PDA

View Full Version : Dragon's Revenge Help



Lyuknet
18th May 2007, 20:04
mi sono bloccato alla quest dove bisogna cercare i nidi e esaminare qualunque cosa interessante... esattamente cosa bisogna fare?

Nuvola
19th May 2007, 00:04
nome quest? zona in cui devi fare sti nidi? se ho ben capito a che punto sei la zona e' quella dei draghi - Malm e simili - Dopo che hai killato i mob che richiede se ti avvicini al nido ti sblocca la missione

Lyuknet
19th May 2007, 02:26
nome quest? zona in cui devi fare sti nidi? se ho ben capito a che punto sei la zona e' quella dei draghi - Malm e simili - Dopo che hai killato i mob che richiede se ti avvicini al nido ti sblocca la missione

no nn è quella sono bloccato a quella dove devi toccare le uova ai nidi..

ma penso sia buggata viste le news :gha:

Cubasis
19th May 2007, 10:58
chiedere in gilda no vero?:D

Lyuknet
19th May 2007, 20:28
chiedere in gilda no vero?:D


ovvio che no ... nn sai un cazzo :sneer:

Arzur
20th May 2007, 23:16
Non è buggata, almeno non su Mordred, ora non ricordo le coordinate comunque se la cerchi su allakhazam trovi tutto, devi andare presso delle rovine e dentro ci sono dei draghetti che escono da delle uova, ci sono dei guardiani, i draghi sono rossi/ara i guardiani sono gialli/ara.
Io con ranger da lontano colpisco il draghetto e non linka nessuno, anche le guardie sono killabili una a una.

ciao

Lyuknet
21st May 2007, 00:49
io sto sui server europei e pare ke abbiano bloccato la quest per sfruttamento di bug:shrug: poi han scritto ke l'han sbloccata... ma toccando l'uovo scompare e nn da passo...

è qui ke si fa il passo?
http://www.darkageofcamelot.com/adragonsrevenge/images/sshot-nest.jpg

Nuvola
21st May 2007, 00:57
ma forse nn hanno uppato i passi successivi...qui da poco hanno messo l' ultimo grp di quest

Lyuknet
21st May 2007, 01:26
queste sono le news

[16-05-2007] Nidi e Uova
E ora, abbiamo le uova.
Di solito, construir lo nido è lo primo passo de lo corteggiamento fra li draghi. Poscia segue la depositione, onde ambo li draghi rimangon lì accanto, sbuffando sur le pietre de lo nido stesso a infonderle di magia per la covata. Eppur li dragoni del loco non cessarro le ronde, né si vedono.
Pure qualcos'altro accade. Si non erro, tali uova han dormito per molto tempo, inguattate sottoterra, forse ne le rimote terre de li draghi. Il mi' avviso è che l'abbian portate qui per la dischiusa. Ché più questa s'avvicina, più li parenti si disconstan, e si vedon solo schiavi che ivi s'appropinquano. Man mano che si covano, le uova si fan più dure, fino a doventar quasi indistruttibili.
Ma l'elemento transmutativo che li avventurieri van scoprendo per le terre de li draghi reca ancora più cure. Pare che li draghi s'affannino a plagiare le uova, e financo li cuccioli, colla magia. Pauca son perigliose sì come aggeggiar con la magia sur un ovo di drago, cosa misticissima. Voglia il cielo che siffatte forze siano sotto controllo.
Non si pote in buona coscienza attardar li preparativi. Li amici miei tutti han piazzato le loro armi, e il terror mi assale d'aver troppo bene celato la mia, e che possa andar perduta. Piglieròllo come un'auspicio. Questa non è la mia pugna, altri stavolta dovran sollevarsi.
- Dagli scritti di Gerrik Morrow

[16-05-2007] La vendetta è un piatto che sarà servito freddo
Dopo aver ricevuto dei report su uno sfruttamento di un bug con la campagna Dragon's Revenge, abbiamo dovuto disattivare temporaneamente la quest fino a che il problema sarà risolto definitivamente. Sarete comunque in grado di iniziare la quest ma non di completarla. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi forniremo un aggiornamento quando il problema sarà risolto.

[18-05-2007] La Gazzetta di Camelot
Inoltre, la fine di una missione era stata temporaneamente disattivata tra mercoledì e oggi, il tempo di identificare e risolvere i problemi che avevano ostacolato il suo normale svolgimento. La missione ora funziona di nuovo e, se avevate riscontrato dei problemi per completarla, dovreste adesso essere in grado di svolgerla.
questo è quello che dice il diario
http://img139.imageshack.us/img139/8426/questek5.png

Lupoazzurro
21st May 2007, 01:32
queste sono le news
questo è quello che dice il diario
http://img139.imageshack.us/img139/8426/questek5.png

pure io son fermo li...trovo i nidi, tocco le uova e e le uova scompaiono ma nn si aggiorna il diario.

Non posso castare sulle uova, ne menarle...a sto punto provo a tornar a camelot così e vedere se succede qualcosa paralando con il tipo ma nn credo.

edit. infatti ho provato a tornar a camelot ma nn succede nulla...l'unica è fare appeal su rightnow mi sa

Nuvola
21st May 2007, 01:37
provato appeal?

Lyuknet
21st May 2007, 01:55
provato appeal?

fatto ieri dato ke sabato e domenica nn lavorano aspetto domani una risp

Cubasis
21st May 2007, 10:21
ovvio che no ... nn sai un cazzo :sneer:

certo certo:rotfl:

mistik
21st May 2007, 13:00
io nel frattempo sto a fare le armour con la skin nuova.. dite che 30p per 1 pezzo qua100 son troppi?:QQ

Nightwalker
21st May 2007, 15:08
ot: mistik ora dove giochi?

Vindicare
21st May 2007, 15:21
io nel frattempo sto a fare le armour con la skin nuova.. dite che 30p per 1 pezzo qua100 son troppi?:QQ

direi che sei uno strozzino :bored:

Lyuknet
21st May 2007, 20:05
Gentile utente,

La quest presentava un problema che ora dovrebbe essere stato risolto. Le consigliamo quindi cortesemente di riprovare.

Cordialmente,
----------------------------------
Supporto clienti Dark Age of Camelot





ok ha dato il passo ^^