Log in

View Full Version : Nick...

9-3v4iM-9
18th May 2007, 09:48
visto che stranamente non sto facendo un cazzo, e che ho questa domanda in testa da tempo immemore...
che vogliono dire/perchè avete scelto i vostri nick? vogliono dire qualcosa o sono semplicemente random?
a partire direttamente dagli admin: smoker ok lo potrei quasi capire :gha: ma wayne e jarsil?

Razj
18th May 2007, 09:54
il mio viene da raziel, son sempre stato fissato cogli angeli, poi avendo giocato a soul reaver è stato il colpo finale a convincermi per sto nick, peccato che raziel sia uno dei nick più usati in rete quindi ho optato per le varie storpiature tipo razj/rezi/razi/rezj :sneer:

Ercos
18th May 2007, 10:02
Io stavo defecando in bagno, quando piegandomi in avanti per dare la spinta finale (era uno stronzo ostico) ho letto la marca del mio calorifero e da li è nato il tutto.

saltaproc
18th May 2007, 10:05
saltaproc...bella domanda...

saltaproc corporation sarebbe stato il nome della mia azienda nel caso ne avessi mai fatta una :D

è un pallino che ho dai tempi delle superiori :metal:

saltarelli mio cognome + procedures= saltaproc...corp

da allora qualsiasi account nei vari forum ha questo nome...

Acheron
18th May 2007, 10:13
acheron - divina commedia. cia

Mjolnir Stormhammer
18th May 2007, 10:14
Mjolnir era il nome tipico dei miei pg in ded, liberamente ispirato al martello di thor, dio del tuono e del lampo, da cui stormhammer, che è anche un gruppo metal sconosciutissimo a cui mi sono affezionato perche hanno fatto da opener ai blind guardian nel primo concerto che ho visto da ragazzetto metallaro....che tempi...

@miave...il tuo da che deriva???

9-3v4iM-9
18th May 2007, 10:20
il mio deriva dal random name generator di daoc :D però mi sembra sia uscito bene :)
poi posso pure prendere come scusa che è l'anagramma di Maiev (Shadowsong) della storia di warcraft :)
niente di speciale comunque :)

Aphofis
18th May 2007, 10:27
Aphofis ----->deriva da Apophis cattivo della serie Stargate, nonchè asteroide che distruggerà la terra, nonchè dio egizio

Shaitel ----->Il Clan fu fondato da Shaitan, cosi si chiamava il primo Baali, il quale fu inviato ad indagare su un culto di infernalisti, ma rimase talmente affascinato da quello che vide, specialmente quando incontrò il demone Baal, che decise di approfondire le proprie conoscenze, per poi creare la sua stirpe che chiamò Baali in onore del potente demone.

Shalee
18th May 2007, 10:40
Gioco a D&D da Eoni e la mia Maga si chiama Shalee , therefore Shalee da anni...il primo che mi chiama a casa e chide di Shalee lo denuncio :nod:

Acheron
18th May 2007, 10:46
Gioco a D&D da Eoni e la mia Maga si chiama Shalee , therefore Shalee da anni...il primo che mi chiama a casa e chide di Shalee lo denuncio :nod:
credevo ti chiamassi shalee a causa del fatto che tu fossi un trans qq

Mjolnir Stormhammer
18th May 2007, 10:48
credevo ti chiamassi shalee a causa del fatto che tu fossi un trans qq
shalee imho ha una sessualità confusa...è un uomo ma si fa chiamare con un nome di donna, in mondo di fantasia il suo alter ego è una maga e come firma ha una gnoccolona col suo nome....mmmh...:hm:

Kali
18th May 2007, 10:56
Mi e' sempre piaciuta la storia di Kali (divinità induista) e cercando qualcosa di corto,veloce da ricordare e con un significato particolare ho optato per questo difinitivo (prima cambiamo spesso a seconda del gioco)^^

accenni alla storia di Kali (http://www.emiliosalgari.it/india/thugs.htm)

Wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Kali)

Shalee
18th May 2007, 10:58
shalee imho ha una sessualità confusa...è un uomo ma si fa chiamare con un nome di donna, in mondo di fantasia il suo alter ego è una maga e come firma ha una gnoccolona col suo nome....mmmh...:hm:

non mi pare che abbiate mai rotto il cazzo a Brendah eh :gha:

Kali
18th May 2007, 11:01
Brendah si teneva il nome da donna per scroccare gli item/pwlvl dagli infoiati su Daoc :D :D

saltaproc
18th May 2007, 11:04
Brendah si teneva il nome da donna per scroccare gli item/pwlvl dagli infoiati su Daoc :D :D

è provato

pg donna e possibilmente curatore...istantPWlvl

Sturm
18th May 2007, 11:21
Sturm lo cominciai a usare sulla 4 profezia (avevo da poco l etto la trilogia della guerra delle Lance ed ero rimasto estasiato da Sturm Brightblade :love:) passai a Daoc voritgern e,non sapendo che ci fosse la possibilità di mettere i cognomi ci infilai il nick : Sturmbrightblade :gha:,poi in usa ero Sturmbrightblader e da lì in poi ho sempre inserito Sturm o nel caso alcune sue varianti :D anche se,come per Razj,in rete è sempre onnipresente uno Sturm :gha:

Defender
18th May 2007, 11:23
Defender = titolo di una canzone dei Manowar che adoro :D

Inoltre "defender" è un appellativo che si usa spesso in riferimento a chi ascolta metal "classico" (quindi niente roba stile nu-metal e simili)

Tibù
18th May 2007, 11:30
Tiboni (mio cognome)------> Tibù,moltissimi mi chiamano cosi in rl

Hador
18th May 2007, 11:42
mi serviva un nick per il pg di daoc (primo giorno di vorti!) e ho aperto a caso l'indice dei nomi del signore degli anelli (o silmarillion non ricordo neanche).
prima usavo riot3r su tfc (e ancora prima max, banale ma avevo 13 anni :| )

Acheron
18th May 2007, 11:45
rioter > hador

Sulimo
18th May 2007, 11:50
sulimo---->silmarillion

gilda
18th May 2007, 11:51
Gilda perchè è il mio nome,anche se mi avranno fatto nn so quante battute tipo:"Gilda ti gildiamo nella nostra gilda!"(questo all uni) "Gilda tuo figlio come lo chiami Alien?"(persone varie)
"Guaire tu giusto una che si chiama Gilda te potevi trovà!"(qualcuno che gioca con lui),come dire sono circondata da persone intelligenti....:point::confused:

Faramjr
18th May 2007, 12:16
Dovevo trovare un nick per il personaggio che avevo su legend of mir, così ho preso IL libro e ho cominciato ad aprirlo a caso, con l'intento di prendere il primo nome che mi piacesse. Mi saltavano fuori solo nomi di nani :gha: Poi è uscito Imrahil, ma siccome era un po' troppo orientaleggiante ho preferito Faramir. Siccome era già preso ci ho aggiunto il "sire" davanti.

Da allora sono diventato Fara praticamente per tutti. Il problema è che adesso (dopo averne sperimentato i privilegi :sneer: ) voglio fare un pg donna su war, non so come adattare il nick, forse Fa'rah :hm:

Hador
18th May 2007, 12:17
rioter > hador
si ma fa comunistello

Acheron
18th May 2007, 12:27
si ma fa comunistello
:sneer:

Sturm
18th May 2007, 12:34
Fara te mettice socerah e vedi che te riconoscono tutti :sneer: :point:

Ipnotik
18th May 2007, 12:36
quando iniziai a giocare a Daoc rimasi stupefatto dalla bellezza del mentalista e soprattutto dal fatto che poteva ipnotizzare i mob.Da questo IPNOTIK.
Però non sapevo fosse il mentalista che poteva ipnotizzare i mob quindi mi feci un incantatore e tipo al liv 40 mi resi conto della cazzata che avevo fatto :elfhat:

Faramjr
18th May 2007, 12:36
Fara te mettice socerah e vedi che te riconoscono tutti :sneer: :point:

Fa'rah So Che'rah :blush:

Se danno ai cacciatori di streghe il mattarello come arma sono a posto.

Boroming
18th May 2007, 12:42
Dovevo trovare un nick per il personaggio che avevo su legend of mir, così ho preso IL libro e ho cominciato ad aprirlo a caso, con l'intento di prendere il primo nome che mi piacesse. Mi saltavano fuori solo nomi di nani :gha: Poi è uscito Imrahil, ma siccome era un po' troppo orientaleggiante ho preferito Faramir.

io simile...
per giocare a d&d cartaceo mi serviva un nome... il mio master era spanato forte e mi suggeri di storpiare uno di quelli di lotr... e bingo

Bers
18th May 2007, 12:48
Bers deriva da Bersani ( il mio cognome ) e no non sono parente ne di samuele ne del ministro.....

Kuroko
18th May 2007, 13:12
Kuro in giapponese significa Nero, mentre i Kuroko sono gli assistenti di scena nel teatro giapponese, per farvi un pratico esempio cito il famoso video "Ping-Pong Matrix", gli uomini in nero che spostano i due giocatori sono dei Kuroko :sneer:

http://en.wikipedia.org/wiki/Kuroko

Lo scelsi anni fa perchè mi piaceva, e poi studiando il giapponese all'università avevo scandagliato gia diversi nomi che potessero andar bene, e alla fine optai per questo.

Kali
18th May 2007, 13:13
Kuroko impiccati

Trish
18th May 2007, 13:14
La mia storia va al contrario...una mia amica aveva scaricato la trial di DAOC Ita e tirato su una chierica di nome "Amylee" poi si era rotta e me l'ha passata tanto per provare qualcosa dopo La Quarta Profezia e Legend Of Mir.Inizio con sta Cleric...arrivo ad avalon per expare e ricevo un centinaio di inviti tra gildaggio e matrimoni...nel giro di una settimana sono 50,mi regalano l'epica...dopo 2 ho una craftata 99% :D
Ma torniamo a noi...bella simpatica la cleric ma volevo un altro Pg...ieri come oggi ero appassionato di Wicca cosi' ho fatto un pg donna "Trisha" al momento di fare il pg uomo è stato forgiato il nome "Trish" :D

Kuroko
18th May 2007, 13:14
Kuroko impiccati

Appena salgo a verona ti do tante di quelle lamate che neanche con le pezze ti riaggiustano.

AceGentile
18th May 2007, 13:15
nome account su d2 :afraid:

non sapevo che mettere ne ho messo 1 a caso :nod:

Hagnar
18th May 2007, 13:42
per il nome del pg su daoc volevo usare Ragnarok , poi ho pensato "facciamo Ragnar" .. ma non mi suonava bene , ho cambiato la prima lettera con l'h e bon :rain:

Arthu
18th May 2007, 13:50
Arthu lo scelse il padrone dell'account con cui ho giocato su daoc , un mio amico di roma che non sapeva come scriverlo in inglese :sneer:
Ma in linea di massima a giro o sono giaguaro ( del resto colpa del piotta e del programma orgoglio coatto da cui derivo' il clan in cui sono stato su ogni rts ) , o sono bladerunner perchè mi pa' era fissato col film :sneer:

Randolk
18th May 2007, 14:33
Randolk = nome del mio primo account su un forum pubblico, nonchè nome del mio primo pg su LoD, un paladino :love:
Come mi è venuto non mi ricordo, ormai sono passati bei lustri :(

Wolfo
18th May 2007, 14:35
io sinceramente non sapevo che cazzo di nome mettermi a daoc , allora ne misi parecchi alla cazzo , poi mi dissi : " figa , ma qua se non metto un nome fisso poi non mi riconosce nessuno sulle varie board pd , cazzo mi metto?"
e da li vennero i vari nick tipo Wolf , Wolfetto ,Wolfino ,Wolfinho , Wolfculo , Wolfo e in ultimo che utilizzerò al prossimo mmorpg Wiilfa :sneer:

Sturm
18th May 2007, 14:36
Wolfculo ti si addice però :nod:

Tamarrone mioooooooh :love:

9-3v4iM-9
18th May 2007, 14:40
figa , ma qua se non metto un nome fisso poi non mi riconosce nessuno sulle varie board pd
e ti sembrava un male allora?

:love:

Shalee
18th May 2007, 14:48
"Guaire tu giusto una che si chiama Gilda te potevi trovà!"(qualcuno che gioca con lui),come dire sono circondata da persone intelligenti....:point::confused:

wow, dev'essere dura per te allora :elfhat:

scherzo :kiss:

Sturm
18th May 2007, 14:50
Oh ma qua mancano i diretti interessati! Jarsil uèin appagate il nostro istinto di socereh o di Faramjr che dir si voglia :nod: :sneer:

Wolfo
18th May 2007, 14:56
Wolfculo ti si addice però :nod:
Tamarrone mioooooooh :love:

e ti sembrava un male allora?
:love:
QQ

adesso mi rifo' l'account e mi chiamerò Orifizio:nod:

Wayne
18th May 2007, 15:01
Ho acquistato il mio primo modem, uno storico US Robotics 14.4 (bianco con la righina verde acqua :cry: era bellissimo :cry: ) nella primavera del 1994.

Motivo?

IRC.
Internet era giovane, i siti facevano cagare, non esisteva ancora il concetto di "portale", e a parte i newsgroup (arrivati un anno dopo nella mia vitah :look: ), non c'era altro che IRC per passare il tempo.

Primo giorno.
Connesso a Internet in 5 minuti.
Connesso a IRC in 10 minuti (!).
Nickname.

Uh... occazzo.
Guardo sulla scrivania:

http://www.dio.net/pictures_lp/waynes_world_d_front_big.jpg

Bene.
Wayne.

:elfhat:

Shock
18th May 2007, 15:02
Tutto è iniziato quando giocavo a Tribes.
Ho cominciato con SmAuG, poi Gandalf, poi Dark Dream, poi $hock...
Ma da quando ho usato "Shock" non l'ho più mollato (dove lo slot non era già occupato).

Shock perchè mi piace la sensazione di shock, e mi piace quando sorprendo le persone. In più avevo dei capelli strafottuti, con vita propria (ciuffi appuntitissimi, scompigliati a petardo, che potevi modellare anche se te li eri appena lavati col semplice tocco di una mano: come li mettevi rimanevano) e in inglese si dice Shock Hairs...

Tutto quì. ;)

9-3v4iM-9
18th May 2007, 15:02
occazzo tutto avrei pensato per wayne meno questo :gha:

Hagnar
18th May 2007, 15:04
E io che pensavo fossi un fan di John Wayne ...... :hm:

Shalee
18th May 2007, 15:04
ah non "Musicfromthemotionpicture"?

Wayne
18th May 2007, 15:05
ah non "Musicfromthemotionpicture"?

Non sarebbe mica stato tanto comodo "Musicfromthemotionpicture2k1.com"
:nod:

Drako
18th May 2007, 15:06
Colpa di Dragonheart che ha segnato la mia giuovine vita di BiNbominchia. Ho adorato quel film e il drago e quindi :p

Brendoh
18th May 2007, 15:12
tutto ebbe inizio in quel lontanissimo vortigern!
volevo crearmi un pg con un nome da puttanella..per sendare un mio amico, e farlo sclerare...
"ciao mi powi?"
"ciao mi powi?"
"ciao mi powi?"
insomma il piano riusci perfettamente tanto che dopo un po mi ha fatto appeal.. :sneer:
poi pian piano, il nome mi ha preso sempre +..fino ad arrivare ad oggi, dove brendah altro non è che il mio alter - ego porcelloso per mascherare una sessualità deviata :sneer:

P.S. wayne, me lo cambi, appena hai un po di tempo/voglia/ecc? qualsiasi cosa va bene, basta che sia un nome maschile! decidi te :D grazie !

Axet
18th May 2007, 15:13
Axet completamente a muzzo se non ricordo male, mi piaceva e l'ho tenuto.. era il nome di un mio secondo pg su daoc.

Il primo nick, proton, anche questo nato a caso.. stavo guardando la motogp mentre creavo il mio primo pg di daoc, e correva la proton.. :rain:

Smoker
18th May 2007, 15:16
Il mio nick viene dal 1997 e non c'entra con internet, e' stato usato solo in seguito inizialmente come nick su irc, poi icq e i vari forums.
Smoker non e' mai stato nessun PG dei vari giochi provati, ho sempre variato.

Cmq, l'origine viene dal mio gruppetto di amici patiti del soft-air, con cui la domenica mattina mi massacravo in kombat nei boschetti della piana lombarda (nebbia ftw).
Al momento di fare un gruppo serio, ci siam fatti le mimetiche coi nick di battaglia e siccome avevo appena vinto la scommessa che riuscivo a fumare 20 sigarette contemporaneamente, fui battezzato "Smoker" :nod:

Da allora me lo porto dietro, anche se tutti mi chiamano Tia, che e' la seconda meta' del mio nome e il nick ufficiale, usato anche da mia madre, in rl.

Wayne
18th May 2007, 15:20
P.S. wayne, me lo cambi, appena hai un po di tempo/voglia/ecc? qualsiasi cosa va bene, basta che sia un nome maschile! decidi te :D grazie !

Fatto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shalee
18th May 2007, 15:20
Non sarebbe mica stato tanto comodo "Musicfromthemotionpicture2k1.com"

no vabbeh, per il forum l oabbreviavi no? Chesso',MoFo :elfhat:

Shalee
18th May 2007, 15:21
Fatto.

BRENDOH :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal:

Fatto apposta per lui, btw :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wayne
18th May 2007, 15:22
MoFo

O anche Bad Mo'Fo.

Aphofis
18th May 2007, 15:22
Fatto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
18th May 2007, 15:23
Fatto.
AHAHAHAHHAHAHHHAHAHH

Smoker
18th May 2007, 15:23
Fatto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
18th May 2007, 15:24
uaHUHAUHAUHAHAU brendah got pwned.

Brendoh
18th May 2007, 15:31
hahahah..va bene cosi! almeno mi sento meno fichetta ora :rotfl:

Shalee
18th May 2007, 15:32
hahahah..va bene cosi! almeno mi sento meno fichetta ora :rotfl:

perche', ti sei operato oggi?:scratch:

9-3v4iM-9
18th May 2007, 15:34
cazzo che brutto brendoh :rotfl:

Wolfo
18th May 2007, 15:34
Brendoh ma sei uomo o donna?

Kuroko
18th May 2007, 15:44
Brendoh ma sei uomo o donna?

Trans.

Acheron
18th May 2007, 15:46
Axet completamente a muzzo se non ricordo male, mi piaceva e l'ho tenuto.. era il nome di un mio secondo pg su daoc.

Il primo nick, proton, anche questo nato a caso.. stavo guardando la motogp mentre creavo il mio primo pg di daoc, e correva la proton.. :rain:
zitto proctor :hm::hm:

Andreazakk
18th May 2007, 16:12
Fatto.

ahahahaahahah:rotfl::rotfl: ouned

Trish
18th May 2007, 16:27
LOL anche Brandoh non era male :D

Slurpix
18th May 2007, 16:41
Il mio nick deriva da un giro di parole scherzoso, io e la mia dolce metà utlizziamo la parola slurpare al posto di mangiare (non chiedetemi il perchè, perchè nn ricordo); allorochè una sera stavo da lei e stavamo mangiando un Cerealix e dal gioco di parole è nato Slurpix.

Kuroko
18th May 2007, 16:44
Il mio nick deriva da un giro di parole scherzoso, io e la mia dolce metà utlizziamo la parola slurpare al posto di mangiare (non chiedetemi il perchè, perchè nn ricordo); allorochè una sera stavo da lei e stavamo mangiando un Cerealix e dal gioco di parole è nato Slurpix.

scommetto che ora tra voi due è tutto finito :sneer:

Acheron
18th May 2007, 16:46
scommetto che ora tra voi due è tutto finito :sneer:
oppure si son sposati, dio li fa, zoppas li accoppia

Evildark
18th May 2007, 17:02
oppure si son sposati, dio li fa, zoppas li accoppia

Zoppas li fa e nessuno li distrugge :nod:
http://www.zoppas.it/Files/images/logotype/logo-zoppas-fondo-rosso.jpg

Acheron
18th May 2007, 17:14
Zoppas li fa e nessuno li distrugge :nod:
http://www.zoppas.it/Files/images/logotype/logo-zoppas-fondo-rosso.jpg
lo so ma il zoppas li accoppia era un vecchio discorso mio e di un paio di ex utenti di qua :D

Brendoh
18th May 2007, 17:18
salve sono nuovo!
slurpare.. io e la mia ex invece x slurpare intendavamo giusto giusto qualcos'altro.. forse si puo archiviare tra il verbo leccare e il verbo assaggiare..

Ercos
18th May 2007, 17:20
salve sono nuovo!
slurpare.. io e la mia ex invece x slurpare intendavamo giusto giusto qualcos'altro.. forse si puo archiviare tra il verbo leccare e il verbo assaggiare..

Ciao, benvenuto :sneer:

azz...già 5.9k di post, l'hai comprato su ebay l'account?

Brendoh
18th May 2007, 17:21
Ciao, benvenuto :sneer:

azz...già 5.9k di post, l'hai comprato su ebay l'account?
si, mi son aggiudicato l'asta :sneer:

Ercos
18th May 2007, 17:27
si, mi son aggiudicato l'asta :sneer:

hahahaah se ci stava l'H al tuo avatar era perfetto :rotfl:

rehlbe
18th May 2007, 17:38
random generator della mia prima email fatta con tin.it :sneer:

però avrei una ventina di storie diverse da raccontare, per tutti quelli che lo interpretavano nei modi più astrusi, da rebel-> ribelle a re di qualcosa etc etc

mai capito perchè nessuno ci credeva quando dicevo che era uscito completamente a caso :sneer:

Acheron
18th May 2007, 17:40
random generator della mia prima email fatta con tin.it :sneer:
però avrei una ventina di storie diverse da raccontare, per tutti quelli che lo interpretavano nei modi più astrusi, da rebel-> ribelle a re di qualcosa etc etc
mai capito perchè nessuno ci credeva quando dicevo che era uscito completamente a caso :sneer:
perchè fa talmente cagare che nemmeno un generatore poteva creare tanto!!!!:sneer:

:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

Estrema
18th May 2007, 17:55
cazzo solo io ho scelto il nome in fnzione del pg?

chierico smite=Estrema Unzione

anche se in realtà in beta e dopo i miei pg si chiamavano tutti Nembo che è cmq il nome che uso in tutti i giochi che deriva dal Battaglione Nembo( come folgore dal cielo......come nembo di tempesta:D) naturalmente il mio scout se chiamava Nembo il mio infi in beta si chiamava Nembo anche se Estrema è più lolloso quasi quanto il mio menestello Stradivari Mastroliutaio:rotfl:

rehlbe
18th May 2007, 17:55
scherzi? quando entro in ts per la prima volta con qualcuno tutte le volte è da sbellicarsi perchè non sanno come pronunciarlo :sneer:

Acheron
18th May 2007, 17:58
io ti chiamo coglione faccio prima :nod:

9-3v4iM-9
18th May 2007, 17:59
perchè non si pronuncia semplicemente relbe?

rehlbe
18th May 2007, 18:03
c'è chi si è lanciato in soprannaturali rehhhhhlbe, chi rebe, chi "coso" :sneer:

ache ciuccia :oro:

Acheron
18th May 2007, 18:10
c'è chi si è lanciato in soprannaturali rehhhhhlbe, chi rebe, chi "coso" :sneer:

:love::love:

Slurpix
18th May 2007, 18:30

Si ma ora dicci come va pronunciato xo. :sneer: :laugh:

Evildark
18th May 2007, 18:31
imho relbe... anche perchè in ts rh lo chiamavo così...sennò gg ho sbagliato sempre :sneer:

Rad
18th May 2007, 18:38
com'era? ah si, antitosse ribex :sneer:

rehlbe
18th May 2007, 18:51
è_é cmq relbe, o almeno, io mi sono sempre chiamato così :afraid:

Kith
18th May 2007, 18:54
è_é cmq relbe, o almeno, io mi sono sempre chiamato così :afraid:

ma non si pronuncia lelbeh? :rotfl:

Io stavo defecando in bagno, quando piegandomi in avanti per dare la spinta finale (era uno stronzo ostico) ho letto la marca del mio calorifero e da li è nato il tutto.

il problema è che è tutto vero :rain: .

quando vado a casa di ale (ercos) e vado in bagno ogni volta lo leggo e mi scappa da ridere :rotfl::rotfl: , l'apice è stato questo capodanno (capodanno da ercosO :nod: ) ero mezzo storto, minchia ho riso un buon minuto da solo mentre pisciavo :sneer:

Ah la storia di kith?

Leggevo dragonlance, Kith Khanan antico re elfico.

poi mi chiamavano tutti kith, allora tenuto kith

Helrohir
18th May 2007, 18:57
Elrohir è il nome di uno dei due figli (gemelli) di Erlond (LOTR) ... solo che era gia occupato ergo ci ho messo l'acca davanti: Helrohir

Poi Helrowen x i pg femminili e Nirnaeth (un pezzo del nome della battaglia dalle mille lacrime o giu di li, dal Silmarillion) qnd ho finito le combo con il nick di base

:_D

Acheron
18th May 2007, 19:06
a il perche' di acheron, su d2 avevo un pg di nome acheron, il mio principale, e ho deciso di mantenerlo :)

9-3v4iM-9
18th May 2007, 19:17
minchia mezzo forum è nato da lotr :gha:
sono quasi fiero del mio random

Kith
18th May 2007, 19:24
Io da dragonlance gg sono alternativo e squatter!!!

Kuroko
18th May 2007, 19:34
Io da dragonlance gg sono alternativo e squatter!!!

tu fai quasi schifo al cazzo :sneer:

ihc'naib
18th May 2007, 19:34
E' il mio cognome all'incontrario, viaggia combinato con il nome storpiato nel personaggio di un racconto che iniziai a scrivere tanto tempo fa (era Ihc'Naìb Zymeon). E' il secondo nick, dopo un ovvio Earendil.

Ora uso quello e Orfeomorfeo su altri spazi

Kith
18th May 2007, 19:36
E' il mio cognome all'incontrario, viaggia combinato con il nome storpiato nel personaggio di un racconto che iniziai a scrivere tanto tempo fa (era Ihc'Naìb Zymeon). E' il secondo nick, dopo un ovvio Earendil.

Ora uso quello e Orfeomorfeo su altri spazi

ah ma giocavi nei simphonia iuris su vorti? :>

ihc'naib
18th May 2007, 19:37
ah ma giocavi nei simphonia iuris su vorti? :>

eh? che lingua e'?

Hador
18th May 2007, 19:52
no non è lui :|

IrideL
18th May 2007, 20:22
iridel dalla mia mente, poi ho scoperto che era simile a un personaggio , Iridal :O, della saga Death gate ( scritta da Weis Margaret e Hickman Tracy ...dragonlance per intenderci :O )

Andreazakk
18th May 2007, 20:30
Il mio nick è composto da nome e soprannome(nonchè parte del cognome)... per quanto riguarda i pg su Daoc, quasi tutti by generator

Suppa
18th May 2007, 21:41
Ohddio... non è altro che la contrazione di questo..
http://tzh2.free.fr/proto/suppaman.jpg

Pero' prima di questo deriva dal fatto che vedendo Mazinger Z in originale il doppiatore storpiava un po' le vocali/consonanti nell'urlare:

Supah Roboto Mazinger Zetto
diveniva un po'
SuPPa RoboTTo Mazienger Zettohhhh!(con la h finale lol)

Da lì quel suppa mi è rimasto dentro.. poi dr slump ha fatto il suo alla perfezione..
Suppa significa Prugna per chi non lo sapesse , Supah è solamente la classica storpiatura dall'inglese che usano i japu.
Poi mi han detto che Suppa in svedese significa Ubriaco fradicio...
mi sta a pennello :sneer: :sneer:

Alkabar
18th May 2007, 21:47
non so che sia sto post, ma io continuo a leggere "NUKE" ogni volta che apro il forum.

Alla prossima nuclearizzo il mio collega...

Brcondor
18th May 2007, 22:02
Br deriva da 1 gioco stupido che facevo con mia sorella quando avevo io 4 e lei 6 anni, era 1 nome che ci eravamo dati. Condor è il modo con cui vengo chiamato in Rl da chiunque poichè faccio condorelli di cognome e andrea di nome, e essendo andrea 1 nome troppo comune a milano(4 alle elementari in classe, 3 alle medie e 3 al liceo, 4 o 5 nella mia vecchia squadra di rugby), sn sempre stato chiamato da tutti condor(a volte pure dai prof:P)

Kaluisurrr
18th May 2007, 22:08
Il mio nick me lo sono sognato e bon, però era Kaluisur, KaluisuRRR è stato preso dal mio SM siccome avevo già un RM di nome Kaluisur e con 2 erre non mi piaceva :nod:

Alkabar
18th May 2007, 22:18
ah beh è sui nick:

Alak bahar : in fede di non so che... na parolaccia araba.

Ci ho chiamato un personaggio di D&D, mi sembrava che il master dicesse una bestemmia ogni volta che lo pronunciava ahhahahaha.

Tanek
18th May 2007, 22:31
Beh risale ad almeno 10 anni fa, stavo creando un pg su d&d, un nano guerriero... ai tempi c'era il manuale del nano (o qualcosa del genere), in cui c'erano le descrizioni di tutte le popolazioni di nani etc etc...
C'era un paragrafo intero per la generazione di nomi:
Presi a caso un prefisso... Ta-
Presi a caso un suffisso... -ek
Poi c'era una frase tipo: i nomi nanici hanno spesso molte consonanti forti al loro interno, come N, R T, ecc...
Scelsi la N: Tanek :D

Da quel giorno non me ne sono più separato, ed è diventato il mio nick online (notare che non deriva dal thane, ed odio quelli che scrivono Thanek :nod: ), oltre al fatto che mi piace un casino :D

Hador
18th May 2007, 22:33
thanek :nod:

Kith
18th May 2007, 23:20
ah beh è sui nick:
Alak bahar : in fede di non so che... na parolaccia araba.

basta che non ti fai scoppiare sul forum.... :sneer:

Warbarbie
18th May 2007, 23:42
Warbard(bardo con 45 in arma)--->warbarbie per Gaz.
Adoro sto nick :love::love:

Mez
18th May 2007, 23:48
mez = pg di daoc, sbagliato a specializzarlo, volevo farlo stregone ma è diventato cabalista (tra l'altro dot aoe, altro che mez)

Va$h
19th May 2007, 00:04
Va$h= Vash the stampede :love:

Qualche bastardo mi aveva preso Vash è_é
Altro nome che uso spesso è Daiug (Random di daoc ftw)

Evildark
19th May 2007, 10:08
ho iniziato a giocare online con il primo giorno di apertura di vorti, non sapendo niente di giochi online (solo qualche esperienza di AoE e AoEII online)...con il nome di darknight..e facendo il mercenario a caso :sneer:
dopo qualche tempo so' stato gildato EvilSeal (da Natansill, quel pazzo furioso ahahaah... sicuramente Hador se lo ricorderà sul forum mercenari di Gr che ad inizio server frequentavamo in pochi eletti :sneer:) e ho rifatto il pg, con criterio e i punti giusti, chiamandolo Evil e Dark.. che in inglese è pure sbagliato xkè dovrebbe essere Dark Evil... ^^ però è un semplice accostamento di parole :P

Glorifindel
19th May 2007, 10:33
Glorfindel è l'elfo che nel Signore degli anelli porta in salvo Frodo (mica Arwen -.-). Solo che su Daoc era già stato preso e ci ho aggiunto la i :D

Essendo passato a pg decisamente più aggressivi dell'originario paladino daocchiano, spesso uso la variante Glorfurion, dall'unione con Malfurion Stormrage, celebre in wc3
http://www.wowwiki.com/Furion_Stormrage

Shalee
19th May 2007, 10:34
Warbard(bardo con 45 in arma)--->warbarbie per Gaz.
Adoro sto nick :love::love:

E io che pensavo che avessi scelto il nome per via delle tue parrucche bionde....

http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=153

:metal:

[T]iaz
19th May 2007, 11:58
nome del mio primo pg su daoc fu Tiawyn il generatore casuale aveva proposto Tiawyr ma la r finale non mi piaceva, quando mi son trasferito su lance Tiawyn,Tiawin,Tyawin e Tiaw eran presi quindi ho fatto Tiaz !
le parentesi quadre sulla T me le porto dietro dal nick che usavo su mirc e da webmaster che era [T]e0 :rain:

Tanek
19th May 2007, 12:46
thanek :nod:
Suka :nod: :oro:

:banana:

Karidi
19th May 2007, 13:59
Karidi = Deriva dal Random di Daoc , visto che avevo scelto di fare uno sciamano non volevo usare il mio Nick storico Keard che fu il mio primo pg in un RPG ed era un War.

Warbarbie
19th May 2007, 14:22
E io che pensavo che avessi scelto il nome per via delle tue parrucche bionde....
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=153
:metal:

Io sono quello colla parrucca mora però.:banana::banana:

CrescentMoon
19th May 2007, 16:09
sto nome l'avevo usato su Daoc quando decisi di creare un Merce saraceno perfo..mi son detto...come cazzo lo chiamo un marocchino che usa i coltellini per tagliuzzare? Luna Crescente fa molto orientale con le palle....quindi ho messo crescent come nome e moon come cognome...poi passando ad altri giochi che nn aveva la possiblita' di inserire un cognome ho raggruppato tutto.

Jarsil
19th May 2007, 16:44
Urka riesumare le origini del mio nick ... :gha:

Diciamo che mi affibbiato un 7 anni fa (+ o -) da una persona, che stava scrivendo un racconto e che disse che il protagonista del suo racconto (Jarsil appunto) mi somigliava e che quindi mi avrebbe chiamato così. Da lì il nick ha attecchito, al punto che ormai lo uso per qualsiasi cosa su internet, ogni tanto c'è stata qualche variazione (tipo il Cpt. davanti su Tribes), ma in generale sono Jarsil su tutti i forum, su msn, e in ogni mmorpg cui ho giocato c'era un pg di nome Jarsil

9-3v4iM-9
19th May 2007, 16:58
direi che posso aver soddisfatto le mie curiosità :D

Evildark
19th May 2007, 17:41
direi che posso aver soddisfatto le mie curiosità :D

miave socera :banana::banana:

Mosiah
20th May 2007, 00:21
Mosiah risale agli anni 80, quando lessi il primo libro del ciclo fantasy di Darksword.
E' un personaggio secondario che da semplice contadino si trasforma in un potente mago.

Successivamente ho scoperto che Mosiah è anche un re citato nel libro dei Mormoni :p

E' stato il mio primo pg su Diablo (il primo, nel 96) e da allora l'ho sempre utilizzato on line.

Curioso che in RL invece per tutti quelli che mi conoscono sono Serpico, derivato sia dal mestiere che faccio che dal mio cognome storpiato :D

bakunin
20th May 2007, 02:38
il mio nasce su daoc argain, dovevo dare un nome all'sb e avevo da poco visto un film in cui si parlava di lotta di classe...

bakunin è un pensatore russo, teorico dell'anarchia, parallelo al pensiero marxista
http://it.wikipedia.org/wiki/Michail_Aleksandrovi%C4%8D_Bakunin

su q3 ero "akag" ma non ricordo l'origine del nome, che non mi piaceva ma mi son tenuto per 4-5 anni, scelto a casaccio facendo un acronimo di qualcosa ma senza pensare alle conseguenze disastrose sui server cattivi di q3:

akaghino, akaghineri (frocio, in cagliaritano.. era pieno di cagliaritani su q3 :gha: ), a-kagone, a-kagare, etc etc etc

per rimediare divenne akagi, perso da un manga, ma ormai era troppo tardi :nod:

Zakke
20th May 2007, 13:53
Zakke viene da una storpiatura del nomignolo Zak che a sua volta viene da Zaknafein, nome del mio primo pg su Vorti, preso dai romanzi di Salvatore, il padre di Drizzt.
Oltretutto si è scoperto essere anche un nome tedesco sto Zakke, perchè quando loggavo su TS, nel canale pricipale, la mandria di crucchi che c'era non faceva altro che salutarmi, oppure nelle beta dei vari giochi on line mi sendavano sempre...

Altre varianti del Zaknafein originale:
-ZaCknafein (mortacci di chi mi ci chiama, lo avevo in beta sto nick perchè l'originale era occupato).
-Zakulo
-ZZ (Zio Zak, perchè non gruppandomi nessuno per espare, essendo ombra, mi mettevo io ad aiutare gli altri con la classica frase "vieni con Zio Zak che t'aiuto io")
-NBZK (Natural Born Zio Killer, coniato da Sagraamor visto che ero ombra)
-Zakkolo (nato dal mitico trio Zio Mukkolo, Zio Zakkolo, Zio Darattolo, Garik+Zaknafein+Darath)
-Zakkola :sneer:
-Z (con Mekton, l'altra ombra di gilda, ci chiamavamo sempre Z e M)

Mez
22nd May 2007, 01:08
aeniel invece non l'ho scelto io, è stato un impasticcato di torino di nome daud ahaha

Mosaik
22nd May 2007, 02:22
Basta sostituire la c con k e il gioco e' fatto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Mosaic

E' stato il mio primo browser :blush:

peluche
22nd May 2007, 12:19
aeniel invece non l'ho scelto io, è stato un impasticcato di torino di nome daud ahaha

che ora pare sia morto :sneer:

HaWk
26th May 2007, 19:59
HaWk = Falco.. usato sin dal lontano 2001 per giocare online a Empire Earth :rain: