PDA

View Full Version : Acquisto Waynedollah

Ipnotik
22nd May 2007, 09:11
Di solito la mattina ho queste idee che sono al limite tra il geniale e lo stupido :nod:

Siccome il forum ha bisogno di soldi per la manutenzione, ed è per questo che esiste il tasto SUPPORT, perchè a tutti quelli che donano non "convertite" i soldi donati in Waynedollah?
Ovviamente non il contrario altrimenti diventerebbe una board di giocatori d'azzardo :sneer: però in questo modo i donatori e coloro che contribuiscono alla vita del forum riceverebbero un piccolo regalo per divertirsi di più in Bet&Wayne.

Magari il cambio impostatelo molto alto tipo ogni euro donato = 1000 W...che ne pensate? :wave:

Wolfo
22nd May 2007, 09:14
non so , però forse non lo fanno perchè essendoci poi le scommesse di mezzo diventerebbe illegale? la sparo ne..

Ercos
22nd May 2007, 09:17
Ma le scommesse sono fittizie, mica si vincono soldi veri :)

Sturm
22nd May 2007, 09:19
Non penso sia fattibile e io per quanto mi riguarda sono abbastanza contrario a questa cosa.

Smoker
22nd May 2007, 09:23
:love::love:

l'unica cosa moralmente etica che si potrebbe fare e' regalare una somma fissa di Ueindolla per qualsiasi donazione sia da 1 che da 10 euro.

Poi naturalmente c'e' chi ne approfitta, ma altrimenti si va nel lucro e non va bene :nono:

buh?:banana:

Slurpix
22nd May 2007, 09:28
l'unica cosa moralmente etica che si potrebbe fare e' regalare una somma fissa di Ueindolla per qualsiasi donazione sia da 1 che da 10 euro.
Poi naturalmente c'e' chi ne approfitta, ma altrimenti si va nel lucro e non va bene :nono:

Ti quoto. :nod:

Darei pure io un tot fisso di ueindolla x chi fa le donazioni. :nod:

Ipnotik
22nd May 2007, 09:28
ribadisco che i soldi nn sarebbero ovviamente riconvertibili in euro eh.
Quindi vedetelo più come un gioco, come una ricompensa per la donazione. Del tipo immaginate uno con 100000 waynedollah che perde tutto in una scommessa: tralasciando il fatto che è un pirla, gli brucierebbe ripartire da 100 e preferirebbe donare 1 euro per ripartire ad esempio da 1000. Poi quell'euro andrebbe al forum quindi non è assolutamente buttato via.

Ipnotik
22nd May 2007, 09:31

non sarebbe male, magari per evitare che ci sia una singola persona che fa 10 donazioni da 50 cent per ricevere piu' W potreste mettere un limite mensile di W donati.

Jarsil
22nd May 2007, 09:35
Io onestamente sono dell'idea che se uno vuole donare lo fa e basta, senza l'obiettivo di guadagnare dei soldi FINTI che servon per GIOCO su scommesse che invece servono per DIVERTIRE.

Donare non è obbligatorio, e non voglio che diventi un sistema di "pagamento" nascosto con una contropartita.

rehlbe
22nd May 2007, 09:36
fate come vi pare, ma datemi il waynepoker è_é

Tunnel
22nd May 2007, 09:39
Dovevano uscire i nomi dei donatori ma nn avete mai fatto il post è_é

Evildark
22nd May 2007, 10:02

esattoohh! :swear:

Shalee
22nd May 2007, 10:09
Io onestamente sono dell'idea che se uno vuole donare lo fa e basta, senza l'obiettivo di guadagnare dei soldi FINTI che servon per GIOCO su scommesse che invece servono per DIVERTIRE.

Donare non è obbligatorio, e non voglio che diventi un sistema di "pagamento" nascosto con una contropartita.

Concordo col Guzzista.

Naaaa a me pare squallida la cosa. Se uno vuole fare una donazione per aiutare la community e' un discorso, ma aiutare per poi "tirarsela" perche' il nome appare nella lista non e' bello eh . Tutto imho naturalmente ;)

Wayne
22nd May 2007, 10:10

Vero e stravero.

Colpa mia :)

Kith
22nd May 2007, 17:35
non capisco cosa ci sia di tanto squallido -_-

alla fine (io lo spero almeno) non credo che nessuno sia tanto stupito da donare soldi solo esclusivamente per avere dei waynedollah in cambio, se lo fai è per aiutare la community..

più che incentivo sarebbe una ricompensa per chi ha donato.

Acheron
22nd May 2007, 17:42
io pago io pretendo

Shalee
22nd May 2007, 18:20
40 davanti e dietro? :sneer:

Kith
22nd May 2007, 19:02
40 davanti e dietro? :sneer:

scinquanta tesssorrooo, tutoohhh miooooh nettare di amorrehh