PDA

View Full Version : pallone d'oro



saltaproc
24th May 2007, 12:49
:elfhat:

saltaproc
24th May 2007, 12:52
io ho votato kaka perchè alla fine la coppa la vinta lui durante i vari gironi/scontri diretti

ma vedere maldini chiudere la carriera senza il massimo riconoscimento per il singolo calciatore mi viè da piagne...

Azalinn
24th May 2007, 12:54
Riccardino, è semplicemente stupendo vederlo giocare.
Maldini lo meritava tempo fà ad oggi credo le 5 coppe dei campioni sia sufficienti per titolarlo come uno dei migliori difensori di sempre.

Estrema
24th May 2007, 12:56
Penso che kakà in virtu del risultato acquisito batta la concorrenza dell'unico chepotrebbe tenergli testa C.ronaldo il resto non conta.

Liam
24th May 2007, 13:05
totti

Kuroko
24th May 2007, 13:06
Kakà si merita sicuramente il pallone d'oro più di chiunque altro secondo me .. è veramente un talento che alza il livello di una squadra.

Sjath
24th May 2007, 13:22
s'è visto che alla carriera non sempre lo danno.....vedi baresi.

sono indeciso tra 2 opzioni, prima della finale avrei detto kaka, ma ieri nn m'è piaciuto più di tanto >,<

boh....INZAGHI !

Rad
24th May 2007, 13:32
totti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw assolutamente kakà.

MiLLenTeX
24th May 2007, 14:11
Kakà e basta.
E vediamo di cominciare a pensare che Kakà >>>>>>>> Dentoldinho

Mellen
24th May 2007, 14:56
Kakà non ha giocato da Kakà la finale, ma se andiamo a vedere bene...
chi ha procurato la punizione di Pirlo?
chi ha fatto l'assist a Inzaghi?


Vince lui per forza.

Mjolnir Stormhammer
24th May 2007, 15:00
kaka ha fatto un'annata strepitosa e in finale l'ha portato lui per lo piu il milan...
mi dispiace che non lo vinca maldini, ma avrebbe gia dovuto riceverlo, come al solito i difensori li cagano gran poco...

Rise-the-Sky
24th May 2007, 15:00
Visto il metro di giudizio abituale usato nel Pallone d'Oro lo vince KaKa al 100%.

Axet
24th May 2007, 15:15
Lo vince kaka, ma io lo darei a maldini per il semplice fatto che il capitano l'anno prossimo praticamente non giocherà e per quel che ha dato al milan, all'italia e al calcio se lo merita.

Riccardino lo vince senza problemi l'anno prossimo, imo :D

Iscariot
24th May 2007, 15:17
Lo vince kaka, ma io lo darei a maldini per il semplice fatto che il capitano l'anno prossimo praticamente non giocherà e per quel che ha dato al milan, all'italia e al calcio se lo merita.

Riccardino lo vince senza problemi l'anno prossimo, imo :D


lol la firma :rotfl:

come non lo hanno dato a Baresi non lo daranno a Maldini up per l'ultimo cmq

Acheron
24th May 2007, 16:16
lo vince centofanti

Slurpix
24th May 2007, 16:47
C'è GIA SCRITTO IL NOME DI kAKà SUL PALLONE D'ORO


SORRY CAPS

Marphil
24th May 2007, 17:04
Kakà l'ha già vinto, non ci sta proprio incertezza, è sicuro che lo vincerà lui al 101% (e vorrei vedere, ha fatto una CL assolutamente stratosferica).

Io lo darei cmq a Maldini per monumentis causa :D

Gathz
24th May 2007, 18:44
Lo vince kaka, ma io lo darei a maldini per il semplice fatto che il capitano l'anno prossimo praticamente non giocherà e per quel che ha dato al milan, all'italia e al calcio se lo merita.

Riccardino lo vince senza problemi l'anno prossimo, imo :D
e mica e sempre natale, l'anno prossimo puo fare l'annata di merda come quest'anno il dentone, lo merita Kaka, lo vincera kaka.

antonybridge
24th May 2007, 19:02
tanto vincere il pallone d'oro porta sfiga, chiunque lo vince poi fa schifo. forse perke appagati ? cmq kaka 90% ibra 5 % c.ronaldo 5 %

Beleriand
24th May 2007, 19:10
Ibra è_é

Kith
24th May 2007, 19:14
Capitan Maldini.

per quanto reputi kakà il miglior giocatore del mondo al momento, lui è giovane e può ancora crescere tecnicamente.

Maldini è una vita che gioca, credo che nessuno abbia vinto tanto come lui (forse Baresi), è un monumento, ed è ancora tra i migliori difensori italiani.

Votato maldini, anche se 100% lo vincerà kakà

Sjath
24th May 2007, 19:20
ibra ? so andati fuori agli ottavi di champions.

Axet
24th May 2007, 23:04
e mica e sempre natale, l'anno prossimo puo fare l'annata di merda come quest'anno il dentone, lo merita Kaka, lo vincera kaka.
Vabbè se non l'anno prossimo prima o poi lo vince cmq ^^

edit:

KYAUHAHUSHUAHUSAHUSAHUASDHUADSUHHUDASHUADSHBDUHUIB DFHIUDBFEFBHERBGHBREWFGHRW@ibra :rotfl:

Blinck
24th May 2007, 23:21
Purtroppo alla cariera non lo danno sennò per legge sarebbe toccato a Baresi, quindi per quanto lo darei a Maldini, andrà a kakà ( meritato al 100% eh..)

peluche
24th May 2007, 23:22
r.oliveira :sneer:

Kith
25th May 2007, 10:03
Purtroppo alla cariera non lo danno sennò per legge sarebbe toccato a Baresi, quindi per quanto lo darei a Maldini, andrà a kakà ( meritato al 100% eh..)


ma infatti il poll è: "a chi lo dareste"

Shalee
25th May 2007, 10:09
Gattuso. ha grinta da vendere.

Venatorius
25th May 2007, 10:12
Lo vincerà Kakà al 99%.
Maldini lo meriterebbe, ma l'avrebbe meritato 2-3anni fa. Quest'anno ormai non ce la faceva più. ed il prossimo anno giocherà ancora meno.
Purtroppo gli anni sono passati anche per il capitano, e se non gli hanno dato il pallone d'oro negli anni migliori della sua cariera, non vedo perchè dovrebbe vincerlo quest'anno. Purtroppo è la dura realtà:(

Brendoh
25th May 2007, 12:44
tanto vincere il pallone d'oro porta sfiga, chiunque lo vince poi fa schifo. forse perke appagati ? cmq kaka 90% ibra 5 % c.ronaldo 5 %
a te..x la tua firma! :drool: :drool: :drool:


cmq

1 kakà
2 gattuso
3 cannavaro

ma in realtà lo daranno ad un giocatore nn italiano e che milita in un campionato nn italiano! :nod:

peluche
25th May 2007, 12:46
a te..x la tua firma! :drool: :drool: :drool:
cmq
1 kakà
2 gattuso
3 cannavaro
ma in realtà lo daranno ad un giocatore nn italiano e che milita in un campionato nn italiano! :nod:

cannavaro? e perche lol?

Dalamar
25th May 2007, 14:34
Io lo darei a Maldini, dato che Kakà ha tutto il tempo per vincerlo anche in futuro. Ma è abbastanza chiaro che lo daranno al brasiliano. Ha vinto la champions col Milan(e vale come vincere il mondiale quando non c'è quest'ultimo) ed inoltre è stato protagonista nelle partite fondamentali.

Sjath
25th May 2007, 14:38
cannavaro è stato penoso per metà stagione in campionato ( ho seguito quasi tutte le partite della liga ) e addirittura disastroso in champions ( bayern anyone?)

Goram
25th May 2007, 19:58
Io lo darei a Gattuso o Maldini .Anche se Kakà non si è mai risparmiato ed ha sofferto nei momenti bui quando non era in forma , senza contare che è quasi sempre stato decisivo.

antonybridge
25th May 2007, 22:41
totti
:point: :nod:


totti :bow:

kaka ki è ??? :shrug: :sneer:

Sjath
26th May 2007, 00:31
:point: :nod:
totti :bow:
kaka ki è ??? :shrug: :sneer:

kakà in champions è stato fenomenale,
ma dire che totti ha fatto una grande annata non mi pare tanto un eresia :)

Slurpix
26th May 2007, 00:36
kakà in champions è stato fenomenale,
ma dire che totti ha fatto una grande annata non mi pare tanto un eresia :)


Hai ragione, purtroppo il Totto ha la sfiga di giocare in una squadra che non vale niente in campo internazionale.

Sjath
26th May 2007, 01:02
Hai ragione, purtroppo il Totto ha la sfiga di giocare in una squadra che non vale niente in campo internazionale.

e allora l'inter che è andata fuori agli ottavi ? :sneer:
cmq boh..sarà perchè son giovane e la finale di champions della roma con liverpool non l'ho vissuta, ma da quando la roma ha vinto lo scudetto sogno una finale di champions, non un altro scudetto boh

Beleriand
27th May 2007, 10:58
Ho votato la terza -___-
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=2629368ac6bf672a69647ce4678813b3

Slurpix
27th May 2007, 12:46
e allora l'inter che è andata fuori agli ottavi ? :sneer:
cmq boh..sarà perchè son giovane e la finale di champions della roma con liverpool non l'ho vissuta, ma da quando la roma ha vinto lo scudetto sogno una finale di champions, non un altro scudetto boh


La Roma nn fa parte dei G14.

Sjath
27th May 2007, 13:43
La Roma nn fa parte dei G14.

è la classifica mobile basata sui risultati europei raggiunti negli ultimi 5 anni ?

Slurpix
27th May 2007, 13:52
è la classifica mobile basata sui risultati europei raggiunti negli ultimi 5 anni ?

No, è l'associazione dei club + titolati d'europa.

http://it.wikipedia.org/wiki/G-14

Sjath
27th May 2007, 13:55
No, è l'associazione dei club + titolati d'europa.
http://it.wikipedia.org/wiki/G-14


ah vabbeh, allora imo non conta un cazzo, ci stanno squadre che non sono titolate per niente e invece altre che lo sono non ne fanno parte. decidono loro chi può entrarvi dentro.

non ti sembra una stronzata ? -.-

Estrema
27th May 2007, 14:04
No, è l'associazione dei club + titolati d'europa.
http://it.wikipedia.org/wiki/G-14
bhè dai ce sta il lione e il psg siamo seri per favore in confronto al benfica fanno ridere solo che il g14 è una mutua associazione economica tipo quelle che sucesse 2 ani fa in F1 con i team dissidenti ( renault, mclaren ecc)

Drako
27th May 2007, 16:37
io la darei alla carriera a maldini, tanto kaka lo vince easy.

Brcondor
27th May 2007, 17:08
io la darei alla carriera a maldini, tanto kaka lo vince easy.
nn l'han dato a baresi, la vedo dutra che lo vinca maldini...

Axet
27th May 2007, 18:08
No, è l'associazione dei club + titolati d'europa.
http://it.wikipedia.org/wiki/G-14

Si vabbè ma è scandalosa la cosa, cioè tutte le squadre francesi, il psv, il bayer leverkusen e il valencia sono ridicoli. Pure l'arsenal lol..

Imo, le due squadre francesi inizial, essendo strascarse, son state messe solo perchè altrimenti i francesi rosikavano.
Così come la terza squadra tedesca, la terza squadra inglese, e la terza francese son state aggiunte solo perchè rosikavano che l'italia ne aveva 3 :D