View Full Version : Scudo spaziale??? O_O
Ipnotik
21st May 2007, 20:23
Ma che diavoleria è mai questa? :eek:
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/esteri/afghanistan-28/bush-alleati/bush-alleati.html
Indispensabile lo scudo spaziale. Sulla controversa questione del sistema difensivo antimissile che dovrebbe proteggere l'Europa da un possibile attacco nucleare, Bush ha espresso la sua intenzione di continuare a tendere la mano a Putin per convincerlo che lo 'scudo spaziale' non è una minaccia per la Russia.
"Non è una minaccia per la Russia". "Ho inviato di recente il ministro della difesa Robert Gates a Mosca perchè avesse una conversazione esauriente e trasparente col presidente Vladimir Putin e il suo governo - ha detto Bush - per essere sicuro che comprendano che lo scudo missilistico non è rivolto contro di loro ma è diretto ad altre nazioni che potrebbero turbare la pace in Europa".
Imho son un pelo paranoici sti russi eh...
Arthu
21st May 2007, 20:50
Lo scudo spaziale, roba inutile :sneer:
Kuroko
21st May 2007, 20:56
Lo scudo spaziale invece è una cosa davvero indispensabile, voi non avete idea di cosa sta mettendo su il Giappone in questi ultimi anni, i loro studi ormai sono stati portati al termine, non gli resta altro che passare alla produzione delle loro nuove armi, anche se il costo chiaramente sarà elevatissimo.
Guardare per credere : clicca qui (http://digilander.libero.it/mafyweb/immagini_gundam/Gundam_front.jpg)
Lo scudo spaziale invece è una cosa davvero indispensabile, voi non avete idea di cosa sta mettendo su il Giappone in questi ultimi anni, i loro studi ormai sono stati portati al termine, non gli resta altro che passare alla produzione delle loro nuove armi, anche se il costo chiaramente sarà elevatissimo.
Guardare per credere : clicca qui (http://digilander.libero.it/mafyweb/immagini_gundam/Gundam_front.jpg)
:rotfl:
all'inizio credevo stessi parlando seriamente...
Necker
21st May 2007, 21:05
I russi fan bene a rompere i coglioni, lo scudo antimissile ha lo scopo di intercettare un missile balistico con testate nucleari, diretto verso Giappone, UE, USA.
Allo stato attuale nessun paese "nemico degli Usa" o fondamentalista o presunto tale possiede tecnologie tali da disporre di questi vettori.
Iran, Cina, Korea del nord, più i vari talebani et affini o non li hanno o hanno versioni con raggio d'azione non adeguato allo scopo.
Chi rimane fuori dal mazzo? i russi, ovviamente, loro sono gli unici a possedere missili balistici intercontinentali decenti, ma siccome è assai improbabile che ne lancino qualcuno contro la Nato, a che cazzo serve sto scudo antimissile?!!?
Rayvaughan
21st May 2007, 21:05
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Jarsil
21st May 2007, 21:07
I russi fan bene a rompere i coglioni, lo scudo antimissile ha lo scopo di intercettare un missile balistico con testate nucleari, diretto verso Giappone, UE, USA.
Allo stato attuale nessun paese "nemico degli Usa" o fondamentalista o presunto tale possiede tecnologie tali da disporre di questi vettori.
Iran, Cina, Korea del nord, più i vari talebani et affini o non li hanno o hanno versioni con raggio d'azione non adeguato allo scopo.
Chi rimane fuori dal mazzo? i russi, ovviamente, loro sono gli unici a possedere missili balistici intercontinentali decenti, ma siccome è assai improbabile che ne lancino qualcuno contro la Nato, a che cazzo serve sto scudo antimissile?!!?
Ho la sensazione che Bush (e i suoi militari soprattutto) non abbiano una grandissima fiducia in Putin o quantomeno nel fatto che la Russia rimarrà un paese "democratico" ancora a lungo.
Decisamente persino Clancy ha avuto una visione piu' ottimistica di quella attuale...
Necker
21st May 2007, 21:09
:elfhat:
attuare DefCon 2 :sneer:
Putin comunque è agli sgoccioli o sbaglio, il suo mandato sta per terminare, chissà chi sarà il prossimo, spero non lui clonato di nuovo :D
Jarsil
21st May 2007, 21:15
:elfhat:
attuare DefCon 2 :sneer:
Putin comunque è agli sgoccioli o sbaglio, il suo mandato sta per terminare, chissà chi sarà il prossimo, spero non lui clonato di nuovo :D
L'importante è che non sia qualcuno con la nostalgia dei bei tempi andati...
Hagnar
21st May 2007, 21:17
HAHAHAHAH sei un mito :lol:
Dalamar
21st May 2007, 21:24
Mi son cappottato :rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
21st May 2007, 21:25
+ che altro sarò curioso di cercare di capire che tipo di elezioni faranno in russia, l'ultima cosa di sano la è la trasparenza, se qui da noi si ha puzza di brogli la si deve aver paura se fanno qualcosa di onesto.
Ne metteranno su un altro, delfino di putin che continuerà l'opera.
Jarsil
21st May 2007, 21:31
E' un paese per il quale il concetto di Costituzione, norma giuridica e roba simile hanno poco significato perché sono 15 anni che sanno di cosa si tratta e solo pochi di loro. Ci vorrà del tempo prima che riescano ad avere un meccanismo veramente democratico autosufficiente.
In questa fase i brogli sono direi piu' che normali (ovviamente non sono giusti ma è da ciechi pensare che non esistano), e c'è solo da augurarsi che pendano nella direzione europeista e modernizzatrice piuttosto che in quella da "superpotenza old-style"
Palur
21st May 2007, 21:31
ci mandiamo cicciolina li piglia tutti al volo i siluri
Arthu
21st May 2007, 21:33
E' un paese per il quale il concetto di Costituzione, norma giuridica e roba simile hanno poco significato perché sono 15 anni che sanno di cosa si tratta e solo pochi di loro. Ci vorrà del tempo prima che riescano ad avere un meccanismo veramente democratico autosufficiente.
In questa fase i brogli sono direi piu' che normali (ovviamente non sono giusti ma è da ciechi pensare che non esistano), e c'è solo da augurarsi che pendano nella direzione europeista e modernizzatrice piuttosto che in quella da "superpotenza old-style"
Io non credo la Russia abbia mai accettato il ruolo che abbiamo voluto darle , e meno ancora la popolazione russa.
Ipnotik
21st May 2007, 23:45
ma non vi sembra un pò antiquata l'idea di uno scudo per proteggersi dai missili?
E' dalla seconda guerra mondiale che stiamo cercando di evitare un altro sanguinoso conflitto mondiale, perchè munirsi di difese spaziali adesso?
Secondo me stanno arrivando gli alieni ad attaccarci e lo tengono nascosto :eek:
Galandil
21st May 2007, 23:51
Stanno per arrivare loro:
http://www.prosieben.de/imperia/md/images/kino_und_DVD/kino_filme_DVD_AbisZ/A/Alien_vs_Predator_Fox/500_375/02_Alien_vs_Predator_500_375_Fox.jpg
Bush già lo sa e si sta premunendo. :confused:
holysmoke
21st May 2007, 23:52
l'ennesima cazzeta amerigana :clap: ci vorrebbe uno scudo planetario per le stronzate di bush... :sneer:
Non serve lo scudo spaziale, basta un buon microing.
Hagnar
21st May 2007, 23:56
Stanno per arrivare loro:
http://www.prosieben.de/imperia/md/images/kino_und_DVD/kino_filme_DVD_AbisZ/A/Alien_vs_Predator_Fox/500_375/02_Alien_vs_Predator_500_375_Fox.jpg
Bush già lo sa e si sta premunendo. :confused:
Si ma noi abbiamo...........
http://www.avp-movie.com/italian/flash/gallery/photos/images/13.jpg
LUI!!!
Kinson
22nd May 2007, 00:07
il BOVALIEN !
cmq sto scudo non sarà solo per la russia , ihmo all america gli fa paure la corea ed affiliati di zio bin , altrimenti non me lo spiego semplicemente per la russia tutto sto popò di N miliardi da spendere.
Galandil
22nd May 2007, 00:07
LUI!!!
E' LUI IL VERO SCUDO SPAZIALE! LANCIAMOLO IN ORBITA!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sintak
22nd May 2007, 00:22
LUI!!!
Non avevo mai notato la sponsorizzazione di Wayne sul marsupietto..
Ce lo potevate dire eh a noi comuni utenti! :swear:
:sneer:
ma qui dentro c'è ancora qualcuno convinto che la Russia si sia democraticizzata e sia diventata un paese libero e liberale? :rotfl: con Putin e soci d'affari vari ed assortiti poi? :rotfl:^n
Rayvaughan
22nd May 2007, 00:56
Non avevo mai notato la sponsorizzazione di Wayne sul marsupietto..
vero AHAHAHAG
ahzael
22nd May 2007, 01:08
Lo scudo spaziale e' indispensabile, mettete che un giorno l ameriga decide di esportare la democrazia in italia :sneer:
Goram
22nd May 2007, 01:31
Si ma secondo me manco sapete di cosa si parla...mica è Golde Eye :rotfl::rotfl::rotfl:.
E' tutta una triangolazione missile/satellite/missile intercettore.Ora lo fanno con i radar o altri mezzi , dopo lo faranno con un satellite...Cambia poco.
San Vegeta
22nd May 2007, 10:21
io ho pensato a una scusa per spiare ancora meglio i cieli dei paesi "civilizzati"... chissà perchè mi vengono sempre in mente queste cose...
Alkabar
22nd May 2007, 10:28
io ho pensato a una scusa per spiare ancora meglio i cieli dei paesi "civilizzati"... chissà perchè mi vengono sempre in mente queste cose...
e' che sei paranoico, e' chiaro che lo fanno per il "BENE" dell'umanitahhhh.
Necker
22nd May 2007, 12:46
quello c'è già da un bel pezzo, Echelon.
Magari con la scusa del sistema spaziale antistronzate varie staranno patchando e upgradando alla 2.0, vedrete, dopo il prossimo Smau sarà operativo. ( lo so era scontata :D )
Alkabar
22nd May 2007, 13:38
quello c'è già da un bel pezzo, Echelon.
Magari con la scusa del sistema spaziale antistronzate varie staranno patchando e upgradando alla 2.0, vedrete, dopo il prossimo Smau sarà operativo. ( lo so era scontata :D )
fa sempre il suo porco effetto comunque...
anyway: sono tempi assai bui questi, poca voglia di collaborare, troppa voglia di competere... globalmente...
McLove.
22nd May 2007, 13:50
Buongiorno Professor Falken (cit.)
Lorduccio catastrofista :p
(cominci tu a giocare? ...tanto è uguale.. :D)
Estrema
22nd May 2007, 14:54
Il problema dello scudo spaziale è che in realtà prevede un aumento di missili nelle installazione europee e questo la russia lo vede con molto timore avere un arsenale balistico alle porte non è buono.
Deimo
23rd May 2007, 17:27
La Russia attuale è lontana dal Definirsi "liberale" con l' amico Putin. C'è da dire che ufficialmente non si ricandida e non modificherà la costituzione ma di sicuro un tirapiede ex-kgb ci stà tutto eh ;) Queste sono le fonti che mi riferisce mia moglie :D