PDA

View Full Version : Nwn2 Deluxe



Tunnel
23rd May 2007, 11:39
Dato che con nwn2 nn si riesce ad arrivare al cap se non importando un pg da nwn1, pensavo di rigiocarmi l'1 e farmi finalmente il 2.
Il problema è che in italia ho trovato il 2 deluxe attono ai 65/70 euro. In germania, su amazon.de, viene 29,99.
Ora la domanda è, se lo compro crucco c'è anche l'italiano ?
Esiste un negozio ita che lo venda ad un prezzo decoroso ?
Qualcuno di voi in alternativa lo vende ?


'azie

Tunnel
23rd May 2007, 16:44
Userò un generatore di character così da simulare la campagna del primo -.-
Ci sto meno a far così e nn ci rigonfio a finire il primo per la terza volta ( fatto con chierico, guerriero e con ladro ).
Human Rogue Artemis Entreri inc :nod: ( assassin wannabe)

(il ranger fa veramente schifo al cazzo in melee)

SharTeel
23rd May 2007, 16:49
al lv20 in nwn2 ci arrivi partendo da lv 1 eh? -.-;

Tunnel
23rd May 2007, 16:56
al lv20 in nwn2 ci arrivi partendo da lv 1 eh? -.-;Cappa a 30

Razj
23rd May 2007, 16:57
tanto non ti perdi nulla con il primo... a parte le espansioni il gioco base è abbastanza misero.

Ercos
23rd May 2007, 16:57
Dovrebbe essere multi 4 (eng,fra,ger,spa), comunque esistono i file di traduzione ita, sia parlato che scritto.

SharTeel
23rd May 2007, 16:58
Cappa a 30

a che NWN2 giochi che c'hai il cap a 30? :sneer:
il cap è al 20, livelli epici (21+) con la prima espansione, Mask of the Betrayer, annunciata per l'autunno.

Tunnel
23rd May 2007, 16:59
tanto non ti perdi nulla con il primo... a parte le espansioni il gioco base è abbastanza misero.
Il 2 fa cagare confronto al primo epr quanto mi riguarda...

O meglio, è comunque un gioco bellissimo, ma il primo era un capolavoro.

Zaider
23rd May 2007, 16:59
Cappa a 30

non penso proprio tunnel

Tunnel
23rd May 2007, 17:00
a che NWN2 giochi che c'hai il cap a 30? :sneer:
il cap è al 20, livelli epici (21+) con la prima espansione, Mask of the Betrayer, annunciata per l'autunno.
OMFG, m'ero selfpwnato con la prox espansione e il normale. Peddè, c'hai ragione :banana:

Vabbè cmq rerollo che il ranger fa troppo cagare :nod:

SharTeel
23rd May 2007, 17:13
usare qualche lv da ranger (mi pare 6?) però è un ottimo modo per avere 2 talenti di dual wield senza buttare 17pt in destrezza :sneer:
cmq si, con la 3.5 è stato abbastanza depotenziato :cry:

Zaider
23rd May 2007, 17:20
usare qualche lv da ranger (mi pare 6?) però è un ottimo modo per avere 2 talenti di dual wield senza buttare 17pt in destrezza :sneer:
cmq si, con la 3.5 è stato abbastanza depotenziato :cry:

Già già, l'unico ranger che merita un pochetto è quello di montecook, per poi diventare tempest

Tunnel
23rd May 2007, 18:06
Uhm, quindi per l'assassino ci starebbe anche di fargli 6 liv da ranger dici ?
Uhm...
Quindi lo inizio ladro (quanto?), fo un po' di ranger (quanto?) e poi vado assassino :)

Zaider
23rd May 2007, 18:09
Uhm, quindi per l'assassino ci starebbe anche di fargli 6 liv da ranger dici ?
Uhm...
Quindi lo inizio ladro (quanto?), fo un po' di ranger (quanto?) e poi vado assassino :)

secondo me è una stronzata, io preferisco la classica combo 10 ladro/ 10 assassino.
Nel caso volessi provare qualcosa di un pelo diverso (ma neanche troppo) sarebbe un bel mischione ladro / guerriero e poi assassino

SharTeel
23rd May 2007, 18:41
Uhm, quindi per l'assassino ci starebbe anche di fargli 6 liv da ranger dici ?
Uhm...
Quindi lo inizio ladro (quanto?), fo un po' di ranger (quanto?) e poi vado assassino :)

8 rogue / 4 ranger (o fighter come preferisci, messo ranger perkè ha alcune skill del rogue come class skill e + punti skill) / 8 assassin
se nn ricordo male il dual wield a lv 2 ranger ti conta come prequisito anche per improved e greater 2 weapon fighting
ovviamente con weapon finesse e 2 kukri/shortsword/handaxe

come razza ovviamente umano, perkè umano >>>> all :sneer:

il 10 rogue / 10 assassin non arriva a fare 4 attacchi x round di mainhand :p


questo in un'ottica di powerplay puro ovviamente

Tunnel
24th May 2007, 11:39
ma quindi nn devo prender combattere con 2 armi con il ladro ? :|

SharTeel
24th May 2007, 13:58
se non ricordo male (ho provato quella build in un modulo training tempo fa :p) no, fai tipo rogue 1 (luck of heroes + 1 altro talento random che preferisci) - ranger 1 - rogue 2 (weapon finesse) - ranger 2 (stile con 2 armi) e poi prosegui normalmente prendendo gli altri 2 talenti di dual wield quando sono disponibili :p

questo anche perkè combattere da subito con 2 armi = suicidio :p soprattutto con classi come il rogue che iniziano con forza bassa, +0 bab e nn hanno ancora weapon finesse >.<