Log in

View Full Version : Astinenza da serie INC

rehlbe
22nd May 2007, 23:47
Finite, o in procinto di finire, le N serie che sto seguendo, mi trovo a necessitare di nuovi input :confused:

consigli? ho visto le prime due puntate di regenesis, ma poi ho lasciato perdere che stavo seguendo troppa roba, merita? supernatural mi manca, ma non mi ha ispirato per niente..

Va$h
22nd May 2007, 23:50
Tiè le migliori serie imo finite/in onda:

-Psych
-Dexter
-The Black Donnellys
-Raines
-The Dresden Files
-Eureka
-The Nine(se lo finissero di trasmettere, è una serie stupenda interrotta stupidamente al 7° episodio -_-)

Faramjr
22nd May 2007, 23:52
Io ti consiglio Studio 60.

Cmq mi sono tenuto tutte le puntate di the shield da vedere quest'estate :oro:

rehlbe
22nd May 2007, 23:54
eureka l'ho seguita, le altre mi mancano tutte.. preferibilmente non serie che sono sull'orlo del baratro, che quest'anno ho già preso abbastanza bastonate :sneer:

di che parlano? :confused:

the shield dovrei ricominciare da capo è_é facendolo la sera dei giorni che di solito esco l'ho sempre visto a pezzetti, non ho mai seguito il filo della storia >.<

Faramjr
22nd May 2007, 23:57
eureka l'ho seguita, le altre mi mancano tutte.. preferibilmente non serie che sono sull'orlo del baratro, che quest'anno ho già preso abbastanza bastonate :sneer:

di che parlano? :confused:

Studio 60 di quello che succede dietro un programma televisivo comico di successo. E' destinata alla chiusura, ma ti assicuro che se gradisci l'humor sottile e sofisticato è da non perdere.

Tanek
22nd May 2007, 23:58
The Shield merita di brutto :) te lo consiglio caldamente :P

Te lo guardi dall'inizio con calma e gg :P (io mi sto vedendo la 5° stag in sti giorni che come te l'avevo vista a pezzi in tv causa mancanza di tempo, fino alla quarta invece l'ho visto N volte ghgh)
(e i cofanetti spaccano :metal: anche se sono usciti ancora solo quelli della prima e della seconda stag -.-)

Va$h
22nd May 2007, 23:58
Uffa non ti fidi è >_<

-Psych: Detective braverrimo che per farsi assumere dalla polizia finge di avere poteri psichici (Divertenterrima!)

-Dexter: Serial killer di Serial killer che lavora nella polizia(i poliziotti non lo sanno eh >_<. Veramente non male)

-The Black Donnelys: Storia di 5 fratelli irlandesi e la loro vita dopo aver ucciso un boss della mafia italiana

-Raines: Con Goldblum (:bow:) Detective che per risolvere i casi viene "aiutato" da dei fantasmi creati dal suo subconscio che prendono la forma delle vittime(e sanno ciò che sa lui)

-The Dresden Files: mhhh... il Dylan Dog inglese? >_<

blaze
23rd May 2007, 00:16
Dipende da cosa vai cercando, scifi, commedie, drammi...

Studio 60 ne ho sentito parlare bene dalle critiche, purtroppo non sta andando molto bene in termini di pubblico, ma io sono un fan di Matthew Perry (Chandler di Friends :D ).
Dalla tematica simile è anche 30 Rock.

Due serie senza pretese ma godibili sono il dramma Brothers & Sisters e la commedia Ugly Betty.

Poi io sono un fan di Grey's Anatomy, sì! Finalmente l'ho detto! Per me medici che tagliano la gente per via di casi assurdi ogni giorno, e che poi si incontrano sudati e sanguinolenti per trombare come ricci è grande intrattenimento!

Galandil
23rd May 2007, 00:52
Poi io sono un fan di Grey's Anatomy, sì! Finalmente l'ho detto! Per me medici che tagliano la gente per via di casi assurdi ogni giorno, e che poi si incontrano sudati e sanguinolenti per trombare come ricci è grande intrattenimento!

Ti diverti a seguire le gesta di medici che (s)ragionano come adolescenti decerebrati? :elfhat:

Arthu
23rd May 2007, 00:57
Ti diverti a seguire le gesta di medici che (s)ragionano come adolescenti decerebrati? :elfhat:
Grey's anatomy = dawson's creek in mezzo ai cadaveri.

blaze
23rd May 2007, 14:05

Ti sbagli, tutto in Grey's è studiato per essere il più drammatico possibile.

Ergo morti improvvise, casi al limite della fantascienza, rotture sentimentali immotivate, personaggi con caratteristiche fin troppo marcate...

Io mi diverto a guardarlo, mi piacciono molti personaggi, non fingetevi intellettuali che non apprezzano tagliuzzamenti e trombate frequenti sullo schermo, non sto mica dicendo che è il capolavoro del secolo, dico che intrattiene, ergo porta a termine il suo compito. :D

Non c'è nulla da fare, viviamo in una società dove per fare intrattenimento e colpire ormai bisogna puntare all'estremo, in un senso o nell'altro, estrema crudezza, estremo ridicolo, estremamente grottesco etc. etc.

Wayne
23rd May 2007, 14:07
A chi e' piaciuto The Shield --> The Wire.

4 Stagioni, INTENSO come The Shield, e ancora piu' cattivo :)

:metal:

Gilles
15th July 2007, 23:54
uppo sto 3d per consigliare questo http://www.imdb.com/title/tt0115082/ 20 e passa min di puro divertimento,se si vuole staccare dalla solite serie e buttarsi su una sitcom senza pretese,in italiano dovrebbe essere una famiglia del terzo tipo passata qualche anno fa su canale 5 mi pare.

Boroming
15th July 2007, 23:59
io sto "ripassando" vecchie serie mai viste... tipo battlestar galattica... mica male pensavo fosse na boiata :sneer:

IrideL
16th July 2007, 14:00
io sto "ripassando" vecchie serie mai viste... tipo battlestar galattica... mica male pensavo fosse na boiata :sneer:

ma la prima edizione o questa del 2004?

no perche quella odierna rulla una cifra.

go adamo go :metal:

Hudlok
16th July 2007, 15:02
Studio 60 di quello che succede dietro un programma televisivo comico di successo. E' destinata alla chiusura, ma ti assicuro che se gradisci l'humor sottile e sofisticato è da non perdere.
boris tarocco?

Sulimo
16th July 2007, 15:04
io ho finito da poco di vedere per la prima volta (:gha:) la 2a stag di lost, e ora sto impazzendo e niddo fortemente la 3a -_-

cmq anche oz meritava :\

Faramjr
16th July 2007, 16:07
ma la prima edizione o questa del 2004?
no perche quella odierna rulla una cifra.
go adamo go :metal:

Adamo... zio caro!!!

ADAMA!!

Traduzioni tarocche ftl :nono:

P.s. Cos'è che vuoi Hudlok?

Aphofis
16th July 2007, 16:17
http://www.foxtv.it/fox_fantasy che ne pensate?