View Full Version : La donna perfetta
Fashion
21st May 2007, 09:23
link (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/20/sondaggio_donne.shtml)
le maggiorate sono passate di moda quindi?
Ercos
21st May 2007, 09:29
non penso proprio.
Shalee
21st May 2007, 09:32
direi dhe 1.65 x 50kg e' ottima come misura ed e' proporzionato alla mia figura, quindi sta bene :nod:
Smoker
21st May 2007, 09:33
la mia e' 10 cm piu' alta e pesa 6-7kg di piu' :nod:
Acheron
21st May 2007, 09:34
indifferente, la donna ideale, è un comodino .
Ninyel
21st May 2007, 09:41
La mia autostima sta aumentando :nod:
:banana:
Smoker
21st May 2007, 09:47
sei un comodino? :shocked:
Fashion
21st May 2007, 09:50
trovo che 1.65 sia un pochino bassino ma se penso a tutte le mie amiche solo 2 sono alte come me quindi effettivamente potrebbe essere la donna perfetta perchè la più comune
Drako
21st May 2007, 09:51
la donna perfetta è quella che chiede meno cose per dartela :sneer:
Fashion
21st May 2007, 09:54
L'uomo perfetto invece è quello disposto a darti di tutto e di più :sneer:
Brendoh
21st May 2007, 10:03
la donna perfetta è quella che chiede meno cose per dartela :sneer:
*** :bow: :D
9-3v4iM-9
21st May 2007, 10:03
la donna perfetta è quella che ti piace.
detto questo, le ragazze più alte di me (1.75) a me non piaciono quindi potrei quasi essere d'accordo con l'articolo - tranne per il fatto del sedere... come ho già detto mi piace ma se non è perfetto sticazzi proprio - :) certo 29 anni è un pò troppo al momento
Ninyel
21st May 2007, 10:15
sei un comodino? :shocked:
Ahahah :afraid:!!! Ma noooo :cry: (...per fortuna :bleach:)
Invidio l'altezza di Fashion ma mi accontento del mio 1.65^^
Randolk
21st May 2007, 10:28
La donna perfetta ha questo fisico
http://adriano53s.interfree.it/index_file/nudo32.jpg
questo viso
http://www.go4celebrity.com/wallpapers/Patricia-Velasquez/go4-Patricia-Velasquez-012.jpg
e il cervello di Acheron :sneer:
Ma soprattutto, la perfezione è la cosa più noiosa del mondo.
San Vegeta
21st May 2007, 10:30
1.65 è l'altezza media delle donne europee... tra l'1.60 e 1.70 è nella norma, oltre 1.75 la donna inizia a essere considerata gigantismo, così come il maschio oltre l'1.85/1.90 (non ricordo a perfezione i limiti)
per quanto mi riguarda, 160 165cm, 40 45kg, fisico snello o cmq con belle proporzioni... il resto sono abbellimenti ;)
9-3v4iM-9
21st May 2007, 10:34
se la mia fosse stata 40 kg in certe situazioni l'avrei rotta :look:
Necker
21st May 2007, 10:34
che due maroni con sti stereotipi da 4 soldi, la perfezione è un'idea come la bellezza, dipende da N cose. E francamente, che palle st'idea della perfezione come dice randolk, una vera seccatura.
A me personalmente il difetto è una cosa terribilmente sexy, purchè sia limitato ovviamente :)
Comunque alte e prosperose, le mingherline mi possono andar bene per una bottarella ma a farmi perdere la testa sul serio sono altre :)
E poi il fisico gioca solo una fetta, quella più grossa è data dal carattere.
Necker
21st May 2007, 10:40
1.65 è l'altezza media delle donne europee... tra l'1.60 e 1.70 è nella norma, oltre 1.75 la donna inizia a essere considerata gigantismo, così come il maschio oltre l'1.85/1.90 (non ricordo a perfezione i limiti)
per quanto mi riguarda, 160 165cm, 40 45kg, fisico snello o cmq con belle proporzioni... il resto sono abbellimenti ;)
stai scherzando ovviamente? hai idea delle differenze corporee fra i terroni d'europa (noi) e i nordici?
Secondo la tua definizione almeno 50 milioni di europei sarebbero fuori norma.
Se fia la somma delle popolazioni dei paesi centro settentrionali credo otterresti quel numero, e da quelle parti il grosso della popolazione sfonda il 1.90 x gli uomini ed il 1.70 x le donne.
Ricordati che la media che viene calcolata non è aritmetica ma pesata. Quindi stabilire uno standard su una media pesata implica automaticamente che il dato è un'uberrima stronzata.
:afraid:
la mia è 1.60 per 47kg circa, io preferisco le basse che le alte (forse perchè son osolo 1.73 :D) pero la donna alta mi fa un po' senso
Ninyel
21st May 2007, 10:57
:afraid:
Beh??? Che vorresti dire con quella faccia tu, eh :scratch:??
;)
Arthu
21st May 2007, 11:02
Occhebbello un sondaggio ewwiwa.:point:
sono perfettamente d'accordo con l'articolo,
culo e gambe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tette
preferisco una donna magra con poche tette e un bel sedere, che una con magari la 4a di reggiseno, il culo della consistenza di un budino e la grandezza di un comodino.
Sarà pure perfetta ma...
165x45 sn le misure sull'etichetta del mio comodino + o -
e cmq preferisco le donne alte (sn 1.85 x 90kg) se + alte ancora di +
mi piace fare alpinismo
Ma soprattutto, la perfezione è la cosa più noiosa del mondo.
anche perché non esiste :point:
ahzael
21st May 2007, 11:18
165x45 sn le misure sull'etichetta del mio comodino + o -
che cazzo di comodino hai ? se hai un comodino di 165 cm vuol dire che hai un letto largo 10 metri...............
LuKas
21st May 2007, 11:18
Pz allora siamo giganti noi qq :confused::confused::confused:
Io : 192 cm X 80 kg
lei: 178 cm X 60 kg
:scratch::scratch:
San Vegeta
21st May 2007, 11:20
stai scherzando ovviamente? hai idea delle differenze corporee fra i terroni d'europa (noi) e i nordici?
Se fia la somma delle popolazioni dei paesi centro settentrionali credo otterresti quel numero, e da quelle parti il grosso della popolazione sfonda il 1.90 x gli uomini ed il 1.70 x le donne.
Ricordati che la media che viene calcolata non è aritmetica ma pesata. Quindi stabilire uno standard su una media pesata implica automaticamente che il dato è un'uberrima stronzata.
guarda che l'europa non è formata da italia e paesi nordici, ci sta anche una bella fetta dell'est in cui hanno le stature molto simili a quelle italiane. e comunque una media che varia da 160cm a 170cm io la definisco molto ampia, per avere una media di 170cm vuol dire che hai un tot di esemplari che stanno oltre quella statura... cosa che va a controbilanciare tutte le "tappe" del sud europa... non vedo cosa ci sia di così assurdo
Medrich
21st May 2007, 11:29
Se posso dire la mia sull'argomento, la donna "perfetta" per me sta sull' 1.65-1.70 (io sono 1.80, quindi una se vado troppo sotto di altezza sembreremopure la "strana coppia") sui 50 chili direi che è perfetto.... ed effettivamente una seconda/terza di seno giusto per avere qualcosa da palpare nei momenti giusti... le maggiorate son belle da vedere, ma (imo) solo da vedere e magari per bottarella occasionale, ma niente di più.
Non mi ricordo più dove l'ho sentito dire:
l'uomo italiano si scopa la bionda formosa per passare a una rossa focosa per poi sposarsi una mora... casalinga :lol:
Medrich
21st May 2007, 11:30
Pz allora siamo giganti noi qq :confused::confused::confused:
Io : 192 cm X 80 kg
lei: 178 cm X 60 kg
:scratch::scratch:
Be, mica siamo tutti nani come Berlusca qui in italia :D
che cazzo di comodino hai ? se hai un comodino di 165 cm vuol dire che hai un letto largo 10 metri...............
e me so sbagliato è la misura della scarpiera :sneer:
Suppa
21st May 2007, 11:44
solito sondaggio boiata che non ha mai riscontri con la realtà..
pero' mi trovo concorde nei confronti dell'ombelico e il tatuaggio.. decuplicano il sexappeal in modo pauroso...
Pero' non faccio molto testo... rasento il feticismo per queste cose :sneer:
gilda
21st May 2007, 12:39
1,63X50Kg nn è per niente un comodino,anzi pure il BMI che è poco attendibile direbbbe che state dicendo delle stronzate....
cmq sono felice che gli uomini preferiscono le ragazze basse,però ci sono 2 cose che mi frenano:
1)io sono 1,60 e nn 1,63,qualcuno farà caso a questa piccola differenza?
2)Guaire nn la pensa in quel modo....
però almeno mi faccio meno schifo di prima ora....:banana:
Acheron
21st May 2007, 12:43
non avete capito il perchè del comodino :nod:
Sturm
21st May 2007, 12:46
Aspe ci provo io,il comodino,per l altezza,giusta giusta per tanto sesso orale :metal:
Per il resto la larghezza mi spaventa :nod:
gilda
21st May 2007, 12:49
ancora co sto comodino?
una donna alta 1,63X70Kg.potrebbe essere quasi un comodino....
e dico quasi....
Acheron
21st May 2007, 12:50
non ci arriverete mai :nod:
Arthu
21st May 2007, 12:55
Le donne della generazione di mia madre ( nate nei 60-70) sono tutte piu di 1.70 , sarà forse colpa dei terroni se ora sviluppano a 10 anni e sono alte 1.50? :sneer:
gilda
21st May 2007, 12:59
Le donne della generazione di mia madre ( nate nei 60-70) sono tutte piu di 1.70 , sarà forse colpa dei terroni se ora sviluppano a 10 anni e sono alte 1.50? :sneer:
questa cosa ha un fondo di verità cmq....
Arthu sei un genio....
9-3v4iM-9
21st May 2007, 13:12
comodino =
http://cadillacworld.net/files/big_ass_beer_rest1.jpg
la mia domanda è, quanti di voi hanno la donna?
gilda
21st May 2007, 13:24
io ho un uomo....:confused:
9-3v4iM-9
21st May 2007, 13:25
io mezza
gilda
21st May 2007, 13:27
io mezza
che parte ti hanno dato?
9-3v4iM-9
21st May 2007, 13:28
quella utile per essere soddisfatto.
Vindicare
21st May 2007, 13:28
la mia è 1.70 e pesa 48-50 kg
Drako
21st May 2007, 13:29
la mia è 1.70 e pesa 48-50 kg
un po' magra, l'hai trovata nei grissini?
dopo i 2 post fatti nn ne sn + tanto sicuro
Vindicare
21st May 2007, 13:30
eh io sto cercando di metterla un po all'ingrasso visto che ha una seconda :sneer:
Fashion
21st May 2007, 13:31
qualcosa contro le seconde?!?!?
gilda
21st May 2007, 13:33
eh di un pò hai qualcosa contro la 2?
parla uomo se hai ancora il coraggio....
Fashion gli ho messo paura,vedrai che ora esalterà tutte le donne che portano la 2....:confused:
Vindicare
21st May 2007, 13:34
non ho niente contro la seconda... vorrei solo che fosse una terza almeno :sneer:
Drako
21st May 2007, 13:39
terza is da uei :metal:
Kicks
21st May 2007, 13:39
trovo che 1.65 sia un pochino bassino
Io manco ci arrivo... :cry:
Diciamo che manco di poco questi essenziali requisiti. :look:
Vindicare
21st May 2007, 13:40
concordo :metal: ripeto, cmq non disdegno la seconda :banana:
Sturm
21st May 2007, 13:41
Di quanto poco ? :look:
ahzael
21st May 2007, 13:43
1,64 (io 1,83), seconda scarsa :awk:, fondo schiena perfetto :bow: , 56 kili :banana:
anna ti amooooooo :blush:
Kicks
21st May 2007, 13:51
Di quanto poco ? :look:
Due anni, 3 centimetri, 700 grammi e una misura. :look:
Gilda 1,60 x 70 kg non è un comodino è jabba the hutt
Necker
21st May 2007, 15:09
:rotfl:
Drako
21st May 2007, 15:13
Gilda 1,60 x 70 kg non è un comodino è jabba the hutt
ho immaginato il risultato e mi son messo a ridere per 5 minuti :rotfl::rotfl:
Hudlok
21st May 2007, 15:14
il paese con la popolazione maschile più alta al mondo è l olanda con una media di 1.85.
Rispondendo al topic:
La donna perfetta non esiste.
Shalee
21st May 2007, 16:05
qualcosa contro le seconde?!?!?
eh di un pò hai qualcosa contro la 2?
parla uomo se hai ancora il coraggio....
:confused:
Io manco ci arrivo... :cry:
Diciamo che manco di poco questi essenziali requisiti. :look:
Cioe', fatemi capire. 3 donne 3 in tutto il forum ed in 3 manco una che abbia le pere?no ma , gratz eh:gha::angel:
P.s. Cmq io non ci credo che siete .... come dire....ok, riformulo. Io non ci credo che le altre hanno tutte le tette piu grandi di voi :lol:
PICTURES OR IT NEVER HAPPENED :angel:
jamino
21st May 2007, 16:19
Bah posto che il titolo è un ossimoro... posto che ha ragione Randolk sul fatto che la perfezione è noiosa.... posto che secondo me ha ragione Bisio quando canta "sotto la quarta non è vero amore"....posdto che il settimanale dimagrire
non poteva che dare misure del genre a meno di non volersi dare una martellata tafaziana sui santissimi (immaginate la donna perfetta è alta 175 e pesa 70 chili... vai cambia il titolo della rivista in "rimpinguarsi" e modifica la linea editoriale..)
Fatte tutte le premesse del caso a mio aprere
La donnaperfetta è quella che che ti lascia vivere tranquillo ;)
(BTW stesso discorso vale, a mio parere per le signorine nei confronti dei maschietti)
Veleno
21st May 2007, 16:23
La donnaperfetta è quella che che ti lascia vivere tranquillo ;)
Sante parole!
Cmq meglio 1,70 per 70 kg che un oggettino pelle e ossa...a me piace aver qualcosa da abbracciare o, come si dice dalle mie parti, da brancicare!
Ninyel
21st May 2007, 16:31
Cioe', fatemi capire. 3 donne 3 in tutto il forum ed in 3 manco una che abbia le pere?no ma , gratz eh:gha::angel:
Ti sei scordato di me, Tom :madd:!!!!
E pure io non son diversa dalle loro misure... :confused:
Ma poi avere una seconda, non è mica essere piatte come una tavola da surf, tiè :bleach:
Rispondendo al topic:
La donna perfetta non esiste.
ognuno interpreta la perfezione a modo suo, per uno puo esistere per un altro no, punti di vista
Mosiah
21st May 2007, 16:35
Facciamo terza abbondante va :D
la mia ha una 3° abbondante,ci sto da dio, e dormo bene
Suppa
21st May 2007, 16:37
Sotto la quarta non è vero amore!
Pazzo
21st May 2007, 17:01
bho io preferisco un poco più alte, diciamo metro e 70qualcosa, basta che non passi il mio metro e 80 se mette un po' di tacco insomma
Hador
21st May 2007, 17:03
io ho una terza
Pazzo
21st May 2007, 17:04
ma non hai un bel culo
Jarsil
21st May 2007, 17:06
io ho una terza
elementare...
Comunque... ma la donna perfetta non era quella alta 1 metro e mezzo, con la testa piatta e le orecchie a sventola? :elfhat:
Hudlok
21st May 2007, 17:11
La donna perfetta non esiste inquanto la donna è imperfezione.
Beh inquanto al uomo perfetto potete dare la mia mail alle vostre amiche 1.70-1.75 con la terza sotto i 60 kili :metal:
Pazzo
21st May 2007, 17:13
cmq diciamo che la mia idea di perfezione femminile è vicina a questa.
rehlbe
21st May 2007, 17:16
non vi risulta un pò strano che il sondaggio sia stato pubblicato sulla rivista.... "dimagrire"? :point:
son le solite troiate da giornale, classifiche, sondaggi, tutto pur di far parlare di sè e vendere qualche copia di più :|
non vi risulta un pò strano che il sondaggio sia stato pubblicato sulla rivista.... "dimagrire"? :point:
son le solite troiate da giornale, classifiche, sondaggi, tutto pur di far parlare di sè e vendere qualche copia di più :|
Ah non era l'economist.... mannaggia ed io che mi ero illuso di aver trovato la donna perfetta ecco!!! :(
PS Vorrei sottolineare come si hanno poche donne sul forum e si trattano male... mica vorrete puntare ad un calendario kith+ache?!!!
Kicks
21st May 2007, 17:36
P.s. Cmq io non ci credo che siete .... come dire....ok, riformulo. Io non ci credo che le altre hanno tutte le tette piu grandi di voi :lol:
PICTURES OR IT NEVER HAPPENED :angel:
No, io intendevo dire che supero la seconda. Non arrivo al metro e 65 però. :look:
Anche perchè sennò che cazzo di approccio ci faccio con la scollatura? :D
Estrema
21st May 2007, 17:44
La donna perfetta in assoluto non esiste perchè sennò uno si annoierebbe no e a meno che non fai come pacciani che pigli un pezzo qua e un pezzo la meglio rimanere a pensare alla donna perfetta e intanto sfruttare quello ce ti passa tra le mani:rotfl:
Hagnar
21st May 2007, 18:15
sicura? è un dottore eh
:lol:
Hador
21st May 2007, 18:17
che poi, tornando IT, non so se qualcuno lo abbia già detto ma la donna perfetta è quella che me la da :nod:
Shalee
21st May 2007, 18:21
che poi, tornando IT, non so se qualcuno lo abbia già detto ma la donna perfetta è quella che me la da :nod:
bom basta. Ha detto tutto. Chiudete il 3ad. After this post, the rest will be considered as spam :nod:
Suppa
21st May 2007, 18:34
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/d/donnaperf.jpg
'nuff said.
Hagnar
21st May 2007, 18:38
'nuff said.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA O CAZZO ROTOLO AAHAHAHAHAHHHAHAHAAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sante parole!
Cmq meglio 1,70 per 70 kg che un oggettino pelle e ossa...a me piace aver qualcosa da abbracciare o, come si dice dalle mie parti, da brancicare!
1,70 x 70 kg è comodino....
rehlbe
21st May 2007, 19:22
io son 1.91, ho la donna di 1.65 e già sento l'effetto cuscino, molto fastidioso nevvero :confused:
in cosa consiste? nel fatto che si potrebbe disegnare la faccia della propria morosa sul cuscino perchè mentre la si sta pigiando e si sta sopra si finisce per baciare il cuscino a meno di non curvare oltremodo la schiena :confused:
quindi donna ideale 1.60 un cazzo, se si è 1.80 in su :sneer:
beh ovvio che se sei alterrimo meglio la donna alta.
ma come dice il saggio miave, se è più alta di me meglio di no (a meno che sia un tocco di iperfiga obnubilante)
9-3v4iM-9
21st May 2007, 19:29
l'esimio kith concorderà con me che la donna perfetta è concetta ahahahahahahahahahahahah
antò anvedi che hai fatto ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
'nuff said.
lol ahahaha
Shalee
21st May 2007, 20:32
LOL!!!
C'e' anche fin troppa roba li :p
l'esimio kith concorderà con me che la donna perfetta è concetta ahahahahahahahahahahahah
antò anvedi che hai fatto ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
5 cannonate in faccia!!!!
Shock
21st May 2007, 20:57
La donna perfetta per me è estroversa ma affidabile, che mi coccoli ma non appiccichi, che ne abbia sempre una da raccontare, estroversa e sicura di sè. Ah!, intelligente! Le donne intelligenti sono una cazzo di rarità.
Il mio modello di donna ideale (caratterialmente) è Dharma. Peccato non essere abbastanza nerd da non aver visto più di una decina di puntate in vita mia.
Fisicamente la donna perfetta è quella che riesce ad avere un bel visino e una buona proporzione tra seno e culo: normalmente le tettone sono chiappone.
Dah, ce ne fosse una che mi piglia davvero di testa.... :/
Hudlok
21st May 2007, 22:36
Ah non era l'economist.... mannaggia ed io che mi ero illuso di aver trovato la donna perfetta ecco!!! :(
PS Vorrei sottolineare come si hanno poche donne sul forum e si trattano male... mica vorrete puntare ad un calendario kith+ache?!!!
io scarto a priopri le donne che san aprire il pc :banana:
Hudlok
21st May 2007, 23:01
quindi confermi che non esiste?:sneer:
ahzael
22nd May 2007, 01:14
'nuff said.
come si fa a infilarglielo in bocca?
ognuno interpreta la perfezione a modo suo, per uno puo esistere per un altro no, punti di vista
Ruffiano. La tua donna legge il forum ammettilo.
La mia no :rolleyes:
Ardrin WhiteRider
22nd May 2007, 09:38
a me quelle secche non piacciono...ora come ora mentre le abbraccio rischio di spezzarle in due :nod: preferisco una in carne (no obesa) ma che almeno quando la coccoli non fai una lezione di biologia sullo scheletro umano -.-
E poi vuoi mettere d'inverno come scalda????
9-3v4iM-9
22nd May 2007, 11:08
coccoli? ahahahahahahahahah
bella
chiara se mi stai leggendo sono ironico, ho fatto 6602 post ironici non preoccuparti
AceGentile
22nd May 2007, 11:27
bella
chiara se mi stai leggendo sono ironico, ho fatto 6602 post ironici non preoccuparti
:confused:
Ardrin WhiteRider
22nd May 2007, 11:41
bella
che ho detto di sbagliato? :scratch:
Medrich
22nd May 2007, 12:22
che ho detto di sbagliato? :scratch:
Non ti preoccupare.... purtroppo Miave sniffa troppa colla e per tanto l'abbiamo perso tanto tempo fa.... ogni tanto riesce a postare dal pc del suo psichiatra e non sapendo che dire spara minchiate ;)
Miave naturalmente scherzo.... forse :kiss:
La donna perfetta è quella che segue come filosofia di vita le 2 regole per far felice un uomo:
1) dagliela
2) non rompergli i coglioni.
:D
9-3v4iM-9
23rd May 2007, 18:14
ma deve anche respirare? perchè tutte e 3 insieme è dura...
Shock
23rd May 2007, 19:24
http://www.paradisola.it/public/pictures/canalis03.jpg
Una più bella, fisicamente, secondo me, non c'è. Forse la Stuzziker le tiene testa.
Kappa
23rd May 2007, 19:49
x me che sono 1e90 quelle misure sono insufficienti, poi dato che siamo in italia e non in scandinavia me le faccio bastare ma la mia ragazza è un 1.70 x 52 kg e va benissimo... xò non ha tette :rain:
Cioè mio idele 1.72-1.75 con la quarta, però non ne trovi in giro se non cavalle o deformi o rifatte, se sei alta e magra è quasi impossibile tettona naturale quindi suko :afraid:
cmq è il solito sondaggio tanto x...
Mosiah
23rd May 2007, 21:46
Cioè mio idele 1.72-1.75 con la quarta, però non ne trovi in giro se non cavalle o deformi o rifatte, se sei alta e magra è quasi impossibile tettona naturale quindi suko :afraid:
Effettivamente è vero, a quanto pare le tette sono inversamente proporzionali all'altezza :D
Cmq gli amanti delle ghiandole mammarie dovrebbero trasferirsi qui dalle mie parti: le donne partono dalla terza in su :drool:
Sturm
24th May 2007, 08:53
Piddi quanto è vero,le calabresi hanno delle brocche spaventose quando sono venutolì al mare sono rimasto prima cosi O_O e poi così :drool:
A me comunque non piacciono le secche,preferisco un po abbondanti e tettute che dei grissini :D
Venatorius
24th May 2007, 11:35
1,63 è tappa gli do 25cm...
Direi 1,70 e almeno un 3^ di seno, che cazzo non voglio mica una tavola da surf!!!
Il Nando
24th May 2007, 17:46
Puah fanculo alle nordiche slavate piatte e senza fianchi.
La vera femmina e' quella mediterranea, due belle bocce sostanziose, vita stretta e fianchi larghi da agguantarla e sentire la carne fra le mani, non le ossa.
Se poi è alta il giusto (1,60 - 1,70 nella media insomma) meglio ancora ma cmq preferisco una donna piccola che, mentre si tromba, le passo un braccio dietro la schiena la tiro su e la porto in giro per casa piuttosto che una pertica che a provare sta mossa mi rompe tutti i vasi con le gambe chilometriche e nn mi passa dalle porte :sneer:
Ma che maschi siete puah :D
blaze
24th May 2007, 17:48
Donna fisicamente perfetta = Scarlett Johansson.
Anzi ci metto pure Halle Berry e un tantino sotto Charlize Theron và...
I'm right you're wrong!
Shalee
24th May 2007, 17:49
http://www.paradisola.it/public/pictures/canalis03.jpg
.
game-set-match :bow:
blaze
24th May 2007, 17:53
game-set-match :bow:
Game-set-match il mio largo pene!
http://www.scarlettjohansson-fans.com/gallery/2006-01-13-Scarlett.Johansson.HQ.1.jpg
http://pigmotel.com/depop/files/2007/01/scarlett_johansson_sm-pigmotel.jpg
Acheron
24th May 2007, 17:54
io le sventrerei entrambe indistintamente
9-3v4iM-9
24th May 2007, 17:55
mora o castana > bionda A PRIORI
Kuroko
24th May 2007, 17:57
Scarlett Johansson .. non è una donna ma una Dea.
blaze
24th May 2007, 17:57
mora o castana > bionda A PRIORI
http://www.dessiemonari.it/up_archivio/cacca.jpg
Kuroko
24th May 2007, 17:59
Bwhahahaahahahahahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Acheron
24th May 2007, 17:59
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH