PDA

View Full Version : Starcraft 2



9-3v4iM-9
19th May 2007, 09:19
ecco il ? della blizzy :)

http://pc.ign.com/articles/788/788627p1.html


ok niddo un pro di SC che mi insegna, visto che io != rts :(

Arthu
19th May 2007, 10:04
:metal:

Hagnar
19th May 2007, 10:05
Che merda........ e diablo 3 ? Blizzard :fuck:

Cosa succederà in corea? Un colpo di stato a suon di zerg? :rain:

Kuroko
19th May 2007, 10:12
Che merda........ e diablo 3 ? Blizzard :fuck:
Cosa succederà in corea? Un colpo di stato a suon di zerg? :rain:

Avrei preferito sicuramente Diablo 3 a Starcraft 2, ma vabeh, è un giocone anche questo quindi non mi lamento più di tanto. :D

SharTeel
19th May 2007, 10:13
:metal:

cmq il motivo per cui non penso faranno diablo 3 è che ormai si è segato tutti i demoni principali + 2 di quelli minori, non penso faranno il gioco per segare gli ultimi 2 minori rimasti :sneer:

Devon
19th May 2007, 10:32
Avrei preferito sicuramente Diablo 3 a Starcraft 2, ma vabeh, è un giocone anche questo quindi non mi lamento più di tanto. :D
*

Emma
19th May 2007, 10:52
è attivo http://www.starcraft2.com/

Kith
19th May 2007, 11:09
mauahuahuahuahauha

VAFFANCULOOOOO SIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D


troppo contento, chissà quando uscirà :| , appena torno dal lavoro mi metto a lurkare a manetta :sneer:



ps diablari suxate :sneer:

Ercos
19th May 2007, 11:22
I coreani in questo momento stanno morendo a migliaia!

IrideL
19th May 2007, 11:25
si Pd Godo



auhauha ma avete visto il finale del video? au.auauhauha

Ercos
19th May 2007, 11:32
http://www.youtube.com/watch?v=aUXoekeDIW8

http://tvpot.daum.net/theme/ThemeView.do?themeid=122&lu=m_mono_1

Uguale al secondo: http://www.youtube.com/watch?v=iJB-Z54R61s&eurl=

Nuclear Lunch Detected :afraid: :cry:

Cmq alla fine zerg>>all :sneer:

Andreazakk
19th May 2007, 11:35
Alla fine desideravo allo stesso modo un Diablo3 o uno Starcraft2, quindi... argh!! Godo!!

Tanek
19th May 2007, 11:37
Si ma a sto giro non sarà come N anni fa che non aveva rivali, a sto giro c'e' Dawn of war.
Sc2 puo' essere l'erede anche di sto cazzo, ma ha contro un capolavoro degli RTS quale DOW, la sfida non sarà per nulla facile.

Trish
19th May 2007, 11:55
:metal:

CrescentMoon
19th May 2007, 11:56
mi sono fatto un raspone:drool:

Hagnar
19th May 2007, 12:12
Si ma a sto giro non sarà come N anni fa che non aveva rivali, a sto giro c'e' Dawn of war.
Sc2 puo' essere l'erede anche di sto cazzo, ma ha contro un capolavoro degli RTS quale DOW, la sfida non sarà per nulla facile.

Intanto i fanboy di starcraft diranno : "OMG è Starcraft! DoW fa cagare! C&Q 3 fa cagare! L'unico vero rts è starcraft!11!!! " :rain:


Cmq DoW >>>>>>>>>> Starcraft :metal:

CrescentMoon
19th May 2007, 12:15
Invece i fanboy di Dow diranno DoW>>>>>>>>>Starcraft semplicemente vedendo il trialer di sc2 :sneer:

Hagnar
19th May 2007, 12:17
Invece i fanboy di Dow diranno DoW>>>>>>>>>Starcraft semplicemente vedendo il trialer di sc2 :sneer:

Non ho detto che sc2 sarà brutto , solamente che un bellissimo gioco come DoW passerà in secondo piano perchè non fa Starcraft di nome e non l'ha fatto blizz

CrescentMoon
19th May 2007, 12:21
Non ho detto che sc2 sarà brutto , solamente che un bellissimo gioco come DoW passerà in secondo piano perchè non fa Starcraft di nome e non l'ha fatto blizz
e magari starcraft2 sara' molto piu' bello di Dow.
O forse no.
L'hai provato?io no purtroppo.
Quindi, hai detto una fanboyata bella e buona:sneer:

Hagnar
19th May 2007, 12:25
Quindi, hai detto una fanboyata bella e buona:sneer:

:hm:

:nod:

Tanek
19th May 2007, 12:41
e magari starcraft2 sara' molto piu' bello di Dow.
O forse no.
L'hai provato?io no purtroppo.
Che è esattamente quello che ho scritto io, semplicemente sottolineando che, al contrario di 10 anni fa, ora SC2 ha un grande rivale, con il quale deve scontrarsi/paragonarsi, che e' appunto DOW.

Mosaik
19th May 2007, 12:57
Intanto i fanboy di starcraft diranno : "OMG è Starcraft! DoW fa cagare! C&Q 3 fa cagare! L'unico vero rts è starcraft!11!!! " :rain:

esattohhhhhhh
Starcraft2 :love:
Sto godendo come un riccio :drool:
Spero solo non mettano Eroi o cagate varie ... voglio solo Massa vs Massa :banana:

[Edit]
Quando è previsto il lancio? :cry:

Nazza
19th May 2007, 13:13
Lancio? E' un gioco Blizzard, prendi la data prevista e aggiungi un paio d'anni :sneer:

A vedere questo (http://us.media.blizzard.com/starcraft2/images/screenshots/ss1-hires.jpg) screen pare che sia il vecchio gioco con una passata di grafica 3D, certo è ancora presto per dire qualsiasi cosa, cmq questo può essere un bene (d'altronde in altre discussioni qui s'era detto che già come era stato fatto SC sarebbe stato difficile da superare qualitativamente).

Vedremo quando uscirà :nod:

Hagnar
19th May 2007, 13:20
pare che sia il vecchio gioco con una passata di grafica 3D,



Non è che si siano sforzati molto eh.... :nod:

SharTeel
19th May 2007, 13:21
mah penso ci abbiano lavorato in "segreto" per anni gia, nn penso ci vorrà troppo..prevedo un fine 2007-prima metà 2008 :|
p.s. per me fanno bene a mantenere l'aspetto del primo starcraft svecchiando solo la grafica, per i nostalgici è il top :p

9-3v4iM-9
19th May 2007, 13:26
ok niddo un pro di SC che mi insegna, visto che io != rts :(
*

dangaio
19th May 2007, 13:31
finalmente è stato dato l'annuncio.
ora ci toccherà aspettare i soliti 2-3 anni, prima dell'uscita :D

Zaider
19th May 2007, 13:35
p.s. per me fanno bene a mantenere l'aspetto del primo starcraft svecchiando solo la grafica, per i nostalgici è il top :p

Io spero di no, ho voglia di qualcosa di "nuovo" e non un semplice restyle grafico

SharTeel
19th May 2007, 13:37
tu, forse, i veri nostalgici che urlavano a gran voce di volere il seguito non credo :angel:

9-3v4iM-9
19th May 2007, 13:38
Io spero di no, ho voglia di qualcosa di "nuovo" e non un semplice restyle grafico
anche io... perchè se fosse solo un restyle ci sarebbe già la gente pro a livelli inarrivabili e sokerei senza possibilità di combinare nulla ancora prima di installarlo :(

SharTeel
19th May 2007, 13:39
i pro inarrivabili ci sono a prescindere in ogni rts, rassegnati :sneer:

9-3v4iM-9
19th May 2007, 13:42
:(

Hagnar
19th May 2007, 13:45
:(

C'è sempre il singleplayer :lol:

Mosiah
19th May 2007, 14:21
Corre voce che in Corea e Cina stiano facendo + baldoria che al Carnevale di Rio :D

Vabbè, avrei preferito D3, pazienza, d'altronde era ovvio che la Blizzard si rivolgesse all'unico gioco ancora senza seguito.

Cmq a pelle direi che lo si può considerare un seguito per nostalgici, un pò com'è avvenuto per WC3 rispetto al 2 :p

Mosaik
19th May 2007, 14:25
Ehm WC3 con il 2 centra poco cmq...
Il gioco e' stato bello stravolto :look:

Io ovviamente da buon notastalgico spero non ci siano grandi cambiamenti :confused:

Uraner Almasy
19th May 2007, 14:41
la grafica fa cagà cmq

Devon
19th May 2007, 14:51
la grafica fa cagà cmq
*

Kali
19th May 2007, 14:51
speriamo sia na merda :sneer:

vojo d3 pdpdpdpdpdp

Acheron
19th May 2007, 14:56
Tanek mi sai che non hai ben capito cosa significa l'uscita di sc2 per il vero mondo degli rts :)

e cmq non è stato fatto dal vecchio staff, indi vediamo.

e se riescono a mantenere anche solo per l'80% la gioacabilità multy di sc la grafica potrebbe essere davvero quella di wc3 per quanto mi riguarda :D

Arthu
19th May 2007, 15:06
Tanek mi sai che non hai ben capito cosa significa l'uscita di sc2 per il vero mondo degli rts :)

e cmq non è stato fatto dal vecchio staff, indi vediamo.

e se riescono a mantenere anche solo per l'80% la gioacabilità multy di sc la grafica potrebbe essere davvero quella di wc3 per quanto mi riguarda :D
Ache lo sai che riguardo alle nostre chiacchierate su msn intorno alla old school degli rts io ho TANTA PAURA si?
Temo sempre che finisca in un tripudio di luci e suoni + giochi fatti caso + merdate varie per naab.

Acheron
19th May 2007, 15:06
Ache lo sai che riguardo alle nostre chiacchierate su msn intorno alla old school degli rts io ho TANTA PAURA si?
Temo sempre che finisca in un tripudio di luci e suoni + giochi fatti caso + merdate varie per naab.
infatti è anche questa la mia paura

xv25
19th May 2007, 15:15
Ma in un rts cosa cercate, il fotorealismo? Grazie al cazzo che in un gioco massoso dove ci possono essere potenzialmente centinaia di unita' nella stessa schermata sia fatto in un certo modo, basta guardare c&c3 coh dow, han tutti una grafica carina si, ma leggerissima.
Piuttosto spero che il gameplay non segua le ultime uscite del genere, turtletech turtletech massa massa massa che ha anche rotto i coglioni :nod:

Arthu
19th May 2007, 15:17
Ma in un rts cosa cercate, il fotorealismo? Grazie al cazzo che in un gioco massoso dove ci possono essere potenzialmente centinaia di unita' nella stessa schermata sia fatto in un certo modo, basta guardare c&c3 coh dow, han tutti una grafica carina si, ma leggerissima.
Piuttosto spero che il gameplay non segua le ultime uscite del genere, turtletech turtletech massa massa massa che ha anche rotto i coglioni :nod:
Quando io dicevo che tiberian sun era un capolavoro perche si giocava con 3 unit alla volta mi è stato risposto che sono un naab :sneer:

Uraner Almasy
19th May 2007, 15:43
Ma in un rts cosa cercate, il fotorealismo? Grazie al cazzo che in un gioco massoso dove ci possono essere potenzialmente centinaia di unita' nella stessa schermata sia fatto in un certo modo, basta guardare c&c3 coh dow, han tutti una grafica carina si, ma leggerissima.
Piuttosto spero che il gameplay non segua le ultime uscite del genere, turtletech turtletech massa massa massa che ha anche rotto i coglioni :nod:

carina ma sicuramente migliore di questa...

xv25
19th May 2007, 15:58
carina ma sicuramente migliore di questa...

Devo darti credito che in effetti dagli screen la grafica sembra veramente poco migliore del primo sc, giusto un pelo piu' dettagliata, quindi ci son poche scelte: O il gioco e' in lavorazione da un bel po' e tipo a natale lo fanno uscire, o ingame sara' sburissimo come mille effettini di luce piccipacciosi oppure gli pesava semplicemente il culo cosi' han preso il vecchio e lo hanno leggermente modificato :D

Please check back tomorrow (5/20) for the Gameplay Video! Domani ne sapremo di piu' :D

Boroming
19th May 2007, 16:01
uno dei pochi rts che mi sia mai piaciuto (ben piu di warcraft)

e dire che io li detesto....

Ardrin WhiteRider
19th May 2007, 16:35
N zergling che formano le lettere GG non ha prezzo

per tutto il resto c'è Zeratul :nod:

Tanek
19th May 2007, 16:58
Tanek mi sai che non hai ben capito cosa significa l'uscita di sc2 per il vero mondo degli rts :)
Una schiera di fanboy che urlano "ahhhhhhhh sc2 ahhhhhh sc2" ?
A me di sc2 non puo' fregare di meno ORA, quando uscirà se sarà degno allora se ne parlerà, ma ora dow resta in testa alla classifica degli RTS.

9-3v4iM-9
19th May 2007, 17:07
io voglio diventare come xellos solo per avere N mila ragazzette 16enni arrapate con la minigonna scozzese che me la voglioni dare

Ercos
19th May 2007, 17:16
io voglio diventare come xellos solo per avere N mila ragazzette 16enni arrapate con la minigonna scozzese che me la voglioni dare


:sneer:

galallyn
19th May 2007, 17:46
Mah....
A me pare tanto un restyling.....
Cmq spero proprio di no :)

IrideL
19th May 2007, 18:15
chi si lamenta della grafica e' evidente che nn ha mai giocato a stacraft, o non sa cosa e' stato per molti quel gioco, io personalmente sono contentissimo che hanno riadottato lo stile grafico con visuale isometrica del suo predecessore, nn potevo chiedere di meglio veramente....

speriamo solo che nn dovremo aspettare 2 anni prima di vederlo ..

9-3v4iM-9
19th May 2007, 18:16
http://www.youtube.com/watch?v=050akGtHDM4

io non ci capisco un cazzo ma sta cosa mi sembra abbastanza imba O_O

btw :drool:

Razj
19th May 2007, 18:35
http://www.youtube.com/watch?v=050akGtHDM4

io non ci capisco un cazzo ma sta cosa mi sembra abbastanza imba O_O

btw :drool:


:O

Ercos
19th May 2007, 18:56
la mothership :drool:

Chissà le altre razze che cazzo di unità gli han messo....zerglini, hydralische e ultralische ftw :sneer:

Hagnar
19th May 2007, 18:58
la mothership :drool:
Chissà le altre razze che cazzo di unità gli han messo....zerglini, hydralische e ultralische ftw :sneer:

Mothership sgravaterrima ! Nerf :confused:

Kith
19th May 2007, 19:04
Intanto i fanboy di starcraft diranno : "OMG è Starcraft! DoW fa cagare! C&Q 3 fa cagare! L'unico vero rts è starcraft!11!!! " :rain:
Cmq DoW >>>>>>>>>> Starcraft :metal:

si vabbe a sto punto:

F.E.A.R. >>>>>>>>>>>>>>>>> pang

Kith
19th May 2007, 19:09
Devo darti credito che in effetti dagli screen la grafica sembra veramente poco migliore del primo sc,


ma fai charles di cognome percaso?

starcrafthttp://ols.vsb.cz/2001-10-25/wine_hry/prezentace/obrazky/starcraft.png

starcraft2http://us.media.blizzard.com/starcraft2/images/screenshots/ss10-hires.jpg

si poco migliore :nod: anzi uguale direi :sneer:



ache scusa i due post, volevo far edit ho cannato :\

Razj
19th May 2007, 19:13
ma fai charles di cognome percaso?

starcrafthttp://ols.vsb.cz/2001-10-25/wine_hry/prezentace/obrazky/starcraft.png

starcraft2http://us.media.blizzard.com/starcraft2/images/screenshots/ss10-hires.jpg

si poco migliore :nod: anzi uguale direi :sneer:

vabbè, la somiglianza è palese :sneer:

Kith
19th May 2007, 19:15
è il seguito, mica potevano mettere le barbie e i teletubbies :|

Ercos
19th May 2007, 19:16
secondo me la grafica è uguale :sneer:

Kith
19th May 2007, 19:22
maledetti sarcastici :sneer:

Hador
19th May 2007, 19:22
se si parla solo di grafica, e di quella vista fin'ora, di certo nn è un gran che, c&c3 è molto meglio.
Ovviamente in un titolo del genere la grafica è l'ultima preuccupazione

xv25
19th May 2007, 19:23
Scusa eh ma sembra la grafica di un gioco uscito 1 massimo 2 anni dopo sc, ripeto guarda c&c3 ma anche dow e coh che son gia' piu' vecchi, grafica migliore e motore leggerissimo. Finche' non si vedono i video di domani cmq ce ben poco da discutere, vedere un motore grafico ingame e' ben diverso da delle fotine.

Kith
19th May 2007, 19:26
si vabbe la grafica di un gioco uscito nel 2000 lol

cmq a me dai video (di scarsa qualità) la grafica non mi sembra tanto peggio di c&c3/ dow.

E poi non è affatto un problema, giocabilità>>>> graficah, se uscisse domani con quella grafica lo comprerei senza batter ciglio

Hador
19th May 2007, 19:27
dow fa cagare a grafica è_é
l'effetto del buco nero invece è figo, ci vuole poco a mettere bella grafica in un rts, fai grafica di 3 anni fa e poi lo farcisci di raggi colorati e esplosioni fighe, et vualà - come c&c

Kith
19th May 2007, 19:28
omg son d'accordo con hador :afraid:

IrideL
19th May 2007, 19:42
oh cioe' forse la grafica e' cosi perche han voluto farla in questo modo? credete che la blizzard nn aveva le capacita' di farlo in 3d magari cazzuto con grafica da mozzafiato? lo avrebbero potuto benissimo fare cosi ma poi dovevano vedersela con qualche milione di koreani ( e io mi sarei infiltrato nella rivolta ) " un po' " incazzati :sneer:

Kith
19th May 2007, 19:43
beh ma la grafica mozzafiato arriverà 100%.

ogni titolo blizzard è uscito con il top dei motori grafici, quindi non ho nemmeno da preoccuparmi :nod:

Razj
19th May 2007, 19:44
ma a me la grafica non pare così brutta, anzi dal video mi sembra parecchio sborosa :nod:

Kith
19th May 2007, 19:44
ma a me la grafica non pare così brutta, anzi dal video mi sembra parecchio sborosa :nod:


ma cosa dici è uguale a quella di pacman!

9-3v4iM-9
19th May 2007, 19:50
imo hanno fatto la grafica non troppo bella (e quindi non troppo pesante) per permettere anche ai jappo-cin-koreani senza pc "pro" di poterci giocare ed allenare tutte le loro 16 dita per mano

xv25
19th May 2007, 20:13
Ma non ci siam capiti mi sa, non e' che la grafica e' brutta, e' solo che un gioco di cui non si sa manco l eta (nelle faq dice che e' ancora troppo presto per tirar fuori una data) che tira fuori un motore che "sembra" (per far felici tutti i bambini ^_^) peggiore di quelli attuali fa' un po' pensare.
Se poi sara' un giocone oh, bella, infondo io le scatole con la faccia dell idralisca e di kerrigan le ho gia', comprarne una in piu' mica mi costa nulla, non ce bisogno di fare i simpaticoni.

9-3v4iM-9
19th May 2007, 20:25
io non ero ironico...

Ercos
19th May 2007, 21:52
http://www.gametrailers.com/

tre filmati di gameplay e gg.

SharTeel
19th May 2007, 22:57
siete solo dei binbiminchia che guardano alla grafica come prima cosa, e poi vi lamentate che il 90% dei giochi hanno solo grafica sborona e gameplay pessimo.

Nefion
19th May 2007, 23:51
e cmq visti i filmati e la grafica in movimento secondo me è notevole..

Mosaik
20th May 2007, 02:18
http://www.youtube.com/watch?v=050akGtHDM4

io non ci capisco un cazzo ma sta cosa mi sembra abbastanza imba O_O

btw :drool:

Ok devo farmi ibernare finche' non esce ho capito.... :cry:

xv25
20th May 2007, 05:13
io non ero ironico...
Non dicevo a te sorry, purtroppo stavo quickreplayndo tra un game e l'altro di dc :D
Cmq dopo aver visto i video mi tocca rimangiarmi tutto, quella che dagli scrin sembrava(sembrava a me, a scanso di equivoci toh) grafica di sc boostata, e' in realta' mucho carina.

siete solo dei binbiminchia che guardano alla grafica come prima cosa, e poi vi lamentate che il 90% dei giochi hanno solo grafica sborona e gameplay pessimo.
Alla fine di cosa vuoi discutere.. del gameplay piu' che supporre che sia simile al primo non si sa' nulla, se vuoi parliamo delle cinematics? :D(che come sempre alla blizz fanno divinamente poco da dire li')

Hador
20th May 2007, 19:54
siete solo dei binbiminchia che guardano alla grafica come prima cosa, e poi vi lamentate che il 90% dei giochi hanno solo grafica sborona e gameplay pessimo.
in realtà di giochi dalla grafica figa non se ne vedono da un bel pezzo :|

Dictator
20th May 2007, 22:19
ecco qua che rinifisco di campare -.-
E poi comincerà il wgt e gg vita -_-

E vabbè che ci debbo fare... Quando lo sciame chiama... >_<

Ercos
21st May 2007, 09:06
Hanno uppato i video del gameplay, cmq quel cazzo di downloader blizzard nn mi va qui al lavoro -.-'

Edit: ma lol è un torrent in pratica....che furbi :look:

SharTeel
21st May 2007, 10:06
evitano l'overload assurdo di tutta la loro rete :sneer: (io cmq il download del gameplay non lo vedo sul sito bliz :look: )

Ercos
21st May 2007, 10:47
evitano l'overload assurdo di tutta la loro rete :sneer: (io cmq il download del gameplay non lo vedo sul sito bliz :look: )

Cancella la chace :sneer:

Blinck
21st May 2007, 11:27
en Taro Adun !!!!!!!!!!!!!!

Ercos
21st May 2007, 11:48
Goodday commander! Battleship operative! Yahmato Cannon Ready ç_ç

gogogo

I love Napalm.....

ghiiiii gniii swiiiii rmiii (zerglini :sneer:)

ahzael
21st May 2007, 11:50
Quale razza ha dato il nome alle masse di giocatori noob ? gli Zerg o tyranids ? ecco a voi la risposta su chi e' ovviamente il vincitore tra DOW e SC

Blinck
21st May 2007, 11:56
Quale razza ha dato il nome alle masse di giocatori noob ? gli Zerg o tyranids ? ecco a voi la risposta su chi e' ovviamente il vincitore tra DOW e SC

Sarà che in DoW non esistono i Tyranidis...

Razj
21st May 2007, 11:58
Sarà che in DoW non esistono i Tyranidis...

però in SC esistono gli Zerg :banana:

Hador
21st May 2007, 12:05
e poi "zerg" è stato usato nei mmorpg come sinonimo di niubbo! è_é

Hador
21st May 2007, 12:15
ahaha
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20070521.jpg

ahzael
21st May 2007, 12:16
Sarà che in DoW non esistono i Tyranidis... sai com e' un gioco basato su warhammer 40K............appunto per questo...SC ha fatto storia, DOW per quanto bello sia, non entrera' mai nell paradiso dei grandi giochi, vende, ma non e' mai stato in cima a tutto e a tutti, SC ha avuto periodi che e' stato per mesi in testa alle classifiche, gente che aveva due o tre scatole per fare la collezione (io avevo protoss e zerg).......e a quel tempo i giochi si compravano, non si scaricavano, e ce ne erano veramente tanti di giochi, all epoca non c erano EB games e affini, ma negozi di giochi per PC e avevano enormi scaffalate di giochi, quindi non SC non e' stato il migliore negli RTS, SC e' stato il migliore tra tutti i giochi per molto tempo. E se vai ancora oggi in giro per tutti gli internet cafe', la gente gioca a SC, non gioca mica DOW.
Io ho giocato a DOW, finito pure l espansione, ma francamente si e' fermato li, non ha sconvolto il mio mondo, rimane un bellissimo gioco, nulla di piu'.

ahzael
21st May 2007, 12:18
o dio, nicknamed 3Vs3 GBH .................zio cane ho riso per 5 minuti boni.

SharTeel
21st May 2007, 13:03
dow non è giocato come starcraft perkè a differenza degli rts normali, richiede skill e MOLTO microing
ha una playerbase ristretta perkè è come dire, un gioco per "elite"
pochi cazzi, DoW + CoH >>> all al momento :sneer:

Blinck
21st May 2007, 13:08
sai com e' un gioco basato su warhammer 40K............appunto per questo...SC ha fatto storia, DOW per quanto bello sia, non entrera' mai nell paradiso dei grandi giochi, vende, ma non e' mai stato in cima a tutto e a tutti, SC ha avuto periodi che e' stato per mesi in testa alle classifiche, gente che aveva due o tre scatole per fare la collezione (io avevo protoss e zerg).......e a quel tempo i giochi si compravano, non si scaricavano, e ce ne erano veramente tanti di giochi, all epoca non c erano EB games e affini, ma negozi di giochi per PC e avevano enormi scaffalate di giochi, quindi non SC non e' stato il migliore negli RTS, SC e' stato il migliore tra tutti i giochi per molto tempo. E se vai ancora oggi in giro per tutti gli internet cafe', la gente gioca a SC, non gioca mica DOW.
Io ho giocato a DOW, finito pure l espansione, ma francamente si e' fermato li, non ha sconvolto il mio mondo, rimane un bellissimo gioco, nulla di piu'.

tutto ciò per dire che a DoW non ci sono i Tyranidis :sneer:

SharTeel
21st May 2007, 13:12
ah cmq in dow non han messo i tyranids perkè il motore del gioco non avrebbe reso giustizia a quella razza (parole dei devs)
probabilmente li metteranno in DoW2.

IrideL
21st May 2007, 13:17
bhe shar io nn ho giocato a dow, ma stacraft ( almeno base perche considero brood war una bella espansione offline ma distrugge l'online ) un rts anche complicato e " difficile " da giocare e richiede anche molta skill per arrivare a certi livelli ..e cosa fondamentale..e' forse l'rts piu equilibrato che io personalmente ho mai giocato .

mo cmq provo Dow che e' da tempo che volevo giocarci :nod:

dangaio
21st May 2007, 16:02
rispolvererò SC + espansione per un paio di partite :)
anche se ci vorrà una vita come al solito, per avere SCII :mad:

Kith
21st May 2007, 19:35
e poi "zerg" è stato usato nei mmorpg come sinonimo di niubbo! è_é


zerg non centra un cazzo con niubbo. :gha:


zerg= massa informe di <qualchecosaacaso>

Hador
21st May 2007, 19:45
zerg non centra un cazzo con niubbo. :gha:
zerg= massa informe di <qualchecosaacaso>e in daoc chi gira in massa informe = niubbo :nod:
sul pve mica si creano dei termini, gioco mica a wow :nod:

Kith
21st May 2007, 20:49
e ma è sbagliato a livello di logica.


massa informe = zerg
massa informe in daoc= niubbi

quindi associ zerg a niubbi in DAOC e ok
ma zerg non vuol dire ASSOLUTAMENTE niubbi :nod:

l'etimologia del termine è amorevolmente ereditata da SC :love:

ma non avendo tu giocato a sc sei perdonato :D

SharTeel
21st May 2007, 20:57
il termine zerg è però stato attribuito in un gioco estraneo a sc, proprio per definire la massa di coglioni che girava tutti sticcati semi-afk per emain su daoc
da cui zerg = massa informe di NIUBBI, da cui abbreviato, massa di NIUBBI

'nuff said (btw, gli zerg sono poco intelligenti di loro visto che vengono semplicemente controllati dalla mente centrale + overlords :p)

Ercos
21st May 2007, 21:12
infatti chi pwnava tutto!? :metal:

SharTeel
21st May 2007, 21:15
io.

Hagnar
21st May 2007, 21:15
infatti chi pwnava tutto!? :metal:

http://www.atinternet.com/cinema/st/images/bugs119.jpg

Mi ha fatto ricordare starship troopers ..... gran film :metal:

xv25
21st May 2007, 21:31
bhe shar io nn ho giocato a dow, ma stacraft ( almeno base perche considero brood war una bella espansione offline ma distrugge l'online ) un rts anche complicato e " difficile " da giocare e richiede anche molta skill per arrivare a certi livelli ..e cosa fondamentale..e' forse l'rts piu equilibrato che io personalmente ho mai giocato .

mo cmq provo Dow che e' da tempo che volevo giocarci :nod:

non credo che dow ad alti livelli sia piu' uberl33tsk1ll0s0 di un sc o un c&c3, ma quello che blocca l orda di casualniubbi famelici dal giocare quello invece che sc/c&c e' il fatto che e' piu' difficile da masterare, ma di molto.

Economia = mappa, niente turtletech con cristalli o tiberium in base, le risorse sono la mappa stessa, fin dai primi secondi ci si scanna per controllare di piu' dell altro.
Anche il fatto dell unita' a squadre, perdere 2-3 zergling o 2-3 marine sticazzi, perdere una squadra di tactical marine a inizio game ti lascia indietro con la tech.
E per ultimo bisogna imparare a micrare da subitissimo dato che le unita CC fanno un male porco, quindi niente primo mese di gioco usando solo attack move.

Cmq, sulla scatola di dow ce scritto che ha vinto il best game of 2004 & 2005, quindi pur avendo una playerbase molto inferiore ai suoi concorrenti (si parla di 300-400 MASSIMO in orario usa)non direi proprio che sia un giochino :banana:

Tanek
21st May 2007, 21:36
Io mi pento solo di avere poco tempo, se no probabilmente avrei giocato moooolto di piu' in mp a DOW :cry:

Pazzo
22nd May 2007, 00:28
il fatto geniale di dow è che ha introdotto la mappa come risorsa come dice xv25 (mica si vede che giochi tau eh! imba!) e che per la prima volta combattere per la mappa ha un senso, cioè dà proprio un altro livello al gioco sapere che per danneggiare il nemico non devi per forza rompergli na fabbrica di carretti, cioè andare in giro con un falcon per la mappa coi fragons dentro a spaccare listenin posts e decappare i punti mentre l'altro ti rincorre in giro non ha prezzo :sneer:


cmq dow nei primi minuti è terribilemnte piu complesso degli altri rts, cioè, invece di doverti solo curare il BO come dio comanda e improvvisare un rush/improvvisare una difesa per un rush (che cq sta dentro al BO) in dow ti decidi tutto, devi farti il bo, devi andare in giro a prendere punti e difenderli mentre cerchi di levarli all'altro, magare cercare di ammazzargli i builder o un generatore, vedere dove e come attaccare dei punti nemici e quando ritirarti etc etc, cioè i primi 3 minuti fare le cose per bene è un macello eh, riuscire a gestire gli scontri e seguire il Bo senza avere risorse in avanzo e perdere tempo è tosta, o viceversa stare deitro al BO senza perdere unità a cazzo -.-



tutto questo per dire: o SC2 butta qualcosa di innovativo come ha fatto dow o sticazzi, sarà un giochetto, fatto da dio, ma un giochetto

SharTeel
22nd May 2007, 01:00
tanto pazzo, ti owno! :sneer:

Pazzo
22nd May 2007, 01:12
eh pz il giorno che ti devi laureare pure te e hai il tempo de gioca quanto me vediamo -.-


edit: trained noob de' me' cojoni -.-

Kith
22nd May 2007, 17:37
da cui zerg = massa informe di NIUBBI, da cui abbreviato, massa di NIUBBI



errato!!! :nod:


e cmq starcraft è il best RTS ever made, pochi cazzi.

SharTeel
22nd May 2007, 18:18
taci ho ragione io su ogni cosa che dico, e tu sei solo un fanboy!

Kith
22nd May 2007, 19:07
taci ho ragione io su ogni cosa che dico, e tu sei solo un fanboy!

:sneer: come si fa a non essere fanboy di starcraft? Bisogna aver avuto traumi infantili o non averci mai giocato :D

Hagnar
22nd May 2007, 19:08
:sneer: come si fa a non essere fanboy di starcraft? Bisogna aver avuto traumi infantili o non averci mai giocato :D

Starcraft fa cagare :oro:

SharTeel
22nd May 2007, 19:22
:sneer: come si fa a non essere fanboy di starcraft? Bisogna aver avuto traumi infantili o non averci mai giocato :D

io non ho avuto traumi, ci ho giocato, mi piace, ma non sono un fanboy

quindi soka :sneer:

Kith
22nd May 2007, 20:28
Starcraft fa cagare :oro:


hagnar tu hai problemi, mi spiace :sneer:


io non ho avuto traumi, ci ho giocato, mi piace, ma non sono un fanboy
quindi soka :sneer:

mi piace ma non sono un fanboy, significa che hai preso palate dal borg coreano di turno e hai rosikato :D


(un po come coh, invece che il coreano però ero io :nod: )



:kiss: a entrambi (anche se quel che ho detto è vero asdsda)

Tanek
22nd May 2007, 20:31
tutto questo per dire: o SC2 butta qualcosa di innovativo come ha fatto dow o sticazzi, sarà un giochetto, fatto da dio, ma un giochetto
Straquoto (che poi era praticamente quello che avevo già scritto :nod: )

:D

Sulimo
22nd May 2007, 20:33
si vabbè mo pure kit si mette a fare il pro, potete chiudere il forum.

thx

Kith
22nd May 2007, 20:48
si vabbè mo pure kit si mette a fare il pro, potete chiudere il forum.
thx


dovevano chiuderlo quando hai messo quell'avatar, ora è troppo tardi :sneer:

9-3v4iM-9
22nd May 2007, 20:54
e allora farmiamo post eh

SharTeel
22nd May 2007, 21:04
certo kith certo :point:

l'importante è esserne convinti :sneer:

rustyangel
22nd May 2007, 21:09
SC2, comunque vada, sarà un successo :drool:

Arthu
22nd May 2007, 21:51
Primo filmato visto da un mio amico "nerd" di starcraft ( che di soprannome chiamiamo starcraft :sneer: ) :
Questo gioco è starcraft con la grafica di warcraft3 :confused:

Blinck
23rd May 2007, 10:25
(un po come coh, invece che il coreano però ero io :nod: )

però quando ti sfido io a Coh trovi sempre scuse per non giocare..mi è morto il gatto, ercos me lo sta succhiando, la casa va a fuoco, stò giocando con le pannocchie..il tutto condito da 405 asdlolasd vari e alla fine non ti fai mai ownare..:oro:

Ercos
12th March 2008, 10:27
Guardatevi sti nuovi video:

Terran demo: http://www.gametrailers.com/player/31709.html

Un sacco di nuove tattiche e strategie in arrivo.

Zerg vs Terran: http://www.gametrailers.com/player/31704.html (gli infestatori che possono muoversi sotto terra :drool: )

Zerg vs Protoss: http://www.gametrailers.com/player/31705.html

Devon
12th March 2008, 10:31
basta pd, ci vorra dopo lo smau e tu mi fai shimmiare cosi >.<

Arakno
12th March 2008, 10:32
figata cazzo..finalmente qualche bella news

Ercos
12th March 2008, 10:33
Mi sono scordato gli altri video zerg:

edito e faccio prima a fare così: http://www.gametrailers.com/game/4868.html#gameplay


omg: http://www.gametrailers.com/player/31706.html

We are the Swarm! :metal:

Warbarbie
12th March 2008, 11:29
Terran Terran Terran

:drool::drool:

Zaider
12th March 2008, 11:43
Protoss :drool::drool:

Oddio non posso esaltarmi così per un gioco che uscirà nel 20xx

Acheron
12th March 2008, 12:09
Carri&Minelle

Kith
12th March 2008, 13:23
protosss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><

Arthu
12th March 2008, 17:28
In sostanza per ora si sa che questo gioco sarà identico al primo ma con pochissime modifiche che riusciranno a sciuparlo come hanno fatto con tutto negli ultimi 8 anni alla blizzard?:sneer:

Kith
12th March 2008, 17:30
arthu che cazzo stai a di WC3 pompa, wow pure anche se è da farmer cinesi.

Ercos
12th March 2008, 17:30
Bhe nel terran demo ho visto un bel po' di combo e strategie possibili.
Che sia sostanzialmente uguale al primo, in questo caso, non è un male :sneer:

Arthu
12th March 2008, 17:37
arthu che cazzo stai a di WC3 pompa, wow pure anche se è da farmer cinesi.
No ma bel gioco wc3 , un rts dove dovevi expare e contava il culo nei drop :sneer:

Drako
12th March 2008, 17:38
:drool:

peccato che saremo tutti morti by scimmia per quando esce.

Arthu
12th March 2008, 17:38
Bhe nel terran demo ho visto un bel po' di combo e strategie possibili.
Che sia sostanzialmente uguale al primo, in questo caso, non è un male :sneer:
Appunto ma bisogna che non facciano i soliti eroismi gridando alla rivoluzione , se poi il risultato sarà come nel 99% degli rts moderni una gigantesca esplosione di colori dove non si capisce un cazzo e poi vince qualcuno a caso.

Ercos
12th March 2008, 17:42
Appunto ma bisogna che non facciano i soliti eroismi gridando alla rivoluzione , se poi il risultato sarà come nel 99% degli rts moderni una gigantesca esplosione di colori dove non si capisce un cazzo e poi vince qualcuno a caso.


ahahah, non potrà mai essere peggio di darwinia :sneer:

Mosaik
12th March 2008, 20:45
Che cazzo di spettacolo :drool:

Ci ho buttato quasi 1 anno di universita' in battlenet su SC per continuare la tradizione devo come minimo fottermi il lavoro con SC2 :sneer:

Kith
12th March 2008, 21:17
No ma bel gioco wc3 , un rts dove dovevi expare e contava il culo nei drop :sneer:


mi sache ti sei perso un po di patch asddas

cmq si hai parzialmente ragione, diciamo che rispetto agli altri giochi blizzy dove la fortuna contava <5%, in WC3 conta almeno 20%

Arthu
13th March 2008, 13:32
In un rts la fortuna dovrebbe contare lo 0%.Certo che a fare come whattie e tutti gli altri pro che si arrendevano se non piaceva lo spot dove partivano si diventa sicuramente campioni del mondo :sneer:

Ercos
14th March 2008, 18:24
21 minuti di protoss demo: http://www.gametrailers.com/player/31803.html

Acheron
14th March 2008, 18:26
della grafica me ne fotte un cazzo, voglio vedere il gameplay.

cioe' provarlo con mano, unico modo per capire se ne vale la pena o no

Ercos
14th March 2008, 19:01
bhe il filmato fa vedere il gameplay :sneer:

Mosaik
14th March 2008, 19:07
21 minuti di protoss demo: http://www.gametrailers.com/player/31803.html

Sei OLD o sbaglio?
Non e' lo stesso filmato della presentazione?

Ercos
14th March 2008, 19:20
Sei OLD o sbaglio?
Non e' lo stesso filmato della presentazione?


bravo mosa mio, solo che questo non è a pezzi come i precedenti ed in più è spiegato dai dev cosa fanno le nuove unità ecc...ecc...

Acheron
14th March 2008, 19:23
bhe il filmato fa vedere il gameplay :sneer:
lo devo provare, pure wc3 pareva na gran figata

Ercos
14th March 2008, 19:29
bhe se ti è piaciuto il primo penso proprio che ti piacerà anche il secondo, sempre che non abbiano fatto qualche merdata colossale, ma a vedere così dai video, hanno rispettato lo spirito originale di sc e aggiunto qualche unità nuova per variare un po' il gameplay/tattiche.

xv25
14th March 2008, 19:43
Si ma i video di gameplay di un rts non contano proprio una sega c'è poco da dire "sembra" "forse" "chissà" si deve provare e bon.
Comunque sia se e' anche solo un minimo decente sara' un mustbuy considerato la MERDA che e' uscita negli ultimi tempi (soulstorm compreso :fanboycolcuorespezzato: )

Ercos
14th March 2008, 20:28
soulstorm con la sorellanza rulla :metal:

xv25
14th March 2008, 20:46
soulstorm con la sorellanza rulla :metal:

Si rulla sopratutto per i numerosissimi test di bilanciamento che han fatto, i bug non fixati e quelli nuovi introdotti tipo il boost della req/power :banana:

Mosaik
14th March 2008, 22:30
bhe se ti è piaciuto il primo penso proprio che ti piacerà anche il secondo, sempre che non abbiano fatto qualche merdata colossale, ma a vedere così dai video, hanno rispettato lo spirito originale di sc e aggiunto qualche unità nuova per variare un po' il gameplay/tattiche.

Concordo l'unica differenza che noto è che (giustamente) hanno continuato la strada presa con brood war ovvero che la massa suka contro un gruppo vario.
Se devo essere onesto io amavo SC quando entravo con 100 hydre in base avversaria e l'avversario poteva solo sukare... ora fare una cosa del genere sara' inutile :)
Cmq della vecchia guardia di b.net chi c'e' qua? :D

P.S.:@Ache sei ancora in contatto con Lupo? Che lo rivoglio su SC2 :blush:

IrideL
15th March 2008, 03:39
Concordo l'unica differenza che noto è che (giustamente) hanno continuato la strada presa con brood war ovvero che la massa suka contro un gruppo vario.
Se devo essere onesto io amavo SC quando entravo con 100 hydre in base avversaria e l'avversario poteva solo sukare... ora fare una cosa del genere sara' inutile :)
Cmq della vecchia guardia di b.net chi c'e' qua? :D
P.S.:@Ache sei ancora in contatto con Lupo? Che lo rivoglio su SC2 :blush:


io la penso esattamente al contrario, chiunque gioca o ha giocato a Starcraft RIVUOLE starcraft, con nuove truppe certo, con qualche cazzatella in piu, ma rivuole giocare allo stesso gioco di 8 anni fa' " rimodernizzato ", e io sono tra quelli, se mi buttavano fuori un Warcraft 3 avrei bestemmiato in 40 lingue diverse, fortunatamente ci stanno impiegando cosi tanto tempo che so gia' che sara' esattamente il gioco che speravo facessero.

Kith
15th March 2008, 12:31
ahhh le prime partite multiplayer, nel clan Nipo !!!!!

Mosaik
15th March 2008, 13:06
Urka me li ricordo di Nipo :D
Io ero negli Lw :blush:

@IrideL non hoi capito che vuoi dire -.-
Tu rivorresti un gioco di sola massa come era SC?

Kith
15th March 2008, 13:44
hhaha io ero Minchia-II[Nipo]
lol

Mosaik
15th March 2008, 13:50
Polymar[Lw] :banana:
Al tempo sceglievo i nick guardandomi in giro per la stanza asd

Kith
15th March 2008, 14:10
lol polymar è un nome che mi sembra di aver sentito...

Ercos
15th March 2008, 14:53
Io invece ho mantenuto il mio nick :nod:

Acheron
15th March 2008, 14:56
Urka me li ricordo di Nipo :D
Io ero negli Lw :blush:
@IrideL non hoi capito che vuoi dire -.-
Tu rivorresti un gioco di sola massa come era SC?


facevi mi pare 3vs3 con shadastan(simile) aka lupo :D

Kith
15th March 2008, 15:00
Io invece ho mantenuto il mio nick :nod:


e anche il calorifero :sneer:

Mosaik
15th March 2008, 17:26
facevi mi pare 3vs3 con shadastan(simile) aka lupo :D

Insieme a Night-One ed Hollywood :blush:

Acheron
15th March 2008, 17:33
Insieme a Night-One ed Hollywood :blush:


grande hollywood :D
se lo senti per caso salutamelo che son 3-4 anni non lo sento

Ercos
15th March 2008, 22:15
e anche il calorifero :sneer:


:blush: