View Full Version : L uomo Perfetto!
rustyangel
4th June 2007, 21:54
boh nel posto in cui mi allenavo dicevano che andava bene... problemi di pressione mai avuti, quindi... :banana:
adesso comunque me le scordo.. sono una budria fottuta e se rincorro il tram muoio.
Cmq ho controllato... è vero!!! si può scendere anche a queste pulsazioni :afraid:
Iron Man :afraid:
Arthu
4th June 2007, 22:12
Cmq ho controllato... è vero!!! si può scendere anche a queste pulsazioni :afraid:
Iron Man :afraid:
Coppi aveva 32 pulsazioni a riposo , tutti i piu grandi campioni ad esempio del ciclismo hanno pochissime pulsazioni a riposo , cosi hanno piu battiti disponibili prima della soglia (questo almeno è cio che avevo capito ai tempi magari son tutte fregnacce)
rustyangel
4th June 2007, 22:18
Coppi aveva 32 pulsazioni a riposo , tutti i piu grandi campioni ad esempio del ciclismo hanno pochissime pulsazioni a riposo , cosi hanno piu battiti disponibili prima della soglia (questo almeno è cio che avevo capito ai tempi magari son tutte fregnacce)
:nod: Confermo tutto. Oggi ho preso lezioni :angel:
gilda
5th June 2007, 01:21
mia madre ha riposo ha 25 battiti al minuto....
ahzael
5th June 2007, 08:01
beh dopo sta sparato puoi pure ritirarti a - 20 metri di profondità a vita.
Io ocn 5 anni di allenamento in cui facevo tantissima corsa (anche 14 km al giorno) ho visto il battito cardiaco scendere a riposo a 38 pulsazioni al minuto e la CVF (capacità vitale forzata, esami spirometrico) salire a a 7.2 L.
Avevo 18 anni...
A quei livelli di allenamento che facessi 5 km o 20 non mi cambiava.. manco me ne accorgevo. Se questo non è aver fiato..
tu a 18 anni sukavi forte a daoc :metal:
cmq che capre dentro sta sezione, tutti sanno che il battito di un uomo puo anche arrivare a 0,2 battiti al secondo :sneer:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/9/94/Dohko-HadesSanctuary.jpg/180px-Dohko-HadesSanctuary.jpg
Ardrin WhiteRider
5th June 2007, 08:39
Io per fiato sono messo bene...solo con la danza ho il 15% in più...arrivo a 5 litri e 560
Evildark
5th June 2007, 08:50
mia madre ha riposo ha 25 battiti al minuto....
Hazz!!:sneer::sneer:
ahzael
5th June 2007, 09:55
Io per fiato sono messo bene...solo con la danza ho il 15% in più...arrivo a 5 litri e 560
Prova con la VPower
io ho un fiato di merda :sneer:
Sturm
5th June 2007, 10:33
E se vede :point:
Wolfo
5th June 2007, 11:14
E se vede :point:
te come stai messo a capelli?:sneer:
Sturm
5th June 2007, 11:20
Meglio pelato che scuoiato come un vitello al macello a 30 anni per le troppe lampade :nod:
Wolfo
5th June 2007, 11:25
Meglio pelato che scuoiato come un vitello al macello a 30 anni per le troppe lampade :nod:
:cry::cry::cry::cry:
Mjolnir Stormhammer
5th June 2007, 11:28
azz che cattiveria...meglio ricordare di non litigarci con sturm...
Sturm
5th June 2007, 11:32
Ma va Wolfo lo sa che lo aNo tanto :love:
stavo per quotare wolfo scrivendo sturm owned, ma dopo questa:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: