PDA

View Full Version : 20th Century Boys



rehlbe
19th May 2007, 04:59
sono arrivato al volume 22... ovviamente iperscimmia dato che rimane tutto in sospeso, da quello che ho capito la storia viene ripresa in 21th century boys?

sono già usciti dei numeri? con che scadenza escono?

Hador
19th May 2007, 12:20
finamente qualcuno che mi da retta è_é
che io sappia del 21 sono usciti 8 capitoli fin'ora e poi è stata interrotta fino a maggio (cioè ora), ma non so esattamente quando riprenderà, in teoria il chap 9 dovremmo vederlo a breve.
per sapere i chapter usciti guardo qua http://www.mangascreener.com/stephen/20cb/20cb.html (sono solo le traduzioni dei dialoghi, senza fumetto), per il resto aspetto che escano su manga underground.

rehlbe
19th May 2007, 12:29
pz ç_ç su manga underground ci son solo i raw per ora..

cmq non ho mica capito perchè ha deciso di chiamare la serie in modo diverso.. in teoria non dovrebbe mancare molto alla conclusione della storia, a meno di altri colpi di scena... invece sembra quasi che abbia voluto iniziare un nuovo capitolo della storia, come se la conclusione fosse ben lungi dall'arrivare

spero solo che l'identità di friend venga fuori in modo meno idiota rispetto a come è venuta fuori per il primo friend

tutto il manga a menarla su chi del gruppo poteva essere, e alla fine era uno della cui esistenza si eran semplicemente scordati è_é

Hador
19th May 2007, 12:39
la serie era stata annunciata per 22 episodi, quindi conclusi quelli la ha chiamata in modo diverso, la fine di monster non ha deluso (ed era incasinato come questo) ergo sono fiducioso, secondo me usciranno al più 4 volumi una roba così

Hador
29th May 2007, 00:11
uscito oggi il RAW del chapter 9, han ricominciato la pubblicazione ^^
spero presto nelle traduzioni ._.

rehlbe
29th May 2007, 00:23
pz per ora di 21st century boys trovo solo i raw ç_ç

Hador
11th June 2007, 18:26
rehlbe su manga underground c'è un regalo per noih!

holysmoke
11th June 2007, 19:02
su manga underground trovo tutte gli scan eng di 20 e 21?

edit: ci so andato ma mi pare ce solo 21 ç_ç

rehlbe
11th June 2007, 20:17
rehlbe su manga underground c'è un regalo per noih!
:afraid: :afraid:

quindi ancora.... non si sa un cazzo -.-° era fukube o no? plastica facciale? gu?
:scratch:

Hador
12th June 2007, 09:20
su manga underground trovo tutte gli scan eng di 20 e 21?

edit: ci so andato ma mi pare ce solo 21 ç_ç
chi cerca trovah! forumh!
fukubei in realtà dovrebbe essere morto... vedremo...

holysmoke
12th June 2007, 10:57
trovato sul solito posto... :D