PDA

View Full Version : [PS3]Firmware 1.8 e upscale dei DvD (giochi PS2 compresi)



Marphil
23rd May 2007, 18:45
Press Releases


23/05/2007 09:49
PS3 Firmware Version 1.80 Announced


Latest PLAYSTATION 3 Firmware Update Provides PlayStation, PlayStation 2 and DVD Upscaling

Remote Play on PSP (PlayStation Portable) via the Internet and DLNA transfer of media content also enabled

London, 24 May 2007 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) announced today availability of the latest version of the PLAYSTATION®3 (PS3™) firmware. Version 1.80 features upscaling of PlayStation® and PlayStation 2 games, and DVD movies up to full 1080p HD resolution when viewed on a compatible HD TV set.

The capability to upscale DVDs to HD quality is a feature normally only associated with top range DVD players, and its inclusion in the latest firmware upgrade now allows PS3 owners with an existing DVD collection to dramatically enhance the viewing pleasure of their DVD collection when viewed through a compatible HD TV set1. Not only can DVD movies be enhanced to full 1080p HD quality but so too will PlayStation 2 and PlayStation games be upscaled to provide much improved gaming pleasure.

In a comprehensive update to PS3’s already impressive capabilities, Version 1.80 also allows users to enjoy Remote Play on their PSP across the internet, allowing them to access their PS3 anywhere in the world where a broadband internet connection is available2.

Version 1.80 also allows users on a home network to seamlessly view and play rich media content such as images, music and video on their PS3, that is stored on their DLNA3 enabled devices such as PCs and laptops elsewhere in the house, reinforcing PS3’s credentials as a home entertainment hub that truly deserves pride of place in the Living Room.

A host of other enhancements include the ability to print photo images stored on PS3’s hard disk or inserted storage media to a selection of Epson printers.

PS3 owners will be able to upgrade their PS3 with the latest Version 1.80 firmware from 24th May 2007.

- ends -

Notes

1. DVD-ROM (including DVD Video content) can only be upscaled with HDMI compatible TV sets.

2. Use of Remote Play requires a powered up PS3 with Version 1.80 as well as PSP firmware version 3.50 which will be available at the end of May.

3. DLNA – Digital Living Network Alliance. For more info on DLNA, please see http://www.dlna.org/en/consumer/home

GG

Devon
23rd May 2007, 19:01
tempo di butta il lettore dvd :>

cmq lo sapevo da stamattina :nod:

btw, sai mica se tramite ps3 si potranno vedere file.avi dal pc ? needo :p

IrideL
23rd May 2007, 19:09
figata :drool: ma costa sempre troppo ( speriamo nel 2008 :nod: )

Marphil
23rd May 2007, 19:10
btw, sai mica se tramite ps3 si potranno vedere file.avi dal pc ? needo :p

Eh non se sa, ci spero ma dubito (almeno con questo firmware). Magari vengo smentito, così elimino proprio linux direttamente :sneer:

HaWk
23rd May 2007, 21:47
tempo di butta il lettore dvd :>
cmq lo sapevo da stamattina :nod:
btw, sai mica se tramite ps3 si potranno vedere file.avi dal pc ? needo :p

Gli AVI basta che li converti in .mpeg4 utilizzando Ps3 Video 9.. aumentano di dimensioni (seppur leggermente, tipo 600 mb ti diventano 800) ma la qualità rimane costante.

Devon
23rd May 2007, 22:25
se è free passamelol su msn

HaWk
23rd May 2007, 22:47
ovvio che è free, tiè http://www.redkawa.com/videoconverters/ps3video9/ :D

Uraner Almasy
24th May 2007, 01:34
convertire i filmati in mp4=sbattimento epocale da evitare

ahzael
24th May 2007, 06:55
che culo, hanno finalmente rinunciato all idea di aver creato una console per giocare ma invece un multimedia center ?

Devon
24th May 2007, 11:35
ok downloadato
l'upscale è da :drool:

mo devo capi come usa sto dnla :sneer:



@fanboy: hanno sempre detto che la ps3 non è una semplice console per videogiochi :)

Marphil
24th May 2007, 12:53
ok downloadato
l'upscale è da :drool:
mo devo capi come usa sto dnla :sneer:
@fanboy: hanno sempre detto che la ps3 non è una semplice console per videogiochi :)

Leggendo in qualche forum di appassionati (compreso AvMagazine) pare che sia l'upscale che il downscale venga effettuato da paura dalla PS3, è possibile anche effettuare il downscale dei BD per i pannelli HD-Ready (ottima cosa).

Il dnla penso sia un'impostazione che permette alla ps3 di vedere il pc via LAN direttamente dalla dashboard, non penso onestamente che possa supportare formati (tipo i DivX) che non sono ancora supportati dalla dashboard.

Mi sa che conviene cmq usare Linux per i formati multimediali + comuni (e tra l'altro la rete LAN via Linux è un gioco da ragazzi da fare).

Ora sto per uscire, stasera mi informo meglio cmq.

Devon
24th May 2007, 13:01
si ma tipo io c'ho ps3 e pc connessi all'hag di fw
tipo l'x360 me la vede per il mediacenter
co la ps3 devo far qualcosa per farmi vedere dal pc e viceversa? apparentemente devo far qualcosa dato che la ricerca non porta a nulla

Axet
24th May 2007, 14:39
che culo, hanno finalmente rinunciato all idea di aver creato una console per giocare ma invece un multimedia center ?

La ps3 è nata sin dall'inizio come un media center coadiuvato alla possibilità di giocare :rolleyes:

Cmq che mi dite del remote play? Remoto nel senso che se io sono in brasile e la mia ps3 è in italia, con una psp posso vedere in streaming quello che ho sulla ps3.. scusate se è poco :sneer:

ahzael
24th May 2007, 14:44
La ps3 è nata sin dall'inizio come un media center coadiuvato alla possibilità di giocare :rolleyes:

Si vabbe questa e' una boiata da fanboy proprio e' , posso capire che il milan ha vinto, ma fermati li'.
La ps3 e' una console che puo anche fare da media center non un media center che puo fare anche da console.............................altrimenti si chiamava media station...............

Axet
24th May 2007, 14:46
Si vabbe questa e' una boiata da fanboy proprio e' , posso capire che il milan ha vinto, ma fermati li'.
La ps3 e' una console che puo anche fare da media center non un media center che puo fare anche da console.............................altrimenti si chiamava media station...............

Il senso è lo stesso lol, il proposito iniziale è sempre stato quello.

Dire gioco + media center o media center + gioco è indifferente :rolleyes:

Devon
24th May 2007, 14:59
no azha, il nome è ereditato ma hanno sempre affermato che la ps3 sarebbe stata un sistema di intrattenimento digitale completo, non piu una semplice console per videogames..

dai su

ahzael
24th May 2007, 15:24
su dai non spariamo stronzate, questa e' una puttanata bella e buona, okkey allora diciamo che tutti si comprano la ps3 per fare il media center, come dite voi giocare e' una cosa in piu, dato che la gente non ci gioca che succede ? su dai penso che siate tutti abbastanza inteligenti da capire che un multimedia center venduto sotto costo non puo creare profitto , e' una semplice legge di mercato. La PS3 esiste perche' deve vendere giochi per creare profitto, altrimenti muore, oppure pensate che lo fanno perche' alla sony sono buoni ?

quindi si ritorna al

PS3 = gaming console con funzionalita' multimediali
e non
PS3 = multimedia center che puo far girare anche i giochi

Devon
24th May 2007, 15:35
o vabe come te pare, era stato detto all'e3 di 2 anni fa, è stato ribadito in tutte le conferenze e presentazioni pre uscita, la ps3 è un multimedia center
se non ti sta bene cazzi tuoi, ma rimane il fatto che sia cosi ^^ ed è il motivo che mi ha spinto a prenderla al day-1.. per appunto la multimedialita', assolutamente NON PER I GIOCHI

ahzael
24th May 2007, 15:41
o vabe come te pare, era stato detto all'e3 di 2 anni fa, è stato ribadito in tutte le conferenze e presentazioni pre uscita, la ps3 è un multimedia center
se non ti sta bene cazzi tuoi, ma rimane il fatto che sia cosi ^^ ed è il motivo che mi ha spinto a prenderla al day-1.. per appunto la multimedialita', assolutamente NON PER I GIOCHI

e vabbe che ti devo dire, grazie alla sony che manda in bancarotta la sezione ricerca&sviluppo perche' ha creato un oggetto che vende sotto costo e che non genere profitto (da persone come te, lo hai detto apposta)..........

ahzael
24th May 2007, 15:42
vabbe ma cmq in finale non e' che e' un discorso che mi importa piu di tanto, a me mi arriva la ps3 a breve e son contento, ma sarei stato felice se ci fosse stato qualche gioco decente da subito, per i prossimi 6 mesi, tutti i giochi che ho in lista da comprare sono 360 e wii.......questo era il punto mio.

Devon
24th May 2007, 15:43
allora che ci fai qui che si parla di ps3 come multimedia center? :sneer:

ahzael
24th May 2007, 15:45
infatti ero passato a dire GG al multimedia center :nod:

cerco posti dove mettere il +1 per arrivare a 6000

Marphil
24th May 2007, 17:13
vabbe ma cmq in finale non e' che e' un discorso che mi importa piu di tanto, a me mi arriva la ps3 a breve e son contento, ma sarei stato felice se ci fosse stato qualche gioco decente da subito, per i prossimi 6 mesi, tutti i giochi che ho in lista da comprare sono 360 e wii.......questo era il punto mio.

Se nei prossimo 6 mesi hai in mente di comprare solo giochi per 360 e wii o sei un amante delle stelline e funghetti o la cosa non si spiega.

Fossi in te mi riguarderei le uscite per PS3 tra Settembre e Dicembre 2007.

Cioè è una console che fa un botto di cose (e le fa MOLTO bene) i giochi fighi usciranno in tempi brevissimi non so che volete di + boh.

Se volete solo una console per giocare accattevi 360 e Wii, risparmiate soldi e siete + felici.

Io la PS3 me la godo a 360 °.

Hador
24th May 2007, 17:57
io non noleggio un dvd da 4-5 anni, non penso che inizierò a noleggiare blue ray. Per il resto se non ci sono giochi non la si compra, se usciranno se ne potrà parlare, ma non è che le concorrenti nel mentre si grattino il culo, giochi belli usciranno su tutte le piattaforme

Marphil
28th May 2007, 11:25
si ma tipo io c'ho ps3 e pc connessi all'hag di fw
tipo l'x360 me la vede per il mediacenter
co la ps3 devo far qualcosa per farmi vedere dal pc e viceversa? apparentemente devo far qualcosa dato che la ricerca non porta a nulla

Ho smanettato un pò con la funzione di LAN ed è in effetti caruccia.

Basta usare l'ultima versione di Nero e con Nero media home e nero scout è possibile simulare un server e condividere tutti i files che uno vuole con la PS3. La lettura avviene in streaming ovviamente ed è possibile pure vedere DivX ed Xvid visto che Nero ti fa la transcodifica al volo.

Qui c'è una guida semplicissima su come fare

http://download364.mediafire.com/21mlwbdagsag/6mmgtmabibu/%5BPIDE%5D+Guida+Condivisione+MM+da+PC+a+PS3+con+t ransodifica.zip

Gate
28th May 2007, 11:32
ma non lo fa anche vlc?
eviterei quella suite di nero |: e' un po' invasiva

Marphil
28th May 2007, 11:33
ma non lo fa anche vlc?
eviterei quella suite di nero |: e' un po' invasiva

Ma guarda provato personalmente è tranquillissima a dir la verità e ci puoi condividere qualsiasi tipologia di files.

Con Vlc non penso sia possibile.

Warbarbie
28th May 2007, 11:43
La Ps3:bow::bow:
Nn c'e' una sega di merdwii che tenga
:love: Marphil :love:

Kali
28th May 2007, 11:56
lol@ sto continuo insistere sul fatto che la ps3 PRIMA sia un "mediacenter" e poi una consolle...ahuashusahuu come autoconvincersi di aver speso bene 1000€ ftw

Zaider
28th May 2007, 12:01
Cioè è una console che fa un botto di cose (e le fa MOLTO bene) i giochi fighi usciranno in tempi brevissimi non so che volete di + boh.

Se volete solo una console per giocare accattevi 360 e Wii, risparmiate soldi e siete + felici.

Io la PS3 me la godo a 360 °.

Sui tempi brevissimi avrei qualcosa da dire, ad ogni modo finchè non li vedrò sugli scaffali per quanto mi riguarda la mia ps3 rimarrà meno utilizzata della 360.
Come fai a goderti a 360° una console (media center + gaming station) che non ha giochi un minimo decenti scusa? è un controsenso, appena torno a casa mi scarico il firmware nuovo, sono sicuro che l'upscale sarà una figata come dice shagaz, ma ciò non toglie il fatto che i miei 3 giochi che mi aspettavo fossero nettamente migliori mi abbiano deluso sotto quasi ogni punto di vista (motorstorm, resistance e VF5)

Mez
28th May 2007, 12:03
la ps3 la buyeri only per game, per mediacenter vado sul piu tosto sinceramente

Warbarbie
28th May 2007, 12:03
lol@ sto continuo insistere sul fatto che la ps3 PRIMA sia un "mediacenter" e poi una consolle...ahuashusahuu come autoconvincersi di aver speso bene 1000€ ftw

Eh ma pure Marphil insisteva co sta cagata del mediacenter,che rimane una cagata, poi mi ha fatto provare la demo di GT HD,ora lo voglio anche io il mediacenter

Zaider
28th May 2007, 12:04
la ps3 la buyeri only per game, per mediacenter vado sul piu tosto sinceramente

Io la ps3 l'ho comprata principalmente per il bluttore blu ray, dopo che axet mi dimostrò che praticamente è il migliore sul mercato

Kali
28th May 2007, 12:12
Vabbe che graficamente sia ottima non c'e' dubbio ma chi ha preso la ps3 non l'ha sicuramente fatto per usarla come mediacenter o per i blu ray lol.

Il fatto e' che i giochi hanno fatto un megaflop e nell'attesa di qlc KA o almeno di un titolo decente vi siete inventati di elogiare le funzioni "secondarie" che al 90% della clientela non interessano.

Un po come elogiare la radio sul wii o il MC/messenger su Xbox lol

Devon
28th May 2007, 12:26
io l'ho presa come media center

a fine anno\anno nuovo usciranno i titoli che me la faranno usare anche come console da videogames :)

edit: ovviamente ero piu che consapevole dell'assensza di titoloni almeno nel primo anno, ed è per questo che godo con gow2 upscalato, ora sto ponderando di rigiocarmi vecchi titoloni quali silent hill, resident evil 2 etc :nod:

Marphil
28th May 2007, 12:27
Vabbe che graficamente sia ottima non c'e' dubbio ma chi ha preso la ps3 non l'ha sicuramente fatto per usarla come mediacenter o per i blu ray lol.

Il fatto e' che i giochi hanno fatto un megaflop e nell'attesa di qlc KA o almeno di un titolo decente vi siete inventati di elogiare le funzioni "secondarie" che al 90% della clientela non interessano.

Un po come elogiare la radio sul wii o il MC/messenger su Xbox lol

A me sinceramente del 90% della clientela non me ne frega proprio un cazzo.

Io so perchè l'ho comprata e so quali erano le mie esigenze.

Conoscevo benissimo quali erano i giochi all'uscita (e francamente non me ne interessava neanche uno) e se l'ho voluta prendere subito è perchè:

1) l'ho pagata 480 € nuova

2) l'ho collegata ad un impianto HT con i controcazzi e la sto sfruttando appunto ora come mediacenter (mi ci vedo tutti i files multimediali che mi pare cosa che prima non potevo fare) + i blu ray che con un impianto HD sfrutto non poco e i giochi PS2 upscalati.



Sui tempi brevissimi avrei qualcosa da dire, ad ogni modo finchè non li vedrò sugli scaffali per quanto mi riguarda la mia ps3 rimarrà meno utilizzata della 360.
Come fai a goderti a 360° una console (media center + gaming station) che non ha giochi un minimo decenti scusa? è un controsenso, appena torno a casa mi scarico il firmware nuovo, sono sicuro che l'upscale sarà una figata come dice shagaz, ma ciò non toglie il fatto che i miei 3 giochi che mi aspettavo fossero nettamente migliori mi abbiano deluso sotto quasi ogni punto di vista (motorstorm, resistance e VF5)

Vatti a leggere le uscite autunnali va, non c'è molto da dire a proposito, in autunno inizieranno ad uscire giochi come PES7,GTA4,Heavenly Sword, Ninja Gaiden, Assassin's creed....tutte potenziali KA (alcune tipo NG sono certe al 100% che saranno gioconi per ovvi motivi) quindi l'attesa è molto breve.

La PS3 la sto usando appunto come mediacenter (film in bluray + altri files multimediali) + giochi PS2 upscalati.

Preferisco giocare un capolavoro del calibro di GoW2 piuttosto che un gioco per PS3 di prima uscita che non mi piace.

Quindi sicuro non gli faccio prendere la polvere ;)

Zaider
28th May 2007, 12:57
Vatti a leggere le uscite autunnali va, non c'è molto da dire a proposito, in autunno inizieranno ad uscire giochi come PES7,GTA4,Heavenly Sword, Ninja Gaiden, Assassin's creed....tutte potenziali KA (alcune tipo NG sono certe al 100% che saranno gioconi per ovvi motivi) quindi l'attesa è molto breve.

La PS3 la sto usando appunto come mediacenter (film in bluray + altri files multimediali) + giochi PS2 upscalati.

Preferisco giocare un capolavoro del calibro di GoW2 piuttosto che un gioco per PS3 di prima uscita che non mi piace.

Quindi sicuro non gli faccio prendere la polvere ;)

Le uscite autunnali le conosco, ma da qui all'autunno (settembre/ottobre) ancora ci vogliono alcuni mesi, che sommati a quelli già trascorsi fanno parecchio tempo senza giochi seri.
Pure io ci stò giocando con GoW2 e sono molto soddisfatto del risultato, però trovo piuttosto deprimente il fatto che la console sia uscita così in ritardo senza titoli ben fatti.
Ad ogni modo mi consolo con FFIII per ds nell'attesa :D

Marphil
28th May 2007, 13:02
Le uscite autunnali le conosco, ma da qui all'autunno (settembre/ottobre) ancora ci vogliono alcuni mesi, che sommati a quelli già trascorsi fanno parecchio tempo senza giochi seri.
Pure io ci stò giocando con GoW2 e sono molto soddisfatto del risultato, però trovo piuttosto deprimente il fatto che la console sia uscita così in ritardo senza titoli ben fatti.
Ad ogni modo mi consolo con FFIII per ds nell'attesa :D

Ma scusa Zeider è sempre stato così per qualsiasi console (tranne la Nintendo che fa solitamente uscire lo Zelda di turno come KA iniziale).

La 360 ha dovuto aspettare un anno per avere GOW, alla stessa maniera dopo un anno (la PS3 è uscita a fine Novembre in USA), anzi anche prima a sto giro, usciranno signori giochi anche per la PS3.

Cioè io mi sarei stupito di + se ci fossero stati giochi della madonna fin da subito onestamente, è la norma alla fine.

Zaider
28th May 2007, 13:11
Ma scusa Zeider è sempre stato così per qualsiasi console (tranne la Nintendo che fa solitamente uscire lo Zelda di turno come KA iniziale).

La 360 ha dovuto aspettare un anno per avere GOW, alla stessa maniera dopo un anno (la PS3 è uscita a fine Novembre in USA), anzi anche prima a sto giro, usciranno signori giochi anche per la PS3.

Cioè io mi sarei stupito di + se ci fossero stati giochi della madonna fin da subito onestamente, è la norma alla fine.

Beh GoW non è affatto l'unico giocone per 360 ^^
Ben prima dell'anno è arrivato GRAW che indubbiamente splendido, PGR3 ed il mitico table tennis :sneer: (mi ci son nerdizzato ai livelli mai visti).

OT pauroso: in ffIII il mio team è così composto
il protagonista = mago nero
arc= monk
Refia= white mage
ingus = war

Che dite? van bene o cambio job? sono abbastanza confuso anche su cosa fare successivamente, con refia sono sicuro Saggio, il protagonista rimango indeciso tra geomancer e summoner/necromancer, la cintura nera è forte? oppure mi conviene far fare il ladro ad arc?
Per quanto riguarda ingus ormai rimango war che tanka divinamente :P

Arthu
28th May 2007, 13:14
Ma (tranne la Nintendo che fa solitamente uscire lo Zelda di turno come KA iniziale).
Ah cioè mai successo fino al wii :nod:

Marphil
28th May 2007, 13:15
Ah cioè mai successo fino al wii :nod:

Volevo spezzare una lancia in favore della Nintendo :sneer:

Vabbè va come non detto allora :sneer:

Gli esperti della N siete voi :nod:

Axet
28th May 2007, 13:16
Vabbe che graficamente sia ottima non c'e' dubbio ma chi ha preso la ps3 non l'ha sicuramente fatto per usarla come mediacenter o per i blu ray lol.

Il fatto e' che i giochi hanno fatto un megaflop e nell'attesa di qlc KA o almeno di un titolo decente vi siete inventati di elogiare le funzioni "secondarie" che al 90% della clientela non interessano.

Un po come elogiare la radio sul wii o il MC/messenger su Xbox lol

Mica vero kali.

La prima ps2 io l'ho presa anche perchè era un lettore dvd da piazzare in camera, questa l'ho presa anche perchè è un eccellente lettore br e un ottimo mediacenter.

E' TOTALMENTE imparagonabile con le cagatine per wii e x360 da questo punto di vista, non c'è nemmeno da discuterne ;)

I giochi si sapeva eh, come han già detto tutti non è che il wii abbia sti gioconi a parte zelda e anche la stessa x360, che è fuori da ben più di un anno, oltre a gears of war non ha nessuna KA.

In autunno, cioè a 1 anno dall'uscita della console in america, usciranno un bel po' di gioconi uber.
Lair, ninja gaiden, heavenly sword più i multipiatta sbavo come GTA4, PES7 e assassin's creed.

E in inverno esce FF XIII.. ^^

edit:
ah dimenticavo, qua a nessuno è piaciuto resistance ma per me è uber. Non una KA sicuramente ma un gioco da 8 tranquillo, soprattutto per quanto riguarda l'online.

Devon
28th May 2007, 13:18
sticazzi te e ff3 che ho finito 2039201459310 anni fa versione usa? :sneer:

needo helpco nero scout >.<

Marphil
28th May 2007, 13:19
Che poi discorso generale, 4 titoloni all'anno (personalmente) sarebbero + che sufficienti.

Qui entra anche in gioco il discorso online che aumenta a dismisura la longevità del gioco.

Warbarbie
28th May 2007, 13:20
Ah cioè mai successo fino al wii :nod:

Si ma infatti mi so buyato il N64 che zelda era ancora soltanto un video di lui a cavallo.
Marphil che cazzo dici

Axet
28th May 2007, 13:21
Ma alla fine chi è che sulla board ha la ps3?

Io, marphil, shagaz, acheron, hawko, zaider e a quanto pare da sto 3d (visto che si informa riguardo a cosa usare per vedere le robe in streaming sulla ps3) anche gate.

Altri? :O

Così appena esce pes7 si va giù duro duro di tornei, vi owno tutti e vi suicidate tra le lacrime :sneer:

ahzael
28th May 2007, 13:22
Chiedo ufficialmente ad acheron di spostare tutti i thread della PS3 nella sezione video oppure tech, dato che non si parla di videogiochi :sneer:

Cmq anche io PS3 alla fine di giugno, come dice il vecchio, a caval donato non si guarda in bocca.

Marphil
28th May 2007, 13:22
Ti faccio piangere Proton.

Spera che il Milan non abbia Ronaldinho :nod:

PS Ahzael: in effetti non fa una piega :sneer:

Axet
28th May 2007, 13:22
Dove vuoi andare marph, ti owno a qualsiasi capitolo di pes.

Ah ovviamente uso solo il milan :sneer:

Mez
28th May 2007, 13:22
Ah cioè mai successo fino al wii :nod:
regalami un wii stronzo

Marphil
28th May 2007, 13:24
Dove vuoi andare marph, ti owno a qualsiasi capitolo di pes.

Ah ovviamente uso solo il milan :sneer:

Blabla

Acheron
28th May 2007, 13:24
io per ora l'ho solo settata non ho avuto il tempo per fare un cazzo qq

p.s. a Pes vi fo il culo collaviola.

Gate
28th May 2007, 13:26
mm no io non ho la ps3
letto il post giusto perche' non avevo nulla da fare in ufficio

Marphil
28th May 2007, 13:28
mm no io non ho la ps3
letto il post giusto perche' non avevo nulla da fare in ufficio

Si ma te la devi comprare che c'hai la tv ubbah e poi ti faccio il culetto online :nod:

Warbarbie
28th May 2007, 13:34
Si ma te la devi comprare che c'hai la tv ubbah e poi ti faccio il culetto online :nod:

Si ma magari deve evitare di giocare a PES colla tastiera:rotfl::rotfl:

Devon
28th May 2007, 13:35
io conto di farvi istant-sellare la vostra ps3 :nod:

quindi non fate troppi calcoli sul giocare a pes7

Axet
28th May 2007, 13:37
io conto di farvi istant-sellare la vostra ps3 :nod:
quindi non fate troppi calcoli sul giocare a pes7

blablablabla
Io vi faccio suicidare irl, altro che cazzi.

Già il milan con l'inserimento di ronaldo è diventato uber, se fanno la campagna acquisti che spero in pes7 vi dò 3 gol a partita :nod:

Marphil
28th May 2007, 13:38
Basta che non mi fate giocare FPS con il gamepad (-_____- '''' ) me va bene tutto.

Axet
28th May 2007, 13:45
Vabbè lo sai come la penso, un fps è sempre meglio giocarlo con mouse + tastiera ma se pensato per essere giocato con un pad (quindi con un controllo ad hoc) non è malissimo.

Cioè io a resistance impostando la sensibilità del controller al massimo mi son stradivertito :D

Marphil
28th May 2007, 13:46
Vabbè se Proton prende il Milan io prendo l'Inter così se vinco so contento se perdo.....beh, so contento uguale :sneer:

9-3v4iM-9
28th May 2007, 13:49
Beh GoW non è affatto l'unico giocone per 360 ^^
Ben prima dell'anno è arrivato GRAW che indubbiamente splendido, PGR3 ed il mitico table tennis :sneer: (mi ci son nerdizzato ai livelli mai visti).

OT pauroso: in ffIII il mio team è così composto
il protagonista = mago nero
arc= monk
Refia= white mage
ingus = war

Che dite? van bene o cambio job? sono abbastanza confuso anche su cosa fare successivamente, con refia sono sicuro Saggio, il protagonista rimango indeciso tra geomancer e summoner/necromancer, la cintura nera è forte? oppure mi conviene far fare il ladro ad arc?
Per quanto riguarda ingus ormai rimango war che tanka divinamente :P

piscia il monk e fallo diventare geomancer, appena puoi sostituisci il war con il knight (il party con 3 mage ne a bisogno), appena prendi gli ultimi job vai di knight+devout+2xninja e vinci a mani basse

edit: il black belt lo usi solo se vuoi giocare da powerplayer e portare tutti a liv 99 e job 99, allora li fai BB perchè è il migliore come guadagno hp/liv altrimenti non riusciresti a portare i pg a 9999 hp e potrebbe essere un problema se vuoi segare l'iron giant. io personalmente non l'ho fatto, finita la storia l'ho messo da parte.

Tibù
28th May 2007, 14:12
Ma alla fine chi è che sulla board ha la ps3?
Io, marphil, shagaz, acheron, hawko, zaider e a quanto pare da sto 3d (visto che si informa riguardo a cosa usare per vedere le robe in streaming sulla ps3) anche gate.
Altri? :O
Così appena esce pes7 si va giù duro duro di tornei, vi owno tutti e vi suicidate tra le lacrime :sneer:

salvo imprevisti la prendo per la fine di giugno appena rientro in casa mia:D
per quando esce pes7 spero mi abbian fatto il trasferimento del numero di tel. + portante adsl:banana:

Devon
28th May 2007, 14:15
salvo imprevisti la prendo per la fine di giugno appena rientro in casa mia:D
per quando esce pes7 spero mi abbian fatto il trasferimento del numero di tel. + portante adsl:banana:
fossi in te spererei il contrario
a meno di desiderare ownage puro by shagaz :nod:

Axet
28th May 2007, 14:19
salvo imprevisti la prendo per la fine di giugno appena rientro in casa mia:D
per quando esce pes7 spero mi abbian fatto il trasferimento del numero di tel. + portante adsl:banana:

Imo eh, aspetta a prenderla quando le ka escono che magari ti fanno un bel bundle :nod:


fossi in te spererei il contrario
a meno di desiderare ownage puro by shagaz :nod:

blablablabla

Mi basta anche solo il milan di sta stagione, con ronnie là davanti, per ownare chiunque :nod:

Poi se arriva eto'o o ronaldinho, addio :sneer:

Tibù
28th May 2007, 14:20
fossi in te spererei il contrario
a meno di desiderare ownage puro by shagaz :nod:

può essere,l'ultimo pes che ho giocato è stato il 2 su ps1 eoni fa:sneer:

@Proton: lo so,ma nn ho cmq un caiser da fare,giochi x pc nn ce ne sono che mi attirano,idem mmorpg(e se anche ci fossero senza adsl suko cmq :sneer: )nel frattempo mi gioco gow,ff X e XII(nn ho la ps2)....e sarà pure uscito pes7 x quel tempo :banana:

Devon
28th May 2007, 14:23
si vabe ma io parlo tanto in realta so scarso, non gioco pes da 2 anni tipo :qq:

pero marphil lo sego isi che è piu scarsa di me :sneer:

Axet
28th May 2007, 14:39
può essere,l'ultimo pes che ho giocato è stato il 2 su ps1 eoni fa:sneer:
@Proton: lo so,ma nn ho cmq un caiser da fare,giochi x pc nn ce ne sono che mi attirano,idem mmorpg(e se anche ci fossero senza adsl suko cmq :sneer: )nel frattempo mi gioco gow,ff X e XII(nn ho la ps2)....e sarà pure uscito pes7 x quel tempo :banana:

Ah beh allora ok.. tanto poi come già detto in autunno esce di tutto e di più, se ti giochi gow + ff x è ff xii tiri tranquillamente l'autunno :sneer:

Io a pes6 ci gioco regolarmente, anche solo per tenermi in allenamento.. spesso facciamo tornei e cazzi vari, e puntualmente vinco io.
Vi stupro, uno dopo l'altro!

Gate
28th May 2007, 14:44
Si ma magari deve evitare di giocare a PES colla tastiera:rotfl::rotfl:

Ahahahaaha Simo
baffanculoh!

Marphil
28th May 2007, 14:45
Si vabbè ma solo i bimbiminkia come Proton si prendono le squadre FOTM con i pg che vanno a 100 km/h

Vi voglio con le squadre da metà classifica :nod:

Axet
28th May 2007, 14:47
Si vabbè ma solo i bimbiminkia come Proton si prendono le squadre FOTM con i pg che vanno a 100 km/h
Vi voglio con le squadre da metà classifica :nod:

Cazzo vuoi, io usavo il milan e vincevo pure quando non c'era ronaldo.. super attacco kaka - gila - oliveira -.-

Oppure seedorf - gila / oliveira - kaka :metal:

Stai già mettendo le mani avanti? :sneer:

Acheron
28th May 2007, 14:48
ti spacco il culo, giocando bendato.

Zaider
28th May 2007, 14:49
piscia il monk e fallo diventare geomancer, appena puoi sostituisci il war con il knight (il party con 3 mage ne a bisogno), appena prendi gli ultimi job vai di knight+devout+2xninja e vinci a mani basse

edit: il black belt lo usi solo se vuoi giocare da powerplayer e portare tutti a liv 99 e job 99, allora li fai BB perchè è il migliore come guadagno hp/liv altrimenti non riusciresti a portare i pg a 9999 hp e potrebbe essere un problema se vuoi segare l'iron giant. io personalmente non l'ho fatto, finita la storia l'ho messo da parte.

Hmm "piscia il monk" che significa scusa? :P
In ogni caso, per accedere alle classi avanzate devo far qualcosa di speciale oppure poppano dopo un pò di livelli?
(nel caso, come faccio a sbloccare il ninja per 2 pg? devo expare qualche altra classe?)

Tibù
28th May 2007, 14:50
posso usare il manchester o mi relegate all'inter?:sneer:
o son troppo forti?:banana:

Marphil
28th May 2007, 14:50
Cazzo vuoi, io usavo il milan e vincevo pure quando non c'era ronaldo.. super attacco kaka - gila - oliveira -.-
Oppure seedorf - gila / oliveira - kaka :metal:
Stai già mettendo le mani avanti? :sneer:

La vera skill si vede con i giocatori mediocri, non con i Kakà e C.Ronaldo vari che giocano a velocità tutte loro :sneer:

Buy Catania :nod:

Axet
28th May 2007, 15:01
ti spacco il culo, giocando bendato.

Io ti owno giocando con le palle e il pisello.. pensa te che numeri :nod:


posso usare il manchester o mi relegate all'inter?:sneer:
o son troppo forti?:banana:

Puoi prendere quel che ti pare, per me non c'è problema :sneer:


La vera skill si vede con i giocatori mediocri, non con i Kakà e C.Ronaldo vari che giocano a velocità tutte loro :sneer:
Buy Catania :nod:

Cazzo c'entra devi essere capace di usarlo il fenomeno di turno, senza contare che se sei bravo in fase difensiva il 90% delle volte riesci a bloccarlo.

Poi oh è come il calcio vero.. cioè un kakà o un cristiano ronaldo fanno la differenza nella realtà, non dovrebbero farla nel gioco? :D

Marphil
28th May 2007, 15:09
Poi oh è come il calcio vero.. cioè un kakà o un cristiano ronaldo fanno la differenza nella realtà, non dovrebbero farla nel gioco? :D

No ma dico che spesso giocando con squadre di alto livello puoi anche sbloccare la partita seminando i giocatori in velocità o facendo giocate personali ecc.

Con squadre di + basso livello o sai manovrare la squadra o il gol non lo fai, c'è poco da fare.

Poi ovvio che fanno bene a metterceli giocatori del genere, ci stanno mica li devono levare :D

Cmq si vede subito chi sa veramente giocare a bene a PES, fidati che pure io credevo di essere ad un buon livello giocando con gli amici e Vs computer....poi giocando online (ti parlo di WE8) a leghe italiane e giocando contro giocatori di Serie A capisci chi cazzo sono i veri fenomeni nerd di sto gioco :D

Roba veramente ingiocabile.

Kali
28th May 2007, 17:41
Non esiste proprio per un cazzo la skill a pes btw(e contano anche poco gli individualismi soprattutto da pes6),fatto un torneo dove c'era anche il campione italiano in carica in quel periodo(Putao),bella merda chiedete a slurpix come vinceva le partite auhauhahuauha.

Tattica incagabilissima col brasile,sempre solo la stessa cazzo di azione con palla appoggiata in rete da 5mt.....piu' che skill la chiamerei bug ma cmq vinceva tutte le partite con punteggi oscillanti tra il 10 e il 15 a 0/3.

C'e' sicuramente chi gioca meglio o peggio ma sia per pc che per xbox ci sono quelle 2/3 azioni che se ripeti sistematicamente vai in gol senza grossi intoppi.

Poi bellerrimo quando giochi online la gente usa solo l'inter o il mancherster...strano :sneer:

Arthu
28th May 2007, 18:30
Detto anche gol spam :sneer:
Arrivi sul fondo con qualche lepre che tanto è infermabile a pes6 , vedi un robben o un altro drago , rientri con la finta idiota palla morbida in mezzo , portiere buggato che va sempre dalla parte opposta e gol .
Questo gol è stato interdetto nelle partite tra amici.
C'e anche da dire che lasci 2 metri a un qualsiasi giocatore con 90+ a tiro ( ibra eto kaka ronaldinho adriano nedved etc ) va sul piede buono e fa gol anche da 35 metri.

Cmq dopo aver visto napoli west ham 3-4 con goal di calaio' di cucchiaio dal limite dell'area traversa gol col portiere sulla riga non ho paura di nulla :sneer:

Galandil
28th May 2007, 18:36
I giochi si sapeva eh, come han già detto tutti non è che il wii abbia sti gioconi a parte zelda e anche la stessa x360, che è fuori da ben più di un anno, oltre a gears of war non ha nessuna KA.

Mario Strikers Charged Football. Per pwnare e farsi pwnare in trance agonistica di speedballiana memoria. :metal:

P.S.: E in USA e Jappo si scannano online su Pokemone Battle Revolution.

La PS3 serve SOLO per i film in BR e per i giochi, il resto (filmati divx/avi/salcazzo) lo fa più che bene pure un muletto da €50. Salvo per gli incapaci a farlo, chiaramente. :D

Kali
28th May 2007, 18:40
Detto anche gol spam :sneer:
Arrivi sul fondo con qualche lepre che tanto è infermabile a pes6 , vedi un robben o un altro drago , rientri con la finta idiota palla morbida in mezzo , portiere buggato che va sempre dalla parte opposta e gol .
Questo gol è stato interdetto nelle partite tra amici.
C'e anche da dire che lasci 2 metri a un qualsiasi giocatore con 90+ a tiro ( ibra eto kaka ronaldinho adriano nedved etc ) va sul piede buono e fa gol anche da 35 metri.
Cmq dopo aver visto napoli west ham 3-4 con goal di calaio' di cucchiaio dal limite dell'area traversa gol col portiere sulla riga non ho paura di nulla :sneer:

E' bandito anche a casa mia,l'unico con la delega per compassione e' slurpix che sa segnare solo cosi' :sneer:

@KA Wii / Xbox

Wii:Mario strikers è un KA con le contropalle e vale da solo l'acquisto della consolle
X360:GoW,GRAW2 multiplayer,Rainbowsix Vegas multyplayer(ordinato il cazzillo per attaccare la tast e mouse ftw) e' una cazzo di droga altroche' non ci sono KA,poi se consideriamo i vari giochi sportivi tipo Virtual tennis,Table tennis etc e tutti i cloni di GTA(crackdown,dead rising,saint row) e da poco pure lost planet dire che il parco giochi seri della 360 ormai e' bello che fatto e avanti anni luce agli attuali titoli ps3(ma poi a voi che l'avete presa per vederci I DVD che ve ne frega dei giochi :sneer:)

Slurpix
28th May 2007, 19:09
E' bandito anche a casa mia,l'unico con la delega per compassione e' slurpix che sa segnare solo cosi' :sneer:


Ma anche no.

9-3v4iM-9
28th May 2007, 19:58
Hmm "piscia il monk" che significa scusa? :P
In ogni caso, per accedere alle classi avanzate devo far qualcosa di speciale oppure poppano dopo un pò di livelli?
(nel caso, come faccio a sbloccare il ninja per 2 pg? devo expare qualche altra classe?)
le classi le sblocchi semplicemente andando avanti nella storia, e non c'è un limite massimo di pg che possono fare una classe... puoi girare anche con 4 bardi se vuoi :)

piscia il monk perchè ha un'abilità non così forte, ed il danno normale è abbastanza scarso fino ad arrivare ad un equip molto buono e ad un job level alto (sopra il 60).

Marphil
28th May 2007, 20:09
Non esiste proprio per un cazzo la skill a pes btw(e contano anche poco gli individualismi soprattutto da pes6),fatto un torneo dove c'era anche il campione italiano in carica in quel periodo(Putao),bella merda chiedete a slurpix come vinceva le partite auhauhahuauha.
Tattica incagabilissima col brasile,sempre solo la stessa cazzo di azione con palla appoggiata in rete da 5mt.....piu' che skill la chiamerei bug ma cmq vinceva tutte le partite con punteggi oscillanti tra il 10 e il 15 a 0/3.
C'e' sicuramente chi gioca meglio o peggio ma sia per pc che per xbox ci sono quelle 2/3 azioni che se ripeti sistematicamente vai in gol senza grossi intoppi.
Poi bellerrimo quando giochi online la gente usa solo l'inter o il mancherster...strano :sneer:

La lega che ho fatto io era tutt'altro che così, se prendevi le squadre + blasonate non facevi cmq un cazzo di punti perchè ovviamente la vittoria era rapportata alla forza della squadra, idem se giocavi che hostavi te o giocavi in "trasferta". Le squadre erano organizzate per gruppi a secondo della forza, se ti facevi Milan - Burundi e vincevi manco si muoveva la classifica, se perdevi invece erano cazzi amari quindi le scelte erano oculate.

Quando giochi vs 400 e passa giocatori stai sicuro che non basta fare la solita azione 2/3 volte per vincere la classifica per 2 volte di seguito a distanza di mesi, la cosa è "leggermente" + complessa.

Per quanto riguarda i gioconi l'unica la 360 è ovvio che ha il vantaggio è uscita un botto di tempo fa, se non ce lo avesse sarebbe da spararsi.

Il wii ha ancora un parco giochi limitatissimo.

Ovviamente meglio della PS3 stanno, ma si sapeva non vedo la novità. Personalmente le esclusive della 360 mi fanno sbocco (tranne GOW) e i titoli multipiatta ovviamente non li considero, non avrebbe senso.

Il wii è molto diverso, sarebbe l'unica vera alternativa alla fine anche se vedere Mario & soci in tutte le salse mi ha un pò scassato le palle :D

Slurpix
28th May 2007, 20:26
Quando giochi vs 400 e passa giocatori stai sicuro che non basta fare la solita azione 2/3 volte per vincere la classifica per 2 volte di seguito a distanza di mesi, la cosa è "leggermente" + complessa.


Non hai capito Marp.

Pes è un gioco che da sempre ha bug enormi

Il 4 e il 5 erano buggatissimi, se giocavi con persone serie dovevi OBBLIGATORIAMENTE giocare con la difesa a 6 o a 7, altrimenti prendevi tanti di quei peri da nn capire da dove ti arrivano. Io ho giocato contro il campione italiano di allora, fortunatamente non sono così scarso e ne ho presi solo 5 o 6 :sneer::sneer: cmq lui di solito ne faceva dagli 8 ai 10 sfruttando i vari bug.

Tu puoi essere skillato quanto vuoi e prendere la squadra che vuoi, ma i bug restano.

X il resto il 6 è insieme al 3 il milgiore da questo punto di vista, resta il fatto che anche se han fatto passi in avanti ci sono tattiche praticamente impossibili da fermare e che portano quasi sempre al goal. :nod::nod:

Marphil
28th May 2007, 20:31
Non hai capito Marp.
Pes è un gioco che da sempre ha bug enormi
Il 4 e il 5 erano buggatissimi, se giocavi con persone serie dovevi OBBLIGATORIAMENTE giocare con la difesa a 6 o a 7, altrimenti prendevi tanti di quei peri da nn capire da dove ti arrivano. Io ho giocato contro il campione italiano di allora, fortunatamente non sono così scarso e ne ho presi solo 5 o 6 :sneer::sneer: cmq lui di solito ne faceva dagli 8 ai 10 sfruttando i vari bug.
Tu puoi essere skillato quanto vuoi e prendere la squadra che vuoi, ma i bug restano.
X il resto il 6 è insieme al 3 il milgiore da questo punto di vista, resta il fatto che anche se han fatto passi in avanti ci sono tattiche praticamente impossibili da fermare e che portano quasi sempre al goal. :nod::nod:


Si vabbè ma questo si sa, ma ogni gioco ha le sue strategie I win ed è ovvio che + ti nerdizzi sopra + è facile studiarle ed applicarle, ma questo vale per tutti giochi eh.

Arthu
28th May 2007, 21:42
Si vabbè ma questo si sa, ma ogni gioco ha le sue strategie I win ed è ovvio che + ti nerdizzi sopra + è facile studiarle ed applicarle, ma questo vale per tutti giochi eh.
Il problema di fondo è che nei giochi di sport soprattutto in italia col calcio tutti sanno alla perfezione le regole e come funziona il gioco.
Magari se si gioca a un nhl e c'e qualche bug che per un canadese è ridicolo noi ci facciamo meno caso.
CHiaramente se il passaggio filtrante lo tira in bocca al portiere noi ci incazziamo , magari un americano pensa che ci puo' stare :sneer: