PDA

View Full Version : Insulti e sanzioni

Shock
22nd May 2007, 23:29
Questo thread è relativo ad una discussione che è stata chiusa ieri.
Vi linko: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59156
Apro questo thread per pura curiosità personale. Lo apro quì perchè è la sezione in cui quella discussione era stata aperta, e perchè non ho voglia di rompere le palle al resto del forum che non c'entra.
Sia chiaro che non contesto l'operato dei mod: sono stato sanzionato e lo accetto umilmente. Vorrei solo sapere la vostra opinione.
Lo scrivo ancora una volta, per essere chiaro al massimo: apro questo 3d (sì, lo so, è egocentrico, scusate) per soddisfare una mia curiosità.
Leggete questi commenti in merito alla morte del ragazzino.

io anche peggio, selezione naturale e via.
Di grazia, ma i genitori l'hanno educato o aspettavano il primo collasso per dirgli di non usare quella merda?

Importa sega se è crepato tanto poi alla fine non è che stavamo parlando di una cima ma di un drogato del cazzo potenziale tossicodipendente futuro che poteva pure uccidera la vecchietta fuori delle poste per rubargli i soldi della pensione.

Per il tizio morto: idiota. Si può morire in tanti modi, per incidente, per malattia. Lui è morto per fare l'idiota, per "sballarsi". Bravo. Saranno contenti i suoi genitori.

Meglio che i cazzoni si tolgano di mezzo con le proprie mani piuttosto che ci pensi qualcun'altro.....
Io sono stato punito per il post sottoriportato, che ho postato in risposta a quello quotato di estrema che vi metto anche qui sotto.

Importa sega se è crepato tanto poi alla fine non è che stavamo parlando di una cima ma di un drogato del cazzo potenziale tossicodipendente futuro che poteva pure uccidera la vecchietta fuori delle poste per rubargli i soldi della pensione.

Sparisci, tu, protesi della tua stessa minchia.
Porta rispetto...
Ora chiedo all'utenza, senza voler contestare, mi ripeto ancora e ancora, l'operato dei mod: trovate anche voi che siccome ho scritto la parola "minchia" il contenuto del mio messaggio sia più offensivo di quelli soprariportati in merito alla morte del ragazzino?
La sanzione me la becco, so che scrivendo che non me ne frega niente non faccio bella figura, ma voi, che ne pensate? Possiamo insultare a random ed impietosamente tutti assieme persone che ci hanno lasciato, se volete(!).
sounds good

Jarsil
23rd May 2007, 01:37
La prossima volta che hai un simile dubbio esistenziale puoi mandarmi un pm e non riaprire un thread che ho chiuso io o un mod.
In quanto al tuo dubbio amletico, la risposta è semplice.
Gli altri hanno espresso opinioni, molto dure, verso qualcuno.
Tu hai insultato un altro membro del forum. E qui sta tutta la differenza sul perché tu ti sei preso il cartellino e loro no.

Facciamo che non diventi un'abitudine riaprire i thread chiusi, perché sono stato tante volte già chiaro sull'argomento.

Non me ne vogliano coloro che han visto il post cancellato pur avendo scritto cose sensate, non li ho cancellati per punire nessuno, ma perché questo thread andava chiuso istant, solo che Fashion non c'è al momento e non ha avuto modo di moderare in queste 2 ore.