PDA

View Full Version : [NUOVA ZELANDA] Cerco Consigli



Acheron
21st May 2007, 15:03
Siccome mi manca ed è al momento al primo posto assoluti nei posti "Must see" avete qualche idea. o qualcuno c'e' gia stato, e sa prezzi ed eventuali mete posti da non perdere? (oltre quelli gia famosi)

Shalee
21st May 2007, 15:46
Non ci sono mai stato ma spero che tu abbia in preventivo di visitare lo stadio degli All Blacks con tanto di rientro con Magliettina :nod: (per me taglia large pls...)

Notavo che 1 Euro vale 1.85 dollari Neo Zelandesi .
Penso non sia male per noi andare in ques posti

Acheron
21st May 2007, 16:22
Non ci sono mai stato ma spero che tu abbia in preventivo di visitare lo stadio degli All Blacks con tanto di rientro con Magliettina :nod: (per me taglia large pls...)

Notavo che 1 Euro vale 1.85 dollari Neo Zelandesi .
Penso non sia male per noi andare in ques posti
di maglie degli all blacks ne ho 3, e una la sto indossando ora al lavoro

ovviamente essendo un ex-rugbista Professionista (o quasi diciamo), allo stadio degli all blacks ci vado sicuramente

ahzael
21st May 2007, 16:38
omaccione passa per melbourne che ti fo fare il tour turistico :D

cmq la nuova zelanda e' come la terronia in italia, tutti gli australiani ti diranno che l unica cosa che ce in nuova zelanda sono le pecore e che gli abitanti stuprano le pecore quotidianamente.............

Aphofis
21st May 2007, 16:40
omaccione passa per melbourne che ti fo fare il tour turistico :D

cmq la nuova zelanda e' come la terronia in italia, tutti gli australiani ti diranno che l unica cosa che ce in nuova zelanda sono le pecore e che gli abitanti stuprano le pecore quotidianamente.............


minchia la sardegna :eek::eek:

Kith
21st May 2007, 20:54
mio cugino è stato 1 mese e mezzo in nuova zelanda.
L'ha girata tutta affittando macchina etc.

spesa? intorno ai 2k euro (viaggio escluso ovviamente), direi che è a buon mercato :D

Kuroko
21st May 2007, 21:09
mio cugino è stato 1 mese e mezzo in nuova zelanda.
L'ha girata tutta affittando macchina etc.

spesa? intorno ai 2k euro (viaggio escluso ovviamente), direi che è a buon mercato :D

mmmmmio cugggggggino ..

Galandil
22nd May 2007, 15:16
La Nuova Zelanda pare che sia un posto magnifico da visitare, rigorosamente girandosela tutta con auto affittata.

La mia prox meta appena ho 1 mese di tempo. :D