PDA

View Full Version : teurgo soloer



Hiver
23rd May 2007, 21:51
Ciao raga mi potete consigliare una spec per teurgo esclusivamente da soloer che faccia più danni possibili e se la cavi contro 2 o più nemici.
Come razza penso che non ci siano alternative all'avaloniano (15 dex/10 int)

grazie mille
:bow:

Nuvola
24th May 2007, 00:30
Senza dubbio 45vento 25ghiaccio 16terra

DD alti
Pet stun - 2 ti fermano tutto tranne i chargiati
Mezz AoE Giallo - dura poco ma giusto il tempo di staccarti dal nemico o fargli consumare il purge
RR5 Stun AOE IST - e qui scappi di volata
Root AoE Giallo - no purge dopo Mezz e Stun
Pet ghiaccio che anche se strano tirano botte da 120 dd anche se di basso lvl

Luceen
24th May 2007, 00:33
Senza dubbio 45vento 25ghiaccio 16terra

DD alti
Pet stun - 2 ti fermano tutto tranne i chargiati
Mezz AoE Giallo - dura poco ma giusto il tempo di staccarti dal nemico o fargli consumare il purge
RR5 Stun AOE IST - e qui scappi di volata
Root AoE Giallo - no purge dopo Mezz e Stun
Pet ghiaccio che anche se strano tirano botte da 120 dd anche se di basso lvl

non gioco da un pò... e da molto nn gioco il teurgo ma ae root giallo non dovrebbe averlo con sta spec...

altra precisazione di cui so sicuro stavolta è che pet aria stunnano tutto tranne charger e tank con det5+stoicism... sui quali dura neanche 1sec lo stun...

Drako
24th May 2007, 00:50
cmq la spec da soloing è quella, al massimo full ghiaccio...

Nuvola
24th May 2007, 01:10
non gioco da un pò... e da molto nn gioco il teurgo ma ae root giallo non dovrebbe averlo con sta spec...
altra precisazione di cui so sicuro stavolta è che pet aria stunnano tutto tranne charger e tank con det5+stoicism... sui quali dura neanche 1sec lo stun...

Il Root di lvl 20 è giallo (lvl 16 blu) con mof a 1 non ho mai avuto problemi a bloccare qualche cosa (charge esclusa) ed alla fine nn serve rootare per scappare ma serve il tempo per distanziarsi e tirare un po di pet

Ovvio che i pet Stun non stunnano i charge ed ovvio che lo stun su Determinazione piu' stoicismo dura un niente (era praticamente inutile che io lo dicessi perche' e' una cosa che sanno anche le pietre che det+stoicismo e' sgrava) quel niente pero' essendo un chainstun diventa fin troppo dato che le distanze si allungano sempre di piu' -
Importante e' fare bene i conti tra pet e CC - Non poche volte ho killato 2/3 tank in questo modo - ovvio che se avevano charge up tanti saluti al teurgo ma i pg con stoicismo danno ancora un margine di vittoria abbastanza alto - ovvio che devi saper giocare il teurgo e devi usare TUTTO.
Tra pet che stunnano - pet che snarano - Stun AOE ist (che e' troppo sgravata come RR5) penso che il teurgo in solo oltre ad avere buone potenzilita' d' offesa riesca anche ad avere la difesa piu' forte tra tutti i maghi di daoc
N.B. in solo intendo cmq con un buffer sticcato...io andavo con shamano in giro con chierico mai provato ma deve essere fenomenale considerando la differenza di cure ^_^:bored:

Luceen
24th May 2007, 10:20
io intendevo che un tank con det5+stoicism gira con 5-6pet sticcati senza mai fermarsi per lo stun... se fermava 1sec solo se il pet era ml9...

Nuvola
24th May 2007, 15:16
lo stunnano...1 secondo ma lo stunnano...e 1 sec piu' 1 sec più 1 sec lo tengono cmq lontano quel che basta
Stessa cosa che sto subendo io ora con Savage Det5+stoicismo e contro i pet dei CCCP so sempre a sucare ^_^

Hiver
24th May 2007, 22:48
Ma che differenza sostanziale c'è tra avere 45 aria 25 ghiaccio 16 terra o avere 45 aria 21 ghiaccio 21 terra ?

Nuvola
24th May 2007, 23:55
io nn prenderei 21 21 per il pet ghiaccio lvl 18 -
Parlando sempre di giri in solo i pet ghiaccio lvl 25 fanno a parer mio danni di tutto rispetto (90/120 li fanno senza problema a seconda della resistenza) e interruptano una meraviglia
Quelli di lvl 18 missano troppe volte
Oltre a questo "vantaggio" (se cosi' si vuol chiamare) dellla linea ghiaccio ci sta da pensare anche cosa si guadagna con 21 in terra
Per il mio tipo di gioco (server PvP) nn trovo utile girare con:

- Pet Terra lvl 20 - dovendo giocare di root e mezz un pet terra mi creerebbe problemi - considero sempre di incare 1 2 persone e nn party da 8 ^_^ - nn mi darebbe neanche danni/snare come quello ghiaccio e neanche stun come quello aria

Debuff haste lvl 21 - lo uso per interruptare e lvl 14 mi basta

Bladeturn lvl 18 - nn so a che puo' servire avendo quella di lvl 10

Questi sono i tre Cast che guadagneresti passando a 21/21 nn so se convenga...io nn credo che il gioco valga la candela ma poi nn tutti giocano allo stesso modo ^_^ e le mie sono solo opinioni personali

krieg
25th May 2007, 01:11
Debuff haste lvl 21 - lo uso per interruptare e lvl 14 mi basta
E' dalla 1,61 che il debuff haste non interrompe, non posso credere che ci sta chi continua a castarlo convinto che lo faccia :gha:

Nuvola
25th May 2007, 06:47
francamente nn sapevo questa cosa - mi han sempre detto (fino a due giorni fa) che funzionava e nn mi sono mai preoccupato di verificare xchè nn lo tengo neanche in barra - faccio prima ad usare lo zo' arkat (o come si scrive) o a quickastare un pet per avere un risultato migliore.
Altre inesattezze da me scritte?
--------------
Tornando al tema: dato che il debuff nn serve penso che 21 terra sia ancora piu' inutile
Altra cosa che mi sono ricordato è che su questo forum lessi: I pet lvl 25 anche se missano interruptano lo stesso...ora neanche mi ricordo bene dovresti tornare un po indietro per trovare info sui pet - Francamente nn ci ho fatto mai caso - già è difficile che controllo i danni che faccio :) - trovai questa info quando ancora stavo expando il mio teurgo e neanche ci feci tanto caso dato che giravo in fg e speccai ghiaccio/terra x interruptare

krieg
25th May 2007, 15:07
francamente nn sapevo questa cosa - mi han sempre detto (fino a due giorni fa) che funzionava e nn mi sono mai preoccupato di verificare xchè nn lo tengo neanche in barra - faccio prima ad usare lo zo' arkat (o come si scrive) o a quickastare un pet per avere un risultato migliore.
Altre inesattezze da me scritte?
--------------
Tornando al tema: dato che il debuff nn serve penso che 21 terra sia ancora piu' inutile
Altra cosa che mi sono ricordato è che su questo forum lessi: I pet lvl 25 anche se missano interruptano lo stesso...ora neanche mi ricordo bene dovresti tornare un po indietro per trovare info sui pet - Francamente nn ci ho fatto mai caso - già è difficile che controllo i danni che faccio :) - trovai questa info quando ancora stavo expando il mio teurgo e neanche ci feci tanto caso dato che giravo in fg e speccai ghiaccio/terra x interruptare
Cmq la cosa migliore da fare se hai dei dubbi è fare delle prove (io le feci a suo tempo per verificare se il debuff haste interrompesse se veniva resistito.. e non interrompeva nemmeno in questo caso).

Circa i pet di liv 26 in una discussione su questa board postai uno stralcio di un reply del TL dei teurghi in cui si discuteva del fatto che i pet ghiaccio di liv 26 interruptassero ad ogni cast, mentre quelli di livello più basso (21 - 21) spesso "missavano" l'interrupt.
Anche in questo caso ho fatto delle prove e ne trovai conferma... i pet ghiaccio della spec 21 -21 offrono un interrupt "garantito" solo quando se ne castano un 2-3 a target (cosa che cmq si dovrebbe fare, ma non sempre si riesce... mentre già il primo pet ghiaccio di liv 26 ti dovrebbe garantire l'interrupt del tuo target).