View Full Version : l'ipocrisia di certa gente
Wolfo
22nd May 2007, 17:30
per girare una canna ci vuole il pollice opponibile :confused:
:rotfl::rotfl:
gilda
22nd May 2007, 17:34
oltre al pollice opponibile io ho anche un cervello ben funzionante....
te ce l hai o te l hanno magnato le zecche?
Pazzo
22nd May 2007, 17:35
http://www.roflcat.com/images/cats/270911970_db35fdd4ca.jpg
rehlbe
22nd May 2007, 17:35
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sjath
22nd May 2007, 17:37
ah nn ho mai parlato di vibratori io,però allietaci con i tuoi deliziosi consigli....
che ne so magari dicci quelli che hai provato e che colori preferisci,rosa?
si beh il rosa è uno di quei colori che nn passano mai di moda,poi sarà che da un tocco di femminilità al tutto....
mmh si evince da cosa se in tutto quello che ho scritto nn ho mai parlato di droga?
vedi vedi nn sbaglio quando ti dico che hai delle allucinazioni....
la puttanata della olanda nn l ho scritta io ma era riportata su un articolo....
mannaggia anche qui hai toppato....
e poi cazzo mi tiri fuori dawson creek,nn l ho nemmeno mai visto,hai ritoppato,mi dispiace e come direbbe il fondo del tappo della coca cola:
"ritenta sarai più frotunato!"
lol@olanda
tu non hai mai parlato di nessun articolo, che poi preso da dove non si sa lol.
è inutile che spacci le tue minchiatelle per verità assoluta, ripeto. prima vai un pò più lontano di ariccia, poi magari se ne riparla.
no, non ho mai provato vibratori, ergo non saprei di che colore sceglierlo, e tu invece ?
come direbbe gilda a qualcun altro:
........
( niente, la sua testa è vuota )
Sturm
22nd May 2007, 17:38
Vabbè edito ;)
gilda
22nd May 2007, 17:39
lol@olanda
tu non hai mai parlato di nessun articolo, che poi preso da dove non si sa lol.
è inutile che spacci le tue minchiatelle per verità assoluta, ripeto. prima vai un pò più lontano di ariccia, poi magari se ne riparla.
no, non ho mai provato vibratori, ergo non saprei di che colore sceglierlo, e tu invece ?
come direbbe gilda a qualcun altro:
........
ma sei scemo allora....
ma nn hai visto che quello che ho scritto sull olanda l ho quotato da un articolo....
proprio questo:
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/05_Maggio/16/quindicenne_morto_spinello.shtml
mi hai proprio rotto i coglioni....
ah il burino sei tu io abito a Roma città nn al paesino sperduto....
gilda
22nd May 2007, 17:41
Vabbè edito ;)
già ho letto....
era scherzosa come cosa,nn vedo il problema....
a far sclerare la gente cicul è un artista :sneer:
questa è mitica però
........
9-3v4iM-9
22nd May 2007, 17:43
ma sei scemo allora....
ma nn hai visto che quello che ho scritto sull olanda l ho quotato da un articolo....
proprio questo:
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/05_Maggio/16/quindicenne_morto_spinello.shtml
vedi gilda, così si fa.
argomenti, linki da dove hai preso la notizia, correggi le affermazioni riguardo la tua vita personale.
brava cucciola
gilda
22nd May 2007, 17:44
poi giudichi la mia vita senza conoscerla....
parli,vaneggi,fai tutto da solo,la cosa migliore è riportare il tuo cane a fare la passeggiata che fino ad ora nn abbiamo sentito la tua mancanza....
Sjath
ma sei scemo allora....
proprio questo:
hahahaha roma città, oddio..inizio a pensare che la storia dei location sia vera.
btw al " paesino " ci sto ben poco, e senza stare a menarmela sicuramente in olanda ci sn stato più di te.
che poi se perfino le autorità olandesi sono in allarme un motivo ci sarà,nn vi sarete mica chiesti che merda vendono?
io non vedo links apparte il quote insensato preso non si sa dove, eh beh se tu dici che sono in allarme le autorità olandesihhh peccato che gli olandesi stessi non ne sanno un cazzo
imho dovresti tacere per salvare capra e cavoli..
il reale problema dentro il forum è che persone che non hanno da argomentare mai nulla hanno valanghe di replyes, mentre altri che avrebbero da raccontare la loro tipo shalee,wayne, ma anche galandil in fondo quando nn spacca le balle, parlan sempre troppo poco.
gilda
vedi gilda, così si fa.
argomenti, linki da dove hai preso la notizia, correggi le affermazioni riguardo la tua vita personale.
brava cucciola
e che so un cane....:gha:
Zaider
22nd May 2007, 17:45
Posso capire la voglia di autodistruggersi in modo fun di molte persone qui presenti.
Quello che però mi fà ridere è lo scudo che ci si crea con l'alcool : "eh io mi fumo una canna che fà meno male dell'alcool".
Non mi sembra proprio che siano cose belle, l'alcool non lo prescrive il medico, è un problema sociale che causa moltissimi problemi a chi ne abusa e a quelli che gli stanno intorno e che tra le altre cose si sta diffondendo trai più giovani.
Cmq non voglio giudicare nessuno, ci tenevo solo ad esprimere questo mio punto di vista
Sjath
22nd May 2007, 17:45
poi giudichi la mia vita senza conoscerla....
parli,vaneggi,fai tutto da solo,la cosa migliore è riportare il tuo cane a fare la passeggiata che fino ad ora nn abbiamo sentito la tua mancanza....
pAHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAUHAUHAUHA
ha parlato quella che ha sempre una frase per ognuno.
ps : " ABBIAMO "
eccola ora si erge a " bocca del popolo "
Sjath
22nd May 2007, 17:47
a far sclerare la gente cicul è un artista :sneer:
questa è mitica però
shhh, mi sta pownando con argomentazioni serie, altrochè
gilda
22nd May 2007, 17:48
hahahaha roma città, oddio..inizio a pensare che la storia dei location sia vera.
btw al " paesino " ci sto ben poco, e senza stare a menarmela sicuramente in olanda ci sn stato più di te.
io non vedo links apparte il quote insensato preso non si sa dove, eh beh se tu dici che sono in allarme le autorità olandesihhh peccato che gli olandesi stessi non ne sanno un cazzo
imho dovresti tacere per salvare capra e cavoli..
il reale problema dentro il forum è che persone che non hanno da argomentare mai nulla hanno valanghe di replyes, mentre altri che avrebbero da raccontare la loro tipo shalee,wayne, ma anche galandil in fondo quando nn spacca le balle, parlan sempre troppo poco.
ma stai parlando di te?
perchè io fino ad ora
1)nn ho giudicato se è giusto o men fare uso di droghe,sono stata inerente al thread
2)ho postato una notizia di cui ti ho messo il link e che stava nell altro thread....
quindi nn fare il grande con me che ti riesce male che ovunque vai a parare nn ne dici una sensata....
9-3v4iM-9
e che so un cane....:gha:
sei arrivata piano piano mentre noi grandi stavamo discutendo
ci siamo accorti di te
abbiamo giocato un pò
io tiravo il bastone ad axet, lui lo tirava a sjath e poi di nuovo a me e tu andavi da ognuno a turno
poi ti sei arrabbiata ed hai fatto un reply con addirittura un link, dimostrando di aver imparato il giochetto
beh oddio... non saprei :look:
Galandil
ma anche galandil in fondo quando nn spacca le balle
:fuck:
Io quando parlo, lo faccio solo perché ho qualcosa da dire su un argomento che conosco. Purtroppo, molta gente invece lo fa a random tanto per aumentare il counter dei posts. :D
Sturm
22nd May 2007, 17:50
Ragazzi direi che possiamo dare un taglio a questa disputa,non mi sembra il caso di generare guerre personali,che non danno vantaggi a nessuno :) Cicul non mi pare il caso di insistere oltre. Lo stesso vale per Gilda :)
Sjath
Io quando parlo, lo faccio solo perché ho qualcosa da dire su un argomento che conosco. Purtroppo, molta gente invece lo fa a random tanto per aumentare il counter dei posts. :D
lo so, era per stuzzicarti. ma per quanto antipatico almeno un cervello ce l'hai ed a tuo modo in alcuni campi sei competente
gilda
pAHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAUHAUHAUHA
ha parlato quella che ha sempre una frase per ognuno.
ps : " ABBIAMO "
eccola ora si erge a " bocca del popolo "
beh a quanto pare hai la fama di essere un rompi coglioni....
mi sembra di parlare giusto....
naturalmente il "mi sembra" nn implica una tua correzione,l ho messo così solo perchè è più bello da leggere,ma in realtà sei un rompi coglioni....
Wolfo
22nd May 2007, 17:52
io ne so a pakki di tutto , adesso vado al posto di quel cretino che c'è su italia1 prima di studio aperto...come si chiama?
Galandil
lo so, era per stuzzicarti. ma per quanto antipatico almeno un cervello ce l'hai ed a tuo modo in alcuni campi sei competente
A volte fo tipo Sgarbi, lo so. Solo che ci sono dei "personaggi" che cmq ti tirano di brutto l'atteggiamento "taci coglione che non ne sai un cazzo", visto che parlano il 99% delle volte a vanvera. :p
E poi al solito molti thread, potenzialmente interessanti, si svaccano sistematicamente tipo questo.
Sjath
beh a quanto pare hai la fama di essere un rompi coglioni....
mi sembra di parlare giusto....
naturalmente il "mi sembra" nn implica una tua correzione,l ho messo così solo perchè è più bello da leggere,ma in realtà sei un rompi coglioni....
vabbeh anche tu hai la fama di essere una burina a detta anche da chi ti conosce rl, ma mica te lo rinfaccio :sneer:
rehlbe
si ma ormai è diventato il teatrino della presa per il culo più simpatica, lock&cartellini aoe? :afraid:
gilda
io so che tu di solito intervieni solo per offendere le persone....
oh scusa ho detto una grossa verità....
9-3v4iM-9
Ragazzi direi che possiamo dare un taglio a questa disputa,non mi sembra il caso di generare guerre personali,che non danno vantaggi a nessuno :) Cicul non mi pare il caso di insistere oltre. Lo stesso vale per Gilda :)
tu! cosa ne hai fatto di sturm!
Galandil
22nd May 2007, 17:53
:point:
gilda
22nd May 2007, 17:54
vabbeh anche tu hai la fama di essere una burina a detta anche da chi ti conosce rl, ma mica te lo rinfaccio :sneer:
ah ma magari scherzano....
con te invece nn scherzano quando ti offendono....
burino ci sei tu,sei tu che vieni dal paesino....
io ne so a pakki di tutto , adesso vado al posto di quel cretino che c'è su italia1 prima di studio aperto...come si chiama?
per favore di solito mangio a quell'orario non farmi correre il rischiodi vederti in tv:sneer:
però se hai su la magliettina rosa....:love::banana:
Sjath
22nd May 2007, 17:55
A volte fo tipo Sgarbi, lo so. Solo che ci sono dei "personaggi" che cmq ti tirano di brutto l'atteggiamento "taci coglione che non ne sai un cazzo", visto che parlano il 99% delle volte a vanvera. :p
E poi al solito molti thread, potenzialmente interessanti, si svaccano sistematicamente tipo questo.
vabeh ma mi spieghi che pretese hai, Galandil ?
come puoi parlare di droga ( e varie comparazioni con alcool, guida spericolata, ecc ) in un forum dove per l'appunto la metà delle persone ha al massimo una vaga idea sull'argomento.
ok, ognuno può dire la sua...ma è anche naturale che quando si leggono scemenze tali da avvilire uno scimpanzè, la risposta flammatoria scappa per forza di cose.
Galandil
22nd May 2007, 17:55
Cazzus, ci vorrebbe lo smiley con i popcorn fino al momento del lock. :sneer:
Cmq per favore qualcuno chiuda sto thread, è diventato un cumulo di vaccate in stile GR. :)
Sturm
22nd May 2007, 17:56
tu! cosa ne hai fatto di sturm!
:gha:
Sjath
22nd May 2007, 17:57
ah ma magari scherzano....
con te invece nn scherzano quando ti offendono....
burino ci sei tu,sei tu che vieni dal paesino....
e meno male che è galandil che offende le persone :point:
Cazzus, ci vorrebbe lo smiley con i popcorn fino al momento del lock. :sneer:
Cmq per favore qualcuno chiuda sto thread, è diventato un cumulo di vaccate in stile GR. :)
-fino a quando icestar nn frequenta il forum mai si potrà dire che wayne è come GR in certi post-
ora potete chiudere:nod:
Galandil
22nd May 2007, 17:58
vabeh ma mi spieghi che pretese hai, Galandil ?
come puoi parlare di droga ( e varie comparazioni con alcool, guida spericolata, ecc ) in un forum dove per l'appunto la metà delle persone ha al massimo una vaga idea sull'argomento.
ok, ognuno può dire la sua...ma è anche naturale che quando si leggono scemenze tali da avvilire uno scimpanzè, la risposta flammatoria scappa per forza di cose.
Non pretendo che le cose restino sempre calme e pacate, ma una cosa è flammarsi contro, ma comunque in modo costruttivo, tentando di trarre beneficio dalle diverse opinioni (opinioni, eh), e una cosa è spacciare falsità e vaccate per verbi.
Quando purtroppo sei costretto a leggere interventi di gente mediamente ignorante e che, soprattutto, non AMMETTE di esserlo (e magari farebbe bene, per se stessa in primis, a porsi con atteggiamento curioso e interessato, per imparare, che nessuno nasce con la scienza infusa), ecco che si finisce sempre in vacca.
Io se non so, chiedo, mica mi vergogno a non sapere. Purtroppo, non è così per molti.
Galandil
-fino a quando icestar nn frequenta il forum mai si potrà dire che wayne è come GR in certi post-
Icestar... :afraid::afraid::afraid::afraid:
rehlbe
beh daje abbiamo un surrogato di icestar tra noi :rain: :afraid: no in effetti forse è troppo :afraid:
voialtri la leggevate solo sul forum, c'è chi se la doveva sorbire in ts :afraid: dio che risate
gilda
e meno male che è galandil che offende le persone :point:
ma tu nn c entri niente,almeno nn scrivere cazzate se nn sei chiamato in causa....
sei tu che hai iniziato ad offendermi,io do il mio pensiero nn ti ho offeso se poi dico la verità mi dispiace tanto per te ma anche no....
Jarsil
22nd May 2007, 18:01
Certo che ce ne mettete di impegno per rompere i coglioni eh?