pve di WoW allora ne faccio a meno.
Di sicuro fare "fellowship" e usare le mosse di squadra deve essere interessante, ma nel mio personalissimo punto di vista non c'è tutta questa novita'.. anzi..

Brcondor
4th June 2007, 15:21
si l'hunter sembra finalmente risistemato anche in ottica dps in raid
dps in raid nn lo so, nn ho visto nelle note qualche cambiamento a riguardo, ma l'hot è davvero allucinante, mi faccio 2 elite gialli senza troppi problemi con la tartaruga(= potrei farmi molte istance in solo, ho fatto for fun emzza gnomeragan quando i mob eran gialli)