Log in

View Full Version : Smashing Pumpkins - Zeitgeist

Faramjr
22nd May 2007, 23:18
E' uscito (solo on-line su i-tunes e via radio in USA credo) il primo singolo del nuovo album che uscirà il 10 luglio.

Il singolo si chiama Tarantula. Al primo ascolto mi sembrava una schifezza commercialoide. Adesso non riesco a smettere di ascoltarlo.

Corgan è tornato :metal:

McLove.
22nd May 2007, 23:53
Il singolo si chiama Tarantula. Al primo ascolto mi sembrava una schifezza commercialoide. Adesso non riesco a smettere di ascoltarlo.
Corgan è tornato :metal:

in effetti a primo ascolto non sembra nulla di che, al terzo giro inizio gia' a muovere il "testonello" a ritmo :metal:

holysmoke
23rd May 2007, 08:55
è tornato solo lui o tutto il gruppo? cmq :metal:

Faramjr
23rd May 2007, 13:10
è tornato solo lui o tutto il gruppo? cmq :metal:

Tutto il gruppo. O almeno, sono solo lui e Jimmy Chamberlin. Alla seconda chitarra c'è Jeff Schroeder e al basso c'è tale Ginger Reyes:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ee/Ginger_reyes.jpg

Non si sa se questi ultimi siano solo musicisti ingaggiati per il tour o se facciano effettivamente parte della band.

:metal::metal::metal::metal:

Redo
24th May 2007, 18:47
Tutto il gruppo. O almeno, sono solo lui e Jimmy Chamberlin. Alla seconda chitarra c'è Jeff Schroeder e al basso c'è tale Ginger Reyes:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ee/Ginger_reyes.jpg
Non si sa se questi ultimi siano solo musicisti ingaggiati per il tour o se facciano effettivamente parte della band.
:metal::metal::metal::metal:

bassista e chitarrista sono effettivi della band e scusami se ti correggo , l'album uscirà il 7/7/2007 in data mondiale :lick:(voce radiodj)

inoltre parteciperanno all' heineken jamin festival sabato 16 (il gruppo di punta saranno gli Aerosmith), prima di loro INcubus

non so se andarci o no:gha:

Faramjr
24th May 2007, 18:58
bassista e chitarrista sono effettivi della band e scusami se ti correggo , l'album uscirà il 7/7/2007 in data mondiale :lick:(voce radiodj)
inoltre parteciperanno all' heineken jamin festival sabato 16 (il gruppo di punta saranno gli Aerosmith), prima di loro INcubus
non so se andarci o no:gha:

Se esce prima meglio, ma il sito ufficiale lo da in uscita il 10.

Io dovevo andarci all'Heineken ma ho due esami due giorni dopo... :devil:

Kith
24th May 2007, 20:49
sono al secondo ascolto e gia mi piace, c'è qualcosa di errato :afraid:

cmq a me han paccato in massa per gli smashing pd.

rehlbe
24th May 2007, 20:52
sono arrivato al terzo ascolto e mi fa ancora merda :|

Kith
24th May 2007, 20:55
sono arrivato al terzo ascolto e mi fa ancora merda :|
sei buggato si vede :sneer: