PDA

View Full Version : [TAILANDIA] Ko Samui, Bangkok e Ayuttaya



Shalee
23rd May 2007, 14:36
Dunque, sono stato un sacco di volte in Thailandia, terra favolosa, economica per noi Italiani e decisamente accogliente.
Allego queste foto per comodita'.

Consiglio vivamente Samui , isolotto piccolissimo che in 3 ore e' bello che circumnavigato.

Le foto, che ho gia' linkato nella sticky, sono state scattate fra Samui, Bkk e Ayuttaya.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59145

Vorrei chiarire da subito che chiunque pensa che la Thailandia e' buona solo per la prostituzione, ha sbagliato di grosso.

Costo totale:

Ticket con Thaiairways: Euro 870.00 tasse incluse.(A+++)
Volo interno Bkk - Samui: 100 Usd con BAngkokAirways (A+)

Soggiorno al Long Beach lodge di Samui: 35 Usd al giorno...(fantastico...)mezza pensione

Affittare uno scooter: 4usd al giorno.
Pasti: non piu' di 10 Dollari a pasto.

Ho tutte le informazioni che vi servono se avete intenzione di andare.

Link utili: www.sawadee.it e trovate TUTTO sulla Thailandia.

Sjath
23rd May 2007, 15:42
Vorrei chiarire da subito che chiunque pensa che la Thailandia e' buona solo per la prostituzione, ha sbagliato di grosso.


:point:

Shalee
23rd May 2007, 15:48
citta' dei 100 templi e del mare caraibico anche...

Fashion
23rd May 2007, 15:48
qual'è il peiodo migliore per andarci? Vorrei tanto fare un long we al mare ( per noi da HKsono si e no 4 ore di volo ) e vorrei evitare il periodo delle piogge :gha:

Sjath
23rd May 2007, 15:49
qual'è il peiodo migliore per andarci? Vorrei tanto fare un long we al mare ( per noi da HKsono si e no 4 ore di volo ) e vorrei evitare il periodo delle piogge :gha:


dipende dove, ( shalee mi correggerà in caso ) per esempio credo che samui agosto sia alta stagione, phuket o pattaya no

Shalee
23rd May 2007, 15:49
io consiglio Ottobre. Non fa caldissimo e si sta davvero bene. Bisogna verificare a che punto stanno i monsoni ma basta andare su www.sawadee.it e vedere le previsioni.