Log in

View Full Version : HEROES - la fine

ahzael
22nd May 2007, 10:20
Penso sia giusto aprire un 3d a parte ora che siamo arrivati alla fine della serie :)

Appena finito di vedere la puntata, bellissima, zio cane, non ho mai pensato che in tutta la mia vita avrei avuto come esempio di eroe Hiro lol , grandissimo finale per uno che era partito facendo figuracce a Scrubs

Purtroppo mi spiace tantissimo che sia finita.
Veramente una delle serie piu belle che ho visto negli ultimi anni :)

Ma aspetto che gli altri la vedano per poter parlarne meglio.

Sintak
22nd May 2007, 10:23
Penso sia giusto aprire un 3d a parte ora che siamo arrivati alla fine della serie :)
Appena finito di vedere la puntata, bellissima, zio cane, non ho mai pensato che in tutta la mia vita avrei avuto come esempio di eroe Hiro lol , grandissimo finale per uno che era partito facendo figuracce a Scrubs
Purtroppo mi spiace tantissimo che sia finita.
Veramente una delle serie piu belle che ho visto negli ultimi anni :)
Ma aspetto che gli altri la vedano per poter parlarne meglio.

esco a portar fuori la scimmia intanto :confused:

Ercos
22nd May 2007, 10:47
Hiro ha fatto anche "e adesso arriva polly", era Gesù nel musical teatrale del film :sneer:

Galandil
22nd May 2007, 10:50
Probabilmente non ci arrivate, altrimenti non si spiega.

Un altro solo fottuto riferimento di alcun tipo, anche la sola PAROLA, allo "scaricare", e vi scarico una raffica di cartellini da ban per 7gg.

E chi si permette di dire qualcosa su questo, idem.

Buon proseguimento.

rehlbe
22nd May 2007, 11:52
vista ora, tutto come previsto imo

nathan buono che salva la situazione (ma peter non può volare pure lui? non può usare i poteri perchè è a rischio esplosione?)

tutto resta in sospeso, gg alla scimmia che mo si divertirà a massacrarmi nei prossimi mesi

il finale, non ho capito bene, quello è il babbo o quantomeno un antenato di hiro, l'eclissi l'ha causata lui? :afraid:

cmq devo dire la verità, il finale non mi ha deluso ma neanche esaltato, non ci son stati grandi colpi di scena