Log in

View Full Version : Exp Per Gov

Frusta
6th April 2004, 14:24
Raga la GOV direi di exparla nel dung hibbo.....ci sono stato oggi e ci sono mob validi piu in profondità.
Fateci un giro e ditemi , se poi conoscete dodens e pensate che sia migliore fatemi sapere

Hypno
6th April 2004, 16:27
Il miglior posto direi che sia dodens...se ci si va in 2-3 si possono fare gli yeti e se si prosegue in fondo verso il dung centrale direi che sia tranquillo, senza timore che arrivi nessuno
ciauzzzz

darkolo
7th April 2004, 13:45
ma sono il solo a pensare che l'eirene's hauberk sia meglio?

Kat
7th April 2004, 17:11
Che sia meglio sono anche d'accordo, ma pare sia un po' impossibile da droppare, almeno a sentire le testimonianze di chi c'e' stato dietro parecchio tempo come Sante.

Frusta
7th April 2004, 17:42
Meglio in cosa scusate ?
Sono identiche per % danno e style e hanno diverse stats ma abbastanza equivalenti non vedo sinceramente questa gran differenza

Sante
7th April 2004, 19:55
L'abilità della eirene che assorbe danno magico pare sia niente male, cmq pure la gov ha il debuff scudo che nn fa schifo.

La eirene in + ha giusto le res credo, cmq nn te la consiglio, ho camperato lo spot per piu di 20 ore, lo ho segato una sola volta e nn ha dropato. Sta bene li asd.

darkolo
7th April 2004, 20:26
cioe' non ti ha droppato la chiave?? sto bastardone... mo vado a dirgli due paroline :gha:

Sante
8th April 2004, 13:51
cioe' non ti ha droppato la chiave?? sto bastardone... mo vado a dirgli due paroline :gha:

La chiave la droppa sempre, quello che non droppa sempre e la cotta asd :p

darkolo
8th April 2004, 13:53
Ah allora ho capito male l'encounter, mi pareva il corpetto fosse sicuramente dentro il forziere da aprire con la chiave... boh, me spello e si freghino gli artefatti :p