PDA

View Full Version : transfert pg da server a server



tyruchi
23rd May 2007, 14:25
qualcuno mi può confermare che vogliono farlo e linkarmi la grab bag in questione? è abb importante, thx

Darkmind
23rd May 2007, 14:26
puoi spiegarti meglio ?

nn c'e gia il modo d tradare un pg da un server ad un altro ?

tyruchi
23rd May 2007, 14:33
puoi spiegarti meglio ?
nn c'e gia il modo d tradare un pg da un server ad un altro ?



ah se lo abbiamo addirittura già introdotto nn lo so, atm son in europa. E' quello che voglio scoprire :look:

seriler
23rd May 2007, 14:51
in europa non c'è il trasfer pg da account a account, è una opzione solo americana

tyruchi
23rd May 2007, 15:53
in europa non c'è il trasfer pg da account a account, è una opzione solo americana



io sono interessato a quello da server a server non da account ad account, e voglio sapere se è attivo in america, non in europa

Nuvola
23rd May 2007, 16:08
In america nn e' attivo ne sentii parlare tempo fa ma nn ho mai letto niente in merito nelle prossime patch grabbate.

Altra voce di corridoio parlava di un cluster totale dei server toa: chi mi ha detto cio' ha detto di averla letta sulle ultime patch note ma io nn ho trovato niente in merito e penso sia una bufala. Nessuno mi riesce a confermare o smentire sta leggenda metropolitana?


Secondo me han tradotto male e si tratta del cluster di tutte le zone ToA x ogni cluster ghghgh

Virolo
23rd May 2007, 17:37
io sono interessato a quello da server a server non da account ad account, e voglio sapere se è attivo in america, non in europa
No, non è attivo.. mi pare ci sia solo da account ad account ma solo sullo stesso server (probabilmete ora cluster) alla modica cifra di 40 spifferi

straga
24th May 2007, 10:47
allora la possibilità di trasferimento NON esiste da server a server diversi (no da lancelot a iseult per intenderci!)
la possibilità esiste SOLO da server a server uguali (tipo se vuoi trasferire un pg che hai su lancelot lo puoi trasferire su un altro account SOLO sul server lancelot. quindi NON su iseult o pellinor)
costa 40 dollari
puoi trasferire al massimo 4 pg per volta e contemporaneamente da 1 server all'altro pagando la stessa cifra
ultima info non indifferente è che l'account di destinazione DEVE ESSERE COMPLETAMENTE LIBERO (solo per il server di destinazione. esempio se sullo stesso account hai 4 pg su lancelot , 3 su pellinor e vuoto su iseult e i pg che vuoi trasferire sono su iseult ok non hai problemi si fa tranquillamente, se li hai su lance devi deletare i 4 pg!!
ahn ultima cosa da non sottovalutare è che al momento della conferma (fatta rigorosamente telefonicamente altrimenti nisba) devi essere in possesso della secret word di entrambi gli account e delle ultime 4 cifre della carta di credito con la quale paghi l'account!!!!!!

spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi ancora
ciao