PDA

View Full Version : [ITALIA e/o LIMITROFE] Consigli per viaggio a basso costo



Sylent
24th May 2007, 14:15
Ho un budged di 600-700 euro a cranio, viaggio x 2 in albergo SUL mare (o cmq raggiungibile a piedI)...conoscete qualche località interessante da visitare? magari con qualcosa ke non sia solo mare intorno anke x visitare 1 po' la zona..

X limitrofe intendo le nazioni confinanti coi nostri mari...

so disperato nun trovo niente .. :cry:

ihc'naib
24th May 2007, 14:21
Io andrei in una delle parti meno costose della sardegna, e cercherei di girare il piu' possibile le zone meno turistiche.

se no.. ho appena prenotato un ostello a cadice da 15 euro a notte, che affitta i surf da portare in spiaggia (5 min a piedi .. :) )

Shalee
24th May 2007, 14:21
posso consigliarti Vasto(Abruzzo)?Mare stupendo e prezzi bassissimi.
Ci sono stato 3 volte e me la sono fatta in macchina da Biella....tu sei a 2 passi

Sjath
24th May 2007, 15:08
Ho un budged di 600-700 euro a cranio, viaggio x 2 in albergo SUL mare (o cmq raggiungibile a piedI)...conoscete qualche località interessante da visitare? magari con qualcosa ke non sia solo mare intorno anke x visitare 1 po' la zona..
X limitrofe intendo le nazioni confinanti coi nostri mari...
so disperato nun trovo niente .. :cry:

faro, portogallo. con quel budget ci stai dentro

Mirera
24th May 2007, 16:51
ma il mar rosso che con i last minute ci stai abbondatemente dentro e hai un mare da favola ??

lo so che hai detto zone limitrofe.. ma col poco che costa mi pare sempre un delitto non approfittarne -.-

Rob
24th May 2007, 18:25
ma il mar rosso che con i last minute ci stai abbondatemente dentro e hai un mare da favola ??
lo so che hai detto zone limitrofe.. ma col poco che costa mi pare sempre un delitto non approfittarne -.-


Mireeeeeeeeeeee :blush:

Mucca
24th May 2007, 18:30
Se vai con gilr posso consigliarti il Gargano.
Viete, Peschici, il parco nazionale....
....mare stupendo, posti magnifici.

Mirera
25th May 2007, 11:12
Mireeeeeeeeeeee :blush:

:love: ti ho mandato un bacio nell'altro post ma non mi hai considerata !!!

scusate l'OT :kiss:

Rob
25th May 2007, 12:01
:love: ti ho mandato un bacio nell'altro post ma non mi hai considerata !!!
scusate l'OT :kiss:

Non ho visto, scusa :kiss:

Palur
25th May 2007, 18:05
Ho un budged di 600-700 euro a cranio, viaggio x 2 in albergo SUL mare (o cmq raggiungibile a piedI)...conoscete qualche località interessante da visitare? magari con qualcosa ke non sia solo mare intorno anke x visitare 1 po' la zona..
X limitrofe intendo le nazioni confinanti coi nostri mari...
so disperato nun trovo niente .. :cry:
con quel budget ti fai na settimana in barca a vela ,anche in grecia magari .
Cerca che trovi .
Se no B&B http://www.caffelletto.it/ questi son tutti b&b selezionati e di "alto livello".
http://www.touringclub.it/servizi/ricerca_bed.asp?area=bed questo è il touring anche qui vai sul sicuro anche se è meglio acquistare la guida cartacea il sito no è granche.