PDA

View Full Version : forti...

9-3v4iM-9
18th May 2007, 12:43
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/vanessa1705.html

Alkabar
18th May 2007, 13:19
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/vanessa1705.html

in libero l'hanno pompata un bel po' sta notizia però eh.

Quando comincia con 2 zinghare che cercano di derubare una plurilaureata finisce con 2 ragazze che litigano, comincio a dubitare della serietà dei giornalisti.

A dopo, mo magno che c'ho una fame che mi mangerei achepooh.

9-3v4iM-9
18th May 2007, 13:22
tutti i giornalisti pompano le notizie... ho preso solo la prima fonte che mi è capitata sotto mano... che la tizia è uscita non credo se lo possano inventare comunque :)

Necker
18th May 2007, 17:37
hanno scarcerato la complice minorenne originariamente arrestata x concorso morale nell'omicidio.

ma l'autirce materiale del gesto resta in galera.

btw romeni di merda :D

San Vegeta
18th May 2007, 17:52
che cazzo è il concorso morale in omicidio?
mica faceva il tifo da stadio... l'han detto pure i testimoni che ha cercato di fermarla, almeno lei ha fatto qualcosa, gli altri son stati lì a guardare

se è complice morale quella, allora lo sono tutti quelli che guardavano e non sono intervenuti

Kith
18th May 2007, 18:41
ha cercato di fermarla? lol

1° omissione di soccorso
2° concorso morale è perchè non ha denunciato l'assassina e ci passeggiava assieme dopo l'omicidio (son scappate assieme)

3° è rom, in prigione senza passare dal via

Alkabar
18th May 2007, 21:50

1° omissione di soccorso
2° concorso morale è perchè non ha denunciato l'assassina e ci passeggiava assieme dopo l'omicidio (son scappate assieme)

E va eh, io per metà sono bulgaro, ma mica tiro fuori una scimitarra per scopercachiarti ogni volta che ti vedo (no sai, sarei discendente degli unni).

Ot, è un po' che ci penso:
:banana: <- tu ci vedi una pannocchia vero ? Ammettilo, NON ti prenderemo in giro per questo.

Xangar
18th May 2007, 22:22

1° omissione di soccorso

Solo per la risposta numero 3 non meriti rispetto e nemmeno una risposta. Sai che anche noi italiani negli anni 20 negli USA subivamo lo stesso tipo di razzismo ? E' italiano, allora è mafioso! In galera!

ma va va...:fuck:

Mez
18th May 2007, 23:40
in effetti la tizia scarcerata fa abbastanza ridere ahahah, italia = barzelletta

Defender
19th May 2007, 11:58
Non avevo dubbi :rolleyes:

Tra 1 annetto vedremo uscire pure l'altra, vedrete.

Kappa
19th May 2007, 12:14
Io piuttosto sono certo del fatto che faranno uscire pure l'altra, ecco quello mi farà veramente incazzare, ma finirà cosi... ci riaggiorniamo fra 1 annetto e vedremo, ma tanto credo che sappiamo tutti che in italia nn cè la certezza della pena ne della pena commisurata al fatto.

Comunque voi che vi indignate su quello che ha detto rom in galera, il 90% di loro delinque e non si integra a meno che non abbiate gli occhi foderati di prosciutto almeno leggetevi il rapporto dell'opera nomadi di questi giorni ergo se li sbatti dentro preventivamente sta certo che hai solo anticipato l'inevitabile e magari qualcuno che la sua pagnotta se la suda non avrebbe perso soldi o peggio come avrete letto in questi giorni. e ne abbiamo un altro 60k in arrivo di sti qua...

gilda
19th May 2007, 12:23
poi mi sento criticare quando parlo di farsi giustizia da soli....
chissà se capitava alla figlia dell avvocato che difende questa schifosa,ma magari alla figlia nn gli fa prendere la metro....

Necker
19th May 2007, 12:29
Io piuttosto sono certo del fatto che faranno uscire pure l'altra, ecco quello mi farà veramente incazzare, ma finirà cosi... ci riaggiorniamo fra 1 annetto e vedremo, ma tanto credo che sappiamo tutti che in italia nn cè la certezza della pena ne della pena commisurata al fatto.

ecco riassunto in 3 righe quello che è la giustizia in italia.

Comunque voi che vi indignate su quello che ha detto rom in galera, il 90% di loro delinque e non si integra a meno che non abbiate gli occhi foderati di prosciutto almeno leggetevi il rapporto dell'opera nomadi di questi giorni ergo se li sbatti dentro preventivamente sta certo che hai solo anticipato l'inevitabile e magari qualcuno che la sua pagnotta se la suda non avrebbe perso soldi o peggio come avrete letto in questi giorni. e ne abbiamo un altro 60k in arrivo di sti qua...

su questo dissento e anche di brutto, personalmente i rom e gli zingari mi urtano molto e mi fanno parecchio schifo, ma questa è una mia "inclinazione" personale, dettata da quello che vedo.
Ma il concetto di galera preventiva non esiste proprio, un conto sono le esternazioni personali, si tratta del proprio pensiero, un conto è l'uso del buon senso, della correttezza, dell'imparzialità e di una giustizia che sia giusta.
Non possiamo lamentarci che il sistema della nostra giustizia fa schifo, come hai giustamente descritto concisamente in quelle prime 3 righette e poi pensare di applicarlo ancora più di merda con questi sistemi da gestapo, non so se mi spiego, o si predica male e si razzola male oppure si predica bene e si razzola bene, la via di mezzo non esiste.

poi mi sento criticare quando parlo di farsi giustizia da soli....
chissà se capitava alla figlia dell avvocato che difende questa schifosa,ma magari alla figlia nn gli fa prendere la metro....

taaac eccone qua un'altra. Ma non lo capite che con questo modo di fare da medioevale non risovete uno stracazzo di niente, se non mettervi pure voi al livello di queste bestiacce?
I casi sono due o vi professate bestie tali e quali a chi stupra, rapina, uccide, ed allora risolvete la cosa facendovi giustizia a modo vostro ( cioè da bestie) oppure come dovreste, vi predicate persone civili e superiori a questi animali e per dio vi comportate come tali, cioè da superiori.
Ma non esiste che fate i dritti e i superiori (finti) per poi professare idee da bestia.
O si è bestie incivili o si è persone col senno e un sistema in testa che funziona.

Però voi sta differenza non la capite, e chi non la pensa come voi si becca l'etichetta del buon samaritano alla "volemose bbene" e porgi l'atra guancia. Probabilmente rispondete tutti cosi perchè non c'avete un tubo di argomenti seri da proporre. Sbaglio?
A voi la boccia.

Goram
19th May 2007, 13:42
E' da sezione fun questa notizia e pure old anzi no direi dejà vu...Enjoy the Italian Style .:sneer:

Glorifindel
19th May 2007, 23:18
E intanto un altro rom, di origine bosniaca, ha ucciso una donna per rubarle l'auto nel napoletano, dopo che era stato rimesso in libertà per ben 6 (dico SEI, S E I...) volte dagli arresti.

Onestamente non so se siamo coglioni noi che ci andiamo tanto leggeri, che addirittura proponiamo campi più attrezzati (ma io devo pagare le tasse per fare i campi nomadi attrezzati?? Scherzano quelli del governo vero? Tuttalpiù sovvenzioni le case popolari per chi viene in Italia per lavorare o per i numerosi italiani che non se la passano benissimo, ma di certo mica ti metti a creare i campeggi gratuiti per i rom...) o se effettivamente non siamo abituati a questo tipo di delinquenza improvvisata e per questo più pericolosa.

Arcotemo
20th May 2007, 03:19
E intanto un altro rom, di origine bosniaca, ha ucciso una donna per rubarle l'auto nel napoletano, dopo che era stato rimesso in libertà per ben 6 (dico SEI, S E I...) volte dagli arresti.

Onestamente non so se siamo coglioni noi che ci andiamo tanto leggeri, che addirittura proponiamo campi più attrezzati (ma io devo pagare le tasse per fare i campi nomadi attrezzati?? Scherzano quelli del governo vero? Tuttalpiù sovvenzioni le case popolari per chi viene in Italia per lavorare o per i numerosi italiani che non se la passano benissimo, ma di certo mica ti metti a creare i campeggi gratuiti per i rom...) o se effettivamente non siamo abituati a questo tipo di delinquenza improvvisata e per questo più pericolosa.

se non sbaglio sei di roma ( andando vagamente per memoria) se così fosse, vai a vedere che bel regalino gl'è stato fatto con le tasse vicino al centro commerciale di Castel Romando Outlet ( l'immenso campo nomadi è di fianco la pontina direzione roma, proprio poco prima dell'uscita per trigoria).

Ogni volta che passo di li mi sento schifato.

Kinson
20th May 2007, 03:25
il tipo è scappato con la macchina ma non aveva previsto che l'a donna si attaccasse disperata alla macchina . Avrà pensato : prima o poi lascia la presa . peccato che è morta nel frattempo.

Necker
20th May 2007, 10:12
Con tutto il rispetto per la vittima dell'ennesimo atto barbarico merdoso, da parte di un uomo di merda, non capisco il perchè dover tirare in ballo queste cose.
Qual'lè lo scopo, "aizzare le masse" per inveire contro l'extracomunitario, contro il rumeno di merda di turno?
Per semplice coerenza c'era anche da dire " ecco i soliti 15 enni che si violentano una, ecco i soliti mafiosi di merda che ammazzano aoe, ecco i soliti italiani scassacoglioni che protestano per la discarica nel paesello quando per le strade fanno lo slalom gigante fra la monnezza e poi c'hanno pure da ridire sulla salute... cose cosi.

Non dobiamo puntare il dito contro il delinquente, lui fa semplicemente quello che gli riesce meglio, compiere reati.

Prendetevela col sistema giudiziario che permette queste cose.
Quello era a piede libero dopo 6 incriminazioni o sbaglio?

In fin dei conti parliamoci chiaro, lo Stato può solo punire (cosa che non avviene o avviene malissimo) ma non può fare molto per impedire che uno ammazzi, rubi, violenti etc etc etc.

edito per aggiungere questo articoletto di grillo che calza a pennello secondo me.
http://www.beppegrillo.it/2007/05/la_gabbia_del_leone.html

9-3v4iM-9
20th May 2007, 11:39
necker i tuoi discorsi mi sanno tanto di "ma sì, non puntiamo il dito così posso tranquillamente lavarmene le mani... o più semplicemente sono un debole che preferisce starsene in disparte".

In fin dei conti parliamoci chiaro, lo Stato può solo punire (cosa che non avviene o avviene malissimo) ma non può fare molto per impedire che uno ammazzi, rubi, violenti etc etc etc.

sì, può. può impedire che queste persone commettano NUOVAMENTE crimini, ma non lo fa. evidentemente gli stipendi degli avvocati sono più importanti di qualche vita.

Necker
22nd May 2007, 12:42
Interessante sviluppo sulla vicenda dell'assassinio nella metrò a Roma

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/roma-uccisa-ombrello/vanessa-metadone/vanessa-metadone.html

La malcapitata pare si facesse di eroina, quella mattina aveva assunto il metadone che è un farmaco usato per curare la dipendenza.

Adesso tutti i bigotti di merda et affini andranno a sbandierare ai 4 venti che era una tossica ergo inferiore ergo la rumena che l'ha ammazzata probabilmente era mossa da infusione divina mentre la colpiva con l'ombrello.

Intanto hanno confermato l'arresto, però mi fa schifo anche solo pensare che i giornalisti costruiranno chissà quali stronzate su sta faccenda che la vittima si stava disintossicando dalla droga.

9-3v4iM-9
22nd May 2007, 12:47
cioè che cazzo cambia se questa si stesse disintossicando? non è che quando si prende metadone gli occhi diventano un magnete per punte d'ombrelli eh..

questa è una cosa utile solo ad:
-allungare il processo e probabilmente inventare qualche cavilo per far rilasciare l'ennesimo assassino
-permettere ai vari TG di pompare all'inverosimile questa notizia sostituendola ad una delle tante "hilary blasi ha avuto un figlio"

Glorifindel
22nd May 2007, 15:04
cioè che cazzo cambia se questa si stesse disintossicando? non è che quando si prende metadone gli occhi diventano un magnete per punte d'ombrelli eh..

questa è una cosa utile solo ad:
-allungare il processo e probabilmente inventare qualche cavilo per far rilasciare l'ennesimo assassino
-permettere ai vari TG di pompare all'inverosimile questa notizia sostituendola ad una delle tante "hilary blasi ha avuto un figlio"

*
sottoscrivo. Un omicidio brutale nei confronti di una persona disarmata, resta un omicidio brutale. Aggiungiamoci l'omissione di soccorso e la fuga che aggravano la situazione.

Cmq saranno eventualmente i testimoni a riferire se la vittima ha causato una reazione violenta dell'assassina essendo in preda a un qualche tipo di stress dovuto al metadone.

Questo potrebbe anche spiegare in parte il perchè nessuno se la sia sentita di intervenire nella collutazione; se anche la vittima si comportava in modo aggressivo magari quelli attorno non se la sono sentita di intromettersi, chissà.
Fermo restando che l'omicidio c'è tutto, che come ho detto c'è l'aggravante della fuga, ma che ahimè c'è anche la possibilità che all'assassina venga riconosciuta la preterintenzionalità del gesto, ovvero è capitato nella collutazione anche se non voleva. Il che allontanerebbe l'ipotesi ergastolo se non sbaglio.
Cmq almeno una 20ina d'anni potrebbero darglieli tranquillamente. Il problema sono i vari sconti di pena, che sono la cosa più infame che il nostro paese possa fare per i familiari delle vittime.

rehlbe
22nd May 2007, 21:24
a me queste cose fanno uscire di testa

ma chi cazzo se ne frega se era una tossicodipendente, o ex tossicodipendente? questo anche in una minima misura giustifica quello che le è successo?

questi ragionamenti sono da minorati

Glorifindel
22nd May 2007, 22:37
E invece dei bravi avvocati su sti ragionamenti ci campano :nod:

Sono straconvinto che il primo ad usare la teoria dello stato "particolare" della vittima sarà l'avvocato difensore dell'imputata.

Già me la vedo la faccia dimmerda interrogare uno dei presenti della metropolitana e mettergli le parole in bocca "...quindi a lei la vittima è apparsa aggressiva senza motivo? Voglio dire alzava la voce e faceva andare le mani per una semplice spinta, magari dovuta alla frenata del convoglio..."

Vedrai se non ci provano...

Arthu
23rd May 2007, 00:18
Tossica , avrà detto qualche cazzata , giusto cosi.GG.
Ops sbagliato post :banana: