View Full Version : Frivolezze di tutti i giorni: droghe.
Shock
21st May 2007, 21:11
Poveraccio il ragazzo chè è morto per una canna...Alla fine hanno scoperto che il decesso è dovuto a MDMA.
Mi sembra incredibile. Quanto è stato sfigato, poveraccio.... Voglio dire: farsi canne è stranormale, almeno per me! Almeno una ogni due giorni, per una ragione o per l'altra, me la faccio! A voi non sembra incredibile rimanerci secchi per una sola?
Non più lontano di due settimane fa, tra l'altro, data la situazione tendente al degenero pesante (rave illegale in un campo con soundset dnb e tekno dove stavo io, revival, punkhardcore, reggae ecc) anche io ho provato l'md, tra l'altro sbagliando ampiamente in eccesso dose dato che era la prima volta..
Impressive..
Parole nel deserto?
Hagnar
21st May 2007, 21:13
Se l'è andata a cercare
rehlbe
21st May 2007, 21:13
mdma = ?
Pazzo
21st May 2007, 21:15
mah, dire se l'è andata a cercare è pesantuccia eh, qua pare che milioni di ragazzi giochino alla roulette russa se è come dici te, è una sfiga pazzesca beccare dell'erba tagliata con mdma . il mio discorso vale se lui non lo sapeva, se lo sapeva un po' meno, ma mi pare cmq eccessivo dire se l'è cercata; voglio dire, non faccio mica l'apologia delle droghe, è un mal costume mica da ridere che a normalità a 14 anni sia farsi di qualunque cosa, ma dire se l'è cercata è un discorso che non porta a nulla
mdma = methilenedioximetanfetamina, exstasy
Sulimo
21st May 2007, 21:17
poraccio cazzo, m è presa troppo a male quando l ho sentito :\
Hagnar
21st May 2007, 21:19
mah, dire se l'è andata a cercare è pesantuccia eh, qua pare che milioni di ragazzi giochino alla roulette russa se è come dici te, è una sfiga pazzesca beccare dell'erba tagliata con mdma . il mio discorso vale se lui non lo sapeva, se lo sapeva un po' meno, ma mi pare cmq eccessivo dire se l'è cercata; voglio dire, non faccio mica l'apologia delle droghe, è un mal costume mica da ridere che a normalità a 14 anni sia farsi di qualunque cosa, ma dire se l'è cercata è un discorso che non porta a nulla
Eh lo so , ma su certe cose sono una merda umana , questo è morto mentre fumava quindi non mi tocca
Arthu
21st May 2007, 21:20
Premesso che se ti fai le canne in classe meriti di morire ma questo è un altro discorso.
E' stato non poco sfigato direi.
Necker
21st May 2007, 21:22
Eh lo so , ma su certe cose sono una merda umana , questo è morto mentre fumava quindi non mi tocca
io anche peggio, selezione naturale e via.
Di grazia, ma i genitori l'hanno educato o aspettavano il primo collasso per dirgli di non usare quella merda?
Evildark
21st May 2007, 21:27
abitava a 50 m da casa mia... e tra l'altro la canna se la è fumata con un altro ragazzo che abita a 2 metri da me...
tutto quello che gira per adesso sono solamente voci... visto che i risultati veri li si avrà tra una 20ina di giorni...
tra l'altro a me non risulta che la ganja si tagli con niente, zero mdma, zero ketamina, zero cocaina
al massimo ammoniacata... ma l'ammoniaca è la molecola chimica + facilmente riproducibile in laboratorio con un costo infimerrimo...
e poi vi pare che vendano la ganja tagliata con queste sostanze sopracitate e non ve lo dicono? come minimo lo dicono per farsela pagare di + (ammettendo che esista veramente la ganja tagliata)
Shock
21st May 2007, 21:27
MDMA è il principio attivo dell'ecstasy, non l'ecstasy stesso: è meno tagliato chimicamente e (almeno per quel che vedo io) è molto meno rischioso di keta, acidi, cartoni vari e altre droghe da ricchi/fighetti tipo coca..
Dire che se l'è andata a cercare è ridicolo... Giro da anni con gente che si fa anche più di 6 canne al giorno, che sono dei vegetali quanto si vuole, eppure non ne è mai morto nessuno.
E pure tra altri miei amici che ci vanno giù molto, MOLTO più pesante da almeno 6 anni (ogni sabato) è davvero raro che qualcuno si bruci le cellule tutte in una volta...
shrug...sono basito...vedo i bimbi di prima liceo (rispetto a me) di alcune scuole private che smettono di fumare coca perchè gli ballano i denti/cominciano a bucarglisi....
Crepare per una canna è...fottutamente improbabile!..
rehlbe
21st May 2007, 21:28
mah, non ho niente contro le canne, ma per mettere in corpo quegli intrugli chimici bisogna essere beoti forte
questo a prescindere dal fatto che a 14 anni in ogni caso non è concepibile che un ragazzo si faccia anche solo una cannetta, così come bere superalcolici o fumare
Shock
21st May 2007, 21:31
Boh. Io personalmente prima di due sabati fa mi ero limitato solo ad alcool e canne (anche in dosi massiccie da sdraiarsi e dormire due giorni, ma solo quelli)....
Come sta l'altro che aveva fumato? Poverino cazzo...non vorrei essere nei suoi panni...chi l'aveva comprata? Spero non lui...stagli vicino se è un tuo socio...
Evildark
21st May 2007, 21:32
Boh. Io personalmente prima di due sabati fa mi ero limitato solo ad alcool e canne (anche in dosi massiccie da sdraiarsi e dormire due giorni, ma solo quelli)....
Come sta l'altro che aveva fumato? Poverino cazzo...non vorrei essere nei suoi panni...chi l'aveva comprata? Spero non lui...stagli vicino se è un tuo socio...
gli altri che hanno fumato prima e dopo stanno benissimo eh... è quello il punto che non torna...
e cmq sì, se la sono comprata loro a quanto pare...
Shock
21st May 2007, 21:39
mah, non ho niente contro le canne, ma per mettere in corpo quegli intrugli chimici bisogna essere beoti forteBeh, io l'ho provata perchè ho visto gli altri che lo facevano da anni senza grosse conseguenze a meno di un uso prolungato e costante...
Sì, sono stato un imbecille, ma posso dire che essere incollati ad un muro di amplificatori con quello schifo in corpo è stata davvero una figata. Ripeto: alcool, fumo, alcool e fumo...ma una botta come quella non l'avevo mai presa.
Di bello posso dire che ero totalmente allineato ed in sintonia con la musica, che ogni battito mi percuoteva in maniera fantastica...e la dnb ne ha di battiti ed effetti al secondo.....sono state tra le 12 ore più belle della mia vita...
Spero che non lo rifarò, comunque. Per i 5 giorni successivi al rave ho pensato ogni 10 minuti all'md ed alla musica fantastica...beh...ho provato purtroppo una sensazione di scimmiatezza che mi ha spaventato, e ad essere sinceri pure ora se me ne offrissero non saprei che dire.
POVERACCIO QUELLO, CAZZO. :(
Sto cominciando a pensare alle conseguenze, al fatto che forse la vita non sia così uno schifo come la si percepisce tutti i giorni....
Arthu
21st May 2007, 21:41
Sto cominciando a pensare alle conseguenze, al fatto che forse la vita non sia così uno schifo come la si percepisce tutti i giorni....
Devi passare attraverso il dolore per scoprire il vero significato di un momento.
Estrema
21st May 2007, 21:42
Importa sega se è crepato tanto poi alla fine non è che stavamo parlando di una cima ma di un drogato del cazzo potenziale tossicodipendente futuro che poteva pure uccidera la vecchietta fuori delle poste per rubargli i soldi della pensione.
Shock
21st May 2007, 21:45
Oscar Wilde docet.
gli altri che hanno fumato prima e dopo stanno benissimo eh... è quello il punto che non torna...Chiunque usa solo un decimo del suo cervello: questo dicono gli studi.
Finchè ti bruci neuroni ignoti dei nove decimi di cervello che non usi te ne sbatti...è quando per sfiga ti si bruciano neuroni del decimo di cervello giusto che hai conseguenze: progressivamente perdi abilità/funzioni che non si recuperano più... Deve avere beccato decisamente quelli sbagliati.
rip.
Shock
21st May 2007, 21:47
Importa sega se è crepato tanto poi alla fine non è che stavamo parlando di una cima ma di un drogato del cazzo potenziale tossicodipendente futuro che poteva pure uccidera la vecchietta fuori delle poste per rubargli i soldi della pensione.
Sparisci, tu, protesi della tua stessa minchia.
Porta rispetto...
Faramjr
21st May 2007, 21:50
Sono sconcertato da questo thread.
Per il tizio morto: idiota. Si può morire in tanti modi, per incidente, per malattia. Lui è morto per fare l'idiota, per "sballarsi". Bravo. Saranno contenti i suoi genitori.
Edit: Dopo l'ultimo intervento e prima della chiusura. Shock, drogati di meno va, non ti conosco, ma da quello che scrivi forse quello che hai preso ha già fatto qualche danno.
Edit 2: Che usiamo il 10% del nostro cervello lo dice Ken Shiro. Cresci.
Cmq la ganja non si taglia, se è stata una cosa voluta, bè mi spiace, ma certe schifezze son rischiose se non hai cognizione..specie se il tipo aveva 14 anni (ho capito bene?) :|
Le canne sono innocue (i tuoi amici son dei niubbi, 6 al giorno son manco tante :p) ma non si può dire lo stesso della merda che trovi ai rave. Un mio amico ci è andato al pronto soccorso la scorsa settimana.
Pazzo
21st May 2007, 21:53
tra l'altro a me non risulta che la ganja si tagli con niente, zero mdma, zero ketamina, zero cocaina
al massimo ammoniacata... ma l'ammoniaca è la molecola chimica + facilmente riproducibile in laboratorio con un costo infimerrimo...
uhm no non è esatto, esempio la famosa super skunk ha aggiunta di lsd ( in infinitesima quantità e non so in che parte del procedimento), alcuni quando fanno la mista spargono un po' di coca sulla mista, avoja se la si tagila la ganja
MDMA è il principio attivo dell'ecstasy, non l'ecstasy stesso: è meno tagliato chimicamente e (almeno per quel che vedo io) è molto meno rischioso di keta, acidi, cartoni vari e altre droghe da ricchi/fighetti tipo coca..
questa è una cazzata pazzesca.
L' mdma è una delle droghe (principio attivo) più dannosi in assoluto, di una pasta di exstasy è quello che ti brucia il cervello, non il resto della roba con cui è tagliata. Del resto è sempre della famiglia delle anfetamine, l'azione è quella e le conseguenze pure, con corollari diversi.
A riprova per dire in Giappone e Thailandia e Filippine i governi hanno messo su commissioni di inchiesta e di controllo perchè è venuto fuori che moltissimi dirigenti per reggere il ritmo assumevano shabu (mdma cristallizzato puro dal 95% in su), che non è esattamente una cosa salutare.
Shock
21st May 2007, 21:59
-cut-Che usiamo circa il 10% del nostro cervello lo dicono i più moderni studi di neuropsicologia-neuropsicologiacognitiva.
Sul crescere, beh, quantomeno date le mie esperienze potrò parlare con cognizione di causa, al contrario di tanti altri perbenisti.
Anche se (sicuramente) qualche conseguenza in futuro ci sarà, per ora sono fiero di riuscire a reggere una conversazione intelligente ed argomentata, cosa non da tutti, a quanto pare.
Estrema
21st May 2007, 22:02
Sparisci, tu, protesi della tua stessa minchia.
Porta rispetto...
porto rispetto a chi? ad un drogto che ha scelto di morire perchè magari cosi facendosi la cannetta era meglio accettato dal gruppo, ma fammi ridere io ho 33 anni ho amici che so stati tossicodipendenti quando magari tu giocavi con i soldatini, ho amici che si son suicidati dopo crisi depressive post tossicodipendenza son crescito dall'età di 12 anni dentro una discoteca ho visto droghe di tutti i generi ho visto na ragazza violentata dopo aver assunto 2 dosi di scoop; per me siete stupidi volete cercare sempre il maggior sballo possibile, una canna o 2 le posso tollerare anche come stile di vita, ma se a parlarmene è una persona della mia età non un ragazzetto che non ha visto mondo.
Io a sti scemi non glie porto propio rispetto per un cazzo perchè a 14 anni se ti droghi sei un coglione perchè lo fai solo per fare il bulletto e vantartene con gli amici punto e stop.
Rispetto manco sai cosa vol dire questa parola, e non provare a farmi la morale perchè drogarsi è un reato e io non ho rispetto per chi commette reati.
AceGentile
21st May 2007, 22:02
qualcuno mi linka la notizia
rehlbe
21st May 2007, 22:03
occazzo :|
non riesco a rispondere al "se del cervello pare se ne usi solo un decimo chi se ne frega se mi brucio gli altri nove decimi" senza insultare
Estrema
21st May 2007, 22:04
E' evidente che parli senza cognizione di causa, e quello che escono son cazzate a vanvera.
Cmq la ganja non si taglia, se è stata una cosa voluta, bè mi spiace, ma certe schifezze son rischiose se non hai cognizione..specie se il tipo aveva 14 anni (ho capito bene?) :|
Le canne sono innocue (i tuoi amici son dei niubbi, 6 al giorno son manco tante :p) ma non si può dire lo stesso della merda che trovi ai rave. Un mio amico ci è andato al pronto soccorso la scorsa settimana.
razj poi mi spieghi percè mi hai quotato visto che non centra nulla quello che ho scritto con il tuo discorso.
:scratch:
Mjolnir Stormhammer
21st May 2007, 22:05
ma sei serio???giudichi una persona con questa semplicità...cioè se uno assume droghe è uno scarto per la società???sono basito...mi viene cosi in mente freud e la cocaina, kerouac e la beat generation con gli acidi, bukowski con l'alcool, rimbaud e baudelaire e gli esistenzialisti con oppio e assenzio, e via dicendo...
E' assurdo pensare che se ti fai due canne sei una persona inutile...
Evildark
21st May 2007, 22:07
qualcuno mi linka la notizia
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/05_Maggio/18/spinelli_choc_scuola.shtml
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/05_Maggio/16/quindicenne_morto_spinello.shtml
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/05_Maggio/17/ritratto.shtml
quanta speculazione sti giornalisti anyway...
Faramjr
21st May 2007, 22:07
Sul crescere, beh, quantomeno date le mie esperienze potrò parlare con cognizione di causa, al contrario di tanti altri perbenisti.
Eh si, perchè la maturità si misura in numero di droghe provate.
Shock
21st May 2007, 22:11
porto rispetto a chi? ad un drogto che ha scelto di morire perchè magari cosi facendosi la cannetta era meglio accettato dal gruppo, ma fammi ridere io ho 33 anni ho amici che so stati tossicodipendenti quando magari tu giocavi con i soldatini, ho amici che si son suicidati dopo crisi depressive post tossicodipendenza son crescito dall'età di 12 anni dentro una discoteca ho visto droghe di tutti i generi ho visto na ragazza violentata dopo aver assunto 2 dosi di scoop; per me siete stupidi volete cercare sempre il maggior sballo possibile, una canna o 2 le posso tollerare anche come stile di vita, ma se a parlarmene è una persona della mia età non un ragazzetto che non ha visto mondo.
Io a sti scemi non glie porto propio rispetto per un cazzo perchè a 14 anni se ti droghi sei un coglione perchè lo fai solo per fare il bulletto e vantartene con gli amici punto e stop.
Rispetto manco sai cosa vol dire questa parola, e non provare a farmi la morale perchè drogarsi è un reato e io non ho rispetto per chi commette reati.
Non regge il tuo discorso: se quelle che racconti non sono stronzate proprio non ti capisco.
A 14 anni uno è ancora un bambino, cazzo, sono ancora coglione e con difficoltà a capire chi sono e cosa voglio fare io, a 19 anni!
Cosa cazzo pretendi, da uno di 14 anni?
Che stronzata avere amici tossicodipendenti/extossicodipendenti e non capire un cazzo, ridurre tutto a "è legale, bene, non è legale condanno".
Estrema
21st May 2007, 22:12
ma sei serio???giudichi una persona con questa semplicità...cioè se uno assume droghe è uno scarto per la società???sono basito...mi viene cosi in mente freud e la cocaina, kerouac e la beat generation con gli acidi, bukowski con l'alcool, rimbaud e baudelaire e gli esistenzialisti con oppio e assenzio, e via dicendo...
E' assurdo pensare che se ti fai due canne sei una persona inutile...
no potresti farti 2 canne ed essere poi l'illustre salvatore della patria ma non è detto che non accada il contrario infatti io ho parlato al condizionale.
perciò se voi cannaroli vi sentite chaimati in causa mi dispiace ma non posso avere lo stesso rispetto per un drogato che muore o un lavoratore che cade da un impalcatura mi dispiace io nella mia vita di coglini ne ho visti troppi e tutti si credevano dei fighetti intelligenti
:nod:
Shock
21st May 2007, 22:13
Eh si, perchè la maturità si misura in numero di droghe provate.Spari stronzate pure tu: non ho detto questo.
Il mio discorso è: già che ho fatto la frittata, almeno la uso per qualcosa di utile, faccio tesoro delle mie esperienze.
Non ho detto di essere figo, o maturo, o fiero di quel che ho fatto. Ho riportato la mia esperienza...tutto quì.
Estrema
21st May 2007, 22:16
Non regge il tuo discorso: se quelle che racconti non sono stronzate proprio non ti capisco.
A 14 anni uno è ancora un bambino, cazzo, sono ancora coglione e con difficoltà a capire chi sono e cosa voglio fare io, a 19 anni!
Cosa cazzo pretendi, da uno di 14 anni?
Che stronzata avere amici tossicodipendenti/extossicodipendenti e non capire un cazzo, ridurre tutto a "è legale, bene, non è legale condanno".
a 14 anni ti puoi ubriacare ti puoi fumare 1 canna ma solo perchè lo fanno quelli che pensi che siano più fichi, io a 14 anni pensavo a scoparmi le cbiste altro che cazzate; è questione di cervello se sei pecora e segui il gregge anche a 19 sarai pecora cosi come a 30 e nella vecchiaia.
State veramente male mo che cazzo volere far passare la droga e chi si droga per atti di comune amministrazione nella nostra società, ma perfavore siamo seri su, se ti fai una canna e sei contento fai pure ma non venire a fare la morale poi se ti crepa quache amico perchè oggi non siamo negli anni 80 quando non si saeva dei rischi che comporta la droga dalle canne all'eroina.
Arthu
21st May 2007, 22:19
è questione di cervello se sei pecora e segui il gregge anche a 19 sarai pecora cosi come a 30 e nella vecchiaia.
Ho scoperto che questa cosa non è vera.
L'ho modificata in :"Se a 25 anni non hai smesso hai un problema :sneer:"
razj poi mi spieghi percè mi hai quotato visto che non centra nulla quello che ho scritto con il tuo discorso.
:scratch:
Bo ero di fretta dovevo andare a mangiare il dolce, ho quotato il primo che ho trovato :p
rehlbe
21st May 2007, 22:23
State veramente male mo che cazzo volere far passare la droga e chi si droga per atti di comune amministrazione nella nostra società, ma perfavore siamo seri su, se ti fai una canna e sei contento fai pure ma non venire a fare la morale poi se ti crepa quache amico perchè oggi non siamo negli anni 80 quando non si saeva dei rischi che comporta la droga dalle canne all'eroina.
suppongo che lo stesso discorso valga anche per chi si abbuffa nel mangiare, beve superalcolici o più di un bicchiere di vino a pasto, per chi fuma etc etc etc
Shock
21st May 2007, 22:24
Tutti siamo pecore, che ci piaccia o no. Viviamo in società.
Quando si è bambini si è pecore perchè ci accetta passivamente quel che ci fanno fare all'asilo, poi quel che dicono i genitori, poi gli insegnanti, poi ci si guarda un po' in giro, poi se va bene ci si stufa e si comincia a ragionare con la propria testa....è un processo normale passare da pecora a cittadino fornito di senso critico, nei casi fortunati.
Sei rimasto fuori: oggi drogarsi è la normalità.
Da un esame tossicologico delle urine di Milano risulta che più di una persona su 20, in città, si fa di coca.
Vedi tu quanto possono essere più diffuse le canne, e ripensa ai bambini di 14 anni. Non sono più i tempi degli Hardcore Warriors....
imho non avete capito.
a 15 anni non si può pretendere che un ragazzino (perchè di un RAGAZZINO stiamo parlando) abbia la maturità di capire cosa è giusto o cosa è sbagliato (almeno nell ambito canne. a quell'età ti si apre un mondo nuovo che non vedi l'ora di scoprire, e di certo non hai 1 buon esempio sotto gli occhi, e te lo dico io che ci sto ancora in quelle scuole lo vedo cosa gira e sopratutto chi ne usufruisce)
tutti ci son passati in quel periodo, molti non ne sono mai usciti, molti hanno solo ridotto.
fatto sta che quel 15enne probabilmente si è fatto una canna come gli altri gg ma j'ha detto male ed ha stirato. mica lo sapeva a cosa andava incontro, come non lo sapevo io a 15 anni, come probabilmente nessuno sa. perchè nessuno, facendosi 1 canna, pensa che potrebbe crepare.
non lo sto giustificando, sto solo dicendo che la situazione si può capire con estrema facilità. manco a dì fosse un 18-20-25-30enne.. a 15anni ao. io a 15anni ero ancora 1 coglione
rehlbe
21st May 2007, 22:31
Tutti siamo pecore, che ci piaccia o no. Viviamo in società.
altre due perle.. pz vai a zelig
Axelfolie
21st May 2007, 22:33
Non sono più i tempi degli Hardcore Warriors....
e scusa se aggiungo: purtroppo.
Arthu
21st May 2007, 22:39
Cmq visto che tutti si fanno di coca abbiate almeno la decenza di non lamentarvi se un videogioco costa 60€ plz :sneer:
E non insegnatemi niente sulla coca che tanto ne so piu di voi :rain:
MiLLenTeX
21st May 2007, 22:43
un maestro di vita proprio... :bored:
Arthu
21st May 2007, 22:44
un maestro di vita proprio... :bored:
Ha 19 anni è giusto che la pensi cosi.
Ha altri 6 anni per cambiare idea.
9-3v4iM-9
21st May 2007, 22:45
suppongo che lo stesso discorso valga anche per chi si abbuffa nel mangiare, beve superalcolici o più di un bicchiere di vino a pasto, per chi fuma etc etc etc
o per chi infrange i limiti di velocità, visto che è allo stesso modo:
essere coglioni
compiere reato
rischiare la vita propria e altrui.
0 multe estre?
edit: personalmente vorrei vedere i risultati dei test, non ci credo manco morto che è solo colpa di 2 tiri di canna, tutto pompato dai media. tanto per dire, il primo giorno avevano intervistato gli amici e dicevano che era sotto medicine e che non aveva mai fumato, il giorno dopo era sanissimo ed era solo un drogatello del cazzo
imho avete interpretato male la frase.
non sta dicendo che normale -> va fatto.
sta dicendo che è normale -> è un fenomeno che va via via aumentando con gli anni anche nei giovanissimi quasi da poterlo considerare "normalità". (naturalmente non è normalità -,-)
io almeno l'ho inteso così
MiLLenTeX
21st May 2007, 22:47
Ha 19 anni è giusto che la pensi cosi.
Ha altri 6 anni per cambiare idea.
a 19 anni avevo già smesso da 5 di pensar così... ma vabbè... sarà che i tempi son cambiati :bored:
Arthu
21st May 2007, 22:48
a 19 anni avevo già smesso da 5 di pensar così... ma vabbè... sarà che i tempi son cambiati :bored:
Considera che io sono arrivato tardi , a 17 anni giocavo con le biglie al mare e a nascondino , e a 18 mi sono fatto la prima canna :sneer:
Hagnar
21st May 2007, 23:45
Meglio che i cazzoni si tolgano di mezzo con le proprie mani piuttosto che ci pensi qualcun'altro.....
Mosiah
22nd May 2007, 00:19
Occazzo, ecco perchè mi tocca fare 90 ore di straordinario al mese :gha:
Wolfo
22nd May 2007, 00:41
certo che ho letto delle cattiverie assurde... veramente non ho parole...
blaze
22nd May 2007, 00:48
Mamma mia, certo che saltate alla gola rapidamente eh... nulla è meglio di una gogna pubblica.
Non ha detto che è giusto, ha detto che è la normalità, e ha ragione, statisticamente la gente che fa uso di droge (qualunque tipo) è di più rispetto a quella che non ne fa uso, io personalmente non faccio uso di nulla relativamente ad esperienze personali che hanno influenzato il mio modo di vedere, ma non per questo aggredisco chi mi dice il contrario.
Wolfo
22nd May 2007, 00:50
Meglio che i cazzoni si tolgano di mezzo con le proprie mani piuttosto che ci pensi qualcun'altro.....
ma neanche lo conoscete..neanche sapete realmente com'è andata la vicenda...ma come minchia vi permettete di sputar sentenze del genere...
non dico tanto , ma un minimo di rispetto ... siete più ridicoli di chi si vanta di usare le peggio droghe quotidianamente...
Hador
22nd May 2007, 00:59
Rispetto manco sai cosa vol dire questa parola, e non provare a farmi la morale perchè drogarsi è un reato e io non ho rispetto per chi commette reati.bambini diventate come lui, ricchi di esperienza di vita, che poi finite per andare a puttane :sneer:
estre e piantala con sta storia che hai 30anni sei mica mio nonno.
btw qualche canna non ha mai fatto male, hai la stessa % di morire per una canna che di morire perchè c'è un chiodo nei tuoi cereali.
Kinson
22nd May 2007, 03:16
Shock , aldilà della cartellinata che ti sei preso per ovvi motivi .
Ora da questa esperienza / notizia sai alcune cose:
- per fotterti il cervello basta una canna come quella del tipo che è rimasto secco
- se proprio vuoi goderti la vita invece di bruciarti il cervello a canne fallo con il sesso , guadagno assicurato.
Il fatto che drogarsi sia la normalità , è semplicemente la riprova di quanta coglionaggine ci sia in giro , il che è poi anche un sintomo della società etc etc .
Qua nessuno conosce bene nessuno , a meno che non esista già un rapporto in real. Quello che mi fa incaxxare però è rischiare di bruciarsi l'esistenza così tanto per sballarsi . Dimmi te che senso c'ha.
Kinson
22nd May 2007, 03:17
bambini diventate come lui, ricchi di esperienza di vita, che poi finite per andare a puttane :sneer:
estre e piantala con sta storia che hai 30anni sei mica mio nonno.
btw qualche canna non ha mai fatto male, hai la stessa % di morire per una canna che di morire perchè c'è un chiodo nei tuoi cereali.
beh adesso siamo canna1 > cereali 0
Fashion
22nd May 2007, 03:29
Dopo aver letto insulti e cattiverie verso un ragazzino che è morto, penso che si possa chiudere.