View Full Version : Metallica!
gilda
23rd May 2007, 12:49
Ho sentito che forse i Metallica faranno un concerto a Roma....
è vero?
se si....
dove?
quando?
su TicketOne nn dice niente,ma io devo sapere per certo....:look:
il costo del biglietto nn mi interessa,se costasse 200 euri li spenderei lo stesso per i Metallica....:look:
Acheron
23rd May 2007, 12:53
go a sentire l'ultimo album dei metallica!
gilda
23rd May 2007, 12:54
ma tanto mica suonano l ultimo....
ao e poi sti cavoli io ci vado lo stesso,qualunque sia il prezzo....
pure su RomaCè nn dice nulla....
uffa....:(
Acheron
23rd May 2007, 12:59
ma tanto mica suonano l ultimo....
ao e poi sti cavoli io ci vado lo stesso,qualunque sia il prezzo....
pure su RomaCè nn dice nulla....
uffa....:(
scommettiamo 50 euro che l'ultimo lo suonano :D
Suppa
23rd May 2007, 13:04
... e magari solo quello.... :sneer::sneer:
gilda
23rd May 2007, 13:04
ma a me nn cambia niente se lo suonano o no basta che vado ad un loro concerto e già so che tutti i soldi che ci ho speso ne è valsa la pena di spenderli....
devo sapere se è vero che fanno un concerto....
Acheron
23rd May 2007, 13:05
... e magari solo quello.... :sneer::sneer:
naaa un mop+qualcosa random vecchia che spacca, lo fanno, senno come giustifichi eventuali 60 sacchi di biglietto?
Acheron
23rd May 2007, 13:06
ma a me nn cambia niente se lo suonano o no basta che vado ad un loro concerto e già so che tutti i soldi che ci ho speso ne è valsa la pena di spenderli....
devo sapere se è vero che fanno un concerto....
ho capito come mai i metallica vendono ancora e fan il pieno ai concerti qq, nonostante la merda degli ultimi cd qq
McLove.
23rd May 2007, 13:09
il tour Europeo estivo "Sick Of The Studio 2007" parte il 28 Giugno a Lisbona e termina a Mosca il 18 Luglio.
Non e' prevista alcuna tappa In Italia almeno stando allo Schedule del sito ufficiale
http://www.metallica.com/page.asp?id=600002
gilda
23rd May 2007, 13:17
il tour Europeo estivo "Sick Of The Studio 2007" parte il 28 Giugno a Lisbona e termina a Mosca il 18 Luglio.
Non e' prevista alcuna tappa In Italia almeno stando allo Schedule del sito ufficiale
http://www.metallica.com/page.asp?id=600002
nuoooooooooooooooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèà ¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨........:(:madd:
nn è giusto potevano farla una tappa o a Milano o a Roma....
Kuroko
23rd May 2007, 16:19
Ride the Lightning > MoP ... imho
E comunque meno male, questi matusa hanno veramente passato ogni limite con i loro ultimi album. :D
Norsk Arisk Black Metal :sneer:
Ride the lightining è il migliore album dei 'tallica :metal:
Guaire
23rd May 2007, 23:51
Io li metterei più o meno sullo stesso piano
Se fanno un concerto in Italia e non fanno gli ultimi cd di merda sicuramente ci vado, altrimenti neanche a spenderci 10 euri
gilda
23rd May 2007, 23:53
Io li metterei più o meno sullo stesso piano
Se fanno un concerto in Italia e non fanno gli ultimi cd di merda sicuramente ci vado, altrimenti neanche a spenderci 10 euri
se vabbè,c abbiamo speso un sacco per gli Iron Maiden,tra viaggio biglietto e albergo e nn li spendi per i Metallica?
(cmq tutti soldi spesi bene nn solo per il concerto che è stato discreto)
Defender
24th May 2007, 00:29
Ho visto 4 concerti dei Metallica, in TUTTI hanno dato tantissimo spazio ai classici che li hanno resi famosi, senza strabordare troppo con l'ultimo album (che di solito chissà perchè è sempre il meno apprezzato :P)
Ad esempio all'Heineken del 2003, nonostante fosse il tour di Saint Anger, suonarono solo 2 pezzi di quell'album, dedicandosi invece (con sommo piacere dei fans) soprattutto ai pezzi dei primi album.
E al concerto del 2006 hanno suonato TUTTO Master of Puppets (di seguito) seguito da una carriolata di vari pezzi uber sempre dai primi album...
Morale: sono sempre stati dei gran concerti, in studio ultimamente han prodotto merda ma dal vivo sono ancora dei mostri, quando tornano in Italia se non ho impegni improrogabili li vado sempre a vedere volentieri xchè so che vado sul sicuro! :metal:
Boroming
24th May 2007, 00:47
dal live onestamente preferisco gli iron...
li ho visti entrambi e devo dire che nonostante siano piu vecchi dei metallica gli iron mi hanno entusiasmato di piu
Drugnon
24th May 2007, 18:24
I metallica senza di lui non hanno senso, son 11 anni che fanno album di merda
http://content.answers.com/main/content/wp/en/4/4a/Cliff_Burton.jpg
:bow::bow::bow:
http://btd.livenet.pl/wp-content/uploads/2006/10/dscn1685-medium.jpg
Defender
24th May 2007, 21:17
...se è per questo dalla morte di Cliff Burton ne sono passati 21 di anni... (1986)
E cmq è un discorso che si è già fatto 1000 volte e non ha un granchè senso per me, a parte che "...And Justice For All" e il Black Album per me SONO dei grandi album, ma cmq la band si sarebbe evoluta in un modo o nell'altro, non penso proprio che la presenza di Burton da sola avrebbe fatto sì che i Metallica continuassero a suonare lo stesso sound dei primi 3 album (anche se a molti, me compreso, non sarebbe affatto dispiaciuto anzi ^^)
black album è un grandissimo cd :)
Evildark
24th May 2007, 22:03
black album è un grandissimo cd :)
tra l'altro è l'unico che conosco dei metallica, visto che non sono un appassionato del genere...
allora puoi passare a master of puppets :D
[ot]certo che la mia firma piscia in testa alla tua eh :sneer:
Dictator
24th May 2007, 23:41
MetallicA > all music
Io ci sono per Roma e forse anche Robbi ^-^
gilda
25th May 2007, 13:30
MetallicA > all music
Io ci sono per Roma e forse anche Robbi ^-^
magari se fanno il concerto ci andiamo tutti insieme....:metal:
se qualcuno mi ospita scendo a roma anchio, non ho mai visto la capitale :afraid: