Log in

View Full Version : Migliorare la forma

Sylent
23rd May 2007, 12:05
A parte allenare generale...quali sono i migliori accorgimenti x migliorare la forma di 1 giocatore?
Tenerlo fuori dalle partite qlk settimana?
Fargli giocare tutte le partite?
Farlo giocare solo nelle amikevoli?
Farlo giocare solo in campionato?

Contate ke è il mio miglior difensore e non vorrei scoppiasse x un +9 di infortunio :gha:

saltaproc
23rd May 2007, 12:08
A parte allenare generale...quali sono i migliori accorgimenti x migliorare la forma di 1 giocatore?
Tenerlo fuori dalle partite qlk settimana?
Fargli giocare tutte le partite?
Farlo giocare solo nelle amikevoli?
Farlo giocare solo in campionato?
Contate ke è il mio miglior difensore e non vorrei scoppiasse x un +9 di infortunio :gha:

farlo giocare almeno una volta a settimana
il numero + alto possibile di allenatori assistenti
e spera che salga...daltronde è tutto a culo la forma
io ho il migliore attaccante della scorsa stagioen fermo a debole da inizio stagione e non si schioda...altri giocatori invece mi hanno fatto scatti in su o in giù quasi tutte le settimane

Sylent
23rd May 2007, 12:14
conta ke ho il secondo portiere INSUFF con Eccellente di forma FISSO da 1 mese...e gioca tutte le amikevoli...ed ho 1+9 allenatori da 2 settimane .. ma quel maledetto difensore non si skioda da Tremendo...

saltaproc
23rd May 2007, 12:16
mi sa che ti devi rassegnare a sperare tutti i giovedi che inizi a muoversi...in ogni modo generale fa schifo indi puppi:sneer:

Jingle
23rd May 2007, 12:21
conta ke ho il secondo portiere INSUFF con Eccellente di forma FISSO da 1 mese...e gioca tutte le amikevoli...ed ho 1+9 allenatori da 2 settimane .. ma quel maledetto difensore non si skioda da Tremendo...

ahi ahi, da quando settimane sta a tremendo?? calcola che succede sempre a me ogni stagione, in pratica ogni stagione colpisce 1/2 giocatori a random e scende fino tremendo, dura tipo x 5-6 settimane, nn ci sperare manco se fai giocare 2 volte a settimana e ti sconsiglio di allenare generale perchè tanto nn sale :)

unico consiglio è aspettare che sale la forma ( se ci tieni a quel giocatore, se no lo vendi ) e fallo giocare in amichevole ;)

Sylent
23rd May 2007, 12:43
È il famoso difensore con Extraterreste in CP...non lo vendo manco morto xké è buono difesa/cross e insuff in exp (formidabile resistenza)..l'ho pagato un fottio e quindi deve skiatta nella mia squadra.
Non mi serve in forma nell'immediato futuro...ho 4 partite easy da piccare davanti a me..ma nelle ultime 2 mi gioco la promozione con gli scontri diretti con 1° e 2° del mio girone e lo vorrei in forma (x ora ha giocato 2 partite e 3 gol da SE..ma a fine gara fa sempre 1,5 stelle ed è il peggiore in campo :shocked: )