PDA

View Full Version : Mouse + Puntatore



Mosaik
22nd May 2007, 18:05
Questo problema l'avevo gia' evidenziato in altri 3d cmq vediamo se riesco a trovare una riposta qui....

E' un problema solo mio oppure OSX ha un modo di gestire il movimento del puntatore diverso dagli altri SO?

Ho installato anche un programmino per aumentare oltre il limite consentito da OSX la velocita' del puntatore ma continuo a non essere preciso quando muovo il mouse ....

Il problema non penso sia legato al troppo utilizzo di Windows poiche' quando uso Ubuntu non ho assolutamente questo problema :shrug:

Rob
22nd May 2007, 18:46
Questo problema l'avevo gia' evidenziato in altri 3d cmq vediamo se riesco a trovare una riposta qui....
E' un problema solo mio oppure OSX ha un modo di gestire il movimento del puntatore diverso dagli altri SO?
Ho installato anche un programmino per aumentare oltre il limite consentito da OSX la velocita' del puntatore ma continuo a non essere preciso quando muovo il mouse ....
Il problema non penso sia legato al troppo utilizzo di Windows poiche' quando uso Ubuntu non ho assolutamente questo problema :shrug:

Che mouse hai? Qual'è il problema? :afraid:

Mosaik
23rd May 2007, 00:51
Te l'avevo spiegato Rob....

Punto una cosa sul video e Zak .... mi ritrovo che sono andato lungo oppure troppo corto secondo quanto imposto la velocita'...

Sembra come se abbia un sistema di accellerazione diverso il puntatore...
Su Windows fa - - - - su osx . .. ... -

Non so se mi sono spiegato -.-

Rob
23rd May 2007, 01:05
Te l'avevo spiegato Rob....

Punto una cosa sul video e Zak .... mi ritrovo che sono andato lungo oppure troppo corto secondo quanto imposto la velocita'...

Sembra come se abbia un sistema di accellerazione diverso il puntatore...
Su Windows fa - - - - su osx . .. ... -

Non so se mi sono spiegato -.-

benissimo :scratch:

sempre quando muovi o solo a volte trovi il mouse che va a velocità supersonica fino a fine area? perchè se è la seconda opzione ed hai Stuffit Expander come programma.... sappi che è quello a fare macello

Mosaik
23rd May 2007, 01:45
Eh ora sto su windows quindi non so dirti....
Domani riavvio con OSX e ti faccio sapere :D

Mosaik
25th May 2007, 20:32
Utilizzo MouseZoom per velocizzare il puntatore :D

Cmq boh hanno proprio un movimento diverso ...

Ho messo i 2 mouse attaccahi 1 sul pc windows 1 sul mac entrambi a 1280

Se muovo lento il mouse il mac va si muove pochissimo non fa neanche 1/4 di pagina quando con windows sono arrivato a 1/2 pagina..
Se muovo il mouse veloce il mac arriva a fine schermo e win sta a 1/2 pagina...

Delirio....

[Edit]
Pz se cerco "movimento mouse OSX" su google questo post me lo in 8a posizione -.-°°°°°