PDA

View Full Version : [PC] Speedball 2 - Prezzi



Galandil
22nd May 2007, 23:46
Psykoden, uno degli admin del forum della Frogster, ha postato oggi quanto segue al riguardo del discorso prezzi:

The final price will depend on the content. It will be between 29€ and 39€. Content is meant as collectible goodies like a mouse pad, TShirt etc...and not special items. Suscription charges are fixed everywhere and about 1€/month to participate at official tournaments and to take part of the official S2 League

Quindi, €29 per il gioco nudo e crudo e €1 circa al mese per poter partecipare ai tornei ufficiali e alla lega ufficiale di Speedball 2 (che, stando a quanto ha scritto tempo fa, dovrebbero entrambe avere dei premi, in real e non in game).

Va$h
22nd May 2007, 23:48
Non vedo l'oraaaahhhhh >_<!

Axet
22nd May 2007, 23:53
Sticazzi, è pocherrimo :O

Ma la i requisiti di sistema si sanno? :O

Hador
23rd May 2007, 00:03
Sticazzi, è pocherrimo :O

Ma la i requisiti di sistema si sanno? :Obhe in linea con molti altri giochi per pc, soprattutto quelli che si possono comprare by stream/ea link
i gioconi stanno a 49 dollari, gli altri tra i 39 e i 29 di solito.

Wolfo
23rd May 2007, 09:36
peccato che non ci siano avversari all'altezza... :nod:

Sturm
23rd May 2007, 09:38
Ci credo non li troverai mai se rimani sempre a 90 gradi con le chiappe aperte :sneer:

Wolfo
23rd May 2007, 09:39
Ci credo non li torverai mai se rimani sempre a 90 gradi con le chiappe aperte :sneer:
pwned ç____________ç

cq non vedo l'ora , un clap anche per il prezzo , se qualcuno lo masterizza è un culo umano....

Tunnel
23rd May 2007, 09:42
Ermh... cos'è ? :|

Sturm
23rd May 2007, 09:47
Ereticoooh!

Acheron
23rd May 2007, 09:53
Ermh... cos'è ? :|
.............

torna in tech a parlare di dissipatori plz :sneer:

Sturm
23rd May 2007, 09:59
Piddi sarebbe da darti il cartellino per spam Tunnel :sneer:

Blinck
23rd May 2007, 10:07
Ermh... cos'è ? :|

Moderi Tech e non conosci Speedball ?

BANNATELO !!!!!!!!

Zaider
23rd May 2007, 10:34
Ma l'euro al mese è obbligatorio anche per poter usufruire del multiplayer su internet? (senza i tornei ufficiali).

Sturm
23rd May 2007, 10:35
Non penso,sarà solo un abbonamento per tornei ufficiali

Tibù
23rd May 2007, 10:45
quindi per far tornare Galandil&C. alla casa di riposo con la coda tra le gambe non serve neanche 1 euro:nod:

Sturm
23rd May 2007, 10:57
Beh penso di no,anche perchè che cagata è un torneo tra amici al costo di 1 euro? E' sensato per tornei ufficiali..ma non per tornei "amatoriali"

Evildark
23rd May 2007, 11:03
io lo compro e voglio nerdizzarmici per pwnare nonno gala e fargli capire che è il momento di ritirarsi dalla vita pubblica, con una copertina sulle gambe vicino al caminetto, e il cagnolino stitico che gli mordicchia la punta delle ciabatte...


:sneer:

Galandil
23rd May 2007, 11:06
Vi aspetto al varco, cinni. :nod:

Cmq, per il multiplayer, il gioco avrà anche i dedicated server, che potranno essere lanciati su qualsiasi PC, quindi aspettiamoci TANTI server in giro per il mondo. Gireranno anche su Linux, dicono.

Evildark
23rd May 2007, 11:07
Vi aspetto al varco, cinni. :nod:
Cmq, per il multiplayer, il gioco avrà anche i dedicated server, che potranno essere lanciati su qualsiasi PC, quindi aspettiamoci TANTI server in giro per il mondo. Gireranno anche su Linux, dicono.

visto che sei il + informato.. quando esce che non ricordo?

Zaider
23rd May 2007, 11:08
Beh penso di no,anche perchè che cagata è un torneo tra amici al costo di 1 euro? E' sensato per tornei ufficiali..ma non per tornei "amatoriali"

Uppo, sarebbe una bella stronzata.
Sinceramente anche per i tornei ufficiali mi sembra un'idiozia pagare stile mmorpg, avrei capito se avessero messo l'iscrizione (paghi 1€ ti fai un torneo) ma pagare ogni mese (o cmq switchare pagamento on/off ogni mese nel caso non ci sia nulla che ti interessa) mi pare stupido.
Staremo a vedere

Sturm
23rd May 2007, 11:11
Ma penso che sia la quota d'iscrizioni non un abbonamento mensile..

Zaider
23rd May 2007, 11:15
€1 circa al mese per poter partecipare ai tornei ufficiali e alla lega ufficiale di Speedball 2

Qui dice 1€ al mese

Galandil
23rd May 2007, 11:17
visto che sei il + informato.. quando esce che non ricordo?

Dicono Q3 2007, con closed beta a giugno e open beta luglio/agosto. Stiamo a vedere.

Cmq, oh, n'avete capito una sega di sta storia del pagamento mensile.

Allora, come ho detto poco sopra, il gioco avrà il codice per fare da server (dedicato o meno), niente di più e niente di meno di quello che vi permette un qualsiasi Q3/UT/CS. Quindi, tornei fra amici, partite al cazzeggio, ecc., sono TUTTE cmq gratuite (e ci si aspetta che magari siti tipo NGI offriranno dei server ad alta velocità).

Il costo di €1 circa al mese servirà invece a 2 scopi:

1) Poter pagare i premi che vogliono dare ai vincitori di tornei e lega ufficiale di Speedball 2 (premi VERI, non in game, lo ripeto).
2) Mantenere (ma questa è speculazione) i LORO server per questi eventi. Ricordate che sono pur sempre una piccola ditta, e non hanno i denari di una NCSoft, per intenderci, che si può permettere il sistema di un Guild Wars senza ticket mensili.

Se quell'euro al mese serve a mantenere un alto livello qualitativo di tornei ufficiali e lega ufficiale, BEN VENGA. Avete pagato in passato molto di più per mantenere server di merda come quelli di DAOC/WOW, €1 mi pare davvero ridicolo al confronto. :D

Poi, se non volete manco partecipare alle competizioni ufficiali, non dovete sborsare neanche un cent in più del solo costo del gioco.

Boroming
23rd May 2007, 11:23
solo che 1€ al mese ci spendi piu di accredito alla carta che spesa vera e propria -.-

Galandil
23rd May 2007, 11:25
solo che 1€ al mese ci spendi piu di accredito alla carta che spesa vera e propria -.-

Usa una carta di credito normale. :nod:

Drako
23rd May 2007, 11:31
solo che 1€ al mese ci spendi piu di accredito alla carta che spesa vera e propria -.-
usi la carta della ladrolanum?

Marphil
23rd May 2007, 12:04
Mi sa non mi gira pz :gha:

Needo requisiti di sistema.

Sturm
23rd May 2007, 12:14
Oh gala se non sai spiegarti non è colpa nostra :sneer: noi recepiamo le cagate che scrivi te eh :sneer:

Sintak
23rd May 2007, 12:15
Un eurillo al mese è NIENTE, se i server saranno all'altezza stracontentissimo di spenderlo..

Perfetto quindi, con un po' di fortuna dopo l'estate si gioca! :bow:

Tunnel
23rd May 2007, 12:16
Ma qualche screen di 'sto coso esiste o no ?

Hagnar
23rd May 2007, 12:20
Ma qualche screen di 'sto coso esiste o no ?

http://speedballhq.de/pics.php

:banana:

Sintak
23rd May 2007, 12:24
Ma qualche screen di 'sto coso esiste o no ?

Che è questo ronzio..? :scratch:



:sneer:



http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=2742

Ice cream

Tunnel
23rd May 2007, 12:27
Uhm, mi toccherà comprarmi il joypad solo epr spaccare il culo a quel vecchio montato di gala pd

Galandil
23rd May 2007, 12:40
Oh gala se non sai spiegarti non è colpa nostra :sneer: noi recepiamo le cagate che scrivi te eh :sneer:

Impara a leggere, ameba. :nod:

@Tunnel: povero mentecatto. :point:

9-3v4iM-9
23rd May 2007, 12:43
Mi sa non mi gira pz :gha:
Needo requisiti di sistema.
*

Mosiah
23rd May 2007, 12:49
Sangue di cinno? 1 Euro al mese, per tutto il resto c'è OwnerCard :cool:

Ardrin WhiteRider
23rd May 2007, 12:50
Gala avviati sulla via del ritiro sulle tue gambe finche' sei in tempo altrimenti te ce portamo noi cinni sulla barellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! :metal:


(ovviamente senza offese eh :P)

Sturm
23rd May 2007, 12:56
Va che lui è abituato ad essere offeso sarebbe da bannare per acidumeh :sneer:

Acheron
23rd May 2007, 12:57
va i matusa, quanto vi farò rosikare con gioia :nod:

Wolfo
23rd May 2007, 13:36
ma soprattutto , gala alla tua puoi ancora giocarci o te lo vietano? :sneer:

Galandil
23rd May 2007, 13:43
ma soprattutto , gala alla tua puoi ancora giocarci o te lo vietano? :sneer:

http://www.saabnet.com/tsn/ssl/0206abeaton.jpg

:point: :point: :point:

SharTeel
23rd May 2007, 13:48
io purtroppo non ho mai giocato a speedball, ma vi farò il culo a tutti lo stesso :sneer:

Boroming
23rd May 2007, 13:58
Usa una carta di credito normale. :nod:


effetivamente ci stavo pensando.... che tra l'altro mi scade la postepay a dicembre é_é

Wolfo
23rd May 2007, 14:01
http://www.saabnet.com/tsn/ssl/0206abeaton.jpg
:point: :point: :point:
ç_______________ç

Acheron
23rd May 2007, 14:02
ç_______________ç
:hm::hm::hm:

Galandil
23rd May 2007, 16:06
Update: ho chiesto a Psykoden riguardo all'esistenza di server ufficiali per Lega e Tornei, e mi ha risposto così.

The fee will be reinvested in the maintenance of the game center, and managing official servers all around the world are a part of it, yes.

:nod:

Tunnel
23rd May 2007, 16:41
Update: ho chiesto a Psykoden riguardo all'esistenza di server ufficiali per Lega e Tornei, e mi ha risposto così.
The fee will be reinvested in the maintenance of the game center, and managing official servers all around the world are a part of it, yes.
:nod:
Cazzofigata :bow::shocked::love::thumbup::metal: ( :point: )

Suppa
13th November 2007, 17:24
Riuppo per dire che mancano dalle 2 alle 3 settimane per l'uscita pare..
E che il gioco sara' scaricabile via Steam...
mi sa che suko... :sneer:

Suppa
30th November 2007, 10:59
E' Uscito!!!!!!

che si fa??

Kali
30th November 2007, 11:02
mi sa che lo prendo io...se penso alle ore passate con speedball sull'ibm ps/2 QQ bei tempi

MiLLenTeX
30th November 2007, 11:03
oddio no dai...n'altra scimmia ora pd!!!
Steam? è buyabile li?

BlackCOSO
30th November 2007, 11:09
PD e miohhhh!!!!!!

fate una guida per i deficenti..( no, non intendo wolfo....)

Dove si scarica ??!! input input input !!!

Tunnel
30th November 2007, 11:20
Ma il vecchio di merda s'è perso la cosa che non posta ?
O forse si sta già nerdizzando peso :nod:

Galandil
30th November 2007, 11:24
No, avevo smesso di seguire lo sviluppo del gioco, causa scarso supporto da parte dei crucchi per il forum inglese rispetto a quello in lingua krauts, poi i vari MP3 e SMG mi hanno distratto dalla cosa, e ultimo Deus Ex che sto rigiocando con somma soddisfazione.

Cmq che prezzo ha su Steam? Vidi un video (che postai qui) tempo fa che faceva abbastanza pena, e poi dopo un po' di tempo un altro in cui sembrava un altro gioco. Aspetto qualche review per capire come funge il gameplay. :elfhat:

Tunnel
30th November 2007, 11:26
http://www.quick2buy.de/index.php?shop_ID=2

Qua lo vendono però il sito è in crucco

C'è anche su play.com ma da l'uscita l'8/2/08 /ponder

Shingo
30th November 2007, 11:29
Figata sto coso,nn ne sapevo nulla :drool:

Suppa
30th November 2007, 11:34
Ci vado cauto anche io...
Tra SMG e MP3 e PSU::Aoi il tempo da dedicarcrci sarebbe pochissisimo..

Ho visto che comunque in giro si trova la "demo" magari prima do una occhiata a quello se funziona... e come gira sul mio sisteama di anteguerra ormai...
poi nel caso se siamo in abbastanza mi sottoscrivo ^^

SharTeel
30th November 2007, 13:37
io aspetto, anche perkè di giocarci da solo non ho voglia :sneer:

Sintak
30th November 2007, 13:37
la cosa è da considerare attentamente.. Da una parte ho paura della cagata, da una parte potrebbe essere un must buy..

Galandil
30th November 2007, 17:00
Però il multiplayer resta limitato agli 1vs1 e 2vs2. :cry:

BlackCOSO
30th November 2007, 17:01
Però il multiplayer resta limitato agli 1vs1 e 2vs2. :cry:

vecchio di merda , appena metto il wi-fi ti fai pownare a mario striker ? :D

volevo mettere anche randolk , ..................ma sono sicuro che si stara' divertendo con il figlio alla Psp MUAHAHAHAHAHAHA :sneer::sneer::sneer:

Galandil
30th November 2007, 17:03
vecchio di merda , appena metto il wi-fi ti fai pownare a mario striker ? :D
volevo mettere anche randolk , ..................ma sono sicuro che si stara' divertendo con il figlio alla Psp MUAHAHAHAHAHAHA :sneer::sneer::sneer:

Yeah, sperando che il Wii mi ritorni entro Natale. :sneer:

SharTeel
30th November 2007, 17:09
nuu come 1vs1 e 2vs2...io voglio i team vs team QQ

Galandil
3rd December 2007, 01:30
Provato per 10 minuti stasera, domani lo testo più a fondo.

Prima impressione: negativa, ahimé. In primis i tempi di caricamento sono di una lunghezza esasperante, siamo nell'ordine dei 30 e passa secondi per iniziare un match.

Il gioco di per se sembra poco fluido, colpa forse di un motore non molto all'altezza (devo provarlo ancora sul PC più potente di casa, cmq). L'audio è penoso, la voce "Ice Cream!" era fatta meglio su Amiga, così come la voce che dice Goal e vaccate simili, sembra che siano troncate verso la fine staccando di colpo, una sensazione orrenda.

Boh, domani ci gioco un po' di più e vi posto le impressioni.

Va$h
3rd December 2007, 01:40
Provato per 10 minuti stasera, domani lo testo più a fondo.
Prima impressione: negativa, ahimé. In primis i tempi di caricamento sono di una lunghezza esasperante, siamo nell'ordine dei 30 e passa secondi per iniziare un match.
Il gioco di per se sembra poco fluido, colpa forse di un motore non molto all'altezza (devo provarlo ancora sul PC più potente di casa, cmq). L'audio è penoso, la voce "Ice Cream!" era fatta meglio su Amiga, così come la voce che dice Goal e vaccate simili, sembra che siano troncate verso la fine staccando di colpo, una sensazione orrenda.
Boh, domani ci gioco un po' di più e vi posto le impressioni.
Per ora stai elencando tutte cose che si possono fixare con patch piu o meno originali(forse tranne la fulidità)... Per il resto com'è?

Galandil
3rd December 2007, 01:43
Per ora stai elencando tutte cose che si possono fixare con patch piu o meno originali(forse tranne la fulidità)... Per il resto com'è?

L'ho provato pochissimo, ho preso uno sfracello di gol dai Mean Machine mentre tentativo di imparare i comandi di gioco, pena anche una scelta infelice dei colori dei team, non capivo mai chi cazzo erano i miei e chi gli avversari. :sneer:

Cmq, a me dà l'impressione di una beta ancora, forse il gioco sotto c'è, ma è sotto uno spesso strato di problemi vari.

Evildark
3rd December 2007, 14:02
speriamo bene, mi interessava come progetto :D

Boroming
4th December 2007, 01:04
a me la giocabilità è sembrata orrenda... si ha poco controllo della situazione imho

Galandil
4th December 2007, 02:42
Ok, gioco non bocciato, ma BOCCIATISSIMO con ritorno all'asilo instant.

Ci ho giocato stasera un po', ed ecco i problemi che lo affliggono:

- come ha detto Boro, troppo spesso si capisce ben poco di quel che succede in campo, soprattutto quando si tenta di impostare azioni varie corali con tutta la squadra. La scelta dei colori dei giocatori è orrida, per quanto si possa settare l'arancione per una squadra e il blu per l'altra, i colori vengono visualizzati solo sul 20% dell'armatura del giocatore, il resto è sostanzialmente uguale.

- i giocatori si muovono come se avessero i pesi alle caviglie, Speedball 2 era frenetico e veloce, qui invece sembra di assistere ad un match alla semi moviola, roba da far cascare le palle a terra per quanto è lento.

- L'IA è patetica, troppo spesso un avversario invece di venirmi addosso mentre corro solitario verso la porta avversaria, invece di venirmi addosso, tira dritto per la sua strada cagandomi zero. :gha:

- si fa gol in modo scandalosamente facile, a prescindere da con chi ci si scontra. Salto al kick off, prendo la palla, mi sposto su una fascia laterale, corro in avanti, arrivo poco prima della porta avversaria, mi sposto verso il centro lateralmente, scatto, mi rigiro verso la porta, gol. Ho battuto i Mean Machine e altre 3 squadre random con i Brutal Deluxe battendoli ogni volta per più di 200 a 10-20. Ridicolo, semplicemente ridicolo. In pratica, è meglio non passare MAI la palla.

Ovviamente, sono riusciti a tirare fuori una vera cagata da quello che poteva essere un titolo potenzialmente interessantissimo, complimenti vivissimi. Andassero a cagare sti Kylotonn. :bored:

Sintak
4th December 2007, 13:04
che delusione..

Kith
4th December 2007, 13:22
lo sapevo che veniva una merda..

SharTeel
4th December 2007, 13:23
gg -.-

Ercos
4th December 2007, 13:48
vi siete scimmiati per un gioco che si sapeva già essere una merda in partenza :sneer:

Marphil
4th December 2007, 14:09
Forti :sneer:

Drako
4th December 2007, 15:47
bah...

Sintak
13th December 2007, 15:10
Attenzione!!

Speed contest!

Andate qui http://speedball2.typepad.com/blog/2007/12/speedball2-news.html?cid=93372098#comments

e fate un commento inserendo la vostra e-mail. Se entrate tra i primi 100 commenti vincete una key per scaricare il gioco da steam!

Io fatto ora, se mostrano dal primo commento dovrei essere 49°..

Mi è arrivato l'avviso via mail con la newsletter, quindi non so se vale solo per le mail segnate per riceverla. Comunque tentar non nuoce :D

Siamo già a 65 commenti, più quelli che devono ancora pubblicare..

Pazzo
13th December 2007, 16:11
doh, stan già oltre i 100

Sintak
13th December 2007, 16:17
doh, stan già oltre i 100

c'era da aspettarselo, quando ho commentato io c'erno una trentina di commenti, e al refresh dopo ero cinquantesimo..

Boh vediamo un po' se mi sono acchiappato la chiave, non che frema al pensiero, dopo i commenti che ho letto il gioco mi sa di flop, ma almeno lo provo

SharTeel
14th December 2007, 13:43
mi han preso, ed ero oltre il 100o
credo abbiano fatto una specie di sorteggio piuttosto che semplicemente i primi 100 :nod:

Sintak
14th December 2007, 14:27
mi han preso, ed ero oltre il 100o
credo abbiano fatto una specie di sorteggio piuttosto che semplicemente i primi 100 :nod:

Preso anche io ^^

Ercos
14th December 2007, 14:46
wow voi si che siete fortunati...

:sneer:

Pazzo
14th December 2007, 15:00
lulz pure io, il mio ICECREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAMMGHHHHH HHHHHHHHHHH ha fatto colpo

Sintak
14th December 2007, 15:42
Secondo me comunque hanno allargato il numero di chiavi, non credo abbiamo sorteggiato.

Io rientravo nei primi 100 con uno squallidissimo "Ii would like to have a key :D", semplicemente perchè visto l'andazzo non vollvo perdee tempo a pensare a cosa scrivere :sneer:

SharTeel
14th December 2007, 15:44
potevi anche scrivere "lol" te avrebbero preso = :p

Sintak
16th December 2007, 17:08
Oh se a qualcuno interessa fare un match sto provando l'online :D

SharTeel
17th December 2007, 12:59
com'è? io l'altro giorno ho fatto 1 partita di lega ho vinto 200 a 4 (e non so come hanno fatto quei 4 punti loro :sneer: ) -.-; forte l'ia del portiere che si fa dripplare come un birillo :p

Sintak
19th December 2007, 17:45
com'è? io l'altro giorno ho fatto 1 partita di lega ho vinto 200 a 4 (e non so come hanno fatto quei 4 punti loro :sneer: ) -.-; forte l'ia del portiere che si fa dripplare come un birillo :p

ok, provato un po' sia offline che online.

Offline è ridicolo per quanto è facile, anche se non posso giudicare com'è strutturato, dato che offline l'ho giocato pochissimo

Online, è una ciofeca, per come è organizzato il tutto. Tra l'altro, non so se è un problema mio, ma spesso è totalmente ingiocabile causa lag. Tra l'altro, è pieno di bug, per esempio ogni tanto sei a passeggiare per il centrocampo e "GOAL!!" -.- oppure, se si ha un infortunio in squadra, matematicamente si è costretti ad abortire la partita perchè si blocca tutto.

Delusione :rain:

SharTeel
19th December 2007, 18:52
gg aspetterò una 30ina di patch

tanto non l'ho pagato :sneer:

Sintak
19th December 2007, 19:07
gg aspetterò una 30ina di patch

tanto non l'ho pagato :sneer:

Eh infatti ero contento per quello della chiave. Se e quando sarà giocabile ed organizzato bene, l'avrò lì pronto :D