PDA

View Full Version : visto che sto sotto-forum sembra morto....



Medrich
24th May 2007, 11:28
.... rianimiamolo un po con qualche domandina va :D

Essendo warhammer il giocone più atteso dell'anno (o degli ultimi 2 anni se non ho capito male), secondo voi quante milioni di persone si riverseranno nei loro server? Di sicuro non sarà un gioco di nicchia, ma ce la faranno a reggere la moltitudine di persone che loggheranno senza implodere o senza dare problemi di ping assurdi?

Visto che sono mandrone e non c'ho voglia di andare a cercare, si sa gia qual'è il liv massimo raggiungibile da un pg?

Si pagheranno i solidi 15 euri mensili tipo daoc o questo costa pure di più?

Miave è veramente EMO?

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Thx delle info :D

Faramjr
24th May 2007, 11:35
.... rianimiamolo un po con qualche domandina va :D
Essendo warhammer il giocone più atteso dell'anno (o degli ultimi 2 anni se non ho capito male), secondo voi quante milioni di persone si riverseranno nei loro server? Di sicuro non sarà un gioco di nicchia, ma ce la faranno a reggere la moltitudine di persone che loggheranno senza implodere o senza dare problemi di ping assurdi?
Visto che sono mandrone e non c'ho voglia di andare a cercare, si sa gia qual'è il liv massimo raggiungibile da un pg?
Si pagheranno i solidi 15 euri mensili tipo daoc o questo costa pure di più?
Miave è veramente EMO?
E' nato prima l'uovo o la gallina?
Thx delle info :D

Sul numero di utenti io sono sicurissimo che non riuscirà ad arrivare alle cifre di wow, ne' ovviamente all'inizio, ne' mai.

Sulla qualità dei server sono fiducioso visto il capitale messo a disposizione dalla EA.

Lvl massimo 40.

Sull'abbonamento non so, ma io vorrei andare a giocare in usa anche per il prezzo :point:

Tunnel
24th May 2007, 11:36
Non è che tra persone sane di mente ci sia molto da dire su un gioco di cui nonsi sa ancora molto e che uscirà tra 1 anno :nod:

Questo non è mmorpgitalia :nod:

heartless
24th May 2007, 11:42
e non è il topic aperto su NGI dove si delira da tempo oramai :nod:

Tunnel
24th May 2007, 11:47
e non è il topic aperto su NGI dove si delira da tempo oramai :nod:
Per curiosità son appena andado nel forum di mmoitalia
han già fatto 3 gilde :rotfl:

Ma di che cazzo parleranno mai ? Ma gli passa l'attimo secondo voi ?

Cmq...

Sto preparando il sito per la gilda di ueinnn ! Abbiamo forum, statistiche dei pg, araldo, messaggistica interna, server dedicato di ventrilio e di ts epr quando uno dei 2 lagga. Abbiamo 4 canali irc, 80 membri già iscritti, gerarchia e regole già definite.

Manca solo il gioco che se si rivelerà na merda butterà al macero tutto il tempo investito per fare 'sto premade del cazzo :sneer:

Wayne
24th May 2007, 11:52
:rotfl:

Tunnel
24th May 2007, 12:13
Vi allego uno screen del sito definitivo :nod:

Tunnel
24th May 2007, 12:16
A breve la nuova sezione:
Speculazioni, illazioni, eiaculazioni sulle classi (puramente di fantasia da noi pensate !!!!)

Hagnar
24th May 2007, 12:47
Scherza scherza , intanto avremmo potuto tirare su una gilda fake per sperare in una beta ....... ma tant'è

SharTeel
24th May 2007, 14:00
certo perkè secondo te con le teste di bip che ci sono su un qualsiasi forum non partivano tipo 23543534 iscrizioni con lo stesso nome gilda e lo stesso url sputtanando la richiesta? :sneer:

cmq warhammer online non raggiungerà i numeri di wow solo perkè non avrà tipo 435435345 asiatici imo, che rappresentano qualcosa come il 50% dei subscriber di WoG (world of grinding, ndr) :sneer:
il che è un bene :devil:

Medrich
24th May 2007, 14:42
Sinceramente per quanto riguarda gli utenti, spero tanto di rivedere molti vecchi player.... mi farebbe veramente piacere ritrovare tutti gli italiani con cui abbiamo giocato o combattuto in questi anni su daoc.... un modo come un'altro per rifare una grande rimpatriata :D:banana:

SharTeel
24th May 2007, 14:58
io spero il contrario :sneer:

Medrich
24th May 2007, 15:01
io spero il contrario :sneer:

non tutti sono odiati/odiosi.... qualcuno si salva e rivedere qualche mio vecchioamico mi farebbe piacere... se tu in 7 anni di daoc non ti sei lasciato amici per la strada mi spiace sinceramente per te....

9-3v4iM-9
24th May 2007, 15:10
io spero il contrario :sneer:
beh dipende se sono con o contro...i flame in famiglia sono sempre belli

SharTeel
24th May 2007, 15:10
a parte quelli che mi porto dietro, se per rivedere tipo 3 persone devo sopportarne altre 300 che mi stanno sui maroni, non è poi 1 grande sacrificio :sneer:

Medrich
24th May 2007, 15:23
a parte quelli che mi porto dietro, se per rivedere tipo 3 persone devo sopportarne altre 300 che mi stanno sui maroni, non è poi 1 grande sacrificio :sneer:

Be, mica dicevo che ci devi stare in gilda :P

Cmq spero che si formi una bella comunity da qualche parte.... avere una bella gilda a cui aggregarmi dopo tanti mesi/anni di gilde composte da 3-4 persone, sarebbe cosa buona e giusto (senza però creare zerg naturalmente).

Tunnel
24th May 2007, 16:25
Be, mica dicevo che ci devi stare in gilda :P
Cmq spero che si formi una bella comunity da qualche parte.... avere una bella gilda a cui aggregarmi dopo tanti mesi/anni di gilde composte da 3-4 persone, sarebbe cosa buona e giusto (senza però creare zerg naturalmente).
Una cosa nega l'altra, sorry :D

Medrich
24th May 2007, 16:31
Una cosa nega l'altra, sorry :D

Dici ne?.... effettivamente :blush:

heartless
24th May 2007, 17:35
io sto già ritrovando alcuni ex di daoc con cui iniziare su war. Spero davvero che paghi come gioco, mi mancano un pò i rosik di daoc, su wow non ce un cazzo per rosikare, la filosofia è: quello che non puoi avere oggi lo potrai avere tra 1 mese :gha: