PDA

View Full Version : le nuove icone fanno pena al c



hein
24th May 2007, 12:17
*

Pera
24th May 2007, 12:17
orly?

Axemor
24th May 2007, 12:18
sn curiosso ^^ :blush:

Vindicare
24th May 2007, 12:19
puoi scaricarti quelle vecchie

Rayvaughan
24th May 2007, 12:23
mythic ha rilasciato file htm per mantenere vecchie icone ^^

Vindicare
24th May 2007, 12:24
penso proprio che useremo tutti quelle vecchie, ho questa impressione :look:

Pera
24th May 2007, 12:28
vindi quanto hai sukato ieri sera :sneer:?

Vindicare
24th May 2007, 12:32
ieri sera niente xchè avrei dovuto sukare... mica sono interista

Pera
24th May 2007, 12:33
è nota la tua fama antimilanista :sneer:

Virolo
24th May 2007, 12:43
A me non le ha neanche cambiate.. sarà che uso una UI personalizzata.. meglio così.. mi ha cambiato solo il bladereturn dello sm

Markok
24th May 2007, 13:20
Ma vogliamo parlare dei suoni? :gha:

Axemor
24th May 2007, 13:40
Come dicevo a pera su msn...nn capisco cazzo dite ke fanno skifo...cioe ma se fossero state queste nuove le vekkie e viceversa ,sareste qui a dire la stessa cosa , LOL ...

:rain:

Rayvaughan
24th May 2007, 13:57
a me non fanno skifo, solo che non ho voglia di "imparare" nuovi simboli (e poi su altro post pera vuole sapere come rimettere quelle vecchie, cosa che tra qualche istante gli dico =P)

Axemor
24th May 2007, 13:58
a me non fanno skifo, solo che non ho voglia di "imparare" nuovi simboli (e poi su altro post pera vuole sapere come rimettere quelle vecchie, cosa che tra qualche istante gli dico =P)

Pera non ha MAI Ragione :nod::angel:

Pera
24th May 2007, 14:19
a me non fanno skifo, solo che non ho voglia di "imparare" nuovi simboli (e poi su altro post pera vuole sapere come rimettere quelle vecchie, cosa che tra qualche istante gli dico =P)


WTB old icons pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisss sssssssssss :cry:


Non riesco a giocare con quello schifo in barra sinceramente e, come hai detto giustamente tu, non ho assolutamente la minima voglia di impararmi simboli nuovi :angel:


ps. l'unico figo tra tutte è il simbolo del deasase che è tipo il simbolo biohazard lol

pss. e vogliamo parlare della pozza invigoration di end -.-? che schifo dai

Rayvaughan
24th May 2007, 14:29
scarichi queste icone zippate

http://mythicmktg.fileburst.com/daoc/us/patch/downloads/DAOC_old_icon_sheets.zip

e le unzippi nella cartella custom!

ovviamente ti anranno solo se usi la ui custom, e non quelle classiche

Pera
24th May 2007, 14:35
Provo Istant


niente... mi da' sempre le schifo icone nuove... di custom uso la ghost


ho unzippato tutti i file dentro la cartella custom (che a sua volta rimane dentro la cartella ui) ma niente da fare...

Pera
24th May 2007, 14:50
Ce la ho fatta dio grazie .........



Sono tornate le mie care vecchie icone <3


tytytyty

Rayvaughan
24th May 2007, 15:00
np... se non sono stato chiaro perchè mi sono spiegato di merda il link originale è questo: http://www.camelotherald.com/more/3077.shtml

Evilcreation
24th May 2007, 15:08
Oddio Pera che ringrazia Ray...che schifo, che è tutta sta gentilezza?Sangue!!!

Axemor
24th May 2007, 16:31
Oddio Pera che ringrazia Ray...che schifo, che è tutta sta gentilezza?Sangue!!!

Catene e manganelli....vogliamo solo quelli...vogliamo solo quelli....:clap:

Rayvaughan
24th May 2007, 16:51
Catene e manganelli....vogliamo solo quelli...vogliamo solo quelli....:clap:

vuoi del sesso sadomaso? :afraid:

MBK
24th May 2007, 16:52
Catene e manganelli....vogliamo solo quelli...vogliamo solo quelli....:clap:

Viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ciao Mosi :p

Axemor
24th May 2007, 16:58
Viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao Mosi :p

:cool:

Axemor
24th May 2007, 16:59
vuoi del sesso sadomaso? :afraid:


:nono:, solo violenza :sneer:

Anduril
24th May 2007, 17:33
:nono:, solo violenza :sneer:
makke te ale altro ke violenza vuoi un rapporto a 3 con ray e p3ra!111!!!!!!!1!!!!1!!!!!!:banana:

Axemor
24th May 2007, 17:43
makke te ale altro ke violenza vuoi un rapporto a 3 con ray e p3ra!111!!!!!!!1!!!!1!!!!!!:banana:

Sgamato :gha: :rotfl:

Vindicare
24th May 2007, 17:44
anche io ho cambiato le icone... piuttosto... per ripristinare i vecchi suoni come si può fare?

Axemor
24th May 2007, 17:46
anche io ho cambiato le icone... piuttosto... per ripristinare i vecchi suoni come si può fare?

6 in game ?! sto patchando pz ... QQ

Vindicare
24th May 2007, 18:01
non sono in game ho da fare mi collego per le 19 penso :D

MBK
24th May 2007, 18:14
non sono in game ho da fare mi collego per le 19 penso :D

Oh oh, vindi che fa l'impegnato. :nod:


:point:

Larsulu
24th May 2007, 18:17
pd ci ho messo 2 ore a buffare il bd con lo shamano lol:sneer::sneer:
poi fanno anche schifo....fossero belle...so tutte uguali..

Arzur
24th May 2007, 19:32
puoi scaricarti quelle vecchie

Piccolo problemino, Mythic comunque dice che non verranno più supportate quelle vecchie, quindi al prossimo aggiornamento se ci sono icone nuove (es: tutte quelle della linea Archery) rimani col punto di domanda.

Fanno veramente cagare....

Drako
24th May 2007, 20:19
non sono brutte, è solo l'abitudine che fa brutti scherzi.

Lydr4yn
24th May 2007, 20:36
ovvio che all'inizio sembra d'aver na fiera sulle barre, arcobaleno asd

Nuvola
24th May 2007, 22:17
dopo ci fai anche meno caso ma in tutta onesta' saro' io cieco ma alcune proprio nn si capisce cosa rappresentano - perche' mi devo trovare a 5 anni da daoc con icone TOTALMENTE diverse da prima? ok il restyling ma qui a momenti mettevano anche il mio avatar come icona per evocare il pet -.-
Poi perche' Acume e' identica a Reg end? unica differenza e' una goccia di sangue sulla testa pelata O_o
Si imparera' ad accettare queste icone e non ci faremo piu' caso entro poco ma nn capisco se si sono realmente impegnati per fare queste icone - Sembra che abbiano dato piu' importanza al colore che alla praticita'
I suoni neanche li commento perche' come gia' detto sono TUTTI uguali...unica cosa nuova che mi sembra di aver notato e' il suono che emettono i proc quando partono dalle armature...almeno mi sembre ^_^

Markok
25th May 2007, 01:46
- Due to overwhelming feedback, we have reverted back to the old spell sound effects.
:sneer:

Vindicare
25th May 2007, 01:51
rimettono i vecchi suoni? meno male, mi sentivo troppo un robot con quelle cure del cavolo :look:

Lydr4yn
25th May 2007, 08:51
allora qualchuno che ci ascolta esiste :D

Arzur
25th May 2007, 09:38
Beh scusate a questo punto facciamogli rimettere anche le icone vecchie!
Incredibile vedere come hanno disegnato le icone degli stili di combattimento...sembrano dei quadri che rappresentano paesaggi....ma che diavolo!
Fin dall'inizio di DAOC le icone sono state man mano cambiate, ma alcuni punti fondamentali sono sempre rimasti (come il cerchio per i self o l'aura per i casta ad area), qui di vecchio sono rimasti solo i colori dei bordi dei buff....ma avete visto il self come è identificato ora?
Con un pallino in basso a destra....per non parlare della grafica che è assolutamente incomprensibile.
Io faccio la mia mail per chiedere di ripristinare le vecchie icone, ma non con il file ZIP da aggiungere, voglio che tornino le icone classiche, anche perchè come dicevo nell'altro post, il file zip è FINITO, al prossimo aggiornamento se esce qualcosa di nuovo non viene editato e quindi avremo icone vuote o con il punto di domanda.

Altra cosa....ma gli oggetti dell'inventario????
I pezzi di armor sono diventati ORRENDI, PorcPuttEv!!!! almeno prima a occhio capivi subito cosa avevi droppato...ora sono incomprensibili, non si capisce che armor è, non si capisce che weapon è (ieri pensavo di aver droppato una gemma qualsiasi e invece poi vedo che è un martello liv 50.....

Maledetti!!!!

Markok
25th May 2007, 10:20
Tanto non ti preoccupare,adesso non si lamenta ness1 visto che alla fine puoi usare le vecchie e gg,quando incominceranno a giungere i primi problemi....giu di feedback pesanti e in 2 ore riuppano quelle vecchie definitivamente :D

Odyen
25th May 2007, 10:38
si questa patch e' stata abbastanza deleteria..

Drako
26th May 2007, 14:31
ma basterebbe disegnare meglio ste icone, sono belle da vedere ma non sono chiare.

atomico
1st July 2007, 23:45
io non riesco a rimettere quelle vecchie.. prendo lo zip.. uppo il contenuto in ui/custom e loggo il game.. ma sempre quelle nuove rimangono...

Dryden
2nd July 2007, 00:01
Sono cambiate ulteriormente, il nuovo file zip con le old icone valide per la nuova UI le trovi qui.

http://www.camelotherald.com/more/3142.shtml