PDA

View Full Version : [vw] Ra !



Lacrima
19th May 2007, 08:49
Prendendo spunto da questo consiglio:

Può prendere determinazione ma imho non è fondamentale (se viene rootato può castare, se viene mezzato attende lo smezz del bardo).
Cmq penso a purge almeno a 2, mop, moc1 (per chianspammare malattia aoe può tornare utile); può prendere sia baod che icore, penso sia preferibile il primo ma a rank alti (imho o a 3 o nulla), mentre icore al max a 1, da usare giusto come un interrupt aoe da lunga distanza.
Non è un pg molto resistente poichè ha molte cose da cappare in template e non può quindi overcappare di molto i pf e cost (e cmq essendo ibrido la cost non gli vale moltissimi punti), quindi un ip2 anche se gioca in gruppo schifo non gli fa.


Non si mettono RA passive al VW ? leggo molta confusione negli altri post riguardo alle RA che deve prendere questa classe , e vorrei sapere oggi dai VW presenti che mi possono dire a riguardo:°

ps: Per adesso sono 3l9 !

Sulimo
19th May 2007, 11:45
Mi sto rollando 1 vw a scazzo sul pvp e pensavo pero (dato il server) di pigliare det a 5 come prima RA.

Cmq colgo l occasione di questo 3ad per chiedere un tp per vw magari non troppo difficile (dato appunto che sto su 1 pvp)

:D

krieg
19th May 2007, 14:42
Non è che non si mettono ra passive, anzi, di quelle che ti ho citato mop è una ra passiva, secondo me la migliore.
Circa determinazione: il vw non ha stoicismo, e come ml ha solo battlemaster, quindi non è equiparabile a un campione (altro tank senza stoicismo, ma a differenza del vw, è puramente offensivo); il vw da rootato può castare malattia aoe a nastro (mana permettendo) e/o lifedrain/immolazione, se mezzato.. beh purge2 e un bardo cmq ci devono essere (anche se purge può essere più utile da tenere vs stun fisici).
Sempre imho il vw non va giocato come un blademaster, ovvero sempre in avanti a menare gente, ma serve un gioco molto più accorto, ponendo attenzione alle proprie seconde linee (per bg), intervenendo nell'interrupt e offrendo un boost di damage melee ma solo come "danno aggiunto" quando serve e quando può farlo.
Se si usa il vw per pestare e basta... beh un eroe, un champ o un bm sono sicuramente più efficaci e più resistenti, lo vedo più come un "custode" decisamente più offensivo piuttosto che un alternativa a bm/eroe/campione oppure a un eroe "difensivo" che nelle pause dal bg può essere cmq fastidioso per gli avversari dalla distanza, con le spell.
Io col mio vw sono 6L0 e ho mop3, purge2, ip2, lw1, mof1; prima al posto di ip avevo icore1, moc1 e mop4, adesso ho 8 punti da spendere ma non ho ancora deciso in cosa (visto che atm lo sto usando al 99% in solo, ma fino al 5L8 ho girato praticamente solo in party).

Lorzmus
19th May 2007, 15:43
Droppa ip e prendi purge3 imo. Proprio x il fatto che non hai stoicism e non alleni det, purge3 è un must. Ip in 8vs8 è useless

krieg
19th May 2007, 16:59
Droppa ip e prendi purge3 imo. Proprio x il fatto che non hai stoicism e non alleni det, purge3 è un must. Ip in 8vs8 è useless

Un pg che veste stoffa, che di suo non ha molti pf, che mette bg e che non ha scudo rischia di prendere tante di quelle mazzate (che siano melee o cast non cambia) anche in 8vs8 che ip può tornar utile anche più di purge3 (imho meglio ip2+purge2 di purge3, almeno a rank non eccelsi.. a rank decisamente più alti purge3 sicuramente ma insieme a ip).
Sul mio vw buffato cl9 ho 2188pf, con +200pf e +80 cost su tp; volutamente non ho alzato cost ma quick in tp, visto che da ibrido i punti cost sono pochi pf effettivi, e per cappare le stat ha una 2h, non 2 armi o s/s (quindi uno slot in meno).

Lorzmus
19th May 2007, 17:35
Non hai meno pf del mio skald. Da buffato arrivo a 2600 quasi, ma ho 87cost-400pf nel template e cl10. Io cmq resto dell'idea che ip è inutile in ottica di gruppo, xkè se esplodi vs treno assist non è che ip ti salva la vita. Purge ogni 5min invece ti può aiutare, molto più di ip2 imo.

Steven
19th May 2007, 18:52
purge 3 baod 3 icore 1 moc1 resto mop mop mop mop e se non ti basta ancora mop ^^

Lorzmus
19th May 2007, 20:29
purge 3 baod 3 icore 1 moc1 resto mop mop mop mop e se non ti basta ancora mop ^^

up, specialmente a baod3 :drool: