PDA

View Full Version : Ennesimo problema firefox

Ipnotik
23rd May 2007, 10:01
comincia a stancarmi sto firefox...

Lo apro, vado su visualizza > barra degli strumenti > personalizza > usa icone piccole

Lo chiudo, lo riapro, e le icone tornano grandi. Inoltre non mi si apre a schermo intero e ogni volta che lo apro mi tocca spingere il tastino in alto a destra vicino alla X. Che è successo?

Pazzo
23rd May 2007, 10:06
strano a me non ha mai dato nessun problema del genere, e si che ho la barra personalizzata con icone in piu e altre in meno, estenzioni aggiunte etc etc... sicuro che non hai il pc farcito di merda di vario genere?

magari cmq prova a disinstallare firefox e riinstallarlo (consiglio atecnico visto che non so una ceppa ma a volte i rimedi "della nonna" possono funzionare :sneer: )

Evildark
23rd May 2007, 10:26
magari cmq prova a disinstallare firefox e riinstallarlo (consiglio atecnico visto che non so una ceppa ma a volte i rimedi "della nonna" possono funzionare :sneer: )

dubito che funzioni xkè mi sembra che durante il setup di firefox non si va a modificare il registro e quindi non c'è una vera installazione...

Hador
23rd May 2007, 10:31
www.opera.com nel caso volessi provare qualcosa di alternativo...

Ipnotik
23rd May 2007, 11:35
c'è un modo per resettare tutto l'about:config? forse ho cambiato qualcosa li'

Tunnel
23rd May 2007, 11:52
Non è che il file conf sia in modalità read only ?

Ipnotik
23rd May 2007, 12:59
Non è che il file conf sia in modalità read only ?
come faccio a saperlo e in caso disattivarlo?

IrideL
23rd May 2007, 15:13
x una installazione pulita devi cancellare la cartella mozilla che hai in

C:\Documents and Settings\"tuo user " \Dati applicazioni\

Beleriand
23rd May 2007, 23:08
In quale cartella trovo i bookmark di firefox da importare in Opera?

September
23rd May 2007, 23:31
Segnalibri->Gestione segnalibri->File->Esporta e scegli dove salvare

Poi in Opera Segnalibri->Gestione segnalibri->File->Importa segnalibri di Netscape/Firefox

Ipnotik
24th May 2007, 11:53
ennesimo problema: ho disinstallato tutto cancellando anche i profili, reinstallato, importato i bookmarks, installato greasemonkey ma non mi installa più gli scripts :bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored: vado per installare uno script, clicco su installa e nn succede niente...nn ho nessun problema similvirus.

Che browser di merda che è diventato cn l'ultima patch....provo Opera...