PDA

View Full Version : Drop farmabili



Jarkheld
18th May 2007, 01:59
Mi sapete fare una lista di mob farmabili con inca mana + druido fop + healer, che droppino magari + di 1 drop buono? Roba che si vende bene per tirare su qualche platino :D

a parte Runnihura nn ne conosco QQ

Nuvola
18th May 2007, 02:51
praticamente tutto ML9 (poca roba nn puoi fare) - Comincia dalle sfingi tempo che ne finisci una poppa quella che hai ucciso precedentemente e nn ti fermi...drop nn li ricordo tutti stardrop per esempio - cloud qualche co...nimbus (no la scopa di Potter)

Jarkheld
18th May 2007, 03:09
praticamente tutto ML9 (poca roba nn puoi fare) - Comincia dalle sfingi tempo che ne finisci una poppa quella che hai ucciso precedentemente e nn ti fermi...drop nn li ricordo tutti stardrop per esempio - cloud qualche co...nimbus (no la scopa di Potter)

nimbus strand? :D la ho sul druido ma mi sembra valga poco...oggi ho fatto runnihura 8 volte cercando il cropetto da healer ma nada QQ per entrare nel dungeon ML9 bisogna essere ML3?

Nuvola
18th May 2007, 03:23
si ma ti farmi un attimo e ci entri easy - si la nimbus e' quella cacata ma erano i primi nomi che mi erano venuti in mente...Cmq dovresti fare easy anche mantello ml9 - chiedi a lox che ultimamente aveva fatto casa li dentro

Jarkheld
18th May 2007, 03:29
basta il pet normale o serve necessariamente il pettone ml9?

Abby
18th May 2007, 08:02
Purtroppo con la prossima patch non si possono farmare i mob dei master level, visto che danno il drop di valore solo se a qualcuno del gruppo mancava il passo relativo :(

Quindi datta da fa prima della patch ;)

Drako
18th May 2007, 08:46
azz, come mai questo passo indietro dall'easy toa?

Virolo
18th May 2007, 10:15
Nel lab non c'è niente di farmabile in modo simile?
o nelle zone di DR

Devon
18th May 2007, 10:29
ho sentito che ad avaolon droppano roba dai 5platini in su, con bonus di +3platini per ogni under 50 che è in gruppo con te

Rayvaughan
18th May 2007, 12:12
immolated ring, parte iniziale DS e labyrint ovviamente (mythical si vendono bene)

Jarkheld
18th May 2007, 15:12
immolated ring, parte iniziale DS e labyrint ovviamente (mythical si vendono bene)

eh ma l'immolated e' un dito al qlo...per dropparne uno, l'ho dovuto fare 29 volte...

Virolo
18th May 2007, 15:20
ho sentito che ad avaolon droppano roba dai 5platini in su, con bonus di +3platini per ogni under 50 che è in gruppo con te
figo, magari danno anche bp :banana:

Rayvaughan
18th May 2007, 15:30
eh ma l'immolated e' un dito al qlo...per dropparne uno, l'ho dovuto fare 29 volte...

per questo si vende bene:D poi anche se non droppano l'anello ti danno in continuazioni pezzi d'armor e altre robe che se le selvaggi qualche platino lo ricavi solo dai materiali

Jarkheld
18th May 2007, 16:17
ho sentito che ad avaolon droppano roba dai 5platini in su, con bonus di +3platini per ogni under 50 che è in gruppo con te

nn gli date retta, sta cercando una scusa x farsi powware :sneer:

Jarkheld
23rd May 2007, 00:03
uppo qui x aggiungere una domanda:
quali sono i mob del lab che vale la pena farmare? se magari mi spiegate anche velocemente come si fanno, se c'e' un modo particolare, mi fate un favorone :D

Sturm
23rd May 2007, 09:37
Prendo spunto dal post del niubbo qua sopra per fare una domanda: in solo (magari con vampiir) cosa è farmabile e vendibile bene?

Nuvola
23rd May 2007, 09:44
con vamp? niente...prendi troppe botte e crepi da qualsiasi viola che gironzola ^_^
chiuditi dentro DF e fai zaffi da scardinare che vai meglio ^_^ - guadagni molto di meno

X jark
Cmq se uno ha tempo sul PvP i soldi si fanno con lo SC - nn riesco a loggarlo che ho gia' 10 send di commissioni

Tharo
23rd May 2007, 09:44
Prendo spunto dal post del niubbo qua sopra per fare una domanda: in solo (magari con vampiir) cosa è farmabile e vendibile bene?


band of shadow sicuramente e ci tiri su qualche platino easy...poi bho altro nn mi viene in mente ora :shrug:

Sturm
23rd May 2007, 09:49
Vampiir speccato usa ci pija un sacco di botte non il mio :point:

Fu3g0
23rd May 2007, 11:54
Please note: The following Hot Fix notes are for Pendragon only.

Encounters - General


- (Pendragon Only) A strange new creature has been spotted near different havens of Atlantis (Stygia for Albion, Volcanus for Midgard, and Aerus for Hibernia) known as the "Trogo Zontanos Mageia".


- (Pendragon Only) The newly added Afrit encounters will now drop portions of their essence when killed in addition to the loot they already dropped. Five of these can be combined into the reforming energies of an Afrit and then traded to the "Trogo Zontanos Mageia" for loot from the ML/artifact encounter monster of the player’s choosing.

-------------
Afrit encounters spawnano random quindi a toa non si farma più..devi solo impazzire a girare per trovare questi afrit..sono encounter da solo,2-3pg,gruppo..non so il respawn time..ma non stando in una loc fissa ....

farma greater mythirian of power nel lab imo:nod:

Jarkheld
23rd May 2007, 11:57
farma greater mythirian of power nel lab imo:nod:
sapessi da chi farmarli...mi servirebbe anche il greater mythirian of evasion...ma neanche nella case c'e' QQ

Vindicare
23rd May 2007, 11:59
ecco chi ne sa dica dove cavolo si droppano sti mythirian è_é

Sulimo
23rd May 2007, 12:04
prova a farmare rp!


Opss!


:sneer:

lagnn
23rd May 2007, 12:15
I Mythirian diciamo che li droppano tutti i mob, quelli di liv piu alto particolarmente i named ma sinceramente, non ho ai trovato un named che mi droppasse sempre lo stesso, ma variani.
Quando ti droppa il blocco 6 come mi è capitato, quando la volta dopo droppa evasion 2 e cosi via, quindi sinceramente credo che sia random come cosa.
Unica cosa sicura è che i named di livello alto droppano quelli migliori di livello, i mobbino tutti i livello 1 e cosi via.
Il power cmq mai droppato :madd:

Vindicare
23rd May 2007, 12:37
quindi più alto è il mob più alta è la probabilità che droppi un greather?

Rayvaughan
23rd May 2007, 12:58
Prendo spunto dal post del niubbo qua sopra per fare una domanda: in solo (magari con vampiir) cosa è farmabile e vendibile bene?

tutti i mythrian che danno +8stat/+8stat cap e tutti quelli che danno +6/6 resist li farmi easy col vamp

Jarkheld
23rd May 2007, 13:55
tutti i mythrian che danno +8stat/+8stat cap e tutti quelli che danno +6/6 resist li farmi easy col vamp

peccato nn valgano una mazza :sneer:

Vindicare
23rd May 2007, 14:17
beh quelli che alzano le stats di 6-8 qualcosa valgono :look:

AceGentile
23rd May 2007, 14:21
morgif da quanto ne so droppa praticamente ogni greater mythirian(forse non greater power ma non ne sono sicurissimo - se non lo droppa puoi farmarti absorbacrom in solo con 1mauler, forse ora con hot nerfati non più - o cerberus isi in 2)

Jarkheld
23rd May 2007, 14:56
si fanno inca + bot?

Rayvaughan
23rd May 2007, 15:12
beh quelli che alzano le stats di 6-8 qualcosa valgono :look:

su lance mid vendevano il +8+8 dex da 20 a 50 plat :rain:

Jarkheld
23rd May 2007, 15:17
su lance mid vendevano il +8+8 dex da 20 a 50 plat :rain:
lance fa storia a se lol su mord arrivano a 20 i greater power :sneer:

Vindicare
24th May 2007, 01:09
su lance hib il greather power se lo trovi costa almeno 80p :rain: