PDA

View Full Version : Bar o Biblioteca?



ihc'naib
22nd May 2007, 22:15
Io in realta' vorrei proseguire ad approfondire l'argomento estratto dal thread sul Milan, perche' e' decisivo. Come volete essere moderati? volete parlare in maniera intelligente di sport, con tutto un sistema di "imitazione giudiziaria" della presunzione di innocenza, della non trasferibilita' della responsabilita', dell'obbligo di fornire delle prove, dell'educazione e del rispetto, o volete un ambiente dove comportarvi come al baretto del quartiere, dove potete dire che quelli che vi stanno antipatici sono ladri, grulli, vigliacchi, falsi e ipocriti senza dovervi spiegare e senza dover temere conseguenze?

Volete un bar o una biblioteca. Scegliete, e modereremo di conseguenza. (non usate account fake, perfavore, ho abbastanza pazienza da andare a controllare se chi vota partecipa al forum o e' un fantasma)

Kith
22nd May 2007, 22:29
Io in realta' vorrei proseguire ad approfondire l'argomento estratto dal thread sul Milan, perche' e' decisivo. Come volete essere moderati? volete parlare in maniera intelligente di sport, con tutto un sistema di "imitazione giudiziaria" della presunzione di innocenza,

via di mezzo, è sempre quella giusta, ma non cè un opzione via di mezzo:afraid:


per la cronaca, a me va bene si continui così (nel post sport non c'è stato nessun cambio significativo nella linea di "moderazione" della sezione sport imho)

rehlbe
22nd May 2007, 22:29
via di mezzo tendente al bar

ihc'naib
22nd May 2007, 22:31
via di mezzo, è sempre quella giusta, ma non cè un opzione via di mezzo:afraid:

già.. il prob è che vd1|2 significa moderare qualche mex sì e qche mex no, e una valutazione troppo soggettiva-> andreste in paranoia e in manie di persecuzione, come cn la mafia dei cartellini

Rayvaughan
22nd May 2007, 22:31
biblioteca! se uno vuole leggere/sentire certe cose va appunto al bar o accende la tv!

Arthu
22nd May 2007, 22:32
Lo sport è bar sport oppure diventano discussioni tecniche di cui solo io capisco qualcosa e gli altri parlano a caso :sneer:

Tibù
22nd May 2007, 23:00
direi bar.
1 perchè le spiegazioni tecniche ogni tanto saltano fuori cmq
2 perchè cosi ogni giorno ci possiamo godere delle classiche sfide io vs proton vs cicul vs jamino vs randolk vs kali vs palur etc etc:banana:

Pazzo
22nd May 2007, 23:05
bar, perchè la parte migliore di una partita è litgarci sopra quando finisce.

Slurpix
22nd May 2007, 23:05
bar x forza. nn esiste altro su sport. :sneer:

Acheron
23rd May 2007, 00:28
bar tutta la vita

Taro Swarosky
23rd May 2007, 00:40
ma che domanda è?! bar cazzo! e una bottiglia di moretti e un pacchetto di ms rosse dure.

Kuroko
23rd May 2007, 00:46
Il Bar è d'obbligo, altrimenti non ci sarebbe neanche gusto nel postare e commentare i risultati delle partite, e poi quattro risate ogni tanto fanno sempre comodo (chiaramente sempre nel limite della decenza).

Sjath
23rd May 2007, 01:17
io ho votato bar, ma francamente sono un pò indeciso della scelta.
questo perchè non sempre una discussione la puoi catalogare come da bar sport o da biblioteca

e neanche un insulto ich :p

Drako
23rd May 2007, 01:32
bar ma senza esagerare

Palur
23rd May 2007, 02:14
preferisco litigare con proton .

Evildark
23rd May 2007, 08:14
direi bar, in italia è impossibile parlare di sport se non con partigianeria esasperata...e sicuramente il clima da biblioteca non lo si riesce a tenere certo su un forum!

tutti sono allenatori in poltrona :sneer:
ovviamente esistono i limiti imposti dall'educazione e dalla creanza..

Wolfo
23rd May 2007, 10:10
bar , perchè oltre a me qua nessuno ci capisce na fava di calcio è inutile dare spiegazioni troppo complesse :sneer: VI ANO TUTTIH!!!

jamino
23rd May 2007, 10:21
direi bar, in italia è impossibile parlare di sport se non con partigianeria esasperata...e sicuramente il clima da biblioteca non lo si riesce a tenere certo su un forum!

tutti sono allenatori in poltrona :sneer:
ovviamente esistono i limiti imposti dall'educazione e dalla creanza..

Quoto in tutto evil (a proposito come sta fonzie?)

Evildark
23rd May 2007, 10:22
Quoto in tutto evil (a proposito come sta fonzie?)


fonzie sta a studià per gli esami dei 2 anni in uno al liceo, xkè è un fancazzista :sneer:

jamino
23rd May 2007, 10:24
Digli che studiasse che se no arriva il Gran Mogol e gli lucchetta il Pc :sneer:


Hasta La Marmotta!

Estrema
23rd May 2007, 10:36
In un paese dove le trasmissioni sportive so peggio dei bar dello sport per caciara e ignoranza non vedo perchè noi dovremmo distinguerci:rotfl:

Darath
23rd May 2007, 12:14
Nessuno che segua uno sport è mai obbiettivo al 100% a sto punto meglio Bar :sneer:

p.s. approposito sport parlato != intelligenza

Kalgan
23rd May 2007, 13:41
tiziano crudeli style!!!

CORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Rayvaughan
23rd May 2007, 13:44
io sono l'unico stronzo che non a votato bar :lol:

Azalinn
23rd May 2007, 13:49
Bar senza rosik e accuse infondate che sezione sport sarebbe?

Vindicare
23rd May 2007, 14:01
ovviamente bar

jamino
23rd May 2007, 14:05
io sono l'unico stronzo che non a votato bar :lol:


Zitto e torna a studiare in Biblioteca!!!


:kiss:

Iscariot
23rd May 2007, 14:28
Bar di periferia ancora meglio

Marphil
23rd May 2007, 19:32
Bar sicuro

Venatorius
27th May 2007, 18:56
Bar!!
insulti agli interisti > all!!!!

Arthu
27th May 2007, 18:58
Bar!!
insulti agli interisti > all!!!!
Bar!!
insulti a vena senza motivo > all!!!!
Fanculo vena. :sneer: