View Full Version : Two worlds help
Ercos
19th May 2007, 19:41
Ho un problema.
Ho settato una risoluzione troppo elevata del video e il monitor mi è andato in out of signals.
Ho disinstallato tutto cancellato i files di registro, reinstallato patchato ma continua ad andarmi in out of signals -.-
Qualcuno sa come poter risolvere, purtroppo non ho trovato manco il file di config da poter modificare a mano....:gha:
Grazie
format c:
anzi cambia computer
Ercos
19th May 2007, 20:04
format c:
anzi cambia computer
:nod:
Cmq forse ho ancora una cosa da provare, vediamos e funziona :/
Ercos
19th May 2007, 20:38
risolto senza formattare :sneer:
9-3v4iM-9
19th May 2007, 20:39
no ma forte... e pensarci prima di aprire thread per fare i +1? io ti bannerei
Ercos
19th May 2007, 20:40
e io ti direi che sei un emo, e poi prima non fungeva, grazie alle mie abilità di hacking (:nod:) son riuscito a farlo andare!!! :metal:
Tanek
19th May 2007, 20:55
Anche tu pero' sei furbo a mettere una risoluzione non supportata dal tuo monitor eh :nod:
Ercos
19th May 2007, 21:51
Bhe in teoria la supporta eccome infatti non sono sicuro che sia stata quello a farlo andare in out of signals
sta per bruciarti la vga :sneer:
Devon
19th May 2007, 23:47
ahah ercoso puzzone
cmq fa schifo il gioco
istant-instal-disinstallato
:sneer:
Ercos
20th May 2007, 11:12
ahah ercoso puzzone
cmq fa schifo il gioco
istant-instal-disinstallato
:sneer:
sembra gothic 3 per adesso, anche se a gothic 3 nn c'ho giocato :sneer:
Devon
20th May 2007, 11:28
si, sembra gothic 3, ma il gameplayu fa schiferrimo rispetto a gothic 3, è quello che m'ha fatto instant.disinstallare :sneer:
graficamente discreto ma inferiore sia a gothic che a oblivion :/
m'ha deluso pidi
Ercos
20th May 2007, 12:19
si, sembra gothic 3, ma il gameplayu fa schiferrimo rispetto a gothic 3, è quello che m'ha fatto instant.disinstallare :sneer:
graficamente discreto ma inferiore sia a gothic che a oblivion :/
m'ha deluso pidi
In effetti mi sta facendo incazzare pure a me, ha un po' di bug, soprattutto a cavallo...:gha: