PDA

View Full Version : [Wii] Super Smash Bros Brawl



Galandil
23rd May 2007, 17:16
Il sito relativo al gioco è stato aggiornato, con nuovi screens del gioco stesso, che potete vedere facilmente a questa pagina:

http://www.cubed3.com/screens/595/1480960/

Lyuknet
23rd May 2007, 18:33
:drool:

vojo riempire di mazzate pikachu con solid snake :drool::drool:

Drako
23rd May 2007, 19:51
:drool:

Randolk
4th March 2008, 18:33
E via con le danze!

IGN 9.5

"Masahiro Sakurai and his team at Sora have drowned the fighter in high-caliber presentational extras, from a superb soundtrack to gorgeous full-motion cut-scenes. These, coupled with all of the characters and stages to see and master, the many unlockable trophies and stickers, the stage builder, the screenshot and replay tools, and so much more, combine for an exceptionally deep experience overrun with replay value.

You will play the game to death when you get it. But unlike so many single-player hits, Metroid and Mario included, you will still be playing and consequently loving Brawl in the months and years to come. It is one of the great multiplayer titles of the generation and simply not to be missed."

E da noi quando? Risposta ufficiale di NOE: "KNOWS THE COCK" (sarcazzo) :swear:

xv25
4th March 2008, 18:37
La data pal del 6 giugno e' stata smentita \o/ qualche giorno fa', probabilmente prima di settembre non lo vediamo.

Randolk
4th March 2008, 18:44
La data pal del 6 giugno e' stata smentita \o/ qualche giorno fa', probabilmente prima di settembre non lo vediamo.

Eh beh, meno male che nel frattempo c'è l'ottimo online di DBZ3 per alleviare la sofferenza dell'attesa :bored:

Randolk
9th March 2008, 01:24
9.5 anche su gamespot e 1UP.

Per ora si attesta su un modesto 95.3% di media, si poteva fare di più!

I commenti parlano di un online spettacoloso. E noi si suka che manco abbiamo una data.

xv25
10th March 2008, 09:00
http://www.gametrailers.com/player/31663.html
9.4 su Gametrailers :nod:

NelloDominat
10th March 2008, 11:11
ce l'ho e mi fa cagare...

scherzo, direi che e' molto carino, non ho ancora capito moltissimo nelle combo ma e' stratosferico il multiplayer....

bello bello...








Lo so Rand stai sukando abbbbbeeesstia perche' io ce l'ho e tu NO! Mwhahahhaha :sneer:
e l'ho pagato 49$ = 32Euri...

Gate
10th March 2008, 13:14
il problema e' che te vivi la Nello :sneer: quindi prendi lo stipendio in dollari

Devon
10th March 2008, 13:20
eh?
:gha:


btw molte copie di sbrawlcoso hanno probelmi a farsi leggere dai parecchi wii, sopratutto quelli non nuovissimi.

Randolk
10th March 2008, 13:28
E' un problema legato alla pulizia della lente, dato che è il primo dvd dual-layer abbisogna di lente pulita. Quelli vecchi sono più soggetti perchè è più probabile che abbiano accumulato più polvere, specie se stanno in ambienti poco areati.

NelloDominat
10th March 2008, 13:29
il problema e' che te vivi la Nello :sneer: quindi prendi lo stipendio in dollari

Si ma il mio stipendio e' doppio in Euro rispetto al mio vecchio stipendio Italiano e tramutandolo in $ sono 2700$ al mese che a potere di acquisto e' come dire 3000Euro al mese :P

Drako
10th March 2008, 14:01
E' un problema legato alla pulizia della lente, dato che è il primo dvd dual-layer abbisogna di lente pulita. Quelli vecchi sono più soggetti perchè è più probabile che abbiano accumulato più polvere, specie se stanno in ambienti poco areati.
e quindi? ci funzionano quei dvdcleaner o devo soffiare :sneer: ?

Sturm
10th March 2008, 14:03
Al massimo chiami la RANA-TORO!!

Randolk
17th March 2008, 11:38
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20080315.jpg

Suppa
17th March 2008, 12:08
fa ridere.... :bored::bored::shrug:

Devon
17th March 2008, 12:09
è troppo divertente!!!!


































:gha: giusto ad un fanboy N come randor puo far ride lol

Axet
17th March 2008, 12:25
A me fa ridere :|

Kith
17th March 2008, 12:27
lol pure a me

Randolk
17th March 2008, 13:41
Non fa ridere, fa riflettere.

Suppa
17th March 2008, 14:00
Non fa ridere, fa riflettere.

Si esatto, su quanto ti rendano rincoglionito fanboysmo e menate varie direi... :bored::bored::shrug:

Arthu
17th March 2008, 14:03
Semplicemente fa capire che i personaggi sony senza un po' di trash non sanno stare :sneer:

Darath
17th March 2008, 14:36
io non l'ho capita...

Marphil
17th March 2008, 14:54
Fa cagare.

xv25
24th April 2008, 14:47
Riuppo per comunicare:

> Nintendo of Europe rivela le proprie date di uscita per il secondo quadrimestre 2008 e finalmente possiamo rallegrarci per alcuni titoli veramente attesi, ormai in dirittura d’arrivo.

Cominciamo con Super Smash Bros Brawl: il lungamente atteso picchiaduro con le mascotte Nintendo verrà commercializzato a partire dal 27 giugno.

Il canale Wii Ware tramite il quale acquistare giochi originali in digital delivering, vedrà la luce il 20 maggio.

Ed infine quel Everyone’s Nintendo Channel che permette di provare demo per DS scaricandole sulla console portatile, di trovare informazioni sui giochi di tutte le piattaforme della grande N e molto altro ancora, farà il suo debutto il 30 maggio.


Chissa' se fanno qualcosa per l'online di brawl che ora come ora non e' assolutamente paragonabile alla fluidita' inumana di mario kart..

Randolk
23rd June 2008, 09:47
-4 :drool:

xv25
26th June 2008, 14:05
Esce domani, chi lo prendera'?
Io son riuscito a vendere la versione usa :bored: e probabilmente lo ricompro pal... che sbattimento pero' ri unlockare tutto :bored:

Randolk
26th June 2008, 14:11
Esce domani, chi lo prendera'?

:metal: :metal: :metal:

E' la migliore uscita 2008 per wii, come si fa a non prenderlo?

Marphil
26th June 2008, 14:15
Basta sostituire la console con una decente :nod:

BlackCOSO
26th June 2008, 14:25
Esce domani, chi lo prendera'?


io di sicuro..e che non ho tempo per andare dal mio spacciatore di fiducia , se no l'avevo gia oggi :sneer: ( cmq gamewarp lo inviava gia dal 25 se non erro..)

Cmq e Assolutamente da prendere!!!

Randolk
26th June 2008, 14:50
Basta sostituire la console con una decente :nod:

Fammi il nome di una console decente.

Marphil
26th June 2008, 14:57
Fammi il nome di una console decente.

Le altre 2 non marchiate Nintendo

Randolk
26th June 2008, 15:00
Le altre 2 non marchiate Nintendo

X360? Hai detto console, un pc lo ho già.

PS3? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forse intendevi il Dreamcast :(

Arthu
26th June 2008, 15:04
Vabbè ma anche WOW fa cagare eppure ci giocano miliardi di persone quindi la blizzard roxa e te devi stare zitto marphil capito?
Applica questo ragionamento al wii e muori.Ti secca che i casual abbiano arato i giganti fatti di sangue e merda?Peggio per te.Io non gioco al wii da un secolo , ma se esce un bel gioco targato N me lo compro e non sto qui a fare polemiche sul nulla fritto.
:sneer:

Drako
26th June 2008, 18:32
X360? Hai detto console, un pc lo ho già.

PS3? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forse intendevi il Dreamcast :(
A parte le uscite faziose di marphil. Rand te sei pure peggio. Solo un cieco non vedrebbe come il pc sia sempre meno un sostitutivo della x360 e che il mercato stia andando nella direzione opposta. A me dispiace perchè sono un giocatore da pc prima di tutto, ma dire: non piglio la 360 perchè ho un pc, è la sintesi della faziosità ai suoi massimi livelli.

Detto questo...QQ il Dreamcast :(

Randolk
26th June 2008, 20:55
Solita consolewar inutile come la merda, devo capire perchè appena salta fuori una KA per wii si ha sempre da dire cagate non inerenti al gioco ma inerenti all'aria fritta.
Cosa vuoi che ti dica Drako, "hai ragione"? Io vedo titoli che bene o male su pc escono anche con eoni di ritardo, ma escono. Come disse un saggio, le console si comprano per i videogiochi che ci girano su, non secondo dove va il mercato o minchiate assortite.

Tornando IT, preso :blush:
A dopo le first impressions.

Marphil
26th June 2008, 21:23
Si ma il discorso "escono poi pure su PC quindi non è una console valida" scusa ma fa cagare, se un gioco vale, sticazzi se poi esce (dopo mesi e manco sempre) pure su PC, l'importante è che ci sia la posibbilità di giocare quel gioco di valore sulla console (e senza troppi sbattimenti di config).

Poi a me i giochi nintendo come tipologia fanno cagare (tranne rarissime eccezioni) ma questi sono gusti personali come è un parere personale che il Wii sia una console di merda e non riesco a farmela piacere in nessuna maniera, neanche se me la regalassero la userei.

Lyuknet
26th June 2008, 22:42
pare battle stadium D.O.N
http://www.youtube.com/watch?v=WbMGMKAX1TY&feature=related

xv25
26th June 2008, 23:28
pare battle stadium D.O.N
http://www.youtube.com/watch?v=WbMGMKAX1TY&feature=related
No cazzo non scherziamo, battle stadium don e' la piu' grande bimbominchiata di sempre :gha:

Randolk fatti il subspace emissary che sblocchi tutti i personaggi tranne Toon Link e Wolf in meno di 5 orette :nod:

deex
26th June 2008, 23:57
non e' migliorato l'online rispetto alla versione us (riguardo il netcode)?

xv25
27th June 2008, 03:16
non e' migliorato l'online rispetto alla versione us (riguardo il netcode)?

Non credo, comunque non e' un problema di netcode, semplicemente spesso e volentieri il master server laggava e disconnetteva a random e una volta che riuscivi a creare una partita ti entrava lo stronzo che giocava mentre scaricava o che semplicemente gioca col 14.4 e faceva laggare le altre 3 persone dentro

Randolk
27th June 2008, 11:29
Semplicemente delizioso, una sfilata di stile.
Siamo ai livelli di SMG, dove nulla è lasciato al caso e dove tutto trasuda di cura maniacale per i dettagli (tranne le localizzazioni, more on this later).
Pagato 42.90, il solito prezzo per i first party. Tutta sta paura per il supporto dual layer, boh problemi zero...infilato il dvd, partito. I caricamenti sono leggermente più lunghi del solito, nulla di che ma si percepisce.
Iniziando dal filmato di presentazione: maestoso. La cosa "più migliore" è la colonna sonora, fantastica. Una menzione speciale alle musiche del gioco, siamo *oltre* SMG, orchestre sinfoniche e campionamenti incredibili (ascoltate il main theme qui --> http://www.youtube.com/watch?v=sR8aoW61AcM e final destination qui --> http://www.youtube.com/watch?v=hqVuH1M6-J4&feature=related). Ci sono centinaia di tracce, da perderci ore solo con il sound test. Piccole chicche sparse qua e là, alla selezione del personaggio sentite il suo speech nell'altoparlante del wiimote.
Poi ci sono le modalità di gioco, tra single, multi e online sono 30. TRENTA. Per allungare la longevità già infinita c'è anche un bellissimo editor di scenari da condividere online.
Graficah. Cali di framerate assenti, 60 fps costanti in 480p e 16:9. Palette meravigiosa, il char design è frutto di 5 anni di lavoro e si vede. Nella modalità Emissario è evidente il lavoro gigantesco che ci sta dietro, stiloso come pochi.
Il gameplay è...immersivo. La curva di apprendimento per saper utilizzare *bene* UN singolo personaggio è bella alta, e non ce n'è uno nemmeno lontanamente simile all'altro. Centinaia di oggetti da usare (fantastici gli assistenti) e tutte le modalità esistenti, c'è anche la posssibilità di affrontare lo story mode in coop con cinque livelli di difficoltà. I controlli? Ce n'è per tutti, dal gamepad classico, al wiimote in orizzontale, alla combo wiimote+nunchuck. Ogni singolo personaggio ha movenze e stile tutti suoi, da Donkey Kong che è pura forza bruta a Ollimar (quello di Pikmin) che è una specie di pet class! All'inizio ce n'è un buon numero, ovviamente la lista degli unlockables è enorme.
Online. Ci ho fatto 5 partite, ho ownato tutti con Kirby :sneer:. 4 su 5 lag assente, in una c'è stata una disconnessione e ha laggato sensibilmente. Credo ci sia qualcosina ancora da aggiustare, ma probabilmente faranno come per MK, sistemano i server on the fly.
In definitiva un prodottone, un'enciclopedia nintendo in un dvd e un'esperienza di gameplay immersiva come pochi. Come quantità e qualità di lavoro dietro siamo sugli standard di SMG, forse un tantino oltre.

L'unica, dolente nota: la localizazzione. Fatevi un favore, selezionate INGLESE.
Perchè?
http://www.youtube.com/watch?v=m1PenJltQfE
Alla fine c'è l'italiano :rain:

BlackCOSO
27th June 2008, 11:42
Semplicemente delizioso, una sfilata di stile.
Siamo ai livelli di SMG, dove nulla è lasciato al caso e dove tutto trasuda di cura maniacale per i dettagli (tranne le localizzazioni, more on this later).
Pagato 42.90, il solito prezzo per i first party. Tutta sta paura per il supporto dual layer, boh problemi zero...infilato il dvd, partito. I caricamenti sono leggermente più lunghi del solito, nulla di che ma si percepisce.
Iniziando dal filmato di presentazione: maestoso. La cosa "più migliore" è la colonna sonora, fantastica. Una menzione speciale alle musiche del gioco, siamo *oltre* SMG, orchestre sinfoniche e campionamenti incredibili (ascoltate il main theme qui --> http://www.youtube.com/watch?v=sR8aoW61AcM e final destination qui --> http://www.youtube.com/watch?v=hqVuH1M6-J4&feature=related). Ci sono centinaia di tracce, da perderci ore solo con il sound test. Piccole chicche sparse qua e là, alla selezione del personaggio sentite il suo speech nell'altoparlante del wiimote.
Poi ci sono le modalità di gioco, tra single, multi e online sono 30. TRENTA. Per allungare la longevità già infinita c'è anche un bellissimo editor di scenari da condividere online.
Graficah. Cali di framerate assenti, 60 fps costanti in 480p e 16:9. Palette meravigiosa, il char design è frutto di 5 anni di lavoro e si vede. Nella modalità Emissario è evidente il lavoro gigantesco che ci sta dietro, stiloso come pochi.
Il gameplay è...immersivo. La curva di apprendimento per saper utilizzare *bene* UN singolo personaggio è bella alta, e non ce n'è uno nemmeno lontanamente simile all'altro. Centinaia di oggetti da usare (fantastici gli assistenti) e tutte le modalità esistenti, c'è anche la posssibilità di affrontare lo story mode in coop con cinque livelli di difficoltà. I controlli? Ce n'è per tutti, dal gamepad classico, al wiimote in orizzontale, alla combo wiimote+nunchuck. Ogni singolo personaggio ha movenze e stile tutti suoi, da Donkey Kong che è pura forza bruta a Ollimar (quello di Pikmin) che è una specie di pet class! All'inizio ce n'è un buon numero, ovviamente la lista degli unlockables è enorme.
Online. Ci ho fatto 5 partite, ho ownato tutti con Kirby :sneer:. 4 su 5 lag assente, in una c'è stata una disconnessione e ha laggato sensibilmente. Credo ci sia qualcosina ancora da aggiustare, ma probabilmente faranno come per MK, sistemano i server on the fly.
In definitiva un prodottone, un'enciclopedia nintendo in un dvd e un'esperienza di gameplay immersiva come pochi. Come quantità e qualità di lavoro dietro siamo sugli standard di SMG, forse un tantino oltre.
L'unica, dolente nota: la localizazzione. Fatevi un favore, selezionate INGLESE.
Perchè?
http://www.youtube.com/watch?v=m1PenJltQfE
Alla fine c'è l'italiano :rain:


:afraid::cry::cry:

pd la sciammiahh!!!! devo aspettare fino a domani mattina!!!

non vedo l'ora di sminchiare di botte Solid snake con pikachu mauauauauauauuauauaMUAHAHAHAHAAHAH!!! ( risata satanica, con un finale " il mondohh e miohhh!" , in pochi capiranno :sneer: )

Randolk
27th June 2008, 12:01
Snake ha una final smash da urlo :sneer:

Drako
27th June 2008, 12:01
Pure lo spagnolo è abbastanza ridicolo :rotfl:
ma l'italiano è terrificante :rotfl:
ahauhauahuah sembra abbia la sinusite :rotfl:

xv25
27th June 2008, 12:23
Ma la voce spagnola sembra speedy gonzales fischia :rotfl:

dangaio
27th June 2008, 14:16
altra killer application per il Wii che arriva in Europa.
dalla saga: meglio tardi che mai!
venderò quello americano con il freeloader e mi chiappo al volo la versione europea.

Axet
27th June 2008, 16:43
Cmq il gioco ha problemi. Oggi ne ho venduti 5 o 6 e 2 mi son tornati indietro che il wii non gli leggeva il disco :O

Randolk
27th June 2008, 17:11
Il gioco non ha problemi, è semplicemente il primo gioco Wii su supporto dual-layer e necessita di una lente perfettamente pulita. Se il Wii resta in ambienti polverosi e fumosi è più facile che vada incontro a questi problemi.
Quindi se anche glielo cambi non serve a un cazzo, digli di pulire la lente.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/super-smash-bros-brawl-mette-in-crisi-il-gruppo-ottico-di-alcune-nintendo-wii_24656.html

Uraner Almasy
27th June 2008, 17:55
no ma *clap*

Dryden
27th June 2008, 18:05
Omg la voce Italiana........

Axet
27th June 2008, 19:33
Il gioco non ha problemi, è semplicemente il primo gioco Wii su supporto dual-layer e necessita di una lente perfettamente pulita. Se il Wii resta in ambienti polverosi e fumosi è più facile che vada incontro a questi problemi.
Quindi se anche glielo cambi non serve a un cazzo, digli di pulire la lente.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/super-smash-bros-brawl-mette-in-crisi-il-gruppo-ottico-di-alcune-nintendo-wii_24656.html

Lo so che il problema è della console e non del gioco, l'ho pure detto a quei due (ma a uno l'ho cambiato lo stesso che rompeva il cazzo giusto per fargli capire).

Ti pare però normale che il wii abbia difficoltà nel leggere un banalissimo DVD DL? Già a livello tecnologico stiamo in basso, se poi ha pure di ste pecche sticazzi.. è come se le PS2 avessero avuto problemi a leggere GT4 & co, un delirio. Infatti sti due poretti qua erano incazzati come iene.

Drako
27th June 2008, 20:43
Quindi basta un po' di polvere + un po' di sfiga per dover mandare in assistenza la console o cosa?

Kith
27th June 2008, 21:41
secondo mè era per la modifica che a quei 2 non andava :p

xv25
28th June 2008, 01:19
Preso oggi pomeriggio, a me il disco lo legge perfettamente come leggeva perfetto anche quello usa :nod: Fatto qualche oretta di singolo per unlockare almeno Luigi e Capitan Falcon :metal: ora sto provando l'online e continua a disconnettermi poco prima dell'inizio di una partita :gha:
Se qualcuno vuole fare qualche partita metto il codice amico in firma (magari addatemi pure su msn prima :p)

edit: bah son riuscito a fare qualche partita, giocare coi random e' ancora la festa del lag porca troia :thumbdown Quindi cominciate a postare i friend codes :swear:

edit2: bah una 15ina di partite 10 laggavano in modo sopportabile (1-2 sec) il resto erano ingiocabili e ho dovuto droppare, gia' passata la voglia :\

BlackCOSO
28th June 2008, 14:10
Preso!!!

Ranldokpulcioso faccio 2 prove con pikachu e poi needo massacrare te e galavecchiomerdoso istant!!

Randolk
28th June 2008, 19:52
Sì ma quanto cazzo lo hanno fatto uber quel cesso di Snake :gha:
Con tutte le minchia di bombette e missili teleguidati pwna di brutto -.-

BlackCOSO
28th June 2008, 20:26
boh....


Ci sto giocando da un paio d'ore.......ma non riesco a farmelo piacere :gha: ....ho aspettato tanto e adesso rimango deluso :cry:

dangaio
29th June 2008, 19:26
Ti pare però normale che il wii abbia difficoltà nel leggere un banalissimo DVD DL? Già a livello tecnologico stiamo in basso, se poi ha pure di ste pecche sticazzi.. è come se le PS2 avessero avuto problemi a leggere GT4 & co, un delirio. Infatti sti due poretti qua erano incazzati come iene.

Il Wii monta un lettore DVD dual layer standard e proprio per il sistema a "ingoio" dei supporti può avere dei problemi nella lettura dei DVD se sulla lente si accumula parecchia polvere.
lasciare il Wii per mesi fermo a riempirsi di polvere e poi frignare perche i giochi che usano i DVD DL non vengono letti è da poveri idioti -.-
Non a caso Nintendo pulisce o cambia la lente del Wii che non riesce a far funzionare SSBB. Non vengono fatte altre operazioni a riguardo.
Il problema era già noto nella versione USA del gioco mesi fa: lente impolverata = rogne a far funzionare i giochi su DVD DL

PS: Ho uno dei primissimi Wii e SSBB funziona senza alcun problema.

Edit: a questo LINK (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2008/informazioni_sul_disco_di_gioco_super_smash_bros_b rawl_8780.html) si può contattare l'assitenza Nintendo per spedire e far pulire GRATUITAMENTE la lente del Wii nel caso sia inzozzata :D

Randolk
30th June 2008, 11:25
Sbloccato quasi tutto, mi mancano Toon Link e Ganondorf.
L'online mi sembra funzioni bene ora, ci mette un po' a trovare avversari ma una volta dentro non soffre di lag. Come previsto, lo skill richiesto è veramente *alto*...c'è gente che fa cose assurde, per imparare ad usare bene un personaggio ci vogliono settimane. E' ancora più complesso del suo predecessore, ci sono milioni di tattiche applicabili e lamerate assurde.
Se vi capita provate a fare da spettatore a 3-4 partite online, fa capire molte cose.
Odio Sonic e Snake -.-

xv25
1st July 2008, 02:23
Ma qualcuno ha provato a giocare con i codici amico tra persone con FW? Mi continua a dare errori su errori ributtandomi al menu' principale -.-
A giocare contro gli ammerigani invece andava perfetto boh -.-

adigirolam
3rd July 2008, 20:47
preso e gira perfettamente :O

sono niubberrimo >.<
mi date qualche dritta per principianti?

Randolk
3rd July 2008, 23:37
preso e gira perfettamente :O

sono niubberrimo >.<
mi date qualche dritta per principianti?

Non fare button mashing o sukerai peggio di un'idrovora :confused:
Concentrati su un personaggio e cerca di sviscerarlo. Ogni personaggio ha delle strategie tutte sue e diversissime dagli altri. Il juggling (aerial combat) è importantissimo e l'uso scudo (quella bolla che hai premendo Z) è ancora più importante. Ma soprattutto, impara a fare recovery, cioè a salvarti mentre voli fuori dallo schermo: ogni pg ha delle proprie recovery techniques (quasi sempre Up + B). Memorizza tutti gli oggetti e cerca di capire cosa fanno prima che te li usino contro. Fatto tutto? Bravo, sei al 5% di skill :D

Axet
5th July 2008, 14:03
Portato a casa oggi ssbb da provare per poi decidere se comprarlo o meno.
Non funziona. GG nintendo, gran hardware!

Ah e non ditemi che la ps3 ha gli stessi problemi con i dischi DL negli ambienti chiusi perchè la play sta nella stessa stanza e non ha manco mezzo problema a leggere MGS4 che è dual layer.

Btw come faccio a sistemare sto cesso di console?

McLove.
5th July 2008, 14:13
lol

xv25
5th July 2008, 14:19
Portato a casa oggi ssbb da provare per poi decidere se comprarlo o meno.
Non funziona. GG nintendo, gran hardware!

Ah e non ditemi che la ps3 ha gli stessi problemi con i dischi DL negli ambienti chiusi perchè la play sta nella stessa stanza e non ha manco mezzo problema a leggere MGS4 che è dual layer.

Btw come faccio a sistemare sto cesso di console?

*credo* che il problema sia dato dal fatto che la roba del wii non e' su normali dvd, ma su dischi un pelo diversi che infatti sono labelati come "wii optical discs" e sono scritti al contrario, a senso della N per ridurre la pirateria :awk: quando in realta' 3/4 dei lettori li leggono tranquillamente.

Comunque se lo hai, prova ad utilizzare il disco per la pulizia della ps2, per alcuni ha funzionato, altrimenti... ti tocca mandarla in assistenza mi sa' :rain:

Axet
5th July 2008, 14:26
Non ho il disco di pulizia della ps2.
Bella console di merda dio bono. Vedo di farla sistemare a un mio amico, altrimenti amen.
Btw ho provato pure a spararci dentro l'aria compressa ma non cambia nulla. GG :rotfl:

Warbarbie
5th July 2008, 14:29
Comprati ssbb per cubo, tanto è uguale.

Randolk
5th July 2008, 14:32
Axet finiscila di dire inutili coglionate e vai qui http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2008/informazioni_sul_disco_di_gioco_super_smash_bros_b rawl_8780.html


Comprati ssbb per cubo, tanto è uguale.

Secondo me ogni essere umano dovrebbe avere un counter limitato per le cagate. Tipo, alla 120esima volta che dici una cagata senza senso ti esplode la faccia.

Axet
5th July 2008, 14:40
Si vabbè ma fanculo a mandarlo in assistenza che me lo tengono via 2 anni lol

Warbarbie
5th July 2008, 14:44
Secondo me ogni essere umano dovrebbe avere un counter limitato per le cagate. Tipo, alla 120esima volta che dici una cagata senza senso ti esplode la faccia.

Cazzo m'hai fatto sbotta a ride a lavoro-.-
Cmq sta cosa è na grande merdata, sono andato a casa di un amico ed ha avuto lo stesso problema, alla faccia della piccolissima percentuale.
Non li facessero i "formati proprietari" se sono degli incapaci.

Randolk
5th July 2008, 14:50
Si vabbè ma fanculo a mandarlo in assistenza che me lo tengono via 2 anni lol

E allora resta lì a strillare come una scimmia urlatrice.
Ma poi mica lavori in un gamemerda? Scambia il tuo wii con un altro mentre sei lì da solo :sneer:

xv25
5th July 2008, 14:51
Si vabbè ma fanculo a mandarlo in assistenza che me lo tengono via 2 anni lol

Se tenti di farlo sistemare da qualcuno che non ne sa' tantissimo rischi di fare danni ben piu' grossi, anche considerato l'hardware stronzo del wii :D
Massimo in due settimane dovrebbe tornarti indietro


Cmq sta cosa è na grande merdata, sono andato a casa di un amico ed ha avuto lo stesso problema, alla faccia della piccolissima percentuale.
Non li facessero i "formati proprietari" se sono degli incapaci.

Ma secondo me non era neppure previsto di fare giochi in dual layer all'inizio infatti brawl ti installa una patch per leggerli, quando e' uscito usa/jap alcuni hanno provato a skipparla dato che di solito quella di un altra regione causa brick o semibrick... pero' il gioco senza non parte :awk:
Comunque si il lettore e' abbastanza scadente

Slurpix
5th July 2008, 15:36
Si vabbè ma fanculo a mandarlo in assistenza che me lo tengono via 2 anni lol


beh a quanto sento in giro il servizio N è alquanto veloce, cmq hai provato con l aspirapolvere?ho letto in giro che a qualcuno poi ha funzionato.

cmq resta il fatto che ha un hw di merda quella scatola bianca.

Axet
5th July 2008, 16:28
Se tenti di farlo sistemare da qualcuno che non ne sa' tantissimo rischi di fare danni ben piu' grossi, anche considerato l'hardware stronzo del wii :D

Ne sa abbastanza :P e cmq devi solo pulire la lente, mica disintegrarlo :D


Ma secondo me non era neppure previsto di fare giochi in dual layer all'inizio infatti brawl ti installa una patch per leggerli, quando e' uscito usa/jap alcuni hanno provato a skipparla dato che di solito quella di un altra regione causa brick o semibrick... pero' il gioco senza non parte :awk:
Comunque si il lettore e' abbastanza scadente

Ricapitalando: hardware datato, pezzi scadenti, prezzo alto, vendite enormi. L'affare del secolo per la big N.

Randolk
5th July 2008, 17:28
Hai dimenticato: giochi fighi.

Axet
11th July 2008, 14:56
Ok son riuscito a farlo funzionare (ma son stato pressochè costretto a comprare il cavo component perchè si vedeva di merda ma che più di merda non si può).

Iniziato la modalità storia.. che c'è di bello? Ma soprattutto, i controlli del wii verranno mai usati o no? :rain:
A sto punto uso il pad del cubo che almeno è comodo :rain:

Randolk
11th July 2008, 16:40
Iniziato la modalità storia.. che c'è di bello?

E' un simpatico excursus su tutte le vecchie glorie Nintendo. Serve solo a sbloccare roba.
Ma sono sicuro che tra 30 modalità qualcosa di tuo gusto la possa trovare persino tu.
Fallo, altrimenti col cazzo che sblocchi Snake :sneer:


Ma soprattutto, i controlli del wii verranno mai usati o no? :rain:
A sto punto uso il pad del cubo che almeno è comodo :rain:

E' proprio per i sonari come te che hanno impostato tutti i controlli possibili. Puoi persino configurarli come ti pare e salvarli come profilo. L'accelerometro e i sensori di puntamento sono sfruttati poco per scelta precisa, hanno scelto di lasciare i comandi standard con poche modifiche per non alterare la giocabilità.

xv25
11th July 2008, 16:48
Ok son riuscito a farlo funzionare (ma son stato pressochè costretto a comprare il cavo component perchè si vedeva di merda ma che più di merda non si può).

Iniziato la modalità storia.. che c'è di bello? Ma soprattutto, i controlli del wii verranno mai usati o no? :rain:
A sto punto uso il pad del cubo che almeno è comodo :rain:

DEVI! usare il pad del cubo o quello classico :D Col solo remote o col nunchuck viene malissimo imho
La storia e' appunto una roba tanto per sbloccare i personaggi, in co-op e' comunque caruccio, il vero gioco e' pistarsi 2v2 o FFA in locale :metal:

Axet
11th July 2008, 17:00
E' un simpatico excursus su tutte le vecchie glorie Nintendo. Serve solo a sbloccare roba.
Ma sono sicuro che tra 30 modalità qualcosa di tuo gusto la possa trovare persino tu.
Fallo, altrimenti col cazzo che sblocchi Snake :sneer:
E' proprio per i sonari come te che hanno impostato tutti i controlli possibili. Puoi persino configurarli come ti pare e salvarli come profilo. L'accelerometro e i sensori di puntamento sono sfruttati poco per scelta precisa, hanno scelto di lasciare i comandi standard con poche modifiche per non alterare la giocabilità.

Bello. Quindi il giocuoh innovativuoh della cuonsuoleh innuovativah non usa i controlli "speciali" ma quelli standard? In pratica è come se fosse un gioco per ps2.. figo!

Vabbè sblocco i personaggi poi mi butto negli scontri e vedo com'è, btw la modalità storia è ORRIBILE, na merdata pare di giocare a un coin-up anni 90

Randolk
11th July 2008, 17:11
Axet ma perchè ti ostini a giocare roba nintendo?
Appurato che qualsiasi titolo ti fa defecare vermi puntuti a tre teste, in cosa va ricercata questa tua ostinazione? Sono quasi tentato di farti togliere l'avatar in anticipo per farti smettere di soffrire :sneer:

Arthu
11th July 2008, 17:21
Ma scusa proton se non sai in nessun modo come fare a star male fai come me innamorati della tua migliore amica e poi salta in aria no?:sneer:

Ipnotik
27th July 2008, 16:23
E' proprio per i sonari come te che hanno impostato tutti i controlli possibili. Puoi persino configurarli come ti pare e salvarli come profilo. L'accelerometro e i sensori di puntamento sono sfruttati poco per scelta precisa, hanno scelto di lasciare i comandi standard con poche modifiche per non alterare la giocabilità.

ci sono rimasto male. E' praticamente uguale a quello del cube :shocked: tant'è che pensavo di passare le giornate ad imparare a giocare e invece so già giocare perfettamente proprio come giocavo sul cube

ma che cazzo almeno i comandi del wii li potevano implementare....almeno il puntatore!!!!!


dici che l'hanno fatto per scelta precisa per non alterare la giocabilità??? è una grande stronzata....i comandi del wii la giocabilità la aumentano semmai.

Razj
30th December 2008, 20:01
Scusate se riuppo un vecchio thread ma volevo dire che avendo da poco la wii ho comprato ieri sera SSBB, solo una parola per descriverlo: fantastico!!!

Raramente ho provato un gioco così entusiasmante, veramente bello bello bello

Randolk
30th December 2008, 20:16
Scusate se riuppo un vecchio thread ma volevo dire che avendo da poco la wii ho comprato ieri sera SSBB, solo una parola per descriverlo: fantastico!!!

Raramente ho provato un gioco così entusiasmante, veramente bello bello bello

E' il gioco che riprendo in mano più spesso :love:
Lo hai provato online?

Razj
30th December 2008, 21:10
E' il gioco che riprendo in mano più spesso :love:
Lo hai provato online?

Non ancora devo comprare la chiavetta wi-fi, dopo rubo quella del pc di mio fratello e provo. Dev'essere spettacolare però :D

per ora ho provato solo la modalità story e il brawl 1v1, anche se certe mappe danno ai nervi :sneer:

Gate
30th December 2008, 23:58
imo la modalita' storia ne sa :sneer: mi fan morire gli spezzoni di video con donky kong e wario lol
cmq l'ho consumato anche io a duelli, ne sa troppo a pacchi

[T]iaz
31st December 2008, 12:01
si può fare la modalità storia in co-op non locale ma via internet ??:rain::rain:

Razj
31st December 2008, 12:05
imo la modalita' storia ne sa :sneer: mi fan morire gli spezzoni di video con donky kong e wario lol
cmq l'ho consumato anche io a duelli, ne sa troppo a pacchi

la storia è fantastica, a tratti sembra di giocare ad un super mario, tra l'altro la sto giocando con la mia ragazza che ne va matta, ieri sera mi ha proposto: perchè non nerdiamo tutta la notte domani così la finiamo tutta?

:afraid:

una cosa: secondo voiè meglio nunchuk+wiimote o pad classico?

Suppa
31st December 2008, 12:26
PAD.
e' pur sempre un picchiaduro.

deex
31st December 2008, 12:46
per chi inizia la nintendo ha anche fatto preparare una serie di tutorial da un pro di fighter games: http://www.youtube.com/watch?v=-bxjK3sbzzg&fmt=18 gli altri episodi si trovano sul suo canale http://www.youtube.com/profile?user=2Ademar2&view=videos