PDA

View Full Version : Tende tendine tendoni per campeggio

Bass
20th May 2007, 20:27
Dunque dunque dunque....oggi parlavo con un mio amico e m'ha detto che si è procurato tenda e robe varie con meno di 100 euro e la cosa mi sembra interessante! Cioè...pensavo a una tenda e qualche altro gingillo da campeggio da tenere quasi sempre in bauliera e che ci si possa fare sesso tranquillamente dentro...solo che non me ne intendo di camping :P idee?

Slurpix
20th May 2007, 20:38
ti prendi na tenda igloo da 3 posti che ti costerà 40 euro + materassino matrimoniale che ti costerà altrettanto credo.

done.

Zaider
20th May 2007, 20:46
ti prendi na tenda igloo da 3 posti che ti costerà 40 euro + materassino matrimoniale che ti costerà altrettanto credo.

done.

Mio dio che risposta...
Ci sono svariati elementi da calcolare, per prima cosa DOVE intendi andare a far camping?? ci sono moltissimi tipi di tende che si adattano a situazioni (climatiche soprattutto) differenti, se mi scrivi le temperature medie del posto posso provare a darti qualche dritta (anche l'umidità sarebbe utile), comprare le tende a muzzo è spesso una stronzata.
A questo punto bisogna guardare in che tipi di campeggio intendi andare e se ti conviene effettivamente portarti dietro tutte le cose necessarie per cucinare (che non son poche, e neanche così economiche!).

Bass
20th May 2007, 20:58
No no no cucinare e roba varia magari in futuro, per ora pensavo a una tenda semplice dove poter fare sesso tranquillamente senza bestiacce e co. che rompano! Magari mi potrei portar dietro al max qualcosa da bere...ma per quello ho gia' l'occorrente...penso una tenda qualsiasi vada bene no?

Slurpix
20th May 2007, 21:36
No no no cucinare e roba varia magari in futuro, per ora pensavo a una tenda semplice dove poter fare sesso tranquillamente senza bestiacce e co. che rompano! Magari mi potrei portar dietro al max qualcosa da bere...ma per quello ho gia' l'occorrente...penso una tenda qualsiasi vada bene no?

si va bene una qualsiasi, i consigli di Zaider van bene se sei un esperto campeggiatore ecc... x fare qlche gg di vacanza al mare o in montagna o x scopare random alla sera prenditi una tenda del cazzo nei vari coop/bennet ecc..con 70/80 euro hai tenda + materasso e sei a posto.

ahzael
21st May 2007, 06:51
ho brutti ricordi del sesso in campeggio sui materassini gonfiabili................a meta' atto con tutto il trambusto e' saltato il tappo e siamo stati tutta la notte a rigonfiarlo.......mo non so se sapete quanto e' scomodo farlo per terra a materassino sgonfio............o cmq.............rigonfiare un materassino (matrimoniale per giunta) quando sei gia "affaticato"........

Defender
21st May 2007, 06:56
ho brutti ricordi del sesso in campeggio sui materassini gonfiabili................a meta' atto con tutto il trambusto e' saltato il tappo e siamo stati tutta la notte a rigonfiarlo.......mo non so se sapete quanto e' scomodo farlo per terra a materassino sgonfio............o cmq.............rigonfiare un materassino (matrimoniale per giunta) quando sei gia "affaticato"........

Ma la... pompa non l'avevate? :O (qua le battute si sprecano :sneer:)

ahzael
21st May 2007, 07:52
Ma la... pompa non l'avevate? :O (qua le battute si sprecano :sneer:)
non ho mai creduto nelle pompe, sempre stato uno spreco di soldi, ho i polmoni potenti io, ci gonfio pure i canotti da 5 persone...............

e tra una pompa e una bocca preferisco la seconda :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana:

Verci
21st May 2007, 19:52
tenda auto-costruente (della quecha se non erro o simile): 50€
materassino matrimoniale floccato: 35€
pompa elettrica con presa 12v dell'accendisigari: 20€
ingravidare la morosa in una tenda mentre si tromba di nascosto: non ha prezzo!! :sneer:

Pazzo
21st May 2007, 21:18
prenditi set di picchetti diversi, che quelli fini che ti danno vanno bene in terra morbida, per piantare la tenda in costa azzurra e nel sud della spagna ci siam dovuti prendere picchetti di acciaio da un cm di diametro che anche bagnando la terra il resto si piegava

Lars
22nd May 2007, 02:22
prenditi set di picchetti diversi, che quelli fini che ti danno vanno bene in terra morbida, per piantare la tenda in costa azzurra e nel sud della spagna ci siam dovuti prendere picchetti di acciaio da un cm di diametro che anche bagnando la terra il resto si piegava

isola d'elba l'altr'anno c'era gente che usava il trapano per bucare il terreno ( quel cazzo di misto rocce e merda ) ... io ho spaccato il martello di gomma ( ovviamente primo anno di campeggio nn ero molto preparato )

cmq dipende quanto stai e se ti sposti ... Imo per trombare in tranquillita' nn tanto e' il problema della tenda ma del campeggio ( per evitare problema trombo/tedeschi che mangiano alle 5 di mattina mi ero scelto campeggio dove distanza media tra 1 tenda e l'altra era sui 20 metri .. insomma potevo farlo pure all'aperto :sneer: )

Vindicare
22nd May 2007, 12:48
isola d'elba l'altr'anno c'era gente che usava il trapano per bucare il terreno ( quel cazzo di misto rocce e merda ) ... io ho spaccato il martello di gomma ( ovviamente primo anno di campeggio nn ero molto preparato )
cmq dipende quanto stai e se ti sposti ... Imo per trombare in tranquillita' nn tanto e' il problema della tenda ma del campeggio ( per evitare problema trombo/tedeschi che mangiano alle 5 di mattina mi ero scelto campeggio dove distanza media tra 1 tenda e l'altra era sui 20 metri .. insomma potevo farlo pure all'aperto :sneer: )
fantastico io devo andare all'elba in tenda... dici che devo attrezzarmi con qualcosa di più robusto?
cmq questa è la tenda che uso con gli amici :elfhat: è gigante, ci stanno 6 persone :metal:
http://www.quechua.com/EN/images/assets/gd-asset_1332536.jpg

Aphofis
22nd May 2007, 18:55
Dunque dunque dunque....oggi parlavo con un mio amico e m'ha detto che si è procurato tenda e robe varie con meno di 100 euro e la cosa mi sembra interessante! Cioè...pensavo a una tenda e qualche altro gingillo da campeggio da tenere quasi sempre in bauliera e che ci si possa fare sesso tranquillamente dentro...solo che non me ne intendo di camping :P idee?

bassolo guarda questa

http://seconds.quechua.com/IT/main.html