PDA

View Full Version : Milan-liverpool..finale Champions 2007

Pages : 1 [2]

Wolfo
24th May 2007, 16:46
A una prima occhiata sembreresti meno tignoso di me, in realtà sei molto più crudele...
sottile , stronzo , e nei momenti peggiori... a volte basta poco per divertirsi...

saltaproc
24th May 2007, 16:47
tamarro e checca , e nei momenti peggiori... a volte basta poco per divertirsi...
:shocked:

Wolfo
24th May 2007, 16:57
ç_________________ç

Acheron
24th May 2007, 16:58
ç_________________ç
ma buttati dentro un pozzo

Marphil
24th May 2007, 17:02
E' troppo comodo avere un soggetto come Proton Milanista, una volta innescata la miccia ci pensa lui a rispondere ai vari rosik aoe :sneer:

Thx Proton, ci fai risparmiare un sacco di fatica :D

Wolfo
24th May 2007, 17:03
E' troppo comodo avere un soggetto come Proton Milanista, una volta innescata la miccia ci pensa lui a rispondere ai vari rosik aoe :sneer:

:sneer::sneer::sneer::sneer:

ho pensato la stessa cosa , quando si parla di milan ci pensa lui io mi metto davanti al pc e faccio:nod:

Blinck
24th May 2007, 17:05
Lol mi è appena arrivata via mail :rotfl:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i162024_untitled.JPG

Marphil
24th May 2007, 17:08
:rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
24th May 2007, 17:27

Tsk dovreste infierire invece di adagiarvi sugli allori e aspettare che ci pensi io :sneer:

Wolfo
24th May 2007, 17:32
sfottere calcisticamente un interista è una cosa crudele , io li amo gli interisti...poi sono teneri da morire , piccoli cuccioli..sì , sìsì siete forterrimi :)

Estrema
24th May 2007, 18:13
Benen benema potete fare meglio dopo 1 anno e 30 punti mi sembrate pacati; dai su che poi giudico chi è stato più bravo a fa gli sfottò dato che so imparziale.

Kinson
24th May 2007, 18:31
Ieri ero con amici in un pub a vedere la partita , il proprietario milanista ha stappato 4 bottiglie di prosecco , e il bello è che c'ha servito un altro amico interista , mamma come soffriva !!!

GG al milan :D

Kith
24th May 2007, 19:02
Deffo il tizio li effettivamente mi assomiglia parecchio, inoltre sulle spalle ha una sciarpa (mi pare), potrei effettivamente essere io :look:

In duomo comunque è stato una figata pazzesca, io al primo tempo ero a 5 metri dalle transenne, sulla sinistra, avevo dietro pure 3 inglesi che tifavano milan (imho erano del manchester :sneer: ).

Al primo goal deliriooo, Inzaghi ha sculato non lo nego, ma chissà come mai è sempre lui a sculare i goal importanti :rolleyes: non credo nella fortuna, solo nel caso.

Il primo tempo abbiamo giocato penosamente, sbagliato troppe palle, il liverpool ha fatto pressing, ma comunque anche la sua prestazione non è stata eccezionale.

Secondo tempo, abbiamo concluso molto di più, poco spettacolo (a parte il mega gesto tecnico di kakà :bow: , roba da pes :D )

Meritata la vittoria, meritata la coppa.

e cmq è dimostrato scientificamente, a non vincere mai un cazzo si diventa dei mega rosikoni, quasi tutti gli juventini che conosco han tifato milan, gli interisti quasi tutti contro :sneer:

ps devo ammettere che jamino è parecchio obbiettivo in questo 3ead :)

Sjath
24th May 2007, 19:21
io mi metto per un attimo nei panni interisti e penso a cosa puo significare che l'altra squadra della stessa città faccia incetta di coppe.

vincesse la champions la lazio mi suiciderei o giù di lì.

Defender
24th May 2007, 19:45
Deffo il tizio li effettivamente mi assomiglia parecchio, inoltre sulle spalle ha una sciarpa (mi pare), potrei effettivamente essere io :look:

asd ma come almeno tu dovresti riuscire a riconoscerti... :shocked: :elfhat:

Kith
24th May 2007, 20:14
asd ma come almeno tu dovresti riuscire a riconoscerti... :shocked: :elfhat:

ero un pelo alticcio/agitato :sneer: , cmq le sopracciglia son troppo staccate, io se non me le strappo ho il monociglio tipo elio , quindi probabilmente non ero io.... ma rimane sempre il dubbio, forse lo ero.... :afraid: chissà...

o magari era peluche

peluche
24th May 2007, 20:33
ero un pelo alticcio/agitato :sneer: , cmq le sopracciglia son troppo staccate, io se non me le strappo ho il monociglio tipo elio , quindi probabilmente non ero io.... ma rimane sempre il dubbio, forse lo ero.... :afraid: chissà...
o magari era peluche

nono sn juventino e difficile che indossi una sciarpa come quella...mi son visto la partita traquillo a casa in compagnia di 5 simpatici amici interisti che rifornivo continuamente di tavole di legno :point:

rehlbe
24th May 2007, 20:34
io dico solo...

MiLLenTeX
24th May 2007, 20:43
btw figherrima la firma di protacchia :D

Iscariot
24th May 2007, 21:15
rosik post partita

http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,63276,00.html

Axet
24th May 2007, 23:56
Altra cosa: il fair play.

Vedere i giocatori del milan che si schierano ai lati del passaggio verso la premiazione del liverpool, applaudendo e stringendo le mani dei reds, è stata una scena bellissima. Uno spot per il calcio.

Se ci fossero stati ibra & soci (SEEEEEEH :rotfl:) l'unica cosa che sarebbero riusciti a fare sarebbe stato piazzare un paio di testate :rotfl:

Karidi
25th May 2007, 09:22
Altra cosa: il fair play.

Vedere i giocatori del milan che si schierano ai lati del passaggio verso la premiazione del liverpool, applaudendo e stringendo le mani dei reds, è stata una scena bellissima. Uno spot per il calcio.

Se ci fossero stati ibra & soci (SEEEEEEH :rotfl:) l'unica cosa che sarebbero riusciti a fare sarebbe stato piazzare un paio di testate :rotfl:

Non vorrei farti smettere di Bagnarti ma penso che sia stata un Idea di Platini, non ne sono sicuro ma ho questa impressione.

Axet
25th May 2007, 13:36
Boh a me sembra che non gliel'abbia detto nessuno..

Dalamar
25th May 2007, 14:30
E' esattamente quello che fanno i giocatori di rugby alla fine di ogni partita. Probabilmente lo hanno preso da li, visto che quest'anno, l'italia ha fatto un' ottimo 6 nazioni e se ne è parlato molto.