View Full Version : Zerg (IGRAINE)
Sylent
7th April 2004, 00:47
Stesso post fatto + o - in forum gilda.
Sbaglio o vedo minimo 60-70 middy tutte le sere a emain? ma non era il server degli 8vs8 o 16vs16 questo?
10gg di RvR fatto 1 solo scontro 8vs8 poi durante il relic -.-
(parlo di RvR non solo a emain .. anke a Odino ho trovato parekki alb e hib spaccaballe)
forse sono paranoico io ma la situazione è + o - quella ke vivevamo su Vortigern...5-6 party x reame tutti ammassati ad emain...e sento anke gente dire ke è bello ed entusiasmante.
temo ke daoc nn sia x me ...
-.-
San Vegeta
7th April 2004, 01:01
capita ultimamente... più che altro perchè siamo tutti abituati all'arena (emain), perchè se ci si sparpagliasse un po' per le tre frontiere sarebbe tutto un 16 vs 16 se non meno...
C'è gente che va anche il albion, solo che giocano con i mob alla fine...
Shub
7th April 2004, 07:08
Vedi primo, dopo la patch 1.68 la Mythic ha dato una ragione in più a chi zergava di venire in RvR, expare le ML in frontiera. Poi altra cosa, da circa 2 mesi cerchiamo di far capire a chi sta arrivando dall'Italia che se vuole scegliere Igraine o Midgard in genere che ci sono altri 18 server e non necessariamente devono venire a intasare questo.
Sono tutti liberi di fare quello che vogliono, ma poi non ci lamentiamo se gira ceh ti rigira risiamo allo zerg.
Cmq ieri almeno prima di cena ci stavano 3-4fg ALB e quasi altrettanti Hib.
Noi 1fg e i soliti BD che da bravi opportunisti quando hanno letto il nostro spam morti si sono fiondati sugli ALB.....peccato che i deficienti non si sono accorti che siamo morti in 8 nel giro di 4 secondi.....e quindi...HANNO FATTO 1 KILL :D
Sylent
7th April 2004, 08:49
ma xke invece di adattarci noi allo zerg non li tiriamo via da emain facendo saltare ogni volta 4-5 keep? almeno gli hibby vanno al relic e spendono 1 po di soldini...mentre gli alb rigatano a casa...
so stanco di trenare..senno mi expo 1 shammy full cave e spammo 1 po di DoT...con l'healer nello zerg mi sento castrato...oltre a tirare lo stun e l'istant cura nn si riesce a fare altro..appena ti targhettano esplodi xke ti trovi contro 10 tank..mezzare nn ci provo neanke tanto l'AoE regna..
ke palle..
mortymer
7th April 2004, 12:45
c'è sempre pendragon :D
Marphil
7th April 2004, 13:01
Alla fine non si è mai contenti..........prima ci si lamentava che c'erano pochi nemici e si girava troppo a vuoto........mo ci si lamenta che emain è diventata un world Vs world.
Caso strano dopo il game over di mid gli hib non si facevano praticamente + vedere in frontiera.........ora che hanno preso le 2 relic del potere so tornati felicemente (per fortuna aggiungo) a popolare la loro frontiera.
Ovvio che se l'rvr è esclusivamente amg-mmg si finisce con lo stare ammassati anche senza volerlo.
Ieri mi sono fatto vari 8vs8 a Breifine ma anche bei scontri da 2party all'amg, come scontri da 4-5 party...poi dipende tutto dal segare gli alb velocemente prima che inizino ad accumularsi al wall :D .
Ci vorrebbe da parte di alb ed hib un maggiore spirito d'iniziativa a farsi vedere anche in frontiere come Odino o Hadrian, comunemente deserte (che poi non è che ci vuole molto, gati, fai spammare un keep e firmi la presenza ^^ )
Shub
7th April 2004, 13:19
Marp non vengono se non per riprendere keep ad Hadrian o a Odino solo per relic o aprire df (raramente)
Prova te a dire alla gente di andare ad Hadrian a spaccare keep per pullare gli alb....io ci ho provato..non mi hanno spernacchiato ma poco ci mancava.
Marphil
7th April 2004, 13:35
Marp non vengono se non per riprendere keep ad Hadrian o a Odino solo per relic o aprire df (raramente)
Prova te a dire alla gente di andare ad Hadrian a spaccare keep per pullare gli alb....io ci ho provato..non mi hanno spernacchiato ma poco ci mancava.
No ma non dobbiamo andare noi ad alb........è normale che non verranno mai, non hanno relic, gliene può fregar di meno di fare buon rvr (la sola cosa che conoscono è apk-amg).
Odino dovrebbe essere più frequentata, ma il primo passo lo devono fare hib ed alb non certo noi che siamo di casa :)
Shub
7th April 2004, 14:06
Io lo dicevo quando le relic le aveano....e cmq a spregio io gli spaccherei tutto :D
San Vegeta
7th April 2004, 15:36
io continuo a essere d'accordo con chi dice che bisogna fargli i dispetti...
vai tranquillo che dopo un po' si stancano e provano a ritornarci il favore, cambiando frontiera :)
Cicul
8th April 2004, 03:05
uhm,
e se cosi nn fosse ? :)
Kyosuke
8th April 2004, 03:06
Odino dovrebbe essere più frequentata, ma il primo passo lo devono fare hib ed alb non certo noi che siamo di casa :)
:bow: :bow: :bow:
Incuboss
8th April 2004, 03:08
:bow: :bow: :bow:
u sux ;) :sneer:
Kyosuke
8th April 2004, 03:09
u sux ;) :sneer:
Ma va a cagare Inculoss :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciauuu :wave:
Slash
8th April 2004, 07:45
Ma va a cagare Inculoss :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciauuu :wave:
kyo accendi icq
MUOVITI!!!!!! :madd:
Incuboss
8th April 2004, 13:13
ahahahahah sooka kyo obbedisci a slash se no ti dà le to to :p ahahahahahah rotfl
Thaira
8th April 2004, 13:37
SLASH ma che bella frost hai in firma!
direi spettacolare!
:sneer:
Slash
8th April 2004, 14:13
ma pork! ... mo la mando io una pic seria della frost shamana! :D altro che quel pakko li' :D
Thaira
8th April 2004, 15:01
ma non fare il guastafeste che si vede pure la forgettina di casa !!!
Kyosuke
8th April 2004, 18:42
ma non fare il guastafeste che si vede pure la forgettina di casa !!!
Meglio la forgia :look:
Mez
10th April 2004, 01:22
aspettate Frontiers
Pioggia
10th April 2004, 10:54
Stesso post fatto + o - in forum gilda.
Sbaglio o vedo minimo 60-70 middy tutte le sere a emain? ma non era il server degli 8vs8 o 16vs16 questo?
10gg di RvR fatto 1 solo scontro 8vs8 poi durante il relic -.-
(parlo di RvR non solo a emain .. anke a Odino ho trovato parekki alb e hib spaccaballe)
forse sono paranoico io ma la situazione è + o - quella ke vivevamo su Vortigern...5-6 party x reame tutti ammassati ad emain...e sento anke gente dire ke è bello ed entusiasmante.
temo ke daoc nn sia x me ...
-.-
A dire la verita ieri eravamo 1 party gilda e abbiamo segato 3 p hibby che ci avevano accerchiato, noi con i vari uber io io bodyguard mezza mezza stunna cura istant bla bla alla fine invece di attaccarci gli hibby niubbi sono scappati al bolg,
ieri pomeriggio mezzo party gilda svx e mezzo party entombet uniti insieme abbiamo umiliato per 2 o 3 volte 2 p alb
forse sono stati episodi fuori dalla norma, ma devo dirti che ieri sono tornato a giocare dopo una spiacevole pausa e non mi aspettavo cosi lollosa la cosa :shocked:
Shub
10th April 2004, 11:01
Fino alle 19,00 è giocabile. Dopo arriva lo zerg alb.....al quale gli Hib da ieri, dopo l'azione relic rispondono prontamente con altrettanti party.
Quindi spesso ci troviamo davanti 4fg alb e hib e noi nel mezzo....non capisco perchè ci ostiniamo a rimanere a emain. Se siamo pochi ok c'è poco da fare ma se siamo un numero sufficiente perchè non gatare Albion e spaccargli tutto o incargli diretti la relic?
Ceo.
Pioggia
10th April 2004, 11:08
si qundi ogni sera una relic :D:D uhm lol