Log in

View Full Version : La gazzetta di arthu



Liam
18th May 2007, 11:57
Prove libere del venerdì, commentacele pls :banana:

Arthu
18th May 2007, 12:54
Scusate l'assenza ero all'uni :sneer:

Che dire , siamo abbastanza nelle previsioni.
Primi quattro posti per quattro michelin , 3 honda e una yamaha , apre la fila bridgestone (stranamente ) il solito stoner , che da un secondo tondo a capirossi , che penso sia anche il momento che si ritiri.
Buon passo per Rossi , buono per Pedrosa , Rossi accreditato del potenziale miglior giro , Stoner col secondo miglior giro teorico.
Le velocità per la gioia di tutti i bambini sono tornate alla normalità , 280-275 per quasi tutti.Hopkins a 286 ma ha preso una scia sicuramente.
Stoner uno dei piu lenti (274km/h , ma forse la ducati frena prima perchè arriva piu forte ) , e anche uno di quelli che hanno girato meno , 21 giri contro i 30 di pedrosa/rossi.
Per ora cmq situazione da decifrare , sicuramente Rossi-Pedrosa-Stoner al momento i 3 messi meglio.


Tratto dal mini-resoconto della gazzetta:
"Solo quinto Casey Stoner, attuale leader della classifica."

Non sono i 100 metri che corrono in 8 eh.

Arthu
18th May 2007, 14:50
Finite adesso le seconde prove libere.Boh.
Non c'ho capito un cazzo.
Tempi a caso , gente a caso :sneer:
Melandri primo facendo 2 giri assurdi e poi non ha piu fatto nulla.
Pedrosa secondo con 3-4 giri decenti poi anonimo.
Forse il migliore Checa che ha finito terzo.
Quarto edwards non so perchè.
Hopkins quinto e stoner sesto tutti e 2 quasi decenti.
Capirossi 9 , Rossi 11 , Hayden 17 a 2 secondi da pedrosa.
Dopo guardo meglio i resoconti ma non so dove si andrà a parare lol

Arthu
18th May 2007, 15:46
Finite adesso le seconde prove libere.Boh.
Non c'ho capito un cazzo.
Tempi a caso , gente a caso :sneer:
Melandri primo facendo 2 giri assurdi e poi non ha piu fatto nulla.
Pedrosa secondo con 3-4 giri decenti poi anonimo.
Forse il migliore Checa che ha finito terzo.
Quarto edwards non so perchè.
Hopkins quinto e stoner sesto tutti e 2 quasi decenti.
Capirossi 9 , Rossi 11 , Hayden 17 a 2 secondi da pedrosa.
Dopo guardo meglio i resoconti ma non so dove si andrà a parare lol

p.s.
Capito perche non mi tornava piu nulla a un certo punto, è piovuto x 10 minuti :sneer:

Arthu
18th May 2007, 22:46
Metto pure le interviste di giornata va.
Stoner :"La moto va molto bene nostante il tempo sia abbastanza incerto.Il pacchetto per la gara è gia soddisfacente , oggi pomeriggio ho sempre usato la stessa gomma che aveva gia fatto 6-7 giri stamattina , quindi se il tempo non diventa troppo caldo siamo gia apposto per la gara"
Capirossi :"Sono un inetto cmq sia oggi pomeriggio andava un po meglio , stiamo lavorando nella giusta direzione"
Rossi:"La moto non va come vorrei io , stamattina andava molto meglio ma oggi pomeriggio ho perso feeling all'anteriore e non ero abbastanza stabile,Edwards mi ha pwnato"
Melandri:"Abbiamo fatto 2 bei giri ma c'e molto da lavorare"

SharTeel
19th May 2007, 00:00
si vabe rossi che dice il venerdì che la moto non va vuol dire che domani da 4 secondi a giro a tutti dando ben 4 giri di vite invece di 2 :sneer:

Goram
19th May 2007, 00:09
p.s.
Capito perche non mi tornava piu nulla a un certo punto, è piovuto x 10 minuti :sneer:
Che commentatore che sei...:blush:

Arthu
19th May 2007, 00:20
Che commentatore che sei...:blush:
Considera che non ho sky quindi mi vedo i tempi e basta e mi tocca inventarmi cosa succede in base a dei numeri :sneer:

Goram
19th May 2007, 00:24
Considera che non ho sky quindi mi vedo i tempi e basta e mi tocca inventarmi cosa succede in base a dei numeri :sneer:
:afraid::afraid::afraid:

Arthu
19th May 2007, 11:04
Resoconto seconde prove libere.
Grande equilibrio tutti velocissimi 15 piloti in meno di un secondo.
Per fare un esempio capirossi 14esimo a 622 millesimi.
Primo tempo per hopkins , secondo elias , terzo stoner.
Benissimo le bridgestone , cmq benino le michelin.
Migliori passi visti , sicuramente Stoner , poi Elias , Rossi , anche Edwards e Hopkins non male.:metal:

Tratto come sempre dalla gazzetta "niubbate aoe"
"LE MANS (Francia) - John Hopkins su Suzuki e' stato il piu' veloce nella terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Francia. L'americano ha girato in 1'35'128, abbassando di oltre due decimi il miglior tempo di ieri, fatto segnare da Marco Melandri, soltanto decimo
nella sessione odierna. Alle spalle di Hopkins si sono piazzati lo spagnolo Toni Elias su Honda (1'35'188) e l'australiano Casey Stoner (1'35'245), leader del mondiale sulla sua Ducati. Ancora in difficolta' Valentino Rossi che ha fatto segnare l'ottavo tempo "
Ottavo tempo a ben 2 decimi dal primo con parziali che lo farebbero essere terzo :sneer: , col miglior giro segnato al 7 di 26 , mentre tutti gli altri l'hanno fatto oltre il ventesimo.Che lolloni che sono.

Arthu
19th May 2007, 15:01
Edwards :scratch: .... :bow:
Che T4 MAMMA MIA.
Stoner col 1.34.7 con gomme da gara :metal:
Ottimo checa sul passo pure.
Rossi lo vedo un attimo in difficoltà pero magari si fa passare info da edwards e domani è della battaglia.

rehlbe
19th May 2007, 15:08
edwards al t4 ha acceso i post bruciatori :sneer:

Estrema
19th May 2007, 15:14
Io domani punto su Rossi secondo me vince :nod:

Arthu
19th May 2007, 15:16
Io domani punto su Rossi secondo me vince :nod:
Per domani i favoriti teorici sono proprio i primi 3 , + Rossi un pelo piu indietro assieme a hopkins e elias.
Gli altri sono abbastanza malmessi in generale.
Ma in una gara tirata io ho sempre paura del dottore :afraid:

rehlbe
19th May 2007, 15:30
edwards intervistato: alla fine potevo pure schiantarmi ma non me ne fregava niente volevo continuare a spingere

:afraid:

Arthu
19th May 2007, 15:45
edwards intervistato: alla fine potevo pure schiantarmi ma non me ne fregava niente volevo continuare a spingere

:afraid:
E stamattina si è pure cappottato :sneer:

Kinson
19th May 2007, 15:52
edwards in versione kamikaze :D la gara a che ora domani ?

Pazzo
20th May 2007, 14:05
gara mezza bagnata -.-

de puniet sta facendo cose che non vedevo da anni lol, sta passando tutti all'esterno con le slick sull'umido, un pazzo O_o

Estrema
20th May 2007, 14:06
è la gara dei vecchietti:D

Pazzo
20th May 2007, 14:13
nuuu pz cappottato de puniet che peccato :\


cmq michelin e yamaha assieme han qualcosa che cozza di peso, dalla soggettiva di rossi c'aveva un pezzo che sbandierava sulla spalla della gomma, edwards è dovuto rientrare a cambiare, ripensando anche all'altra in cui rossi correva sul cerchione mi vien proprio da pensare che il telaio della yamaha mette proprio in crisi di brutto la posteriore


pz ogni piega a destra è un calvario pe rossi lol

Estrema
20th May 2007, 14:41
non me sta a piace per nulla sto gp:(

Jarsil
20th May 2007, 14:51
Minchia che corsa Vermuelen....

E ancora niente da dire se non bravo a Stoner, che è riuscito a gestirsi con assoluta efficienza la moto.

Che dire di sta Yamaha? Mi spiace per Vale, ma la moto / le gomme che hanno quest'anno fan veramente merda.

SharTeel
20th May 2007, 14:52
gomme di pastafrolla pz :sneer:

Slurpix
20th May 2007, 14:55
Continuo con la mia teoria, quando il Gp comincia con Merda che dice "Scatenate l'inferno" esce sempre un gp di merda.

Belli i primi giri ma si sapeva che uscivano come birilli prima o dopo, bella x Stoner, gege a Rossi, vediam che dice oggi. :nod:

Dalamar
20th May 2007, 15:25
Nessun problema pare, sia Rossi che Brivio hanno detto che hanno sbagliato la scelta della gomma da bagnato.

Io guardo il lato positivo, l'anno scorso sarebbe saltato per terra quando guintoli gli è cascato davanti.

Pazzo
20th May 2007, 15:25
uhm dice invece che non era finita anzi, troppo dura e non andava in temperatura, han scazzato loro pesante la gomma

Arthu
20th May 2007, 19:49
Non ho postato perchè avevo la febbre.
Una sola cosa http://www.ducati.com/it/index.jhtml
Accesso impossibile a causa della troppa affluenza.E vi assicuro che non è mai successo da quando seguo la motogp :sneer:

Arthu
21st May 2007, 21:31
FLEIM.
Perchè ovunque c'e poco interesse a parlare della motogp quest'anno?
:nod:
Perchè anche se milioni di persone continuano a guardarla stanno quasi tutti zitti?
Perchè Rossi si lamenta alla fine di ogni gara?
Perchè la gente dice che Biaggi era un piagnone e Rossi no?Eh beh uno vinceva sempre e l'altro non vinceva mai :elfhat:

rehlbe
21st May 2007, 21:36
vabè ma che c'è da commentare di questi gran premi 2007... uno più brutto dell'altro.. poi biaggi diceva "blabla non mi danno la moto bona" rossi dice "blabla abbiamo sbagliato gomma"

mi pare un pò differente prendersi la responsabilità dei propri sbagli dal lamentarsi di errori che si dichiara essere solo altrui :p

Arthu
21st May 2007, 21:39
vabè ma che c'è da commentare di questi gran premi 2007... uno più brutto dell'altro.. poi biaggi diceva "blabla non mi danno la moto bona" rossi dice "blabla abbiamo sbagliato gomma"

mi pare un pò differente prendersi la responsabilità dei propri sbagli dal lamentarsi di errori che si dichiara essere solo altrui :p
Qatar"La ducati va troppo piu forte della yamaha"
Turchia"Si è sciupata la gomma senno' vincevo"(da vedere)
Cina"Vorrei correre alla pari"(roflmao)
LeMans"Sull'asciutto andavo forte me ne potevo andare :rotfl: , le michelin fanno caare".

Considera una cosa Biaggi era si un piagnone ma ha avuto anni di sukate.Dagli tempo a Rossi per sukare abbastanza a lungo.

Cmq sia resto dell'idea che sia troppo pericolosa la regola del cambio moto al volo , ma solo perche i piloti sono abbastanza idioti e non andrebbero mai se dipendesse da loro

rehlbe
21st May 2007, 22:01
non c'è dubbio che se quest'anno continua così i qq di rossi aumenteranno a dismisura, mica sostengo il contrario :p dicevo su quello capitato finora..

vabè ma ieri s'è visto, anche se idioti non ce la fanno proprio a stare in piedi con quelle gomme sul bagnato, conviene pure a loro fare il cambio e di corsa..