PDA

View Full Version : La grande attesa![Milan-Liverpool]



Slurpix
22nd May 2007, 00:17
Ci siamo quasi...:metal::metal:

Sembra che Maldini giochi dall'inizio, Inzaghi favorito su Gilacarro, resta il dubbio tra Cafu e Oddo ma con Oddo in vantaggio.

Son molto fiducioso. :nod:

Axet
22nd May 2007, 00:22
CLIMA CHAMPIONS CLIMA CHAMPIONS.

Dio bono sto male già ora ç______ç

Wolfo
22nd May 2007, 00:25
:afraid:

Oro
22nd May 2007, 00:27
deja-vu anyone? :rotfl:

Axet
22nd May 2007, 00:28
deja-vu anyone? :rotfl:

Evapora kkty

rehlbe
22nd May 2007, 00:30
stamani so stato all'uni a fa un esame, andato bene, ma alla prima domanda stavo per snocciolare la formazione del milan :confused:

:afraid:

Iscariot
22nd May 2007, 07:22
Guardian=Jamino

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179580

Wolfo
22nd May 2007, 08:20
Guardian=Jamino
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179580
detonassero gli inglesi...

Karidi
22nd May 2007, 08:54
Madonna come menano sfiga a grappoli sti post:afraid::afraid:

saltaproc
22nd May 2007, 08:55
:afraid::afraid::afraid:

zio polifemo ho già il caghetto pd....

Karidi
22nd May 2007, 09:00
Domani sera:

Stesso Pub di Bayern M -Milan e Milan -Manchester

Stesse Persone
Stesso numero di Erdingeer da sbevuzzarmi 3

:D ok sono scaramantico

saltaproc
22nd May 2007, 09:04
Domani sera:
Stesso Pub di Bayern M -Milan e Milan -Manchester
Stesse Persone
Stesso numero di Erdingeer da sbevuzzarmi 3
:D ok sono scaramantico


no sei alcolizzato :sneer::sneer:

naaa io ho i miei soliti riti...

buio profondo....
40 pollici/sky
una bottiglia di cocacola misto azoto liquido
sciarpa con doppio autografo di van basten presa durante la finale di atene con il barca
e il silenzio...tutti sono banditi dalla sala

Slurpix
22nd May 2007, 09:26
no sei alcolizzato :sneer::sneer:
naaa io ho i miei soliti riti...
buio profondo....
40 pollici/sky
una bottiglia di cocacola misto azoto liquido
sciarpa con doppio autografo di van basten presa durante la finale di atene con il barca
e il silenzio...tutti sono banditi dalla sala


:bow:

Io invece faccio ritrovo con gli amici, pizza, birra e tv di merda. :sneer:

A me no che Kalimerdo nn recuperi un proiettorehhhhhhh. :nod:

jamino
22nd May 2007, 09:31
Guardian=Jamino
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179580

:sneer:


Hanno ragione!

Darkwarrior
22nd May 2007, 09:44
:sneer:
Hanno ragione!

Jamino hai sostanzialmente scassato le balle. Se nn hai voglia di dire cose intelligenti, torna nel tuo post sulla promozione in serie A e ringrazia il Cielo che voi abbiate trovato come noi una scappatoia: quella di giocare in serie B invece che in serie C1.


Tornando IT io nn so cosa farò...potrei anche optare per vedermela in solitaria e soffire in silenzio..
Cazzo sarà durissima!!

jamino
22nd May 2007, 10:10
Jamino hai sostanzialmente scassato le balle. Se nn hai voglia di dire cose intelligenti, torna nel tuo post sulla promozione in serie A e ringrazia il Cielo che voi abbiate trovato come noi una scappatoia: quella di giocare in serie B invece che in serie C1.


Tornando IT io nn so cosa farò...potrei anche optare per vedermela in solitaria e soffire in silenzio..
Cazzo sarà durissima!!

Calmati ... ma pure di parecchio...

Io intervengo in post che non mi riguardano solo se citato


Su su rilassati che vincete sicuro è un apartita dal pronostico chiuso e senza storia...



AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII

Lupoazzurro
22nd May 2007, 10:22
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of a lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone

Auguri. :sneer:

...che poi tanto lo so che vincete voi ma almeno la gufata pre partita è d'obbligo.

Kali
22nd May 2007, 10:34
Tifo milan solo xche il liverpool a pes e' troppo sgravato e mi fa sukare :sneer:

Blinck
22nd May 2007, 10:42
Calmati ... ma pure di parecchio...
Io intervengo in post che non mi riguardano solo se citato
Su su rilassati che vincete sicuro è un apartita dal pronostico chiuso e senza storia...
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII

Tranquillo..tra 10-20 anni al massimo in finale di Champions ci tornate pure voi :nod:

Warbarbie
22nd May 2007, 10:43
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.

holysmoke
22nd May 2007, 10:44
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.


:rotfl::rotfl::rotfl:

adigirolam
22nd May 2007, 10:46
Su su non agitatevi che dida farà il partitone :P

Wayne
22nd May 2007, 10:47
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.

:metal:

Wolfo
22nd May 2007, 11:01
minchia se gufate...mi son sgretolato la sacca pallica a forza di grattarmi

Fashion
22nd May 2007, 11:36
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq io tifo Milan

Tibù
22nd May 2007, 11:40
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
22nd May 2007, 11:47
Non sputtanatemi il thread che vi incapretto tutti altrimenti.

saltaproc
22nd May 2007, 11:48
ma vi hanno mai augurato che vi vengano delle emorroidi talmente grandi e infiammate da fare talemnte tanta luce per poter illuminare tokio?

gufi menagrami che non siete altro...:madd:

AceGentile
22nd May 2007, 11:54
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.


:sneer:

Kuroko
22nd May 2007, 12:59
Ho sognato il risultato .. e me lo gioco a questo punto.

Necker
22nd May 2007, 13:00
andate un po tutti in culo pls?:sneer:

Slurpix
22nd May 2007, 13:06
Se Kakà gioca da Kakà e se Dida nn gioca da Dida, la partita è nostra!!!!!!!!!!!!!!! :nod: :metal:

Axet
22nd May 2007, 13:07
Calmati ... ma pure di parecchio...

Io intervengo in post che non mi riguardano solo se citato


Su su rilassati che vincete sicuro è un apartita dal pronostico chiuso e senza storia...



AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII

No, ha ragione, hai rotto le palle.
Blateri perchè rosiki come un cane, non per altro.

Acheron
22nd May 2007, 13:08
domani io la partita la guardo tutta (nella famosa partita del 3-3 spensi a fine primo tempo), ovviamente dipende se si raida o no :nod:

Axet
22nd May 2007, 13:11
Cmq poverini gli inglesi, mi fanno pena. Non san proprio più cosa dire, visto che le spavalde dichiarazioni che hanno preceduto milan - manchester non son servite a nulla, cominciano ad aggrapparsi a fatti avvenuti 30 anni fa.

I fatti che ci hanno portato alla penalizzazione quest'anno son talmente ridicoli che manco li considero.

Btw io la vado a vedere in piazza duomo :|

ihc'naib
22nd May 2007, 13:14
No, ha ragione, hai rotto le palle.
Blateri perchè rosiki come un cane, non per altro.

Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.

SharTeel
22nd May 2007, 13:15
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.

uppo :sneer:


Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.

uppo anche lui, non potete mica prendere per il culo una persona in particolare e poi dirgli che ha rotto le palle se ve risponde -.- patetici -____________-

antonybridge
22nd May 2007, 13:45
da tifoso italiano posso solo dire.





u never walk alone . go liverpool!!!!!!!!

Sulimo
22nd May 2007, 13:55
da tifoso italiano posso solo dire.
u never walk alone . go liverpool!!!!!!!!

:sneer::sneer:

cmq col manchester l ho guardata tutta, me sa domani sera non posso guardarla, in caso faccio gli auguri anticipati al milan ;) ;) ;) ;)

Marphil
22nd May 2007, 14:00
Cioè ai Reds di merda non gli dobbiamo rompere il culo....di +!!

Madò WTB elettrostimolatore per domani :afraid::afraid:

Axet
22nd May 2007, 14:09
Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.

Lo chiamate in casa?
Plurale maiestatis?

Non mi pare di aver chiamato in causa nessuno, senza contare che ci sono molti 3d dove si è autoinvocato per rompere le palle, indi gli dico quel che penso, non posso?

jamino
22nd May 2007, 14:16
No, ha ragione, hai rotto le palle.
Blateri perchè rosiki come un cane, non per altro.

:sneer:


Ma che vuoi ?

Pellegatti ti ha dato la libera uscita?


Dai torna a guardare Milan channel va....

Ihc lasciali fare che non mi fa ne caldo ne freddo quello che scrive certa gente...

Del resto tocca essere comprensivi i ricordi più freschi di partite con il Liverpool sono dolorosi e credo che il povero proton abbia degli squilibri causati dall'ecceso di medicine astringenti...

Oro
22nd May 2007, 14:38
Su su rilassati che vincete sicuro è un apartita dal pronostico chiuso e senza storia...



devo averla già sentita ma non ricordo quando.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
22nd May 2007, 16:31
Berlusconi: «Il Milan vincerà, ha più classe»
MILANO - «Ad Atene il Milan vincerà, ce la farà perchè ha una classe superiore all'avversario».:point: Lo ha detto Silvio Berlusconi in un'intervista a Telelombardia . Il presidente dei rossoneri ha anche aggiunto di essersi informato da Ancelotti «se i rigoristi si sono allenati anche appositamente contro portieri ballerini in movimento, per evitare sorprese già avvenute nel corso di finali nelle quali il Milan fu protagonista».
Il riferimento era alla finale di due anni fa e ai gesti del polacco Dudek.
http://img405.imageshack.us/img405/1097/dudektr6.gif
E per finire la perla matematica transitiva :nod:
«Essendo il Milan già vincente sul Manchester nel corso della stagione ed avendo il Manchester battuto il Liverpool - ha detto il Cavaliere - la regola del calcio vuole sia il Milan ora a risultare vincente sullo stesso Liverpool»
Ammazza che gufate... :sneer:
p.s. sheva sara alla partita ospite di silvio, e si dice che torna al milan x soldi+kaladze al chelsea

Kith
22nd May 2007, 17:57
Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.


il fatto è che uno non può venire in un post a stuzzicare, e poi pretendere di non essere flammato, e dire: e ma voi mi tirate in causa.


1 pagina di reply inutili (compreso il mio ora, causati da un ennesimo reply inutile)



Ps oltre ad axet e me medesimo in duomo chi va? :p

BlackCOSO
22nd May 2007, 18:06
minchia se gufate...mi son sgretolato la sacca pallica a forza di grattarmi

tanto ti toccheresti cmq.......:sneer:

Sai che ti voglio bene no?.........tanto vince il liverpool al 93" su rigore inesistente , dida para il rigore ma il pallone sbatte sul palo, finisce sulla traversa, colpisce la nuca di Dida ed entra dentro :sneer::sneer:

Karidi
22nd May 2007, 19:32
Ormai è persa il sito dei Reds ha già dato l'ufficialità
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/234.%24plit/orig_C_0_articolo_362935_immagine.jpg

Karidi
22nd May 2007, 19:39
Ridotta

jamino
22nd May 2007, 20:08
il fatto è che uno non può venire in un post a stuzzicare, e poi pretendere di non essere flammato, e dire: e ma voi mi tirate in causa.


1 pagina di reply inutili (compreso il mio ora, causati da un ennesimo reply inutile)



Ps oltre ad axet e me medesimo in duomo chi va? :p


Ma sopratutto uno non può intervenire a sproposito dichiarando che un altro è venuto a stuzzicare quando quest'altro (che sarei io) è stato citato a pagina 1


Guardian=Jamino
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179580

Senza che avesse avuto proferito verbo nel 3D in questione no?

Tipo leggere il 3d prima di intervenire a difesa degli amicici no eh Kith?

Va Be np ... è solo un'altra inesattezza :oro:

Axet
22nd May 2007, 20:10
il fatto è che uno non può venire in un post a stuzzicare, e poi pretendere di non essere flammato, e dire: e ma voi mi tirate in causa.


1 pagina di reply inutili (compreso il mio ora, causati da un ennesimo reply inutile)



Ps oltre ad axet e me medesimo in duomo chi va? :p

Vieni? Ci vediamo giu allora, porta una pannocchia king-size così ti riconosco :D

Darkwarrior
22nd May 2007, 20:49
Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.

No nn sto per niente scherzando.
Lo chiamate chi?? Io no di certo.
E nessun mi sembra lo sfottesse dicendo Tabloid=Jamino visto la roba sul Milan che ha scritto nel post riguardo la Serie A della Juve...(mi chiedo poi cosa debba c'entrare? non basta festeggiare eh?)
Su questo forum troppa gente è abituata a intervenire parlando D'ALTRO e cercando la provocazione. QUI si parla di calcio giocato e di FINALE DI CHAMPION LEAGUE. Dunque, da milanista perchè devono venirmi a rompere per l'ennesima volta dicendomi che in Champions ci sono andato rubando (cosa poi? lol).

Ma lasciamo perdere, perchè altrimenti il post va a puttane come sempre e questo post mi interessa...perchè ci mancano 11 ore e poco più e sto MALEEEEEEEEEEEEEEEEE

bakunin
22nd May 2007, 20:54
tanto per passare il tempo, vi riporto i premi partita e il bilancio generale della champions



(dati in milioni di euro)

Entrate da uefa e diritti televisivi 33,0
Premio per essere entrato in finale di Champions 4,0
Incassi per le partite interne di Champions 9,2
Entrate per vendita biglietti per la finale 1,5
Diritti tv solo per la finale 6,0

Totale entrate per l'ingresso in finale 53,7


Premio vittoria Uefa 3,0
Premio vittoria da sponsor 2,0
Partecipazione alla prox Supercoppa
e al mondiale per club 6,0
Prodotti celebrativi della vittoria 0,5

Totale Generale 65,2


differenza tra vittoria e sconfitta: 11,5





beh direi che giocano per la gloria e l'onore :sneer:

gl cmq al milan

Kolp
22nd May 2007, 20:57
Tifo milan solo xche il liverpool a pes e' troppo sgravato e mi fa sukare :sneer:

:look::look::look::look:

ma in che pes?? no, perchè sul mio sicuramente non è al livello di altri squadroni... a confronto fa quasi cagare anzi

Darkwarrior
22nd May 2007, 21:06
tanto vince il liverpool al 93" su rigore inesistente , dida para il rigore ma il pallone sbatte sul palo, finisce sulla traversa, colpisce la nuca di Dida ed entra dentro :sneer::sneer:

Ti ho letto eh...spera di sbagliarti :swear::angel::confused:

Ormai è persa il sito dei Reds ha già dato l'ufficialità
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/234.%24plit/orig_C_0_articolo_362935_immagine.jpg

Letto anche io su mediavideo :p Che gaffe ahaha :D


:look::look::look::look:
ma in che pes?? no, perchè sul mio sicuramente non è al livello di altri squadroni... a confronto fa quasi cagare anzi

Me lo chiedo anche io :look:
Il Milan invece verrà rinforzato gg :D

Kith
22nd May 2007, 21:08
Vieni? Ci vediamo giu allora, porta una pannocchia king-size così ti riconosco :D


:gha:

a che ore vai lì? un mio socio vuol andare per le 17, ma è troppo presto pz....

io arriverò per le 19 e qualcosa, con l'Italia si vedeva bene anche dietro :D

siamo in 3:
1 tizio grosso con la maglia di kakà, 1 altro un pelo meno con quella di sedoorf, e io il piu nano con la sciarpa (ha almeno 10 anni è un cimelio) :metal:

ihc'naib
22nd May 2007, 21:09
Lo chiamate in casa?
Plurale maiestatis?

Non mi pare di aver chiamato in causa nessuno, senza contare che ci sono molti 3d dove si è autoinvocato per rompere le palle, indi gli dico quel che penso, non posso?


Quindi mi stai dicendo che lui non puo' intervenire e dire quello che pensa quando non e' stato nominato, ma tu si'?

ihc'naib
22nd May 2007, 21:11
il fatto è che uno non può venire in un post a stuzzicare, e poi pretendere di non essere flammato, e dire: e ma voi mi tirate in causa.


Ma io direi, appunto, che e' stato stuzzicato. Mi sembra l'opposto.

Ora apro un thread dove parlo di "quel che mi pare", ci scrivo che "di quel che mi pare" Kith non ci capisce una mazza.. dovrei aspettarmi che tu ti senta di ribadire o no?

Kith
22nd May 2007, 21:17
è gia successo in passato (non direttamente) , ho evitato di replyare, come adesso a jamino.

Spam genera spam, o "ammonisci" entrambi o nessuno, altrimenti non è giusto ( imho)

parere personale eh, non ti sto dicendo come moderare :)

Darkwarrior
22nd May 2007, 21:17
Ma io direi, appunto, che e' stato stuzzicato. Mi sembra l'opposto.
Ora apro un thread dove parlo di "quel che mi pare", ci scrivo che "di quel che mi pare" Kith non ci capisce una mazza.. dovrei aspettarmi che tu ti senta di ribadire o no?

No nn sto per niente scherzando.
Lo chiamate chi?? Io no di certo.
E nessun mi sembra lo sfottesse dicendo Tabloid=Jamino visto la roba sul Milan che ha scritto nel post riguardo la Serie A della Juve...(mi chiedo poi cosa debba c'entrare? non basta festeggiare eh?)
Su questo forum troppa gente è abituata a intervenire parlando D'ALTRO e cercando la provocazione. QUI si parla di calcio giocato e di FINALE DI CHAMPION LEAGUE. Dunque, da milanista perchè devono venirmi a rompere per l'ennesima volta dicendomi che in Champions ci sono andato rubando (cosa poi? lol).
Ma lasciamo perdere, perchè altrimenti il post va a puttane come sempre e questo post mi interessa...perchè ci mancano 11 ore e poco più e sto MALEEEEEEEEEEEEEEEEE

Aggiungo che, chi lo ha tirato in causa non so nemmeno di che squadra sia. Per me potrebbe pure essere uno juventino che coglie la palla al balzo per reniziare una discussione del casso.

ihc'naib
22nd May 2007, 21:35
è gia successo in passato (non direttamente) , ho evitato di replyare, come adesso a jamino.

Spam genera spam, o "ammonisci" entrambi o nessuno, altrimenti non è giusto ( imho)

parere personale eh, non ti sto dicendo come moderare :)

ma io non sto ammonendo. Sinceramente, stavo facendo notare una cosa che mi sembrava talmente logica...

In una discussione avuta con kuroko e altri tifosi e' venuto fuori che voi (dove con voi intendo non il gruppo che ti include, ma una popolazione media del forum a favore della quale stai in questo momento parlando, e in cui ti includo pro tempore - mamma mia, neanche se fossimo in tribunale), vi divertite a farvi i dispettini e ritenete che siano nella natura del tifo.
Non ho MAI moderato gli sfotto' sportivi, perche' per quanto li ritenga stupidi pare che siano parte integrante la natura del tifo, e quindi ve li riconosco, perche' suppongo che in un subforum che trattate come un barettino vi aspettiate che ci siano. Non ho mai visto - forse per distrazione, certo - qualcuno sentirsi dire "vattene da questo thread che stiamo parlando di cose che non ti riguardano" (se non in forma di sfotto', appunto, che come tale veniva accettato).
Certo non iniziero' a "proteggervi" dagli sfotto' e dalle gufate perche' avete tutti l'adrenalina a mille per la partita di domani sera.. se volete un forum dove ragionate solo fra tifosi del milan e vi fate forza a vicenda e vi dite quanto siete bravi suppongo che andrete in un forum di tifosi milanisti.

Che cosa dovrei rispondere, scusa, a uno che mi dice che Iscariot potrebbe essere un tifoso juventino strategicamente infiltrato per causare sfotto' fra tifoserie? checcazzo, neanche all'asilo.
Volete veramente che cominci a remare contro agli sfotto'? dimmelo tu...

Darkwarrior
22nd May 2007, 21:43
Che cosa dovrei rispondere, scusa, a uno che mi dice che Iscariot potrebbe essere un tifoso juventino strategicamente infiltrato per causare sfotto' fra tifoserie? checcazzo, neanche all'asilo.


Si vabbè, lasciamo perdere. (Non mi pare difficile il ragionamento=> se Iscariot non è milanista, non c'è nemmeno stato sfottò.)
EDIT:Se uno viene in un post dove si parla dell'attesa per la finale del Milan (quindi verosimilmente in un post dove ci sarà una grande concentrazione di milanisti) a continuare un discorso già iniziato menandola con "il Milan non doveva essere in finale, ci è andato "rubando"" io lo chiamo stuzzicare, tu nn lo so.
Difficile?

W MILAN :thumbup:

Kith
22nd May 2007, 21:49
ma io non sto ammonendo. Sinceramente, stavo facendo notare una cosa che mi sembrava talmente logica...
In una discussione avuta con kuroko e altri tifosi e' venuto fuori che voi (dove con voi intendo non il gruppo che ti include, ma una popolazione media del forum a favore della quale stai in questo momento parlando, e in cui ti includo pro tempore - mamma mia, neanche se fossimo in tribunale), vi divertite a farvi i dispettini e ritenete che siano nella natura del tifo.
Non ho MAI moderato gli sfotto' sportivi, perche' per quanto li ritenga stupidi pare che siano parte integrante la natura del tifo, e quindi ve li riconosco, perche' suppongo che in un subforum che trattate come un barettino vi aspettiate che ci siano. Non ho mai visto - forse per distrazione, certo - qualcuno sentirsi dire "vattene da questo thread che stiamo parlando di cose che non ti riguardano" (se non in forma di sfotto', appunto, che come tale veniva accettato).
Certo non iniziero' a "proteggervi" dagli sfotto' e dalle gufate perche' avete tutti l'adrenalina a mille per la partita di domani sera.. se volete un forum dove ragionate solo fra tifosi del milan e vi fate forza a vicenda e vi dite quanto siete bravi suppongo che andrete in un forum di tifosi milanisti.
Che cosa dovrei rispondere, scusa, a uno che mi dice che Iscariot potrebbe essere un tifoso juventino strategicamente infiltrato per causare sfotto' fra tifoserie? checcazzo, neanche all'asilo.
Volete veramente che cominci a remare contro agli sfotto'? dimmelo tu...


anche quello di darkwarrior era uno sfottò, però hai quotato lui e non jamino, è questo il punto.

Arthu
22nd May 2007, 21:52
Posso rispolverare il post che feci 2 anni fa? :sneer:
Anzi lo cerco e lo linko , priceless

ihc'naib
22nd May 2007, 21:56
anche quello di darkwarrior era uno sfottò, però hai quotato lui e non jamino, è questo il punto.

devo averlo frainteso allora. Perche' gli sfotto' non sono un problema. il messaggio di dw mi sembrava piu' serio, come se pretendesse che gli sfotto' non ci fossero.

Rispondimi sincero, questo e' sfotto'?:

"Jamino hai sostanzialmente scassato le balle. Se nn hai voglia di dire cose intelligenti, torna nel tuo post sulla promozione in serie A e ringrazia il Cielo che voi abbiate trovato come noi una scappatoia: quella di giocare in serie B invece che in serie C1".

Kith
22nd May 2007, 22:01
sostanzialmente sì, il fatto che sia stato un pelino più "duro" comunque è irrilevante.

Io son stato offeso molto più pesantemente in news senza che nessuno intervenisse (non mi sto lagnando è un esempio), non mi pare che "scassato le balle" o "se non hai voglia di dire cose intelligenti torna nel tuo post..." sia offensivo o che.

Poi è pure inerente al calcio, sinceramente a me non pareva il caso di intervenire "in difesa" di uno dei due.

cmq ti ripeto, è solo un opinione, hai sempre moderato bene, qui imho hai sbagliato.

ihc'naib
22nd May 2007, 22:04
sostanzialmente sì, il fatto che sia stato un pelino più "duro" comunque è irrilevante.

Io son stato offeso molto più pesantemente in news, senza che nessuno intervenisse, non mi pare che "scassato le balle" o "se non hai voglia di dire cose intelligenti torna nel tuo post..." sia offensivo o che.

Poi è pure inerente al calcio, sinceramente a me non pareva il caso di intervenire "in difesa" di uno dei due.


le offese a te mi sono sfuggite. segnalatemele sempre. cercate di capire che io non vivo per leggere quello che scrivete, ma faccio il posisbile.

in ogni caso, se l'avessi ritenuta un'offesa, avrei usato un cartellino. mi era sembrata una frase seria, come una convinta pretesa ad avere uno spazio off limits per gli sfotto', che mi sembrava assurdo. evidentemente ho sbagliato, e in realta' accettate serenamente le vicendevoli prese per il culo. meno male.

Darkwarrior
22nd May 2007, 22:05
sostanzialmente sì, il fatto che sia stato un pelino più "duro" comunque è irrilevante.

Io son stato offeso molto più pesantemente in news, senza che nessuno intervenisse, non mi pare che "scassato le balle" o "se non hai voglia di dire cose intelligenti torna nel tuo post..." sia offensivo o che.

Poi è pure inerente al calcio, sinceramente a me non pareva il caso di intervenire "in difesa" di uno dei due.

Kith lassia perdere, tanto io ho già spiegato il mio ragionamento ma qui mi si risponde solo indirettamente e i miei reply evidentemente nn vengono cagati. Gli ho mandato un pm così nn può nn ignorarmi :p

Parliamo del Milan ;)

Kith
22nd May 2007, 22:14
le offese a te mi sono sfuggite. segnalatemele sempre. cercate di capire che io non vivo per leggere quello che scrivete, ma faccio il posisbile.


non è colpa tua :D (non intendevo dire quello con il reply precedente), le offese velate son più difficili da scovare, invece quelle dirette si evidenziano da sole (e io odio le frecciatine, preferisco un sano vaffanculo, per questo le mie si vedevano sempre, prima del ban :sneer: )

cmq uppo dark torniamo a :afraid::afraid::afraid::afraid: parlare :afraid::afraid: di milan :afraid::afraid::afraid:

Arthu
22nd May 2007, 22:15
L'ho ritrovato!
BHAHAHAHAH
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34160
SFIGA SFIGA SFIGA !!! :banana:

Kith
22nd May 2007, 22:26
L'ho ritrovato!
BHAHAHAHAH
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34160
SFIGA SFIGA SFIGA !!! :banana:


è__é

Darkwarrior
22nd May 2007, 22:40
L'ho ritrovato!
BHAHAHAHAH
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34160
SFIGA SFIGA SFIGA !!! :banana:

:cry:
Una cosa del genere nn succederà mai più
:cry:

Slurpix
22nd May 2007, 23:13
Oh avete rotto con moggiopi, calciopoli e cazzi vari, ho aperto il thread x parlare di Milan - Liverpool, quindi, x favore, se volete continuare a scannarvi sulla juve ecc.. continuate nell'altro thread o apritene un altro.

jamino
22nd May 2007, 23:22
Allora posto che questa discussione è semplicemente surreale....

Visto ceh sono la "pietra dello scandalo" mi tocca dare una risposta seria...


Se la gente prima di aprire bocca sapesse un minimo di cosa parla a volta aiuterebbe....

Tutta questa storia nasce non in questo 3D ma in 3D che ha fatto Millo per celebrare il ritorno in A della Juve in cui arriva un milanista e sulle possibilità di vittoria della juve scrive:


Dipende se decidono di farglielo vincere o no.
Cmq gege alla Giuveh...

(chi stuzzica chi?)


Al che io rispondo a provocazione:


Tu sei del Milan? Forse è il caso che non dici queste cose e cerchi di rammentare che stai per giocare una finale di una coppa a cui non dovevi essere iscritto...

Risposta che definirei molto educata e senz'altro priva della grossolana isteria di certe risposte avute qui....


A questo punto questa mia risposta (ripeto in altro 3D e come RISPOSTA a un'affermazione gratuita) viene riportata qui:


Guardian=Jamino
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179580

e io rispondo, mi pare anche qui in modo molto pacato ed in linea con gli "sfottò"



:sneer:
Hanno ragione!


Ecco e la gente (in particolare 2 persone) sbrocca...

Traete voi le conclusioni su chi provoca chi...

Il punto è che l'avete fatta fuori dalla tazzina... se non siete ingrado di sotenere un normale sfottò andate a scrivere sul forum delle Brigate Rossonere o su quello dei Milan channel..

Piuttosto che continuare questa ridicola polemica fareste decisamente più bella figura a dire "ops scusate fatto stupidagine".

Sono mesi che ci sfottiamo con estrema e randolk sul tifo e mai.. ripeto mai.. ci sono stati problemi di questo tipo.

E chiariamo un concetto, io non mi sento offeso dalle risposte avute, l'uniche persone offese sono coloro che hanno risposto in questo modo, perchè si sono attribuite da sole il titolo di bambino rosikone...

Ora chiusa questa parentesi seria, non mi resta che farvi i più sentiti AUGURI per una partita che sarà senz'altro ricca di soddisfazioni visto che è SICURO il fatto che uscirete VINCITORI dal campo di Atene ...

:sneer:

rehlbe
22nd May 2007, 23:29
Oh avete rotto con moggiopi, calciopoli e cazzi vari, ho aperto il thread x parlare di Milan - Liverpool, quindi, x favore, se volete continuare a scannarvi sulla juve ecc.. continuate nell'altro thread o apritene un altro.
*

Axet
22nd May 2007, 23:57
:gha:

a che ore vai lì? un mio socio vuol andare per le 17, ma è troppo presto pz....

io arriverò per le 19 e qualcosa, con l'Italia si vedeva bene anche dietro :D

siamo in 3:
1 tizio grosso con la maglia di kakà, 1 altro un pelo meno con quella di sedoorf, e io il piu nano con la sciarpa (ha almeno 10 anni è un cimelio) :metal:

Noi volevamo partire da qui alle 15:30, contando però che dobbiamo andare a comprare un paio di casse di birra, andare a fare l'aperitivo probabilmente al vulcano e poi arrivare fino a milano :O

Non so dove lasciare la macchina, se mi conviene lasciarla a sesto e poi prendere la metro o se riesco a trovare qualche parcheggio che non costa 30 euro l'ora in centro (lo voglio gratis :nod:) :D

Axet
23rd May 2007, 00:01
L'ho ritrovato!
BHAHAHAHAH
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34160
SFIGA SFIGA SFIGA !!! :banana:

Blade devi morire tra atroci sofferenze.

p.s.:
ich non è un augurio di morte, è il modo normale di rivolgersi a bladesux! :nod:

Arthu
23rd May 2007, 00:04
Blade devi morire tra atroci sofferenze.
p.s.:
ich non è un augurio di morte, è il modo normale di rivolgersi a bladesux! :nod:
Tranquillo proton non vi sto augurando una sconfitta orribile come quella del 2005.Il bello è che ero davvero contento perchè alla fin fine il milan non è poi cosi mio nemico , da quando c'e l'inter ai vertici soprattutto come non simpatizzare per silvio :sneer:

Axet
23rd May 2007, 00:06
Si, ok.

Però vedi di morire entro le 20:45 di domani, k? :sneer:

Arthu
23rd May 2007, 00:07
Si, ok.

Però vedi di morire entro le 20:45 di domani, k? :sneer:
Domani devo fare 500km in macchina di cui 400 sull'A1 puoi augurarmi plz
18.00< orario morte< 20.45?:sneer:

Axet
23rd May 2007, 00:12
kk

Puoi crepare domani, dopo le 18 ma prima delle 20:45?

Grazie in anticipo, addio.

Arthu
23rd May 2007, 00:14
kk

Puoi crepare domani, dopo le 18 ma prima delle 20:45?

Grazie in anticipo, addio.
Ok ma prima ti lascio con una foto di repertorio
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/304826_BIGLANDSCAPE.jpg

Axet
23rd May 2007, 00:17
Vabbè allora puoi crepare pure all'istante :fuck:

Arthu
23rd May 2007, 00:19
Vabbè allora puoi crepare pure all'istante :fuck:
:sneer:

Darkwarrior
23rd May 2007, 08:54
Ho sognato la finale stanotte ma nn dico qual'era il risultato :afraid:

SharTeel
23rd May 2007, 10:19
voglio ricordare che nel 2005 avevo predetto su msn dopo la fine del primo tempo, un finale 3-3 con vittoria del liverpool ai calci di rigore

veneratemi o faccio ripetere l'evento :sneer:

Acheron
23rd May 2007, 10:19
voglio ricordare che nel 2005 avevo predetto su msn dopo la fine del primo tempo, un finale 3-3 con vittoria del liverpool ai calci di rigore

veneratemi o faccio ripetere l'evento :sneer:
ti prego fallo ripetere :banana:

Wolfo
23rd May 2007, 10:20
e madonna che menasfiga

Tibù
23rd May 2007, 10:37
UN'EIACULAZIONE DI GRUPPO COME NON SE NE VEDEVA DAI TEMPI DI 'ROCCO INVADE LA POLONIA'


SHEVA SBAGLIA: DIO, CI HAI RIPRESO NEL TUO GREGGE.

dio mio ancora ricordo i crampi allo stomaco dal ridere a leggere ste report della partita:rotfl::rotfl:

http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&postid=10486714#post10486714

Slurpix
23rd May 2007, 11:10
Sto gia in ansia. :afraid:

Sto lavorando a 1000 x nn pensare alla partita pd ma nn ci riesco. :afraid:

saltaproc
23rd May 2007, 11:13
Sto gia in ansia. :afraid:

Sto lavorando a 1000 x nn pensare alla partita pd ma nn ci riesco. :afraid:
:cry: fratello stiamo vicini vicini.....
sto in ufficio in una situazioni semipietosa...mi è preso il gaghetto da ansia...da stamattina ho scagazzato già 4 volte :(

Blinck
23rd May 2007, 11:18
sto in ufficio in una situazioni semipietosa...mi è preso il gaghetto da ansia...da stamattina ho scagazzato già 4 volte :(

ti sub-affitto la mia tazza del cesso se vuoi :nod:
La cosa bella qua da me che siamo tutti milanisti...è da una settimana che ci guardiamo, non diciamo un cazzo e tiriamo avanti in silenzio..

Slurpix
23rd May 2007, 11:32
Io ho pure sbagliato a ordinare x la mensa. :afraid:

Marphil
23rd May 2007, 12:01
Basta menare sfiga pd

Slurpix
23rd May 2007, 12:26
ti sub-affitto la mia tazza del cesso se vuoi :nod:
La cosa bella qua da me che siamo tutti milanisti...è da una settimana che ci guardiamo, non diciamo un cazzo e tiriamo avanti in silenzio..


Il problema è che SOLO noi milanisti abbiamo spesso qusti momenti. :sneer:

Erfico
23rd May 2007, 12:26
Premettendo che non ho mai vinto una scommessa in vita mia...
ho scommesso sul milan.. così son contento qualunque delle 2 squadre vinca ^^

Mi correggo.. una volta ho vinto.. avevo sbagliato a puntare su bayern - inter.. avevo scommesso sul bayern x errore........... e ho vinto la scommessa sigh

saltaproc
23rd May 2007, 12:27
5 volte :(:afraid::afraid:

Acheron
23rd May 2007, 12:37
Otto X Mille!

saltaproc
23rd May 2007, 12:40
Otto X Mille!


tacci tua ho il culo in fiamme :swear:

Smoker
23rd May 2007, 12:41
non so se puntare la sveglia alle 2.30 di stanotte, svegliarmi, guardarla e gufare; oppure farmi una bella ronfata vedere la sorpresa domattina :scratch:

Acheron
23rd May 2007, 12:45
la sorpresa rulla
godi il doppio la mattina :nod:

Axet
23rd May 2007, 14:46
Addioh! Vado in doccia e parto per piazza duomo..

Stringiamoci tutti e preghiamo!

FORZA MILAN!
FORZA RAGAZZI!

Slurpix
23rd May 2007, 15:15
Addioh! Vado in doccia e parto per piazza duomo..

Stringiamoci tutti e preghiamo!

FORZA MILAN!
FORZA RAGAZZI!


BASTARDOOOOOOOO!!! io son ancora in ufficio pd e pm, ho la gazzetta bella fumante ancra in macchina che mi aspetta come aperitivo prima della partitaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh..............

Moggi
23rd May 2007, 15:44
Lo volete sapere chi vince stasera la partita? :sneer:

Wolfo
23rd May 2007, 16:26
bon esco dall'ufficio mi sono rotto il cazzo ....

Iscariot
23rd May 2007, 17:09
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2007/05_Maggio/Liverpool/2&24

Kith
23rd May 2007, 17:20
ottimo, a breve esco direzione duomo!!! :metal: