PDA

View Full Version : Serie...



MiLLenTeX
19th May 2007, 18:56
...A!!!!!!!! :D

Torniamo a rubare in A!!!

Dateci dentro col flame, dai dai ^^

Kith
19th May 2007, 19:24
aspetta, è presto, il periodo calciopoli inizia fra 2 settimane :sneer:

Palur
19th May 2007, 19:25
...A!!!!!!!! :D
Torniamo a rubare in A!!!
Dateci dentro col flame, dai dai ^^
io aspetterei un po :sneer:

antonybridge
19th May 2007, 19:55
cosi sara' piu bello il campionato, inter roma milan fiorentina lazio juventus.

3 squadre per il titolo roma milan inter e 5 per la champions. tutte tranne l'inter che credo rivinca . speramo de no.

Tibù
19th May 2007, 19:57
...A!!!!!!!! :D
Torniamo a rubare in A!!!
Dateci dentro col flame, dai dai ^^

sei sicuro?:banana:

jamino
19th May 2007, 20:21
Vi piacerebbe ...

invece siamo tornati e per usare una tipica espressione romana

"mo so cazzi vostri"

:sneer:


Ps e poi pensate ai vostri bilanci ... che potreste cantare uno slogan del tipo:

"inter campione mo gioca a Frosinone" :oro:

Axet
19th May 2007, 20:22
Mo so cazzi vostri.. dove?

Ne passerà di tempo prima che la juve sia nuovamente competitiva lol

jamino
19th May 2007, 20:26
Scommettiamo che il prossimo anno siamo in champions e che nell'arco di 3 anni rivinciamo lo scudetto?

Sono disposto a scommettere una pizza contro una colazione ;)

Estrema
19th May 2007, 20:27
Ma A torino hann festeggiato almeno?:rotfl:

o come al solito la città glie lo ha impedito?:rotfl:


cmq domani pasa in secondo piano mesa sta promozione tipo la festa dell'inter dopo il 23:sneer:

Beleriand
19th May 2007, 20:51
Meritate la serieAhahahhahhahahhahah

jamino
19th May 2007, 20:52
Ma A torino hann festeggiato almeno?:rotfl:
o come al solito la città glie lo ha impedito?:rotfl:
cmq domani pasa in secondo piano mesa sta promozione tipo la festa dell'inter dopo il 23:sneer:

Non so se l'abbiano festeggiato... So che il tifo era molto diviso sul fatto se festeggiare o meno in quanto (grandissima cazzata) molti sostenevano Che la Juve "Nom può festeggiare la vittoria della serie B"...

Bah che gente...

Kinson
19th May 2007, 22:33
tanto jami se non sei stato in vcurva a vederti tutte le partite ,

se non te sei strappato capelli e dato fuoco in difesa della tua squadra di calcio ,
se non ti sei autoflagellato quando la tua squadra è stata retrocessa ,
se non hai inneggiato alla rivolta stile Braveheart dopo la sentenza di serie B,
se non hai fatto tutto ciò ,

per estrema non sei un tifoso vero !

:lol:

HaWk
19th May 2007, 23:12
Inter campione d'italia primavera! :D

Kolp
19th May 2007, 23:44
sucate aoe...

speriamo nel quarto posto il prossimo anno, ma è dura! dipende molto da chi si compra

Palur
20th May 2007, 00:16
sucate aoe...

speriamo nel quarto posto il prossimo anno, ma è dura! dipende molto da chi si compra
e da chi si vende.

Slurpix
20th May 2007, 00:56
Scommettiamo che il prossimo anno siamo in champions e che nell'arco di 3 anni rivinciamo lo scudetto?

Sono disposto a scommettere una pizza contro una colazione ;)


Dipende se decidono di farglielo vincere o no.

Cmq gege alla Giuveh...

Acheron
20th May 2007, 01:55
prossimo anno champions fra 2 anni champions e scudetto !!!!!!!!!


ci vediamo al franchi.

jamino
20th May 2007, 10:25
Dipende se decidono di farglielo vincere o no.
Cmq gege alla Giuveh...


Tu sei del Milan? Forse è il caso che non dici queste cose e cerchi di rammentare che stai per giocare una finale di una coppa a cui non dovevi essere iscritto...

Karidi
20th May 2007, 10:39
Tu sei del Milan? Forse è il caso che non dici queste cose e cerchi di rammentare che stai per giocare una finale di una coppa a cui non dovevi essere iscritto...


Asp..ti anticipo, ti manca di dire il ControSistema Milan e che Moggi povero si difendeva dal Sistema Milan..e poi sei il figlio naturale di Borrelli :sneer:

Ma goditi sta serie a basta con sta rottura.

jamino
20th May 2007, 10:43
A parte che sarei onorato di essere il figlio naturale di Borrelli (con tutto il rispetto per il mio papà) io me la godo, solo che a provocazione rispondo :)

Karidi
20th May 2007, 10:59
A parte che sarei onorato di essere il figlio naturale di Borrelli (con tutto il rispetto per il mio papà) io me la godo, solo che a provocazione rispondo :)


Ora su anche Napoli e Genoa e si prospetta una bella serie A

Anim
20th May 2007, 11:45
Ora su anche Napoli e Genoa e si prospetta una bella serie A
speriamo :bow::bow:

jamino
20th May 2007, 11:48
Spero genoa e rimini io :)

nexo
20th May 2007, 12:07
Spero genoa e rimini io :)


ehh io speravo il toro andasse in b... uff :bored:

Estrema
20th May 2007, 12:08
Spero genoa e rimini io :)
se addio ma la stai a guarda la serie b il napoli deve andare in serie A c'è matarrese raga gia ha iniziato la sua politica delle squadre del sud basta vede il foggia e il taranto in C1 quello che gli han combinato
:nod:

Estrema
20th May 2007, 12:10
ehh io speravo il toro andasse in b... uff :bored:
se addio e tu pensi veramente che uno come cairo dopo che ha investito 20milioni va in B? Raga siamo seri stanno a preparare la superlega e ce vole gente che spende il denaro altro che Parma Livorno Sampdoria chievo siena reggina cagliari e udinese:nod:

vuoi le 3 retrocessioni per il rpossimo anno; Reggina chievo livorno e parma a seconda di chi si salva quest'anno.

Slurpix
20th May 2007, 12:43
ehh io speravo il toro andasse in b... uff :bored:


mah...x quello che è successo quest'anno molto prob. manderanno giu il catania.

MiLLenTeX
20th May 2007, 13:11
Ora su anche Napoli e Genoa e si prospetta una bella serie A

Genoa mi va bene... i partenopei no, playoff e rimini in A :)

Estrema
20th May 2007, 13:13
mah...x quello che è successo quest'anno molto prob. manderanno giu il catania.
il catania di pulvirenti? ma stai tranquillo che se volevano mandarlo giu non gli scontavano le giornate e sopratutto non c'eran partite tipo con l'udinese.
Voi mesa che non avete cpito quanto è potente pulvirenti in un altro stato dopo gl'incidenti la squadra la squalificavano.
:nod:

ritiro tutto dopo aver visto la combo pareggio inter e empoli che ha smesso di giocare:sneer:

Axet
20th May 2007, 13:15
Tu sei del Milan? Forse è il caso che non dici queste cose e cerchi di rammentare che stai per giocare una finale di una coppa a cui non dovevi essere iscritto...

AHUAHUAUHAHUAAUHAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUAHUAHUAU HAHUAUHAHUAUHAUHAHUAUHAAHUAHUAHUAUHAHUAHU

jamino
20th May 2007, 17:37
AHUAHUAUHAHUAAUHAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUAHUAHUAU HAHUAUHAHUAUHAUHAHUAUHAAHUAHUAHUAUHAHUAHU


e ride pure........

Slurpix
20th May 2007, 20:29
il catania di pulvirenti? ma stai tranquillo che se volevano mandarlo giu non gli scontavano le giornate e sopratutto non c'eran partite tipo con l'udinese.
Voi mesa che non avete cpito quanto è potente pulvirenti in un altro stato dopo gl'incidenti la squadra la squalificavano.
:nod:
ritiro tutto dopo aver visto la combo pareggio inter e empoli che ha smesso di giocare:sneer:


Certo che il pareggio della Reggina è stato "miracoloso" oggi. :sneer::sneer:

Kali
21st May 2007, 00:19
Eh ma tutto il marcio veniva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA MOGGI E LA JUVE :rotfl::rotfl::rotfl:

grande juve speriamo solo in una degna campagna acquisti adesso

Darkwarrior
21st May 2007, 00:34
Sono contento del ritorno della Juve e mi auguro anche che il prossimo anno riesca da subito ad avere una squadra competitiva.
A me e a qualsiasi altro vero milanista piace vincere o tentare di farlo contro squadre forti.
La Juve è tornata dove è giusto che sia (anche se ciò che ha fatto la vecchia dirigenza è grave ed è giusto sia stata pagata).

@ jamino riguarda alla frase sulla finale di Atene: sei da squalifica veramente. Poveretto ;)

Iscariot
21st May 2007, 00:35
Non oso immaginare il primo Inter - Juve dell'anno prox :D

SharTeel
21st May 2007, 00:37
Genoa mi va bene... i partenopei no, playoff e rimini in A :)

un mio concittadino ti ha fregato la ragazza che non vuoi il napoli in A? o temi in altri 3-2 tipo in coppa italia? :sneer:
cmq se il napoli va ai playoff si fa un altro anno di b sicuro visto come sta giocando :bored:

Lupoazzurro
21st May 2007, 01:10
Non oso immaginare il primo Inter - Juve dell'anno prox :D

non vedo l'ora!

il massimo sarebbe che fosse partita decisiva per lo scudetto.

e voglio la vittoria a san siro, al 95, su rigore fischiato per fallo di materazzi su nedved. inesistente.

Estrema
21st May 2007, 01:13
non vedo l'ora!
il massimo sarebbe che fosse partita decisiva per lo scudetto.
e voglio la vittoria a san siro, al 95, su rigore fischiato per fallo di materazzi su nedved. inesistente.
cioè nel senso che se l'inter non vince perde lo scudetto ma la vittoria della juve non cambia il suo posto a metà classifica o al limite in zona uefa; dai su rendiamoli più realistici sti sogni:rotfl:

Lupoazzurro
21st May 2007, 01:34
cioè nel senso che se l'inter non vince perde lo scudetto ma la vittoria della juve non cambia il suo posto a metà classifica o al limite in zona uefa; dai su rendiamoli più realistici sti sogni:rotfl:

no no, nel senso che quella che delle due vince si porta a casa lo scudetto.

ti piacerebbe eh che restassimo a metà classifica il prossimo anno?

quanto scommetti che si arriva almeno fra i primi 3?

Estrema
21st May 2007, 01:53
no no, nel senso che quella che delle due vince si porta a casa lo scudetto.
ti piacerebbe eh che restassimo a metà classifica il prossimo anno?
quanto scommetti che si arriva almeno fra i primi 3?
io so obbiettivo capisco che voi vorreste essere subito competittivi ma dal'anno prossimo giocherete in 11 perciò peso che sarebbe un ottimo risultato il 5/6 posto
:sneer:

ad ora con la rosa atttuale poi certo se partono buffon/treseghe/nedved ecc meglio pensa alla parte destra della classifica.

Lupoazzurro
21st May 2007, 02:15
io so obbiettivo

trattandosi della juve direi obbiettivo più o meno come il berlusca quando parla dei meriti del suo partito e del suo governo....

Axet
21st May 2007, 02:39
no no, nel senso che quella che delle due vince si porta a casa lo scudetto.
ti piacerebbe eh che restassimo a metà classifica il prossimo anno?
quanto scommetti che si arriva almeno fra i primi 3?

Senza offesa, ma che cazzo stai dicendo?
Tutta sta confidenza da dove la tiri fuori?

Credi che con boumsong e compagnia bella di poter vincere il campionato? Cioè alla faccia delle vane illusioni, LOL.

Slurpix
21st May 2007, 08:02
Visto il lvl infimo del campionato italiano, gia con la squadra attuale la Juve puo andare in champion's gia al primo anno.

Lupoazzurro
21st May 2007, 08:43
Senza offesa, ma che cazzo stai dicendo?
Tutta sta confidenza da dove la tiri fuori?
Credi che con boumsong e compagnia bella di poter vincere il campionato? Cioè alla faccia delle vane illusioni, LOL.

ciccio, basta aspettare qualche mese e si vedrà quanto vane sono...

vincerlo non lo so...sarebbe troppo bello...ma arrivare almeno nei primi tre è il minimo.

BlackCOSO
21st May 2007, 09:15
GG alla juve.

Avete visto come era felice Nedved mentre tutta la squadra festeggiava negli spogliatoi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...

Cmq np , con quella difesa , se non la cambiate , durate giusto un anno in A , Boumsong era stato pure cacciato dall'inghilterra da quanto giocava bene :sneer::afraid:

Acheron
21st May 2007, 09:27
Visto il lvl infimo del campionato italiano, gia con la squadra attuale la Juve puo andare in champion's gia al primo anno.
hai visto un bel film :)

Kali
21st May 2007, 09:43
Con questa squadra la Juve si sarebbe qualificata per la Uefa sicuramente,il divario con le altre di A non e' tanto nei titolari ma nelle riserve che attualmente alla juve sono nulle.

Wolfo
21st May 2007, 10:02
GG alla juve...
Cmq , il prossimo anno non credo arrivi in cl visto il mercato che stanno facendo

jamino
21st May 2007, 10:33
GG alla juve...
Cmq , il prossimo anno non credo arrivi in cl visto il mercato che stanno facendo


per pura curiosità che mercato "stanno" facendo, visto che siamo al 21 maggio...?

Slurpix
21st May 2007, 10:43
hai visto un bel film :)


Acheronuccio, apri il televideo, guarda pagina 203 e guardati la classifica.

A 1 giornata dal termine, abbiamo 10 squadre con 40 punti, in un torneo da 20 squadre.

Fino a 3/4 anni fa i 40 punti erano la quota salvezza, peccato xo che ci fossero 18 squadre.

QUesto implica che il lvl del campionato è colato a picco, sono anni che la tendenza è quella di scendere perchè ogni anno ci son sempre + squadre che lottano x la salvezza al posto che lottare x la champions'.

Cmq x farti un esempio, la Lazio che è in champion's non ha un organico superiore alla Juve di quest'anno o anche la stessa Fiorentina. Tra l'altro la Juve ha una mentalità vincente e cazzuta al contrario di altre squadre che si son cagate in braghe appena han visto la posiblità di andare in champion's (vedi Palermoh).

Estrema
21st May 2007, 11:31
Visto il lvl infimo del campionato italiano, gia con la squadra attuale la Juve puo andare in champion's gia al primo anno.
guarda è cosi di livello infimo che a 2 giornate dalla fine c'eran 8 squadre che lottavn per non retrocedere quando l'anno passato la 3ultima ( il messina) ha fatto 31 punti
:nod:

Estrema
21st May 2007, 11:34
Acheronuccio, apri il televideo, guarda pagina 203 e guardati la classifica.
A 1 giornata dal termine, abbiamo 10 squadre con 40 punti, in un torneo da 20 squadre.
Fino a 3/4 anni fa i 40 punti erano la quota salvezza, peccato xo che ci fossero 18 squadre.
QUesto implica che il lvl del campionato è colato a picco, sono anni che la tendenza è quella di scendere perchè ogni anno ci son sempre + squadre che lottano x la salvezza al posto che lottare x la champions'.
Cmq x farti un esempio, la Lazio che è in champion's non ha un organico superiore alla Juve di quest'anno o anche la stessa Fiorentina. Tra l'altro la Juve ha una mentalità vincente e cazzuta al contrario di altre squadre che si son cagate in braghe appena han visto la posiblità di andare in champion's (vedi Palermoh).
ma in effetti quest'anno guardacaso tolto l'inter che ha fatto il suer campionato anche la roma il milan ad esempio hanno propio stravinto ovunque vero? se ci son più squadre in zona retrocessione significa che si è più livellati come campionato dato che non ci so le squadre materasso perchè anche il signor ascoli quest'anno chiude con 4 pt più dell'ultima in classifica della scorsa stagione.

L'organico della juve quest'anno almassimo gli consentiva un 6/7 se non c'eran le penalizzazioni.Ha una difesa da serie B capirai Balzaretti:rotfl:

Acheron
21st May 2007, 12:36
ripeto ci vediamo il prossimo anno :)

Axet
21st May 2007, 13:00
ciccio, basta aspettare qualche mese e si vedrà quanto vane sono...
vincerlo non lo so...sarebbe troppo bello...ma arrivare almeno nei primi tre è il minimo.

Ma dai non puoi essere serio lol.. con la SQUADRETTA che vi ritrovate vorreste arrivare tra i primi 3?

Oddio sei peggio di jamino ahuauhauhauh

Slurpix
21st May 2007, 13:18
ma in effetti quest'anno guardacaso tolto l'inter che ha fatto il suer campionato anche la roma il milan ad esempio hanno propio stravinto ovunque vero? se ci son più squadre in zona retrocessione significa che si è più livellati come campionato dato che non ci so le squadre materasso perchè anche il signor ascoli quest'anno chiude con 4 pt più dell'ultima in classifica della scorsa stagione.
L'organico della juve quest'anno almassimo gli consentiva un 6/7 se non c'eran le penalizzazioni.Ha una difesa da serie B capirai Balzaretti:rotfl:

:gha::gha:se ci sono + squadre che lottano x non retrocedere significa che il lvl è basso... :awk:

Metà squadre del campionato fino a ieri rischiavano la serie B, e secondo te questo indica che è un campionato di lvl??Se tutti si lamentano che c'è un divario troppo elevato tra le grandi e le piccole secondo te di che parlavano?di fish and chips?

Quest'anno la serie A sembra la league 1 della Francia...

Guarda l'organico della Lazio e quello della Juve, secondo te è migliore quello della Lazio? :gha:

Estrema
21st May 2007, 13:25
:gha::gha:se ci sono + squadre che lottano x non retrocedere significa che il lvl è basso... :awk:
Metà squadre del campionato fino a ieri rischiavano la serie B, e secondo te questo indica che è un campionato di lvl??Se tutti si lamentano che c'è un divario troppo elevato tra le grandi e le piccole secondo te di che parlavano?di fish and chips?
Quest'anno la serie A sembra la league 1 della Francia...
Guarda l'organico della Lazio e quello della Juve, secondo te è migliore quello della Lazio? :gha:
ma hai ftto i rffronti quest'anno la salvezza era a 9 punti in più dell'anno passato questo significa che tolti inter e roma il campionato è stato più che livellato ora tu dici verso il basso?Va bene ok ma è colpa anche del fatto che molti campioni in italia non ce voglion più venire.
Io penso che se il torino ha vinto a roma il parma a palermo ecc dopo o scandalo calciopoli per me qualcosa vuol dire che voi juventin di calcio non ne capite nulla visto che èfacile vedere super squadre quando i giocatori si spostano o quando gli arbitri per dare un gol te ne anullano prima 3 ( forse i romanisti si ricordano eh)
:nod:


Ps voi vi fate troppe seghe mentali sul campionato di B della juve avete giocato con squadre che ora si giocano i playoff e l'anno passato non arrivavano a metà classifica pensa te; il campionato più scarso di B degli ultimi 5 anni.

Lupoazzurro
21st May 2007, 13:32
Ma dai non puoi essere serio lol.. con la SQUADRETTA che vi ritrovate vorreste arrivare tra i primi 3?
Oddio sei peggio di jamino ahuauhauhauh

Vedremo...Basta aspettare qualche mese e si vedrà chi ride...

Fossi in te più della nostra io mi preoccuperei della SQUADRETTA che mercoledì deve giocar contro il Liverpool...

Estrema
21st May 2007, 13:35
Vedremo...Basta aspettare qualche mese e si vedrà chi ride...
Fossi in te più della nostra io mi preoccuperei della SQUADRETTA che mercoledì deve giocar contro il Liverpool...
scusa ma il milan ( che io ho criticato spesso) st in finale di champ ora non sarà il fenomeno di squadra dei tempi scorsi ma penso che definirl squadrett mi par un attimino esagerato; anche perchè poi i vecchietti del milan ad esempio ( seedorf) fanno ancora la differenza non so mica come nedved che è rimasto a dare solo calci agli avversari perchè non ce l'ha fa più.
:nod:

Axet
21st May 2007, 13:36
Vedremo...Basta aspettare qualche mese e si vedrà chi ride...
Fossi in te più della nostra io mi preoccuperei della SQUADRETTA che mercoledì deve giocar contro il Liverpool...

Squadretta?

Ma se, tolto buffon, a livello di costo kaka da solo vale come tutta la rosa della juve :rotfl:

jamino
21st May 2007, 13:39
Estrema ormai le tue valutazioni sul calcio e la Juve (in particolare quando le 2 cose si mischiano) sono meglio di Zelig... un umorismo veramente da portare al Salone di Bordighera...

Complimentoni!

Estrema
21st May 2007, 13:47
Estrema ormai le tue valutazioni sul calcio e la Juve (in particolare quando le 2 cose si mischiano) sono meglio di Zelig... un umorismo veramente da portare al Salone di Bordighera...
Complimentoni!
Ma tu è il 1 campionato di b che guardi scusami io purtroppo ne ho visti diversi se qui c'è qualche genoano chiedigli pure se quest'anno è stato difficile come l'ultimo ce han fatto 2 anni fa( e credimi 2 anni fa loro c'avevano no squadrone) ripeto il rimini stava a metà classifica il piacenza il brescia il bologna pure c'era il mantova solo di quelle che stanno lottando per i playoff oppure l'albinoleffe che si salva con i playout?
dai su in serie B quest'anno hanno pompato tanto solo perchè c'era la juve ma le squadre facevan pena, tnt'è che forse non fanno nemmeno i playoff.
Poi vabbè contenti voi di far finta che siete uno squadrone v ripeto avete rubato pure quest'anno con rinvii di partite mai viste e partite dubbie ( come bologna) poi quando viene fuori il tutto su secco non piangete se partite da -n il prossimo anno che vi fanno di nuovo un favore;
:sneer:
goetevi sti 2 mesi di serie A va:rotfl:

Lupoazzurro
21st May 2007, 14:09
Squadretta?

Ma se, tolto buffon, a livello di costo kaka da solo vale come tutta la rosa della juve :rotfl:

in effetti il milan vale parecchio...tolto kakà, l'antiquariato ultimamente lo valutano bene...

Giocatevi sta finale (augurissimi :sneer: ) e per l'anno prossimo basta aspettare: lo vedremo sul campo quale delle due è la SQUADRETTA migliore...

Axet
21st May 2007, 14:17
in effetti il milan vale parecchio...tolto kakà, l'antiquariato ultimamente lo valutano bene...
Giocatevi sta finale (augurissimi :sneer: ) e per l'anno prossimo basta aspettare: lo vedremo sul campo quale delle due è la SQUADRETTA migliore...

Eh, già.
Gentucola come Nesta, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ronaldo, etc etc etc :sneer:

Mi fai tenerezza, dal profondo del cuore.

Penso che tu sia l'unico juventino a credere che i bianconeri potranno giocare ad alto livello la prossima stagione :sneer:

Tibù
21st May 2007, 14:26
Eh, già.
Gentucola come Nesta, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ronaldo, etc etc etc :sneer:
Mi fai tenerezza, dal profondo del cuore.
Penso che tu sia l'unico juventino a credere che i bianconeri potranno giocare ad alto livello la prossima stagione :sneer:

se li fan restare in serie B forse si giocano ancora alla grande:banana:

Kuroko
21st May 2007, 14:32
se li fan restare in serie B forse si giocano ancora alla grande:banana:

Cattivissima questa :sneer:

Lupoazzurro
21st May 2007, 14:38
Mi fai tenerezza, dal profondo del cuore.
Penso che tu sia l'unico juventino a credere che i bianconeri potranno giocare ad alto livello la prossima stagione :sneer:

Non ti preoccupare che non sono solo...

a me fan molta più tenerezza tutti quelli che si affannano a dire "non ce la farete mai": sa tanto di esorcismo contro lo spauracchio di una Juve vincente da subito...

ti ripeto: sei convinto che non ce la facciamo? bene, rimani pure della tua idea, io son convinto del contrario. Basterà aspettare e come sempre si vedrà...

Axet
21st May 2007, 14:40
No ma scusa, tu vuoi vincere un campionato con boumsong, paro e gente del genere?

Dico, va bene essere tifosi, lo sono pure io.. ma questa è una cazzata talmente grossa da fare paura.

A sto punto potrebbe vincerlo pure il livorno il prossimo campionato :rotfl:

Blinck
21st May 2007, 14:42
No ma scusa, tu vuoi vincere un campionato con boumsong, paro e gente del genere?

Se tornano a comprare le partite niente di più facile :sneer:

jamino
21st May 2007, 14:51
Ma tu è il 1 campionato di b che guardi scusami io purtroppo ne ho visti diversi se qui c'è qualche genoano chiedigli pure se quest'anno è stato difficile come l'ultimo ce han fatto 2 anni fa( e credimi 2 anni fa loro c'avevano no squadrone) ripeto il rimini stava a metà classifica il piacenza il brescia il bologna pure c'era il mantova solo di quelle che stanno lottando per i playoff oppure l'albinoleffe che si salva con i playout?
dai su in serie B quest'anno hanno pompato tanto solo perchè c'era la juve ma le squadre facevan pena, tnt'è che forse non fanno nemmeno i playoff.
Poi vabbè contenti voi di far finta che siete uno squadrone v ripeto avete rubato pure quest'anno con rinvii di partite mai viste e partite dubbie ( come bologna) poi quando viene fuori il tutto su secco non piangete se partite da -n il prossimo anno che vi fanno di nuovo un favore;
:sneer:
goetevi sti 2 mesi di serie A va:rotfl:

Ribadisco... secondo me la chiusura manco è da Bordighera... debbo informarmi se c'è qualche salone dell'umorismo più prestigioso perché Bordighera ti sta stretta ;)

Estrema
21st May 2007, 14:53
Ribadisco... secondo me la chiusura manco è da Bordighera... debbo informarmi se c'è qualche salone dell'umorismo più prestigioso perché Bordighera ti sta stretta ;)
bla bla bla brutto è tifare per i ladri e vergognarsi cosi tanto che ci si autoconvince che siamo nel 2005 e gli ultimi 2 anni non sono mai esistiti
:rotfl:


ps tanto per giocare in casa tua lo ha detto la giustizia sportiva e ordinaria:banana:

jamino
21st May 2007, 15:03
Non mi vergogno assolutamente.... per altro mi pare che salti di palo in Frasca visto che non stavi parlando del biennio capello ma della Serie B ipotizzando furti e ruberie che risultano solo a te...

Per altro ti ricordo che anche in questa ultima frase ai detto non una ma 2 inesatteze:
1) la giustizia ordinaria non si è ancora pronunciata (a meno che per te la giustizia ordinaria si pronunci al momento della formulazione delle accuse e non a quello delle sentenze)
2) LA magistratura sportiva non si è pronunciata su 2 anni ma su uno solo.

Ora come vedi in sole 2 righe sei riuscito a scrivere una tale quantità di inesattezze che avendo molta stima di te non posso che considerare battute (nessun essere umano pensante può scrivere in cosi poche parole tante inesattezze)...

Vai estrema .. Bordighera ti attende!

Estrema
21st May 2007, 15:08
Non mi vergogno assolutamente.... per altro mi pare che salti di palo in Frasca visto che non stavi parlando del biennio capello ma della Serie B ipotizzando furti e ruberie che risultano solo a te...

Per altro ti ricordo che anche in questa ultima frase ai detto non una ma 2 inesatteze:
1) la giustizia ordinaria non si è ancora pronunciata (a meno che per te la giustizia ordinaria si pronunci al momento della formulazione delle accuse e non a quello delle sentenze)
2) LA magistratura sportiva non si è pronunciata su 2 anni ma su uno solo.

Ora come vedi in sole 2 righe sei riuscito a scrivere una tale quantità di inesattezze che avendo molta stima di te non posso che considerare battute (nessun essere umano pensante può scrivere in cosi poche parole tante inesattezze)...

Vai estrema .. Bordighera ti attende!
appunt intanto 1 b e -9 vediamo per il secondo; se posso dire che xsta in galera perchè è ladro vale anche per la juve sta in b perchè ha RUBATO e questa parola basta e avanza per farvi starezitti per sempre.

jamino
21st May 2007, 15:18
Ma de che... SE abbiamo rubato (e aspettiamo la magistratura ordinaria per capire qualcosina di più, visto che la magistratura sportiva ha dato delle sentenze quantomeno contraddittorie) abbiamo pagato...

Eccoci qui, tornati in A senza che nessuno possa dire nulla...

Anzi ti dirò di più noi abbiamo pagato, pure parecchio... ora mi attendo che paghi anche qualcun altro per altre colpe...

Io ho fiducia nella giustizia...


Secondo me se qualcuno pensa che la Juve venga rispedita in B per la cosiddetta calciopoli 2 sta per avere una immensa delusione ;)

Lupoazzurro
21st May 2007, 15:19
No ma scusa, tu vuoi vincere un campionato con boumsong, paro e gente del genere?

Dico, va bene essere tifosi, lo sono pure io.. ma questa è una cazzata talmente grossa da fare paura.

A sto punto potrebbe vincerlo pure il livorno il prossimo campionato :rotfl:


se è una cazzata o meno lo vedremo la prossima stagione.

Se sei sicuro che non ce la possiamo fare tanto non dovresti avere nessun timore giusto? basta aspettare...

Estrema
21st May 2007, 15:21
Ma de che... SE abbiamo rubato (e asopettiamo la magistratura ordinaria per capire qualcosina di più, visto che la magistratura sportiva ha dato delle sentenze quantomeno contraddittorie) abbiamo pagato...
Eccoci qui, tornati in A senza che nessuno possa dire nulla...
Anzi ti dirò di più noi abbiamo pagato, pure parecchio... ora mi attendo che paghi anche qualcun altro per altre colpe...
Io ho fiducia nella giustizia...
Secondo me se qualcuno pensa che la Juve venga rispedita in B per la cosiddetta calciopoli 2 sta per avere una immensa delusione ;)
Parecchio non avete pagato nulla il tuo sistema al genoa per 1 partita gli ha fatto pagare 1 retrocessione+penalizzazioni voi per 48 partite (accertte 5o6 )avete pagato niente radiati al massimo in c ecco cos'era il giusto la fiorentina la lazio la reggina loro han pagato non voi.
E se tornate in A prima di dire che siete puliti cambiate secco bettega agricola ecc poi allora sarete forse puliti.

Slurpix
21st May 2007, 15:25
ma hai ftto i rffronti quest'anno la salvezza era a 9 punti in più dell'anno passato questo significa che tolti inter e roma il campionato è stato più che livellato ora tu dici verso il basso?Va bene ok ma è colpa anche del fatto che molti campioni in italia non ce voglion più venire.
Io penso che se il torino ha vinto a roma il parma a palermo ecc dopo o scandalo calciopoli per me qualcosa vuol dire che voi juventin di calcio non ne capite nulla visto che èfacile vedere super squadre quando i giocatori si spostano o quando gli arbitri per dare un gol te ne anullano prima 3 ( forse i romanisti si ricordano eh)
:nod:
Ps voi vi fate troppe seghe mentali sul campionato di B della juve avete giocato con squadre che ora si giocano i playoff e l'anno passato non arrivavano a metà classifica pensa te; il campionato più scarso di B degli ultimi 5 anni.


Vedila come vuoi, il campionato è lvl verso il basso, che poi sia colpa dei campionai che nn arrivano è pure vero, cmq il problema vero sono i soldi che nn arrivano alle squadre piccole e si spartiscono solo quelle grandi.

Ora, se il Palermo avesse vinto lo scudo o fosse arrivato quart'ultimo avrebbe preso gli stessi soldi di introiti televisi. Questo non è giusto perchè dovrebbero dare una parte dei soldi non solo in base al bacino di utenza ma anche in merito ai risultati sportivi.

Cmq le ultime vittorie di Torino e Cagliari sulla Roma o del Parma a Palermo nn centrano nulla lol, erano partite finte visto che la Roma è da N tempo in coppa e il Palermo idem. SOno le classiche partite di fine campionato. :nod:

Estrema
21st May 2007, 15:34
Vedila come vuoi, il campionato è lvl verso il basso, che poi sia colpa dei campionai che nn arrivano è pure vero, cmq il problema vero sono i soldi che nn arrivano alle squadre piccole e si spartiscono solo quelle grandi.
Ora, se il Palermo avesse vinto lo scudo o fosse arrivato quart'ultimo avrebbe preso gli stessi soldi di introiti televisi. Questo non è giusto perchè dovrebbero dare una parte dei soldi non solo in base al bacino di utenza ma anche in merito ai risultati sportivi.
Cmq le ultime vittorie di Torino e Cagliari sulla Roma o del Parma a Palermo nn centrano nulla lol, erano partite finte visto che la Roma è da N tempo in coppa e il Palermo idem. SOno le classiche partite di fine campionato. :nod:
si infatti il palermo in coppa c'è andato domenica come no, ma tu lo segui il campionato di serie A?
:rotfl:

jamino
21st May 2007, 15:36
Parecchio non avete pagato nulla il tuo sistema al genoa per 1 partita gli ha fatto pagare 1 retrocessione+penalizzazioni voi per 48 partite (accertte 5o6 )avete pagato niente radiati al massimo in c ecco cos'era il giusto la fiorentina la lazio la reggina loro han pagato non voi.
E se tornate in A prima di dire che siete puliti cambiate secco bettega agricola ecc poi allora sarete forse puliti.

Aspetta noi per manco 1 illecito... visto che nessuno degli illeciti è stato in alcun modo dimostrato... come ti fa vedere chiaramente il fatto che nessuno degli arbitri sia stato condannato...

Comunque sta storia del Genoa in C è l'ennesima inesattezza in quanto siamo stati puniti perlomeno nello stesso modo.
Il genoa è stato mandato in C perchè è stato retrocesso all'ultimom posto del campionato in cui militava (la serie B appunto). Noi siamo retrocessi in B perché siamo stati retrocessi all'ultimo posto del campionato in cui militavamo (la serie A) con la revoca di 2 scudetti, uno dei quali per altro in un anno non toccato dalle indagini.

Quindi, apradossalemente, anche se anche avessimo commessi illeciti nell'anno successivo saremmoo gia stati puniti e vedo molto molto difficile (posto che ci venga addebitato qualcosa) una condanna a più di qualche punto di penalizzazione.

Per altro dei 3 che hai indicato 2 sono totalmente estranei allo scandalo delle intercettazioni, e uno è stato assolto dalla magistratura italiana. Riguardo ad Agricola tu credi realmente che se fiosse stato lo stregone (al di là delle assoluzioni o condanne) di cui voi parlate l'attuale dirigenza non avrebbe approfittato del repulisti dello scorso anno per farlo fuori?

Bah...

Castelli in aria costruiti sul nulla...

Estrema
21st May 2007, 15:39
Aspetta noi per manco 1 illecito... visto che nessuno degli illeciti è stato in alcun modo dimostrato... come ti fa vedere chiaramente il fatto che nessuno degli arbitri sia stato condannato...
Comunque sta storia del Genoa in C è l'ennesima inesattezza in quanto siamo stati puniti perlomeno nello stesso modo.
Il genoa è stato mandato in C perchè è stato retrocesso all'ultimom posto del campionato in cui militava (la serie B appunto). Noi siamo retrocessi in B perché siamo stati retrocessi all'ultimo posto del campionato in cui militavamo (la serie A) con la revoca di 2 scudetti, uno dei quali per altro in un anno non toccato dalle indagini.
Quindi, apradossalemente, anche se anche avessimo commessi illeciti nell'anno successivo saremmoo gia stati puniti e vedo molto molto difficile (posto che ci venga addebitato qualcosa) una condanna a più di qualche punto di penalizzazione.
Per altro dei 3 che hai indicato 2 sono totalmente estranei allo scandalo delle intercettazioni, e uno è stato assolto dalla magistratura italiana. Riguardo ad Agricola tu credi realmente che se fiosse stato lo stregone (al di là delle assoluzioni o condanne) di cui voi parlate l'attuale dirigenza non avrebbe approfittato del repulisti dello scorso anno per farlo fuori?
Bah...
Castelli in aria costruiti sul nulla...
si si continua a far finta che non è sucesso nulla e che siete delle vittime; ladri eravate ladri siete e ladri resterete è il dna della juve

jamino
21st May 2007, 15:54
si si continua a far finta che non è sucesso nulla e che siete delle vittime; ladri eravate ladri siete e ladri resterete è il dna della juve


Gna gna gna...

Slurpix
21st May 2007, 16:34
si infatti il palermo in coppa c'è andato domenica come no, ma tu lo segui il campionato di serie A?
:rotfl:


:gha: Si il Palermo matematicamente è entrato domenica, peccato che sia da inizio campinato in 3/4/5 posizione e che solo x assurdo non ci sarebbe andato in uefa.
Cioì, secondoi te ha piu motivazioni una sqaudra che è sicura al 90% di andare in uefa o una squadra con la merda alla gola che rischia seriamente di andare in B??

Tra l'altro hai fatto un esempio del cazzo visto che il Palermo e il suo presidente amparini non hanno mai contato un cazzo politicamente.

Estre, senza offesa, ma è meglio che posti sulla sezione motori. :nod:

Estrema
21st May 2007, 16:44
:gha: Si il Palermo matematicamente è entrato domenica, peccato che sia da inizio campinato in 3/4/5 posizione e che solo x assurdo non ci sarebbe andato in uefa.
Cioì, secondoi te ha piu motivazioni una sqaudra che è sicura al 90% di andare in uefa o una squadra con la merda alla gola che rischia seriamente di andare in B??
Tra l'altro hai fatto un esempio del cazzo visto che il Palermo e il suo presidente amparini non hanno mai contato un cazzo politicamente.
Estre, senza offesa, ma è meglio che posti sulla sezione motori. :nod:
ma sietr juventini non potete fare nè lezioni di calcio e nè lezioni di tifo scusate siete degli zero, son da quando siete nati che vedete partite falsate che cavolo di conoscenza tecnica e tattica potete avere;
:rotfl:

dai su su fate i bravi che quest'anno avete scoperto l 1 regola del calcio si gioca 11 contro 11 e quello con il fischietto non è il vostro compagno di squadra:rotfl:

Acheron
21st May 2007, 16:47
o com'e' andare allo stadio in 7mila? :rotfl:

Estrema
21st May 2007, 16:49
o com'e' andare allo stadio in 7mila? :rotfl:
ache è inutile che continui con sta storia lo sai benissimo che gli juventini son tifosi da salotto, in fin dei conti come dico sempre sono la seconda squadra di tutte le città italiane ma in nessuna la prima
:rotfl:

Acheron
21st May 2007, 16:50
ache è inutile che continui con sta storia lo sai benissimo che gli juventini son tifosi da salotto, in fin dei conti come dico sempre sono la seconda squadra di tutte le città italiane ma in nessuna la prima
:rotfl:
lo so ma io con i gobbi mi ci diverto :banana:

Anche perchè a Firenze ce ne son tanti di gobbi :)

V'aspettiamo al solito :D

Bakaras
21st May 2007, 16:50
ache è inutile che continui con sta storia lo sai benissimo che gli juventini son tifosi da salotto, in fin dei conti come dico sempre sono la seconda squadra di tutte le città italiane ma in nessuna la prima
:rotfl:


:nono:

Roma?
Milano?

Acheron
21st May 2007, 16:53
:nono:
Roma?
Milano?

te sei scordato sampdoria:sneer:

E cmq la sciarpa gobba manca nella mia collezione qq, sarà che non c'ho proprio un cazzo di voglia di scambiare la sciarpa con loro :nod:

Lupoazzurro
21st May 2007, 17:02
ma sietr juventini non potete fare nè lezioni di calcio e nè lezioni di tifo scusate siete degli zero, son da quando siete nati che vedete partite falsate che cavolo di conoscenza tecnica e tattica potete avere;
:rotfl:
dai su su fate i bravi che quest'anno avete scoperto l 1 regola del calcio si gioca 11 contro 11 e quello con il fischietto non è il vostro compagno di squadra:rotfl:

Sentir parlare te di Juve è come sentir parlare Berlusconi dei comunisti...

jamino
21st May 2007, 17:05
Ma diciamo che siamo la seconda in tutte le città d'Italia tranne quelle in cui ci sono 2 squadre in serie A in cui siamo la terza...

Noi siamo il futuro... noi voi ancorati a queste radici provinciali......

Azz...dopo l'internazionalismo Leninista quello bianconero....

Come ho sempre detto la Juve è l'unica metafora del comunismo bolscevico mai apparsa sulla terra :sneer:

E sto qui a parlare con gente che ancora ragiona nei termini dei comuni medioevali Tze sorpassati dalla storia ... Questo siete! :oro:

Estrema
21st May 2007, 17:08
Ma diciamo che siamo la seconda in tutte le città d'Italia tranne quelle in cui ci sono 2 squadre in serie A in cui siamo la terza...
Noi siamo il futuro... noi voi ancorati a queste radici provinciali......
Azz...dopo l'internazionalismo Leninista quello bianconero....
Come ho sempre detto la Juve è l'unica metafora del comunismo bolscevico mai apparsa sulla terra :sneer:
E sto qui a parlare con gente che ancora ragiona nei termini dei comuni medioevali Tze sorpassati dalla storia ... Questo siete! :oro:
e lo so che ti piace cancellare la storia delle truffe giudicate e appurate lo scorso anno ma purtroppo non puoi
:banana:

siete come i bambini voi juventini la palla e mia e se non fate come dico me la prendo e me ne vado:sneer:

Acheron
21st May 2007, 17:08
addirittura il futuro siete :D forse il futuro di sto cazzo :D

Slurpix
21st May 2007, 17:42
ma sietr juventini non potete fare nè lezioni di calcio e nè lezioni di tifo scusate siete degli zero, son da quando siete nati che vedete partite falsate che cavolo di conoscenza tecnica e tattica potete avere;
:rotfl:
dai su su fate i bravi che quest'anno avete scoperto l 1 regola del calcio si gioca 11 contro 11 e quello con il fischietto non è il vostro compagno di squadra:rotfl:


no ma infatti io son milanista. :gha::gha:

Cmq nessuno mi ha risposto ancora, secondo voi, l'organico della Lazio è superiore a quello della Juve di quest'anno che ha fatto la B?

Estrema
21st May 2007, 17:48
no ma infatti io son milanista. :gha::gha:
Cmq nessuno mi ha risposto ancora, secondo voi, l'organico della Lazio è superiore a quello della Juve di quest'anno che ha fatto la B?
no sono alla pari secondo me ma di certo la lazio non era da 4 posto gia l'organico del palermo era meglio ad esempio peccato che gli si sia rotta mezza squadra e c'hanno un presidente che non capisce na cippa.

meglio della juve attuale ce sta Milan Inter e Roma in assoluto; un lieve vantaggio Fiorentina e Palermo alla pari la Lazio poi il prossimo anno se van via buffon e treseghe considerando tutto l'organico diventa a livello di salvezza tranquilla tipo che ne so sampdoria e udinese.
:nod:

Bakaras
21st May 2007, 17:49
no ma infatti io son milanista. :gha::gha:
Cmq nessuno mi ha risposto ancora, secondo voi, l'organico della Lazio è superiore a quello della Juve di quest'anno che ha fatto la B?


La Lazio é inferiore per definizione, storia e statuto sociale.
aggiungerei un bel Black suka.

Rad
21st May 2007, 17:51
La lazio ha 1 organico da serie B. per fortuna c'è Delio Rossi che imho ci capisce, ed ha fatto fare 1 ottima stagione alla squadra.

Slurpix
21st May 2007, 17:57
Oh, allora nn vedo perchè se la Lazio è arrivata 3' nn ci puo arrivare la Juve. :nod:

Acheron
21st May 2007, 17:59
togliete le penalizzazioni e vedete la classifica :)

Palur
21st May 2007, 18:06
è quuesto il thread dove la juve non ruba?

Rad
21st May 2007, 18:20
togliete le penalizzazioni e vedete la classifica :)
mica è colpa mia se i viola so partiti da -15 :sneer: :p

Kuroko
21st May 2007, 18:24
togliete le penalizzazioni e vedete la classifica :)

Inter
Roma
Fiorentina
Milan
Lazio

MiLLenTeX
21st May 2007, 18:38
è quuesto il thread dove la juve non ruba?

si è questo, ma sta quasi diventando "il thread dell'interista che mette il becco ovunque :D "

:kiss:

Acheron
21st May 2007, 18:47
Inter
Roma
Fiorentina
Milan
Lazio
appunto è gia un po diverso o no?

Rad
21st May 2007, 18:48
appunto è gia un po diverso o no?
farei volentieri a cambio tanto andare in champions per uscire subito..
unica cosa il premio, ma quello Lotito se lo sputtana subito (o se lo intasca). gg

holysmoke
21st May 2007, 18:58
la juve ha pagato, forse paghera ancora... ma pensare che la juve ha sempre rubato e che sia stata l'unica a farlo è = ad avere i paraocchi e nn essere obiettivi. Quella merda di uomo di moggi ha rovinato il calcio ed una squadra.
Dire che la juventus fara un campionato di alto livello è una "utopia" come ha gia detto qlc, si deve ripartire e rifondare e questo avverra spero con un buon progetto :D

Palur
21st May 2007, 19:10
si è questo, ma sta quasi diventando "il thread dell'interista che mette il becco ovunque :D "
:kiss:
ce ne manco 1 dell'inter è_é

jamino
21st May 2007, 19:44
e lo so che ti piace cancellare la storia delle truffe giudicate e appurate lo scorso anno ma purtroppo non puoi
:banana:
siete come i bambini voi juventini la palla e mia e se non fate come dico me la prendo e me ne vado:sneer:


Estré sei tautologico... non estensivo di conoscenza... detto in altri termini ripeti sempre le stesse cose :sneer:


Per Ache se è il tuo membro (va be membro so parole impegnative) non siamo certo il suo futuro in qunato il suo futuro è triste e solitario :oro:

Goram
21st May 2007, 21:23
se è una cazzata o meno lo vedremo la prossima stagione.
Se sei sicuro che non ce la possiamo fare tanto non dovresti avere nessun timore giusto? basta aspettare...
Parli come se aveste vinto la CL :rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
21st May 2007, 22:53
ce ne manco 1 dell'inter è_é

tu? :bleach:

Kalgan
21st May 2007, 23:12
Non ti preoccupare che non sono solo...
a me fan molta più tenerezza tutti quelli che si affannano a dire "non ce la farete mai": sa tanto di esorcismo contro lo spauracchio di una Juve vincente da subito...
ti ripeto: sei convinto che non ce la facciamo? bene, rimani pure della tua idea, io son convinto del contrario. Basterà aspettare e come sempre si vedrà...

il prossimo anno imho fate accoppiata scudetto+champions... :banana:

Palur
22nd May 2007, 00:32
tu? :bleach:
ah gia :banana:

Estrema
22nd May 2007, 16:24
Jami jami di la verità qui in mezzo ce sei pure te:D


http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-05-22_12268030.html

jamino
22nd May 2007, 16:35
Jami jami di la verità qui in mezzo ce sei pure te:D
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-05-22_12268030.html

Ahah Nu nu estrema e che so scemo? A parte che io da parte ho solo buffi... credi che se avevo 2 soldi li mettevo in una cosa volatile come una società di calcio????


Poi, a parte tutto, essendo io di formazione bolscevica sono contrario a queste azioni fuori dalla linea della "società/partito"

Cazzo io sto per definizione col CDA...


Per inciso, e parlando seriamente, io sono completamente d'accordo col repulisti fatto e mi trovo molto più a mio agio con gente come Coboli, Blanc e Deschamps rispetto che con quei mafiosetti di Moggi Giraudo e Capello...

ahzael
22nd May 2007, 17:06
Ma dai non puoi essere serio lol.. con la SQUADRETTA che vi ritrovate vorreste arrivare tra i primi 3?
Oddio sei peggio di jamino ahuauhauhauh
ti ricordo che il milan con lo squadrone che ha si trova sempre sotto la roma, con o senza penalizzazione, ed aveva un organico NETTAMENTE piu forte sia a inizio campionato che ovviamente anche dopo il calcio mercato invernale.........