Log in

View Full Version : mi sento preso per il culo

AceGentile
24th May 2007, 09:03
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Ector&c=133285

cioe mi han levato 9k pr? :rain: mi mancava 1kill per r6 lol

Evilcreation
24th May 2007, 09:25
Perchè ti hanno levato i pr?

Maddolino
24th May 2007, 09:29
4k li fai con 2 kill, pensa se te ne avessero tolti 100...là era da rosikà :lol:

AceGentile
24th May 2007, 09:32
4k li fai con 2 kill, pensa se te ne avessero tolti 100...là era da rosikà :lol:

erano 9k, ma non è tanto per i pr che ora in 20min lo fo, quanto per le risposte che mi han dato.

appeal, manco mi mandano csr mi viene popup dicendo "non possiamo verificare che sia vero. thanks blabla aka cazzi tuoi. succhia" quando li ho subito indirizzati all'herald. ho dovuto insistere per parlare con csr (che quanti appeal vuoi che abbiano a quest'ora lol)

@evil

ah boh dice che con sti fix di emergenza :nod: han dovuto fare rollback

Axemor
24th May 2007, 09:49
Lol Ti Han Levato Gli Rp Si Legge -4 K E Nn Possono Verificare Manko Quelli -.- ? Mavaffanculo Va-.-

Faz
24th May 2007, 09:54
Magari 1000 come te così ci regalono 1 settimana di pr X15 ghhghghgh

AceGentile
24th May 2007, 09:56
Lol Ti Han Levato Gli Rp Si Legge -4 K E Nn Possono Verificare Manko Quelli -.- ? Mavaffanculo Va-.-

appunto. erano 9k ora killato 1po di gente e vabbeh, mo torno in pari :nod:

Axemor
24th May 2007, 11:46
appunto. erano 9k ora killato 1po di gente e vabbeh, mo torno in pari :nod:

OK...sai kos'e' il fatto...e ke per loro noi siamo dei klienti...paghiamo per ricevere un servizio...sei fai una cazzata tu...bla bla mille problemi...se la fanno loro ...nn possiamo..bli blu...= suka,zitto e paga o ti BANNO! :gha:
Logico no :scratch:?

Virolo
24th May 2007, 11:57
E qua si torna al caro vecchio: "io pago io esigo!" che non sentivo più dai tempi di vortigern :)

Pera
24th May 2007, 12:08
e ti hanno anche aggiunto le 54 assassination magari :sneer:?

AceGentile
24th May 2007, 12:09
E qua si torna al caro vecchio: "io pago io esigo!" che non sentivo più dai tempi di vortigern :)

io volevo (e poi l'ho ottenuto) parlare con qualcuno, pop-up dove mi dicono pure la stronzata "non possiamo verificare che sia vero" se lo possono tenere.

alla fine ho perso toh 1oretta di tempo a rifarli (sclerando 1po per via dello zerg :afraid:), era ovvio che non me li avrebbero rimessi. la cosa che mi faceva girare le palle, come ho gia detto, era il pop-up + balla

Axemor
24th May 2007, 12:12

il p.to è ... è il loro lavoro...valuta :)

Medrich
24th May 2007, 12:18
il p.to è ... è il loro lavoro...valuta :)

Il loro lavoro è prenderti per il culo quando hai un problema e scaricarlo al prossimo crs di turno.... da vorticess fino ai server US è sempre stato così... una massa di celebrolesi che non sanno fare il loro lavoro e che pescano a caso da una lista di risposte prefatte per tagliare il discorso e fare scarica barile per fartelo prendere in culo.... se credessi in Dio direi che prima o poi la giustizia divina farà il suo corso, ma senceramente preferirei andare di persona a prenderli a calci in culo.

Rayvaughan
24th May 2007, 12:19

:rotfl:

edorapiangi
24th May 2007, 12:19
io volevo (e poi l'ho ottenuto) parlare con qualcuno, pop-up dove mi dicono pure la stronzata "non possiamo verificare che sia vero" se lo possono tenere.
alla fine ho perso toh 1oretta di tempo a rifarli (sclerando 1po per via dello zerg :afraid:), era ovvio che non me li avrebbero rimessi. la cosa che mi faceva girare le palle, come ho gia detto, era il pop-up + balla

ma sei matto, era in buonissima fede quel pop-up :gha:

ma una volta erano cosi facce di culo da mandarti messaggi gia' confezionati?
EA di merda

oggi mi girano:gha:

Medrich
24th May 2007, 12:24
ma una volta erano cosi facce di culo da mandarti messaggi gia' confezionati?

Lo sono tutt'ora... non sono cambiati nel tempo....sono solo peggiorati mentalmente.

edorapiangi
24th May 2007, 12:31
Lo sono tutt'ora... non sono cambiati nel tempo....sono solo peggiorati mentalmente.

questo mi tranquillizza:ach:

:bored:

Rayvaughan
24th May 2007, 12:33
a me tutti i csr con cui ho parlato mi han sempre trattato bene ed erano veloci nelle risposte:thumbup:

AceGentile
24th May 2007, 12:41

no quelle le ho fatte attorno a r2 quando scleravo :sneer: + 3stamattina, troppo zerg mi mancava 1k e via :afraid:

Pera
24th May 2007, 12:42
no quelle le ho fatte attorno a r2 quando scleravo :sneer: + 3stamattina, troppo zerg mi mancava 1k e via :afraid:

pd belle voglie... ma come fai?

AceGentile
24th May 2007, 12:44
pd belle voglie... ma come fai?

dopo venire zergato 3o4 volte di fila sclero :rain: era 1po che non le facevo, quella a r2 mi serviva 1po di cl exp + rank, a sto punto visto la merda che c'era fuori (erano i giorni dei bonus ai pr) mi son messo li a cazzeggiare quando non giocavo l'sb

Pera
24th May 2007, 12:51
rimane inconcepibile x me lol

Piuttosto sloggo ed esco :sneer:

Evilcreation
24th May 2007, 12:56
dopo venire zergato 3o4 volte di fila sclero :rain: era 1po che non le facevo, quella a r2 mi serviva 1po di cl exp + rank, a sto punto visto la merda che c'era fuori (erano i giorni dei bonus ai pr) mi son messo li a cazzeggiare quando non giocavo l'sb
Bho io solitamente sloggo e spacco la tastiera poi tiro le madonne, infatti mentre ero in Sardegna i miei mi hanno insonorizzato la camera :nod:

AceGentile
24th May 2007, 12:57
Bho io solitamente sloggo e spacco la tastiera :nod:

ho sempre la macro /qtd qbindata ovunque se sclero troppo, tiro una testata sulla tastiera e sicuro lo becco e sloggo

Virolo
24th May 2007, 13:06
ho sempre la macro /qtd qbindata ovunque se sclero troppo, tiro una testata sulla tastiera e sicuro lo becco e sloggo
PD a te... non sapevo cosa fosse e l'ho provata.. mentre ero a farmare :gha:

MBK
24th May 2007, 13:07

Owned :rotfl::sneer::rotfl:

Rayvaughan
24th May 2007, 13:10

sono cose che succedono quando non giochi per un po di patch, cmq....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AceGentile
24th May 2007, 13:13

ma dal senso del mio post non si capiva cosa facesse? :sneer:

Wulfila
24th May 2007, 13:13

LOL

rofl riki sul serio ti hanno insonorizzato la camera?-.-° ma se hai quel bel vocino dolce, che prob c'era!:scratch:

Pera
24th May 2007, 13:21
ok

bellissime le icone nuove, veramente fighe.

Qualcuno mi da il link della pagina x rimettere quelle vecchie pls kktyty?

Sulimo
24th May 2007, 13:22
io loggato poco fa e avevo sempre su le icone vecchie :look:

Evilcreation
24th May 2007, 13:27
rofl riki sul serio ti hanno insonorizzato la camera?-.-° ma se hai quel bel vocino dolce, che prob c'era!:scratch:

2 pareti, quella verso camera di mio fratello e quella verso camera dei miei...asd quando rosiko nn mi controllo :banana:

Axemor
24th May 2007, 13:33
ok
bellissime le icone nuove, veramente fighe.
Qualcuno mi da il link della pagina x rimettere quelle vecchie pls kktyty?

lal:D

Virolo
24th May 2007, 13:37
ma dal senso del mio post non si capiva cosa facesse? :sneer:
lyl, sì avevo capito però il dito è sempre più veloce del cervello :blush:

Rayvaughan
24th May 2007, 13:50
io loggato poco fa e avevo sempre su le icone vecchie :look:

perchè avrai skin custom modificata in modo tale da conservare le sue icone! (ad esempio come molte eremiclol o come si scrive)