PDA

View Full Version : Dopo il bm........il bardo



IamRoland
7th April 2004, 06:04
Dopo essere stato notevolmente informato sulle potenzialità del bm (manca ancora una piccola cosa) altra domanda, che interessa un mio amico che inizia a giocare con me, di conseguenza pensavamo a fare coppia di tank e healer, il bardo è il + carino, nn solo x alcune magie molto comode che ha ma anche x tutte le mosse che fa mentre suona.............cmq, visto che in usa nn c'è un araldo come quello ita (se nn fosse che quello nn si aggiornava lo rimpiangerei.....) e nn si possono vedere come sono speccati i pg, mi piacerebbe sapere qual'è il template migliore x il bardo..........in ita è 47musica, 43nutrimento, 16ricrescita, 5impatto, 2lame..........in usa in genere come si specca?

AxelMaxim
7th April 2004, 06:27
idem :elfhat:

Evil666
7th April 2004, 09:44
Credo la spec sia la stessa (47 43 16 5)

Cioè le skill da avere son quelle :)

Incuboss
7th April 2004, 10:23
up evil :)

Ishamael
7th April 2004, 10:35
:look:

non per fare il rompiballe, ma usare i forum specifici delle classi per queste domande ti risulta troppo difficile?? :confused:

Karidi
7th April 2004, 11:10
:look:

non per fare il rompiballe, ma usare i forum specifici delle classi per queste domande ti risulta troppo difficile?? :confused:

Ciclo Incoming :sneer:

Zurlaccio è_é
7th April 2004, 12:02
Ma fare sti thread nei pd di forum appositi no? ^O^

Xangar
7th April 2004, 16:28
il template e' esattamente quello descritto sopra
mentre expi devi tenere nurture a livello, poiche i canti sono su quella linea, i punti che ti avanzano li metti in regrowth fino a 16 e solo dopo inizi a mettere punti in music

IamRoland
7th April 2004, 20:48
Guardate, sinceramente i forum di classe nn mi costa nulla usarli, xò una domanda sul bm l'avevo gia fatta li, 4-5 risposta in una settimana, mentre qui sul principale 18 risposte in 2 giorni............c'è una bella differenza di informazioni che si hanno da una parte all'altra..........

Wayne
7th April 2004, 20:53
C'hai ragione.

Arriva pero' Wayne, l'orco cattivo, che vuole tenere un minimo ordinato il forum, e che si chiede che caz si e' sbattuto tanto a fare i forum di classe, che te lo sposta :)

:wave: