PDA

View Full Version : Alitalia

CrazyD
22nd May 2007, 00:03
Ma solo io mi son rotto le palle di sentire al giornale radio di questi che dopo anni di gestione scandalosa su prezzi etc sventolano scioperi a destra e a manca cancellando voli su voli e creando disagi su disagi?
Davvero non ne riesco a capire il motivo, compagnia di bandiera una sega, la vendessero agli egiziani pure questa

Kinson
22nd May 2007, 00:08
gestione la fanno i dirigenti , lo sciopero lo fanno i dipendenti che non tengono un contratto da anni. volevi intendere persone diverse spero .

Slurpix
22nd May 2007, 00:09
Nn sei il soloh. :nod:

Mosaik
22nd May 2007, 01:34
Non siete i soli :confused:

Navigasse nell'oro avrebbero tutte le ragioni per farlo... ma vista qual'e' la situazione...

Alkabar
22nd May 2007, 10:26
io non so voi, ma quella compagnia la evito come la peste.

Necker
22nd May 2007, 12:48
cominciano a starmi peso sui coglioni tutti sti scioperi.

Come stracazzo pensano di uscire dal fallimento se il servizio offerto è l'apoteosi dello schifo?

Possono subentrare anche tutte le banche del mondo coi migliori dirigenti ma questi non scuciranno mezzo soldo se i dipendenti fanno i pirla a raffica con questi scioperi.

E cosa chiedono in questi scioperi di grazia? L'azienda è messa in vendita, al momento non ha di fatto una dirigenza, i soldi che hanno sono sotto lo zero (=debiti) e con tutti sti casini hanno pure il coraggio di incrociare le braccia?

Xangar
22nd May 2007, 13:12
cominciano a starmi peso sui coglioni tutti sti scioperi.
Come stracazzo pensano di uscire dal fallimento se il servizio offerto è l'apoteosi dello schifo?
Possono subentrare anche tutte le banche del mondo coi migliori dirigenti ma questi non scuciranno mezzo soldo se i dipendenti fanno i pirla a raffica con questi scioperi.
E cosa chiedono in questi scioperi di grazia? L'azienda è messa in vendita, al momento non ha di fatto una dirigenza, i soldi che hanno sono sotto lo zero (=debiti) e con tutti sti casini hanno pure il coraggio di incrociare le braccia?

Hanno tutte le ragioni di scioperare e te probabilmente saresti li con loro se tu fossi un dipendente Alitalia. Mi incazzerei anche io se vedessi lo stipendio arrivare continuamente in ritardo o non arrivare, e mi incazzerei ugualmente se da anni il contratto non mi venisse rinnovato nonostante ne abbia pienamente il diritto. Poi vedi te, i dirigenti alitalia continuano a prendere una marea di soldi, pagano i manager milioni di euro con buone uscite assurde e intanto chi non lavora ai livelli manageriali se la prende nel culo.

Riguardo il servizio, non è affatto da schifo. Ci volo poco ma tutte le volte ( tranne per i ritardi che capitano con TUTTE le compagnie ) il servizio a bordo è sempre ottimo. Hai mai provato ad andare a New York con l'Alitalia ? Ottimo servizio, migliore di tantissime altre compagnie anche rinomate.

Estrema
22nd May 2007, 13:15
xangar tutto giusto tranne il rinnovo dei contratti uno dei problemi dell'alitalia è che i contratti li rinnovava ogni anno al massimo 2.

Galandil
22nd May 2007, 13:15
Ma voi state male davvero, ora sti pirla di dipendenti dell'Alitalia non hanno neanche il diritto di scioperare? Come se fosse LORO la responsabilità di affossamento di questa compagnia...

Arpe A.D. di Alitalia! :metal:

Acheron
22nd May 2007, 13:17
dirigenti alitalia = male

Beleriand
22nd May 2007, 13:21
Ma si dai. Scioperano gli statali che "lavorano" 36 ore alla settimana di cui 4 effettive a riempire scartoffie perchè non dovrebbero scioperare questi qui?

saltaproc
22nd May 2007, 13:22
Ma si dai. Scioperano gli statali che "lavorano" 36 ore alla settimana di cui 4 effettive a riempire scartoffie perchè non dovrebbero scioperare questi qui?

eccalalla :point: bello sto generalizzare tutto e tutti bravoHHHH

Estrema
22nd May 2007, 13:28
io so che gli statali vivono sotto la soglia dello stipendo giusto ma molti pensano che guadagnano milioni.

saltaproc
22nd May 2007, 13:29
ma dove l'hai preso il quote di brendah?
:scratch:

mmm dal life credo su un 3d di kith sui semi di girasole:banana::banana:

Estrema
22nd May 2007, 13:30
mmm dal life credo su un 3d di kith sui semi di girasole:banana::banana:
si ho confuso bele con brendah chissa perchè?

Drako
22nd May 2007, 13:31
io so che stavolta rischiano il linciaggio con n persone in attesa di arrivare ad atene per una finale che aspettano da mesi :sneer:

IrideL
22nd May 2007, 18:13
io l'unico sciopero che trovo insensato e' quello degli statali , veramente la meta che sta li dovrebbe star a zappare la terra con uno dietro che li frusta( e se volete mi scarico le foto del cellulare dipendenti che giocano a tetris mentre la gente aspetta ), una massa di incompetenti raccomandati figli/nipoti/nipotideinipoti che manco sanno accendere un computer e che creano solo casini ai cittadini e nient'altro.

per l'alitalia il discorso e' decisamente diverso , e' stata " mangiata " dall'interno da un altra bella associazione a delinquere chiamata " dirigente " che l'unica cosa che in realta' dirigono e' il flusso dei soldi nelle loro tasche, quindi lo sciopero e' piu che giusto.

BlackCOSO
22nd May 2007, 18:23

Io non e che voglio difendere chi attacca gli " statali"

ma non e che un pirla si alza al mattino fa il passa parola e ci troviamo nel 2007 con la generalizzazione che gli statali non fanno un cazzo..., ci sara chi lavora indubbiamente..ma magari e un 10% ( la butto li tanto per dire..) , alla fine gli occhi li hanno un po tutti...

Alitalia non lo so...cmq scioperare e un diritto.