Log in

View Full Version : Galhad Midgard

Alterius
6th April 2004, 11:06
Visto che esiste un compendio delle gilde italiane sui server USA, informo che quella che era la gilda H&D su Vortigern si sta trasferendo quasi totalmente su Galhad Midgard.

Speriamo di aver fatto la scelta giusta. :rolleyes:

Un saluto.
:wave:

tajodeasso
6th April 2004, 11:15
Mmmh benvenuti avversari! Speriamo di vederci presto in frontiera :)

Alterius
6th April 2004, 11:19
Mmmh benvenuti avversari! Speriamo di vederci presto in frontiera :)

Non ti preoccupare.... 2L0 in epica inc!!!

Preparati a fare velocemente il 10L0. ;)

Un saluto.
:D

tajodeasso
6th April 2004, 11:20
:p prima devo fare il 50 asd

Brendoh
6th April 2004, 11:21
welcome

Kronos
6th April 2004, 11:33
Alterius ci si puo' arruolare nella tua gilda??!

ciao

Karidi
6th April 2004, 11:46

Preparati a fare velocemente il 10L0. ;)

Un saluto.
:D

Azz hai la epica e sei 2L0 :( :sneer:

Alterius
6th April 2004, 11:46
Alterius ci si puo' arruolare nella tua gilda??!

ciao

Per questo direi di concederci almeno un periodo di adattamento... Inoltre non so che livello sei ma, ovviamente, qui si riparte completamente da zero. :ach:

Teniamoci in contatto in game.... il mio nick resta invariato rispetto a Vortigern e al nick che ho scelto su questo forum.

Spero di beccarti su Galhad quanto prima.
:)

Alterius
6th April 2004, 11:47
Azz hai la epica e sei 2L0 :( :sneer:

Catifo....

:cry:

Karidi
6th April 2004, 11:48
Catifo....

:cry:

ma che cattifo non ho epica e manco sono 2l0 :cry:

powerdegre
6th April 2004, 11:49

io son 2L1 ma nn ho l'epica, anzi, manco il 50 ho! sono solo 43! buaaaaaaah!!!!!! :cry:

Benvenuto nemico ;)

basta che nn ti metti a zergare coi middi di qui che fan veramente un troiaio na sera si e l'altra pure...

Karidi
6th April 2004, 11:51
Al massimo portiamo Battler che visto la performance degli Zen di ieri è peggio del Drago adesso :sneer:

powerdegre
6th April 2004, 12:00
ommadonna, davvero... sai se battle baso si potesse mezzare e portare in frontiera che ridere, che dopo qualche kill ti porti dietro un pet grosso come il drago... :shocked:

leonfir
6th April 2004, 12:18
Visto che esiste un compendio delle gilde italiane sui server USA, informo che quella che era la gilda H&D su Vortigern si sta trasferendo quasi totalmente su Galhad Midgard.

Un saluto.

benvenuti :)

p.s. su Galahad gli zergers e quelli appollaiati sul wall sono incredibilmente i mids per cui non vi fate portare sulla lammah way :rolleyes: :sneer:

Shub
6th April 2004, 12:42
ma che cattifo non ho epica e manco sono 2l0 :cry:

SCARSO!!! :rotfl:

Acheron
6th April 2004, 12:44
Infernobuu For The Win!

Benvenuti Su Galahad Sperando che molte altre persone seguano il vostro esempio :)

leonfir
6th April 2004, 12:47
[QUOTE=Acheron]Infernobuu For The Win!

QUOTE]

:ach: :sneer:

Acheron
6th April 2004, 12:55
Mens Stanotte ce dovevi essere ce semo fatti arare in 24 da 6 pg basuhasuhashuasashuashuuashsuhasuashuashhasuh

Ovviamente per colpa di inferno che se ferma nei Punti + inutili :rotfl:

Palur
6th April 2004, 12:58
hahhahhahahahahahahahahahaha , raga infernobuu che spasso.

Anywyn
6th April 2004, 13:03

Un saluto.

Benvenuti :clap:

Uppo :sneer:

Karidi
6th April 2004, 13:06

Sukamellooooooo

Bemvenuti :clap:

Uppo :sneer:

Tu cosa ti ridi che sei il mio MainTank x assist, insieme riusciamo a segare o un naturalista o max un osservatore, se proviamo vichinghi o guardiani ci polverizzano :sneer:

Anywyn
6th April 2004, 13:13
Tu cosa ti ridi che sei il mio MainTank x assist, insieme riusciamo a segare o un naturalista o max un osservatore, se proviamo vichinghi o guardiani ci polverizzano :sneer:

Pz ... tu guarda se devo avere sempre sticcato al (_,_) sto paccone ... prima o poi finisce ke mi infila la Battler dove nn batte il sole ... :look: ... ah gia prima devi dropparla ... :sneer:

Kronos
6th April 2004, 13:58
Per questo direi di concederci almeno un periodo di adattamento... Inoltre non so che livello sei ma, ovviamente, qui si riparte completamente da zero.

Per il livello non ci sono problemi il mio account in america e scaduto dovrei rinnovare. mi farebbe piacere giocare con voi xche' prima su vorti facevo parte dell'EdM!!

bye

p.s. gurbutt mi conosce ero Karkhas e mi conosce anche su SWG :D

powerdegre
6th April 2004, 14:04
Pz ... tu guarda se devo avere sempre sticcato al (_,_) sto paccone ... prima o poi finisce ke mi infila la Battler dove nn batte il sole ... :look: ... ah gia prima devi dropparla ... :sneer:

dropparla?? perche' battler puo' morire??? :eek:

Anywyn
6th April 2004, 14:05

:sneer:

Karidi
6th April 2004, 14:07

Battler non esiste è solo nella vostra immaginazione, seguite il bianconiglio (dusk) e troverete la verita /rel :sneer:

Glorifindel
6th April 2004, 14:16
io son 2L1 ma nn ho l'epica, anzi, manco il 50 ho! sono solo 43! buaaaaaaah!!!!!! :cry:
Anche io ho passato il 2L0... i bg sui server americani (almeno su quello dove gioco io) sono maledettamente divertenti ^^

p.s.

Benvenuti!

Alterius
6th April 2004, 16:58
benvenuti :)

p.s. su Galahad gli zergers e quelli appollaiati sul wall sono incredibilmente i mids per cui non vi fate portare sulla lammah way :rolleyes: :sneer:

Già m'è venuta meno voglia di andare su Galhad..... :gha:

Vabbe'... staremo a vedere.

infa!
7th April 2004, 23:45
no, ma tranqui altericus la situazione nn è grave.
cmq in giro per il mondo ce sempre qualkuno che si diverte a restare stick perciò nn ha senso la riecra del server only 2p vs 2p
ciau

Alterius
8th April 2004, 10:46
Ieri sera, prima serata di exp su Galhad Mid. Tutto molto divertente anche perchè si riassapora un po' di aria da newbie e devo dire che ogni tanto fa bene.

Unica preoccupazione il fatto hce in quasi 3 ore di gioco, tutte le volte che facevo un /who frontiere mi trovavo con numeri da deserto: picco della serata 1p full a Emain verso le 23.00. Sta cosa ci sta mettendo un po' in crisi... speriamo che sia stato solo un caso.

Ciauz.

Karidi
8th April 2004, 10:48
Ieri sera, prima serata di exp su Galhad Mid. Tutto molto divertente anche perchè si riassapora un po' di aria da newbie e devo dire che ogni tanto fa bene.

Unica preoccupazione il fatto hce in quasi 3 ore di gioco, tutte le volte che facevo un /who frontiere mi trovavo con numeri da deserto: picco della serata 1p full a Emain verso le 23.00. Sta cosa ci sta mettendo un po' in crisi... speriamo che sia stato solo un caso.

Ciauz.

Conta che sia noi che i Rush eravamo in visita di cortesia da Cetus :sneer:

Alterius
8th April 2004, 11:02
Conta che sia noi che i Rush eravamo in visita di cortesia da Cetus :sneer:

No vabbe'... parlavo di Midgard.... ancora mica ci siamo fatti i bot spia sugli altri reami... Facci prima cinquantare!! :sneer:

Cmq., a parte gli scherzi, sta cosa ci preoccupa davvero anche perchè per noi Daoc ha senso solo se vien giocato in funzione dell' RvR.

Vedremo.

Karidi
8th April 2004, 11:06
No vabbe'... parlavo di Midgard.... ancora mica ci siamo fatti i bot spia sugli altri reami... Facci prima cinquantare!! :sneer:

Cmq., a parte gli scherzi, sta cosa ci preoccupa davvero anche perchè per noi Daoc ha senso solo se vien giocato in funzione dell' RvR.

Vedremo.

Ehm Noi = Nemici visto che è un server dove si gioca 8vs8 max 16vs16. :)

Shub
8th April 2004, 11:27
Alte se la LDM molla gli dico di venire da voi :D

Blistin
8th April 2004, 13:01
Alte se la LDM molla gli dico di venire da voi :D

vuoi la loro morte :sneer:

Palur
8th April 2004, 13:06
Per ora ho fatto 3 serate in rvr.
Sempre trovato nemici , sempre 8 vs 8.
Un tappo al gate di ombre hibbe , e un party mid chiuso in casetta unica nota dolente : e un buon server pure per rvr , da quello che mi e parso di vedere.

imho.

Acheron
8th April 2004, 14:05
Zerg FTW!

Karidi
8th April 2004, 14:12
Zerg FTW!

INFERNOBUUUUUUUUUUU :sneer:

Daxan
9th April 2004, 02:59
cmq è il server degli spammer questo si e visto.... giocate invece di andà afk sul forum!!

Sante
9th April 2004, 03:46

Ciauz.

Beh scordatevi i numeri di Vortigern ovviamente asd, gli alb quando affollano una frontiera sono una cinquantina bot inclusi.

Cmq in questo periodo l'rvr è a odino...si perchè qua va a zone (in base a chi ha + relics).

Server strano, vi abituerete asd :)

Comunque in generale bella community, almeno per quanto riguarda la nostra esperienza.

powerdegre
9th April 2004, 09:36
come server onestamente parlando nn lo trovo affatto male, considera che qui lo "zerg" e' da 4/5p, quindi in ogni caso anche quando si ammassano non hai i treni nostrani, su vorti 4/5 p son party di gilda :sneer:

trovi molta gente in 1p, qualcuno 2p, si gira abbastanza bene.

come giustamente ha detto sante qui si gira su odino, quindi e' who odino che devi fare, poi molti in frontiera si mettono anon, quindi se vedi 17 in odino ci sta che siano almeno il doppio.

Anche io ho passato il 2L0... i bg sui server americani (almeno su quello dove gioco io) sono maledettamente divertenti ^^

io veramente in bg ci ho fatto solo 1L3 per avere cristallo, il resto l'ho fatto in frontiera.
fare 2L0 in bg voleva dire perderci troppo per i miei gusti, adesso mi son fatto il 2L3 e preso bof me ne torno a expare :)

Glorifindel
9th April 2004, 10:26
cmq è il server degli spammer questo si e visto.... giocate invece di andà afk sul forum!!
UPPO IN PIENO!!!

Pensa che poi ci stanno quelli che ti fanno il pelo e contropelo su ogni singola parola che dici, interpretandola così +ttosto che cosà perchè "loroloroloro" (sinonimo di IOIOIO) sono uber, giocano da millemila anni a daoc e sono forti e pro(T)...

Ora vado a giocare va, che già sto perdendo troppo tempo anche io.

Daxan
9th April 2004, 13:27
glorifindel ..... era una battuta riguardo ai reply scherzosi sul forum da parte dei miei gildati...... nessuno quà ha mai fatto il pelo e contropelo su ogni singola parola come dici te...... anzi tutti disponibili e simpatici... se poi vuoi fa polemica è un altro discorso

Venatorius
9th April 2004, 13:36

Ciauz.
L'rvr qua va solamente a zone, ora esiste solo odino...quindi se si vuole fare RvR gatare odino e via, le altre frontiere sono abbastanza deserte giusto 3-4pg.
Spesso si trovano 1-2p ma capita c he i middi zerghino 3-4p.
Per il resto bel server molto + snello di Vorti anche xche' i 50player max in rvr impediscono i treni relic x fare pr :devil:

Anywyn
9th April 2004, 13:36
glorifindel ..... era una battuta riguardo ai reply scherzosi sul forum da parte dei miei gildati...... nessuno quà ha mai fatto il pelo e contropelo su ogni singola parola come dici te...... anzi tutti disponibili e simpatici... se poi vuoi fa polemica è un altro discorso

Che GM :love: ... :sneer:

tajodeasso
9th April 2004, 21:04
Che GM :love: ... :sneer:

che spammer :sneer: